Pagina 61 di 165 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1644

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da Dany884 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    PTI ha subito un reverse stock nel rapporto di 1 nuova azione (Yumanity Therapeutics Inc) ogni 20 titoli posseduti. The Legend, cosa consigli di fare? https://www.borse.it/forum/images/smilies/bow.gif
    Oggi perde SOLO il 7%, domani rischia di sprofondare visto che oggi parecchi che ce l'hanno non possono conttrattarla..domani invece si..

Pti

Ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza, ma ho seguito alla lettera le indicazioni del Maestro riguardo il valore di Check in per PTI. Adesso mi dovrei ritrovare da 1,16 a 20,40 circa ma non posso operare ed è tutto bloccato.
    Ovviamente voglio incassare il gain, mi conviene inserire la vendita domani mattina "al meglio" o aspetto l'apertura di Wall street alle 15:30?
    Grazie a tutti x il supporto, ma soprattutto al nostro Faro!!!

Auguri a tutti di buon Natale in famiglia e con serenità.

Nessuna plusvalenza

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza, ma ho seguito alla lettera le indicazioni del Maestro riguardo il valore di Check in per PTI. Adesso mi dovrei ritrovare da 1,16 a 20,40 circa ma non posso operare ed è tutto bloccato.
    Ovviamente voglio incassare il gain, mi conviene inserire la vendita domani mattina "al meglio" o aspetto l'apertura di Wall street alle 15:30?
    Grazie a tutti x il supporto, ma soprattutto al nostro Faro!!!

Auguri a tutti di buon Natale in famiglia e con serenità.
    Ciao,
    dormi pur tranquillo.Le azioni ora in tuo possesso sono divise per 20.Avevi 1000 azioni di Pti ? Ora nei hai 50 di YMTX,al valore delle 15,30 di oggi $ 22,20,Quindi nessun gain.In questo momento l'azione quota $ 20,86,servirà del tempo ma siamo sulla strada giusta,grazie a TL.
    Buone feste

REGALO Di NATALE O DI FINE ANNO???????????

QUI A NYC E' ORARIO DI CENA E, MENTRE VOI SIETE TRA LE BRACCIA DI MORFEO, APPROFITTO X FARE A TUTTA LA FAMIGLIA GLI AUGURI DI UN SERENO NATALE.
    STIAMO TUTTI ASPETTANDO SOTTO L'ALBERO IL PACCO REGALO THMO E STATENE CERTI CHE SARA' COMUNQUE UNO DEI PIU' BELLI.
    I MIEI MODELLI NON MENTONO MAI ED INFATTI TITOLI COME OCGN MI FANNO IL 1000X100 IN 2 GIORNI; APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. ED AVRETE LA SOLITA SIMMETRIA CON IL BOOMM DI QUESTI GIORNI SPECULARE AL COLLASSO DA FINE OTTOBRE 19 A FINE DIC.19.
    ANCHE X THMO GIA' VI HO DETTO CHE LA SCODELLA HA COME LATO SINISTRO IL CROLLO DEL MAGGIO 2018 CON 10-11 DOLLARI CHE CHIAMANO VENDETTA.

MA ORA LASCIAMO DA PARTE IL BECERO DENARO E PASSIAMO ALLA FESTA PIU' IMPORTANTE X NOI CRISTIANI CHE CI HA PORTATO IL DONO PIU' GRANDE DA PARTE DELL'ONNIPOTENTE OVVERO IL SUO UNICO FIGLIO.
    IL 2020 E' STATO UN ANNO DI SVOLTA X TUTTA L'UMANITA' E NON E' CHE L'INIZIO DI UN DOLOROSISSIMO PERCORSO CHE ABBIAMO VOLUTO SOLO NOI CON LA NOSTRA VITA DISSOLUTA.
    LA VIA CRUCIS E' INIZIATA X TUTTA L'UMANITA' MA "CON L'ALTISSIMO NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBiLE" E SE SI HA FEDE IN "LUI" SI SUPERERANNO TUTTE LE PROVE CHE CI ATTENDONO.
    AMIAMO DI PIU' IL PROSSIMO AD INIZIARE DALLE NOSTRE FAMIGLIE SPESSO PRIMO TEATRO DI GUERRA ANZICCHE' DI AMORE; SENZA L'AMORE NON SI VA DA NESSUNA PARTE............NON SCORDIAMOLO MAI.
    NON SCORDIAMOCI MAI ANCHE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI XCHE' "COME SEMINI RACCOGLI" E C'E' SEMPRE "UNO" LASSU' CHE CI VEDE.............NOLENTI O VOLENTI.

UN BUON NATALE A TUTTI VOI E FAMIGLIE DALLA LEGGENDA..............UN MISERO VERME DI TERRA CHE CERCA DI SERVIRVI CON CIO' CHE HA X GRAZIA RICEVUTO.

ANCORA AUGURI A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Tanti auguri di buon Natale Legend, ancora grazie per la tua disponibilità e pazienza nei nostri confronti. Tanti auguri di buone feste a tutta la famiglia, un saluto.

Non posso che augurare a te LEGGENDA e a tutto il gruppo i miei auguri di un sereno Natale e ti ringrazio per la pazienza nel sopportare noi ignoranti in materia e chi ti vuole male

Buon Natale al Capitano e alla Famiglia

UN BUON NATALE A TUTTI VOI E FAMIGLIE DALLA LEGGENDA..............UN MISERO VERME DI TERRA CHE CERCA DI SERVIRVI CON CIO' CHE HA X GRAZIA RICEVUTO.

ANCORA AUGURI A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![/QUOTE]

Buon giorno Capitano e a tutta la Famiglia

auguro a te The Legend e a tutta la famiglia un sereno Natale.
    Ti ringrazio di tutto il cuore The Legend per quello che tu fai per noi e che metti a disposizione, il tempo che dedichi e le informazioni che ci indichi per tracciare grafici e fare analisi, io ti seguo tutti i giorni ammirando la tua professionalità che hai con le azioni e il tuo sistema di dettare il Trend.
    Tanti e saluti e Auguri a tutti di. Buon Natale 🎄💫🎁
    Piero

Auguri tutti i giorni, a tutti noi!

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano;
    ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro;
    ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone;
    ogni volta che speri con quelli che soffrono;
    ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
    È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te.

Madre Teresa di Calcutta

Buon Natale a tutti,tra alti e bassi,sono grata di aver la possibilità di interagire con persone come voi, nella speranza che quell'idea , nata in estate, di potersi incontrare, diventi reale.
    Un ringraziamento speciale a nostro TL

PRONTI X APRiRE I REGALI SOTTO L'ALBERO ????????????

BUNGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    DORMITO POCO STANOTTE E QUESTO MI CAPITA ALLA VIGILIA DELLE GRANDI GIOIE E, NON A CASO, OGGI E' LA VIGILIA DELLA NASCITA DEL NOSTRO "RE SALVATORE E REDENTORE"..............CHE GIOIA IMMENSA.

MA OGGI, AMICI MIEI SO CHE ACCADRA' QUALCOS'ALTRO DI LIETO; SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 30/04 DI THMO CON IL MASSIMO DI IERI E TIRATE LE SOLITE PARALLELE.
    ALLA ROTTURA DI TALE LEGEND-LINE SI VA IN UN LAMPO A 10,40 (DA SEMPRE IL TARGET CERTO); COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE VI HO DATO PREZZI DIVERSI CON LINEE DI TENDENZA DIVERSE E QUESTO HA MESSO A DURA PROVA I VOSTRI NERVI.
    SAPETE QUANTO SIA PRECISO E CERCHI SEMPRE LA PERFEZIONE MA IL PANICO SARA' UN VOSTRO COSTANTE COMPAGNO DI VIAGGIO E SOLO SE RIUSCiRETE A DOMINARLO POTRETE AVERE SODDISFAZIONI A PRESCINDERE DALLE VOSTRE CONOSCENZE.
    LO SAPETE INFATTI CHE "LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NULLA".
    MAGARI POI CI FANNO LO SCHERZETTO CHE LA BOMBA SCOPPIA LUNEDI' MA LA STRADA MAESTRA E' SEGNATA SENZA SE E SENZA MA, QUINDI UN ALTRO PO' DI PAZIENZA E L'AMICO ROBY AVRA' LA SUA MERITATA AUTO NUOVA.
    SPERO DI SCRIVERE SUL FORUM NUOVAMENTE OGGI CON UN RIALZO A 3 CIFRE DI THMO COME TITOLO.

BUON NATALE ANCORA A TUTTI E CONE SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •