Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 336

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi unisco ai saluti e ti ringrazio

LEGGENDO I VOSTRI SALUTI, Mi SONO TOCCATO OVVIAMENTE I GIOIELLI...........

SPERO STiATE FACENDO IL PIENO DI THMO CHE STA GIA' PRATICAMENTE A 2,30 IN BASE ALLA SPLENDIDA FIGURA DI INVERSIONE SUL 15 MINUTI (TRIANGOLO RIALZISTA).
    CON I MIEI CLIENTI STIAMO ALTRESI' AUMENTANDO LE POSIZIONI IN MARK,GEVO E MOGU; X PRPO ASPETTO ANCORA UN 10X100.
    ANCHE CTIB STA SEGUENDO QUANTO DETTATO DALLA LEGGENDA ED E' DA PRENDERE SENZA SE E SENZA MA.
    MA ORA CONCENTRIAMOCI SU THMO.
    SPERO ABBIATE CAPITO COSA FA QUESTA AZIENDA XCHE' LA SUA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE SARA' PRESTO UN LONTANO RICORDO.
    ALLEGO SUPER LEGENDMAPP SOLO X STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 71
Dimensione: 55.2 KB
ID: 2430   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 82
Dimensione: 118.7 KB
ID: 2431   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 38.2 KB
ID: 2432  

Ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SPERO STiATE FACENDO IL PIENO DI THMO CHE STA GIA' PRATICAMENTE A 2,30 IN BASE ALLA SPLENDIDA FIGURA DI INVERSIONE SUL 15 MINUTI (TRIANGOLO RIALZISTA).
    CON I MIEI CLIENTI STIAMO ALTRESI' AUMENTANDO LE POSIZIONI IN MARK,GEVO E MOGU; X PRPO ASPETTO ANCORA UN 10X100.
    ANCHE CTIB STA SEGUENDO QUANTO DETTATO DALLA LEGGENDA ED E' DA PRENDERE SENZA SE E SENZA MA.
    MA ORA CONCENTRIAMOCI SU THMO.
    SPERO ABBIATE CAPITO COSA FA QUESTA AZIENDA XCHE' LA SUA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE SARA' PRESTO UN LONTANO RICORDO.
    ALLEGO SUPER LEGENDMAPP SOLO X STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera

Eravamo abituati troppo bene nel precedente forum con i tuoi messaggi mattutini e serali che un giorno di assenza ci preoccupa.....penso che alla stragrande maggioranza di noi fa sempre piacere ascoltare quello che dici.....il 95% di noi ti ha sempre ascoltato senza nessuna polemica....anzi...

Ho letto che non risponderai alle nostre domande,io ne avrei tante da farti ma rispetto il tuo modo di pensare....però se cambiassi idea ne avrei 2 che mi pesano da morire....perché della “terza” me ne sono liberato da solo dopo aver penato per mesi....ZOOM!!!

Buona serata a tutti

Silvio

Mi correggo era ZOM

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera

Eravamo abituati troppo bene nel precedente forum con i tuoi messaggi mattutini e serali che un giorno di assenza ci preoccupa.....penso che alla stragrande maggioranza di noi fa sempre piacere ascoltare quello che dici.....il 95% di noi ti ha sempre ascoltato senza nessuna polemica....anzi...

Ho letto che non risponderai alle nostre domande,io ne avrei tante da farti ma rispetto il tuo modo di pensare....però se cambiassi idea ne avrei 2 che mi pesano da morire....perché della “terza” me ne sono liberato da solo dopo aver penato per mesi....ZOOM!!!

Buona serata a tutti

Silvio

Ho scritto ZOOM ma in realtà il titolo in questione era ZOM

Grazie

sempre n.1 sei........

DOPO GLI 8 DOLLARI CIRCA DI THMO CON IL 03/11 ED IL 17/11 COME DATE DA RICORDARE(X CHI NON LO SAPESSE, IL 03/11 LA SOCIETA' AVRA' RISPOSTA SUL SUO BREVETTO RIVOLUZIONARIO X L'INDIVIDUAZIONE DEI MALATI COVID AI FINI Di STABILIRE CHI DOVRA' FARE IL VACCINO ED IL 17/11 RILASCIERA' GLI ERNINGS), SARA' PRPO LA SOCIETA' COVID SU CUI CONCENTRARSI.
    GIA' DAGLI ATTUALI 2,20 DOLLARI IL PREZZO DI PRPO E' OTTIMO MA IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, DOVREMO VEDERE PRIMA 1,65 CIRCA (CHE E' POI LA MM200).
    MI ASPETTO GIA' DOMANI LA ROTTURA UP DELLA BANDIERA RIALZISTA IN PLAY CON UN TEMPORANEO E FALSO RIALZO CON IL CLASSICO GUP UP FINO A 2,54-2,56 PER POI PULBECCARE LA DISCENDENTE DELLA STESSA FIGURA FINO APPUNTO A 1,65 INTORNO A META' NOVEMBRE.
    POI L'ESPLOSIONE UP CON TARGET DI 10 DOLLARI (161,8 DI FIBONACCI) ED AL LIMITE DI 15 DOLLARI COME DETTATO DAL MIO STRAORDINARIO METODO PREVISIONALE E DALLA STESSA BANDIERA.

SARA' UNA SETTIMANA STRAORDINARIA ED AVRETE LA FORTUNA DI PASSARLA INSIEME AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........NON SCORDATELO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho interpretato male quello che avevi scritto .............

Buongiorno a tutti. Capitano, questo dimostra quanto abbiamo bisogno della tua presenza!

OGGi SI ZAPPA LA MADRE TERRA

LA MADRE TERRA Mi CHIAMA ED IO APPROFITTO DELLA SPLENDIDA GIORNATA.

BUONGIORNO A TUTTI.
    TRA OGGI E DOMANI ALTRO STRAORDINARIO SET-UP X THMO CON 6 SEMPRE A FARE DA BUCO NERO; ALTRIMENTI SE NE PARLERA' INTORNO A META' NOVEMBRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 64
Dimensione: 126.9 KB
ID: 2433   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 88.9 KB
ID: 2434  

"SOLO" X CUORI IMPAViDI......................FATE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MODELLO STRAORDINARIO IN PLAY X SOLO CHE DARA' UN 100X100 GIA' ENTRO DOMANI E COMUNQUE SUBITO IN BASE AL MODELLO ENTRATO OGGI COME NEL 2018.
    ANCHE SOLO 1000 PEZZI X NON RISCHIARE TROPPO; ORA A 3,03 DEVE PULBECCARE 2,93-2,95.

OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRiE TASCHE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 76
Dimensione: 93.4 KB
ID: 2435   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2436  

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

LEZIONCiNA DA 2500 DOLLARI (X VOI AGGRATIS)SU FIGURE TECNICHE (NELLO SPECIFICO CUNEO RIALZISTA) IN PLAY SU THMO.
    DA SUBITO VI HO DETTO CHE THMO SAREBBE ANDATA A 10 DOLLARI..........GIUSTO???????????

VI HO ANCHE DETTO DEL NATURALE PULL BACK CHE DEVE CONTRADDISTINGUERE QUALSIASI FIGURA IN PLAY AFFINCHE' SIA VALIDA...GIUSTO????????

IL CUNEO IN CELESTE, NELLO SPECIFICO, ESIGE (COME GIA' DETTO MOLTE VOLTE) IL PULL SUL SUO VERTICE DOPO LA ROTTURA (SIA ESSA UP O DOWN); IL TARGET A 9,90-10 E' EVIDENZIATO IN GIALLO (PARI ALL'ALTEZZA DEL CUNEO PROIETTATA DALLA ROTTURA DELLO STESSO IL 13/10/20).

VI E' INOLTRE IL MIO MODELLO SIMMETRICO PREVISIONALE SEMPRE CON 10 COME TARGET (IN GIALLO HO EVIDENZIATO QUELLA CHE IO CHIAMO CLOCHE DI UN AEREO) E X ULTIMO 10 E' IL RICHIAMO NATURALE DEL PREZZO AL LIVELLO DI INIZI MAGGIO 2020.
    IMPORTANTISSIMA LA BLU DISCENDENTE RIPIDA CHE VEROSIMILMENTE BLOCCHERA' IL PREZZO COL CERCHIETTO ROSSO CHE FUNGE DA CENTRO).

FATENE TESORO........................OK?????????????????? ??

ADESSO MI CHIAMANO I FORUMERS A STELLE E STRISCE...................BUON PROSEGUIMENTO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 62
Dimensione: 115.3 KB
ID: 2437   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 45
Dimensione: 116.0 KB
ID: 2438   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2439  

Agli ordini CAPO!

MODELLO STRAORDINARIO IN PLAY X SOLO CHE DARA' UN 100X100 GIA' ENTRO DOMANI E COMUNQUE SUBITO IN BASE AL MODELLO ENTRATO OGGI COME NEL 2018.
    ANCHE SOLO 1000 PEZZI X NON RISCHIARE TROPPO; ORA A 3,03 DEVE PULBECCARE 2,93-2,95.

OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRiE TASCHE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera

Maestro ma un’analisi tecnica su CTIB che mette quasi il 12% con volumi ridicoli ha un significato?

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •