Pagina 58 di 160 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1599

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

1 target LMNL

Buongiorno Legend. Io ho come primo target dettato intorno a 10 dollari. È ancora valido? Per ora non vendo perché voglio credere alla LEGGENDA!!

Watt

Il titolo che più mi preoccupa è WATT; non sembra proprio voler seguire le indicazioni di THE LEGEND. Chiedo al capo se ha qualche idea a riguardo.

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Il titolo che più mi preoccupa è WATT; non sembra proprio voler seguire le indicazioni di THE LEGEND. Chiedo al capo se ha qualche idea a riguardo.
    Legend dettava un picco a 3,46 ( vendete a 3) poi giù fino 1,75 -1,50 poi salita....fino 16 -18.
    Magari non ha fatto il primo picco,ma ora da bravo obbedisce...

PHUN PRiMA A 0,77 POI A 27 DOLLARI

BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE DA VOI E' SERA).
    MI ASPETTANO I SOCI AMERICANI CHE STANNO GODENDO COME RICCI X GEVO ED ANCORA NON HANNO VISTO NULLA................QUiNDI SARO' VELOCE.
    STA CAPZO DI THMO HA ROTTO I MARONI MA CONSIDERATO CHE E' LA FOTOCOPIA DI LMNL LA STRADA X I 5 E' SEGNATA CON UNA BANDIERA SUL 5 MINUTI CHE MI DA GIA' OGGI LA MM50 A 2,37 COME CHIUSURA.
    LA MIA ATTENZIONE E' FOCALIZZATA PERO' SU PHUN E CIO' E' DOVUTO AI VOLUMI MOSTRUOSI DI QUALCHE GIORNO FA.
    IL MODELLO PREVISIONALE MI DA PRIMA CHIUSURA QUASI CERTA DI UN GUP ORARIO A 0,77 CIRCA (RISALENTE AL 16/12 IN APERTURA) CHE E' ANCHE IL 23,6 DI FIBONACCI ; POI I 10-11 DOLLARI QUINDI I 5 ED INFINE I 27-28.
    IL TUTTO SEGUENDO LA SIMMETRIA DI SEGNO OPPOSTO PARTITA A MARZO 19.
    NON E' DETTO CHE CHIUDA IL GUP A 0,77 O MAGARI LO FA NEL MERCATO PRE E/O AFTER A QUELLO REGOLARE; COMUNQUE E' BENE INCOMINCIARE COME GIA' ABBIAMO FATTO AD ACCUMULARE XCHE' IL RACCOLTO SARA' DA LEGGENDA.
    LO SAPETE CHE IN LINEA DI PRINCIPIO NON SI MEDIA AL RIBASSO SALVO RARISSIME ECCEZIONI E PHUN E' SENZA SE E SENZA MA UNA DI QUESTE.
    QUINDI, SEMPRE VALIDO IL "OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE", IO MEDIERO' AL RIBASSO SE AVRO' LA FORTUNA DI RACCOGLIERE LE PHUN SOTTO IL DOLLARO.
    UN SALUTO DA NYC A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandissima giornata,come sempre grazie di tutto Leggenda

Ibio

Sul finale ,zitta zitta,si è mossa di colpo...può essere il segnale per una partenza da leggenda??

AIM E IBIO................iL FUTURO E' ADESSO

PRiMA DI ANDARE A CENA APPROFITTO X AGGIORNARE DUE VECCHIE FIAMME COME AIM E IBIO.

IL 23/10/20 ALLE ORE 19.41 DETTAVO IL TREND DI AIM CHE CI HA DATO TANTISSIME SODDISFAZIONI PRIMA DELL'ESTATE 2020 E SCRIVEVO CHE DOPO 1,90 AVREBBE AVUTO UNA FIAMMATA A 2,70-2,80 PRIMA DEL DECLINO INESORABILE FINO A 0,50-0,60.
    IERI SI E' VERIFICATA AL MILLESIMO LA PRIMA PARTE CON 2,77 RAGGIUNTO NEL PREMERCATO E VOLUMI MOSTRUOSI RISPETTO ALLA MEDIA; POI MAGARI MI SBAGLIO E AIM VOLERA' VERSO NUOVI MASSIMI MA RESTA VALIDA LA MIA ANALISI DI ALLORA.
    VENENDO AD IBIO, IL SUO APPRODO AD 1,20 NON E' BASTATO (VEDI ANCHE LA DILUIZIONE AVUTA CHE SAPETE NON POSSO PREVEDERE)E QUI HO SBAGLIATO A NON CONSIDERARE LO STRAORDINARIO RIALZO DEL TITOLO DA 0,05 AD OLTRE 7 DOLLARI IN POCHISSIMO TEMPO.
    IN QUESTI FRANGENTI CI VUOLE UNA LUNGA "DIGESTIONE" PRIMA DEL NUOVO IMPULSO RIALZISTA E DI SOLITO SI PERDE FIN AL 90X100 DAI MASSIMI CON APPRODO NEL CASO SPECIFICO DI IBIO A VALORI INTORNO A 0,80-0,85 CHE E' POI IL 23,6 DI FIBONACCI DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DELL'ONDA 1 A 3,40.
    LA MM50 CHE BUCA DALL'ALTO QUELLA A 200 E' UN ALTRO SEGNO DEL TREND RIBASSISTA IN ATTO; SONO COMUNQUE CERTO CHE IL SUO FUTURO SARA' RADIOSO CON LA DOPPIA CIFRA DA RAGGIUNGERE SENZA SE E SENZA MA.
    IO CONTINUERO' AD ACCUMULARE NON AVENDO PROBLEMI NE DI TEMPO NE DI PREZZO; X CHI LE AVESSE COMPRATE DI SUA INIZIATIVA DOPO IL MASSIMO DETTATO ALLA GRANDISSIMA DI LUGLIO (QUANDO IO GIA' NON SCRIVEVO PIU' SUL FORUM E QUINDI NON POTEVO AGGIORNARE IL MIO MODELLO SUI VARI TITOLI E SU IBIO IN PARTICOLARE) DEVE PURTROPPO ATTENDERE SE NON HA GIA' VENDUTO.
    IN QUEI MESI DI MIA ASSENZA NE HO LETTE DI TUTTI I COLORI SUL FORUM CON I VARI GURU DI TURNO CHE NON AZZECCAVANO UNA E DICO UNA SOLA PREVISIONE PRENDENDO, COME SEMPRE ACCADE X I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO,LA BORSA X UNA BISCA.
    OGGI OVVIAMENTE SI PAGA PEGNO COME PAGA PEGNO CHI NON SI "ACCONTENTA" (E LO RIPETO X LA MILIARDESIMA VOLTA) DI UN "MISERO" 50X100 DI GAIN IN POCHI GIORNI; QUINDI NON SCORDATELO MAI, ANCHE SE I MIEI TARGET SONO STELLARI, RAMMENTATE CHE IO SO SEMPRE QUELLO CHE FACCIO E DEVO FARE IN QUALSIASI SITUAZIONE DI MERCATO.

SONO ARRIVATO AL RISTO E VI DEVO LASCIARE NON PRIMA DI DIRVI CHE IN BASE AGLI ULTIMI CALCOLI, LA NOSTRA STELLA THMO, CON UN COLPO DA VERA STAR COLPIRA' I 6,64 (MASSIMO FATTO AD AGOSTO NEL PREMERCATO NONCHE' IL 38,2 DI FIBONACCI); MA I 5 RESTANO IL TARGET AL 10000X100.
    SEMPRE IN MENTE:"OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE".

UN ABBRACCIO DA NYC CON L'IMMANCABILE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda per l'aggiornamento puntuale su IBIO.Tutto chiaro ,ora vedremo come gestire la posizione al meglio senza troppa fretta.

buonanotte LEGGENDA e grazie per i chiarimenti su IBIO

sempre n.1 sei

ringrazio il signore di averti incontrato nella mia vita grazie THE LEGEND............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •