Pagina 55 di 160 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1596

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti da nyc..............qui fa un freddo cane e sta nevicando alla grandissima.

Un saluto velocissimo xche' m i stanno aspettando a pranzo; i frutti stanno x arrivare copiosi ed abbondanti come al solito.

Intanto x chi avesse un po' di liquidita' segnalo phun del settore bit-coin ora a 1,24; nonostante sta gia' guadagnando forte ho target a 2 cifre entro gennaio 2021.
    Dovrebbe ritracciare a 1,15 ma e' un'occasione da non perdere.

Un abbraccio a tutti...................sempre in attesa degli 8-8,40 di thmo x poi passare velocissimamente a prpo che sbalordira' il mondo.
    Fortissimo gevo che considero la plug del domani con 60 dollari di target in 2-3 anni al massimo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un caloroso saluto. Qui é freddo ,qualcuno lo definisce un freddo sano. Ma non é il freddo rigido di lì
    come si mangia?
    Grazie x phun. Buon pomeriggio
    a presto
    infieri

IL PRiMO MSM MI é PARTITO INVOLONTARIAMENTE
    MI SCUSO

MODELLO PREViSIONALE PHUN DA 400X100 POTENZIALE

BUONGiORNO A TUTTI DA NYC E PACE E BENE.
    PRIMA DI UN'ABBONDANTE COLAZIONE VOLEVO SPIEGARE IL MIO INGRESSO DI IERI IN PHUN (250000 PEZZI A 1,15 DI MEDIA)CHE HA AVUTO VOLUMI MOSTRUOSI TIPICI DI UN MOVIMENTO MULTIDAY CON MIO TARGET IMMEDIATO A 5,10 (CHE E' ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI) E CORRISPONDE AL SIMMETRICO (MA DI SEGNO OPPOSTO) MOVIMENTO FINE MARZO 2019 SU SCALA LOGARITMICA.

OGGI MI ASPETTO UNA PARTENZA IN SORDINA E POI L'ESPLOSIONE.

SEMPRE CALDISSIMO THMO CON I SOLITI 8-8,40 DI TARGET INTRADAY (COME GIA' DETTO MI ASPETTO UN MOVIMENTO IDENTICO AL 27/12/19 E LA LEGEND LINE HA GUARDACASO LA STESSA INCLINAZIONE SU SCALA LINEARE CHE VUOL DIRE X I PROFANI CHE BASTA UNIRE IL MASSIMO DEL 07/10/19 CON QUELLO DEL 27/12/19 E TRACCIARE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 30/04/20 CON 8,32 INTERCETTATO OGGI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..................................PUNTO!

ORA UOVA E PANCETTA MI ATTENDONO ED IO ODIO FAR ASPETTARE............................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno

Buongiorno LEGGENDA e buona colazione. In attesa che THMO ci faccia il regalo di Natale

PULL BACK A 1,04 E' OCCASiONE DI INGRESSO X I RITARDATARI

ANCHE SE DOVRESTE ORMAI AVERLO IMPARATO X BENE, RiCORDO CHE QUALSIASI MOVIMENTO SALUTARE NECESSITA DEL PULL BACK PRIMA DELLA VERA ESPLOSIONE E QUINDI NON MI RIEMPITE IL FORUM DI PAURE DA VERGINELLE.
    SE PHUN MI CONFERMA IL CLASSICO PULL A 1,05 RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE.

ORA ESCO A FARE LA CORSETTA CON -4 GRADI CHE MI ASPETTANO...............................A DOPO E CALMA E GESSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ANCHE SE DOVRESTE ORMAI AVERLO IMPARATO X BENE, RiCORDO CHE QUALSIASI MOVIMENTO SALUTARE NECESSITA DEL PULL BACK PRIMA DELLA VERA ESPLOSIONE E QUINDI NON MI RIEMPITE IL FORUM DI PAURE DA VERGINELLE.
    SE PHUN MI CONFERMA IL CLASSICO PULL A 1,05 RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE.

ORA ESCO A FARE LA CORSETTA CON -4 GRADI CHE MI ASPETTANO...............................A DOPO E CALMA E GESSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    attento al piselino che non si congeli................

Phun

Ok...entrato a 1.10 e mi sembrava già buono...Ora knock on wood!!
    Grazie per la dritta!!

FIGURA TECNiCA ESPLOSIVA SU THMO

ALLORA BELLA GENTE SUL GRAFiCO A 15 MINUTI DI THMO C'E' UNA CONFIGURAZIONE DA MANUALE CHE ENTRERA' IN PLAY AL SUPERAMENTO DI 2,16 CON TARGET IMMEDIATO A 2,71 (ED ESPLOSIONE DEI VOLUMI X RICOPERTURE DEGLI SCHORTERS).

UN BEL THE CALDO MI ACCOMPAGNERA' DURANTE TALE LIETO EVENTO.

P.S. INTANTO GEVO CONTINUA A DIMOSTRARE LA SUA FORZA STRAORDINARIA; SARA' UNA BIG MOLTO PRESTO.

Neanche il tempo di leggere e ...taaac! 2,15

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SUL GRAFiCO A 15 MINUTI DI THMO C'E' UNA CONFIGURAZIONE DA MANUALE CHE ENTRERA' IN PLAY AL SUPERAMENTO DI 2,16 CON TARGET IMMEDIATO A 2,71 (ED ESPLOSIONE DEI VOLUMI X RICOPERTURE DEGLI SCHORTERS).

UN BEL THE CALDO MI ACCOMPAGNERA' DURANTE TALE LIETO EVENTO.

P.S. INTANTO GEVO CONTINUA A DIMOSTRARE LA SUA FORZA STRAORDINARIA; SARA' UNA BIG MOLTO PRESTO.
    Buonasera a tutti

Legend grazie che continui a seguirci anche da lontano....anche Novan risponde bene!!

Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •