Pagina 54 di 160 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 104 154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1599

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Domina te stesso dominerai il mondo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE (DiCO "BUONA SERA" ,ANCHE SE VOI STARETE TRA LE BRACCIA DI MORFEO XCHE' QUI A NY SONO LE 22.15 CIRCA).

VEDO CHE PURTROPPO I MIEI RIPETUTI INVITI A NON FERMARSI ALLA SPASMODICA RICERCA DEL SOL "VIL DENARO" MA A GUSTARE FINO IN FONDO QUELLE RARISSIME PERLE DI CONOSCENZA CHE METTO AGGRATIS A DISPOSIZIONE DI TUTTI SU UN FORUM, SONO STATI COMPLETAMENTE IGNORATI.
    AMICI MIEI, ANCHE SE SUONA BRUTTA COME FRASE, NON POSSO NON RICORDARE A ME STESSO ED A TUTTI VOI CHE QUI "SI CONTINUA A BUTTAR PERLE AI PORCI" E CIO' NON VA BENE.
    MA DI COSA STATE PARLANDO QUANDO VI LAMENTATE DI QUESTO O DI QUEL TITOLO????????????????
    NON E' FORSE VERO CHE TUTTE LE BIT- COIN STANNO VOLANDO????????????????????????
    TITOLI DATI APPENA QUESTA SETTIMANA (VEDI MNKD) VOLANO; NON E' FORSE VERO CHE TMBR (CHE SI E' NOMINATO CON DELUSIONE) E' ANDATO AD 1,65 DA 1 CIRCA CON UN 60X100 DI GAIN ALLA DATA PREVISTA???????
    DA SEMPRE VI DICO CHE IL TARGET "GARANTITO" X UN MIO TITOLO E' IL 50X100....TUTTO IL RESTO E' GRASSO CHE COLA E POI TMBR HA UNA DILUIZIONE IN CORSO (CHE VOI ANCORA NON CONOSCETE) E LE DILUIZIONI COME I CH11 E I R/S, VI HO DETTO DA SEMPRE, NON LI POSSO PREVEDERE.
    VENIAMO A VTVT: EVEVO ESORTATO A GUARDARE IL GRAFICO ED E' FATTO VOLUTAMENTE POICHE' ANCHE UN BAMBINO SE NE ACCORGE DI COME DOPO I 6,44 (PREZZO NEL PREMARKET) IL TITOLO DOVESSE ANDARE MILLIMETRICAMENTE A 1,70 (COSA FATTA IERI SEMPRE NEL PREMARKET) X RISPETTARE LA MIA SIMMETRIA.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA ED UNITE I MINIMI 17/09/18 E 28/10/20 E TRACCIATE LE PARALLELE; IL MASSIMO DEL 11/12/20 (6,44 PREMARKET)CORRISPONDE AL MASSIMO DEL 18/04/18.
    PER SIMMETRIA L'ANDAMENTO A RITROSO 18 APRILE 11/04/18 (CORRISPONDENTE A IERI)DEVE ESSERE FATTO PRIMA DEGLI 8-8,40 CHE HO DATO COME TARGET.
    QUINDI FACCIAMO "MEA CULPA,MEA CULPA" SE NON CI DEGNAMO NEPPURE DI GUARDARE IL GRAFICO DI CIO' CHE COMPRIAMO.
    SU THMO SI ASPETTA E BASTA COME LO E' STATO AD ESEMPIO SU ASTC CHE CON RITARDO MA HA FATTO I 6-7 DOLLARI DETTATI E PARLIAMO SEMPRE DI UN 300X100 DI GAIN.
    POI , LO RAMMENTO AGLI STOLTI CHE SI PERMETTONO PERSINO DI FIATARE, MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI GAIN NELL'ORDINE DELLE 3 CIFRE IN POCHI GIORNI E/O SETTIMANE LA DOVE AL MASSIMO AVRESTE UN 5X100 IN UN ANNO SE VI VA BENE?????????????

QUINDI MEDITIAMO PRIMA DI DAR FIATO ALLE TROMBE.

MI DUOLE DIRLO MA QUI IN AMERICA E' TUTTA UN'ALTRA MUSICA E LA GENTE E' FELICISSIMA DI IMPARARE E NON SOLO GUADAGNARE DA CIO' CHE "REGALO" NEL FORUM MA QUESTI SONO I FATTI................AIME' !
    ORA VADO A CENA RICORDANDO CHE LA MIA PRESENZA NEL FORUM E' A TEMPO DETERMINATO ED ALL'IMPROVVISO NON MI LEGGERETE PIU'; POI MAGARI RITORNERO'.
    SPERO CHE THMO ACCONTENTI TUTTI I SUOI POSSESSORI (ME ED I MIEI AMICI CANI IN PRIMIS) GIUSTO X CONGEDARMI SAPENDO CHE ROBY HA FINALMENTE LA MACCHINA NUOVA DOPODICHE' DOVRO' DEDICARMI FULL TIME AI MIEI IMPEGNI GESTIONALI.
    PER SICUREZZA HO ABBASSATO A 7-7,50 IL TARGET-PRICE DI THMO X OVVI MOTIVI FISCALI DI FINE ANNO.
    RICORDO A TUTTI CHE HO SEMPRE PARLATO X THMO DI SIMMETRIA A SCODELLA CON LA DISCESA DAL 11/05/18 AL 22/05/18 E SE GUARDATE IL DOPO FINO AL 28/06/18 E' IDENTICO AL SUO SIMMETRICO A PARTIRE DAL 13/11/20.
    QUINDI X LA MILIONESIMA VOLTA: CALMA E GESSO CHE DI LEGGENDA CE NE E' SOLO UNA AL MONDO E, X CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO, VE NE RICORDERETE QUANDO NON SCRIVERO' PIU'.

UN ABBRACCIO DA NYC E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    THE LEGEND CI DEVI SCUSARE SE ISTINTIVAMENTE SI HANNO DEI TIMORI, CI DOBBIAMO "RODARE" ANCHE SE COME SCRIVEVO NEI GIORNI INDIETRO " C'é SOLO DA ATTENDERE ,LI DEVE ANDARE"
    é COME UN GENITORE CHE INSEGNA AL PROPRIO FIGLIO A NON AVERE PAURA DEL BUIO
    SPERAVO CHE RIPENSASSI ALLA TUA PARTENZA, CHE NON LASCIASSI IL MARE PIu' BELLO DEL MONDO, IL PROFUMO DEI LIMONI COLTIVATI NATURALMENTE, IL CALORE DEL NOSTRO POPOLO
    MA SE HAI DECISO COSI' Cé SOLO DA RISPETTARE LA TUA DECISIONE. UN' ALTRA ECCELLENZA RUBATA DALL'ITALIA.
    SPERO CHE UN GIORNO TU RITORNI IN ITALIA E SE C'é LA POSSIBILITA' DI AVERE L'ONORE FORSE PIU' CHE L'ONORE IL PIACERE DI INCONTRARE UNA PERSONA DEL TUO SPESSORE. TE E TUTTO IL GRUPPO.HAI CREATO UNA BELLA COSA.
    SEMPRE CON GRATITUDINE PER GLI INSEGNAMENTI CHE CI DAI NON SOLO RELATIVI ALLA BORSA TI AUGURO OGNI BENE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
    UN ABBRACCIO
    INFIERI

cosi

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    the legend ci devi scusare se istintivamente si hanno dei timori, ci dobbiamo "rodare" anche se come scrivevo nei giorni indietro " c'é solo da attendere ,li deve andare"
    é come un genitore che insegna al proprio figlio a non avere paura del buio
    speravo che ripensassi alla tua partenza, che non lasciassi il mare piu' bello del mondo, il profumo dei limoni coltivati naturalmente, il calore del nostro popolo
    ma se hai deciso cosi' cé solo da rispettare la tua decisione. Un' altra eccellenza rubata dall'italia.
    Spero che un giorno tu ritorni in italia e se c'é la possibilita' di avere l'onore forse piu' che l'onore il piacere di incontrare una persona del tuo spessore. Te e tutto il gruppo.hai creato una bella cosa.
    Sempre con gratitudine per gli insegnamenti che ci dai non solo relativi alla borsa ti auguro ogni bene a te e alla tua famiglia
    un abbraccio
    infieri
    cosi deve essere un forum grazie

Robyena

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    cosi deve essere un forum grazie
    Se il grazie' e' rivolto a me non mi devi ringrare, e'la verità.
    Sono molto contento per te per l'auto,almeno viaggi più sicuro
    Buon lavoro. infieri

Come dice THE LEGEND bisogna avere fiducia in lui. Non fare le zitelle isteriche.

Ma che belle parole

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    THE LEGEND CI DEVI SCUSARE SE ISTINTIVAMENTE SI HANNO DEI TIMORI, CI DOBBIAMO "RODARE" ANCHE SE COME SCRIVEVO NEI GIORNI INDIETRO " C'é SOLO DA ATTENDERE ,LI DEVE ANDARE"
    é COME UN GENITORE CHE INSEGNA AL PROPRIO FIGLIO A NON AVERE PAURA DEL BUIO
    SPERAVO CHE RIPENSASSI ALLA TUA PARTENZA, CHE NON LASCIASSI IL MARE PIu' BELLO DEL MONDO, IL PROFUMO DEI LIMONI COLTIVATI NATURALMENTE, IL CALORE DEL NOSTRO POPOLO
    MA SE HAI DECISO COSI' Cé SOLO DA RISPETTARE LA TUA DECISIONE. UN' ALTRA ECCELLENZA RUBATA DALL'ITALIA.
    SPERO CHE UN GIORNO TU RITORNI IN ITALIA E SE C'é LA POSSIBILITA' DI AVERE L'ONORE FORSE PIU' CHE L'ONORE IL PIACERE DI INCONTRARE UNA PERSONA DEL TUO SPESSORE. TE E TUTTO IL GRUPPO.HAI CREATO UNA BELLA COSA.
    SEMPRE CON GRATITUDINE PER GLI INSEGNAMENTI CHE CI DAI NON SOLO RELATIVI ALLA BORSA TI AUGURO OGNI BENE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
    UN ABBRACCIO
    INFIERI

E’ bello leggere tanta delicatezza e senso di riconoscenza, senza se e senza ma.
    Mi unisco al tuo pensiero e mi auguro che Leggenda senta il nostro calore - così come di coloro che magari non scrivono spesso - e sentirsi un po’ come noi, forse un po’ imperfetto, ma pur sempre capace di donare affetto, senza se e senza ma.

E ora attendiamo la nostra bella thmo.
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 12:55

PTI e fusione

Ciao Legend,
    un titolo che forse nessuno nel forum ha notato, tra i tuoi consigli, è pti.
    Preso atto di quanto hai scritto tu, c'è da l'altro ieri una notizia di una fusione che appena uscita ha fatto balzare il titolo del 13%, tant'è che pensavo "ecco il trend della legenda che parte", ma poi ha subito ritracciato ai valori iniziali.
    Ora, posto che credo di aver capito (poco.. ) che non dai importanza alle notizie, questa resta comunque di gran rilievo..
    Pensi vada a confermare la tua analisi su PTI o potrebbe comprometterla in qualche modo?
    O se preferisci, siamo a un passo dal volo verso "cieli blu" come direbbe qualcuno qui, o potrebbe farla rimanere così (visto che le nuove azioni saranno offerte a 1,15) e magari faranno sì che il titolo resti fermo a questi attuali livelli, oppure ci aspettiamo addirittura un tonfo visto che il flottante aumenterà di 29,217,384?

Da profano ritengo che ora terrà intorno a 1,15, ma il tonfo una volta emesse le nuove azioni potrebbe essere dietro l'angolo. Un'impennata la escluderei altrimenti ci sarebbe già stata.. (Ovviamente se così fosse non sto dicendo che avresti sbagliato, perchè una cosa del genere, come i fallimenti, non è prevedibile..

La notizia completa la trovate qui: https://www.nasdaq.com/press-release...ion-of-reverse

Mi faresti sapere cosa ne pensi e se cambieresti la tua indicazione di qualche decade fa?
    Ti ringrazio!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    E’ bello leggere tanta delicatezza e senso di riconoscenza, senza se e senza ma.
    Mi unisco al tuo pensiero e mi auguro che Legenda senta il nostro calore - così come di coloro che magari non scrivono spesso - e sentirsi un po’ come noi, forse un po’ imperfetto, ma pur sempre capace di donare affetto, senza se e senza ma.

E ora attendiamo la nostra bella thmo.
    Buonacore
    Anch io mi aggiungo ai complimenti per ciò che è stato detto... Io mi sento imperfetto al quadrato quindi scrivo poco ma leggo tutto e mi piace il gruppo sento che siamo legati da aspettative nei confronti di qualche titolo(vedi thmo... ) ma con un intento unico.. Star bene assieme. Complimenti ancora e avanti tutti assieme!!!

SETTORE CRIPTOVALUTE IN EBOLLiZIONE

BUONGIORNO A TUTTI DA NYC..............QUI FA UN FREDDO CANE E STA NEViCANDO ALLA GRANDISSIMA.

UN SALUTO VELOCISSIMO XCHE' M I STANNO ASPETTANDO A PRANZO; I FRUTTI STANNO X ARRIVARE COPIOSI ED ABBONDANTI COME AL SOLITO.

INTANTO X CHI AVESSE UN PO' DI LIQUIDITA' SEGNALO PHUN DEL SETTORE BIT-COIN ORA A 1,24; NONOSTANTE STA GIA' GUADAGNANDO FORTE HO TARGET A 2 CIFRE ENTRO GENNAIO 2021.
    DOVREBBE RITRACCIARE A 1,15 MA E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE.

UN ABBRACCIO A TUTTI...................SEMPRE IN ATTESA DEGLI 8-8,40 DI THMO X POI PASSARE VELOCISSIMAMENTE A PRPO CHE SBALORDIRA' IL MONDO.
    FORTISSIMO GEVO CHE CONSIDERO LA PLUG DEL DOMANI CON 60 DOLLARI DI TARGET IN 2-3 ANNI AL MASSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera

Buonasera LEGEND, buona cena e grazie come sempre per il prezioso consiglio, già in portafoglio grazie a te a 1,15

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI DA NYC..............QUI FA UN FREDDO CANE E STA NEViCANDO ALLA GRANDISSIMA.

UN SALUTO VELOCISSIMO XCHE' M I STANNO ASPETTANDO A PRANZO; I FRUTTI STANNO X ARRIVARE COPIOSI ED ABBONDANTI COME AL SOLITO.

INTANTO X CHI AVESSE UN PO' DI LIQUIDITA' SEGNALO PHUN DEL SETTORE BIT-COIN ORA A 1,24; NONOSTANTE STA GIA' GUADAGNANDO FORTE HO TARGET A 2 CIFRE ENTRO GENNAIO 2021.
    DOVREBBE RITRACCIARE A 1,15 MA E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE.

UN ABBRACCIO A TUTTI...................SEMPRE IN ATTESA DEGLI 8-8,40 DI THMO X POI PASSARE VELOCISSIMAMENTE A PRPO CHE SBALORDIRA' IL MONDO.
    FORTISSIMO GEVO CHE CONSIDERO LA PLUG DEL DOMANI CON 60 DOLLARI DI TARGET IN 2-3 ANNI AL MASSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caloroso saluto the legend.Qui e' freddo ma è il nostro non è un freddo gelido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •