dalle notizie trapelate sembra che il 2 novembre loockdown per 15 giorni
...🤮
Buongiorno,
innanzitutto mi fa piacere che stai bene. La salute prima di tutto. Un uccellino mi ha detto del tuo ritorno e mi quindi sono passato a salutarti.
Fermo restando che ribadisco la mia volontà di non disturbare, quindi se ritieni non gradita la mia presenza alzo i tacchi, ti vorrei chiedere caro THE LEGEND, perchè non hai più risposto?
Inoltre visto che in questi mesi ho studiato tanto, avrei 2 domande da sottoporti:
1) I ticker da dove li prendi? Nel senso come li reperisci?
2) Vale sempre la stessa regola per le offering, CH11 sulle tue previsioni? (nel senso che non le puoi prevedere)
Grazie e buona giornata
La seguo da tempo essendo nel campo... Tu però immenso; decidi come, e quando soprattutto deve muoversi!! Chapeu ancora e i bentornato si sprecano.... Veramente.
Arrivederci the legend e grazie di tutto pero quella streta di mano mi manca............
Grazie ancora di tutto....
Mi unisco ai saluti e ti ringrazio
SPERO STiATE FACENDO IL PIENO DI THMO CHE STA GIA' PRATICAMENTE A 2,30 IN BASE ALLA SPLENDIDA FIGURA DI INVERSIONE SUL 15 MINUTI (TRIANGOLO RIALZISTA).
CON I MIEI CLIENTI STIAMO ALTRESI' AUMENTANDO LE POSIZIONI IN MARK,GEVO E MOGU; X PRPO ASPETTO ANCORA UN 10X100.
ANCHE CTIB STA SEGUENDO QUANTO DETTATO DALLA LEGGENDA ED E' DA PRENDERE SENZA SE E SENZA MA.
MA ORA CONCENTRIAMOCI SU THMO.
SPERO ABBIATE CAPITO COSA FA QUESTA AZIENDA XCHE' LA SUA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE SARA' PRESTO UN LONTANO RICORDO.
ALLEGO SUPER LEGENDMAPP SOLO X STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri