Pagina 48 di 160 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1598

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

CLPT..............iL FUTURO E' ADESSO

VEDiAMO SE ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA DIMOSTRERA' COI FATTI DI ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI OVVERO L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND DI UNA STOCK E NON LO SEGUE.
    OGGI VI PRESENTO UNA STELLA DEL FIRMAMENTO BIO OVVERO CLPT.
    NON NE PARLA ANCORA NESSUNO....................E QUESTO E' VITALE X ENTRARE A PREZZI DI SALDO.
    L'AZIONE OGGI QUOTA A 10,70 DOLLARI CON UN MINIMO A 1,33 IL 26/12/18; OVVIAMENTE NON SI ENTRA OGGI MA SI ASPETTA IL SOLITO PULL BACK.
    MA VEDIAMO DI DETTARE IL SUO TREND: SECONDO I MIEI MODELLI SUPPORTATI DAL SOLITO FIBONACCI, CLPT FARA' UN MASSIMO A 11,53 CHE E' POI IL 423,6 DELL'ONDA 1 DA 1,33 A 3,74.
    SU SCALA LOGARITMICA (CHE E' LA SOLA A DARCI I PULL BACK DINAMICI) UNIAMO IL MASSIMO ASSOLUTO DEL 2012 E QUELLO DEL 2015 E VEDIAMO COME L'AZIONE HA ROTTO AL RIALZO QUESTA RETTA IL 14/10/20 IL CHE CI DICE CHE IL SUO TREND STORICO RIBASSISTA E' FINITO AL 10000X100.
    ORA ASPETTIAMO IL PULL BACK SULLA STESSA RETTA E QUI INTERVIENE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA A DIRCI CHE SARA' INTORNO AD INIZIO FEBBRAIO 2021 A 5-5,10 DI PREZZO.
    A FINE SETTEMBRE 2021 AVREMO CLPT A 50 DOLLARI CIRCA (FIBONACCI MI DICE 44,30 ALMENO).

FACILE NO!!!!!!!!!!!!

MA IL BELLO DEVE ANCORA AVVENIRE, PERCHE' CLPT E' DESTINATA ALLE TRE CIFRE MA QUESTO FILM LO VEDREMO IN UN'ALTRA PUNTATA.

BUON PRANZO A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vtvt

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDiAMO SE ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA DIMOSTRERA' COI FATTI DI ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI OVVERO L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND DI UNA STOCK E NON LO SEGUE.
    OGGI VI PRESENTO UNA STELLA DEL FIRMAMENTO BIO OVVERO CLPT.
    NON NE PARLA ANCORA NESSUNO....................E QUESTO E' VITALE X ENTRARE A PREZZI DI SALDO.
    L'AZIONE OGGI QUOTA A 10,70 DOLLARI CON UN MINIMO A 1,33 IL 26/12/18; OVVIAMENTE NON SI ENTRA OGGI MA SI ASPETTA IL SOLITO PULL BACK.
    MA VEDIAMO DI DETTARE IL SUO TREND: SECONDO I MIEI MODELLI SUPPORTATI DAL SOLITO FIBONACCI, CLPT FARA' UN MASSIMO A 11,53 CHE E' POI IL 423,6 DELL'ONDA 1 DA 1,33 A 3,74.
    SU SCALA LOGARITMICA (CHE E' LA SOLA A DARCI I PULL BACK DINAMICI) UNIAMO IL MASSIMO ASSOLUTO DEL 2012 E QUELLO DEL 2015 E VEDIAMO COME L'AZIONE HA ROTTO AL RIALZO QUESTA RETTA IL 14/10/20 IL CHE CI DICE CHE IL SUO TREND STORICO RIBASSISTA E' FINITO AL 10000X100.
    ORA ASPETTIAMO IL PULL BACK SULLA STESSA RETTA E QUI INTERVIENE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA A DIRCI CHE SARA' INTORNO AD INIZIO FEBBRAIO 2021 A 5-5,10 DI PREZZO.
    A FINE SETTEMBRE 2021 AVREMO CLPT A 50 DOLLARI CIRCA (FIBONACCI MI DICE 44,30 ALMENO).

FACILE NO!!!!!!!!!!!!

MA IL BELLO DEVE ANCORA AVVENIRE, PERCHE' CLPT E' DESTINATA ALLE TRE CIFRE MA QUESTO FILM LO VEDREMO IN UN'ALTRA PUNTATA.

BUON PRANZO A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno The Legend e grazie per le continue segnalazioni e per indicarci su come tracciare i grafici.
    la tua analisi su VTVT è ancora valida dopo la chiusura di ieri sera,3,10 ?
    Grazie
    Ciao

GUARDA TU STESSO IL GRAFICO...............MAGGiO E LUGLIO 2020 SU BASE DAILY

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Buongiorno The Legend e grazie per le continue segnalazioni e per indicarci su come tracciare i grafici.
    la tua analisi su VTVT è ancora valida dopo la chiusura di ieri sera,3,10 ?
    Grazie
    Ciao
    CLASSICO PULL BACK; PAZiENZA CHE AD 8 DEVE ANDARE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IN ATTESA DEL RADDOPPIO DEL PREZZO, IO CON GLI AMICI CANI, HO GIA' RADDOPPIATO LA MIA PARTECIPAZIONE.

Buongiorno a tutti

The Legend, sto guardando il grafico lineare di THMO che avevi postato il 22_10_2020, riconosco le linee che vi sono tracciate in base a quello che hai appena detto, però se parto il 30_01_20 col valore 6,76 e arrivo al 10_12_20 col valore 2,16 ottengo una retta parallela alla tua ma appena sopra che tocca perfettamente il minimo di metà Luglio e interseca invece il minimo del punto di riferimento che hai preso per la simmetria che ora grazie alle tue spiegazioni si vede bene.
    Azzardo tanto so che mi rimbrotterai comunque, per avere la simmetria THMO dovrebbe scendere ancora per allontanarsi dalla linea che ho appena tirato perchè la simmetria ha un angolazione diversa rispetto alle tue linee.
    Misurando sulla prima linea che ci hai fatto tirare, la distanza tra il gain di inizio Maggio e il minimo che hai preso come fulcro della simmetria e la stessa che c è tra il fulcro e la data odierna, vuol dire che Lunedì o Martedì ci sarà l'esplosione?

Saluti
    Solid.

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

The Legend, sto guardando il grafico lineare di THMO che avevi postato il 22_10_2020, riconosco le linee che vi sono tracciate in base a quello che hai appena detto, però se parto il 30_01_20 col valore 6,76 e arrivo al 10_12_20 col valore 2,16 ottengo una retta parallela alla tua ma appena sopra che tocca perfettamente il minimo di metà Luglio e interseca invece il minimo del punto di riferimento che hai preso per la simmetria che ora grazie alle tue spiegazioni si vede bene.
    Azzardo tanto so che mi rimbrotterai comunque, per avere la simmetria THMO dovrebbe scendere ancora per allontanarsi dalla linea che ho appena tirato perchè la simmetria ha un angolazione diversa rispetto alle tue linee.
    Misurando sulla prima linea che ci hai fatto tirare, la distanza tra il gain di inizio Maggio e il minimo che hai preso come fulcro della simmetria e la stessa che c è tra il fulcro e la data odierna, vuol dire che Lunedì o Martedì ci sarà l'esplosione?

Saluti
    Solid.

Di quello che hai scritto ho solo compreso che lunedì potrebbe esserci l’esplosione.
    Purtroppo non ho nessuna conoscenza specifica e “invidio” la vostra preparazione.

Buona domenica a tutti
    Buonacore

compiti fatti!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SU BASE LiNEARE UNIAMO IL MINIMO DEL 30/01/20 (6,76) COL MINIMO DEL 10/12/20 (2,16) E TRACCIAMO LA PARALLELA A SUDDETTA RETTA DAL MASSIMO SEMPREE DEL 30/04/20.
    SAPETE GIA' CHE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA SI BASA SULLE SIMMETRIE GEOMETRICHE DEI CORSI AZIONARI (CHE POI RICALCA LA SIMMETRIA DEL CORPO UMANO).
    IL CENTRO/MINIMO DEL MODELLO IN PLAY SU THMO E' SENZA DUBBIO IL 19/08/20 E SE OSSERVATE BENE IL GRAFICO (SEMPRE SU SCALA LINEARE) VEDRETE CHE IN DIREZIONI OPPOSTE, IL TITOLO HA FATTOGLI STESSI MOVIMENTI ANCHE SE SU SCALA DIFFERENTE E IN MODO STILIZZATO.
    SE TANTO MI DA TANTO, LA DISTANZA TEMPORALE DAL MASSIMO DEL 30/04 AL MINIMO DEL 19/08/20 SARA' GROSSO MODO LA STESSA INTERCORRENTE DAL MINIMO AL SUCCESSIVO MASSIMO (OVVIAMENTE E' AMMESSO QUALCHE GIORNO DI DIFFERENZA RICALCANDO SEMPRE IL CORPO UMANO CHE NON HA IDENTICITA' NELLE SUE DUE META').
    LA DOMANDA VI NASCE SPONTANEA: PERCHE' PARLAVO DI MASSIMO GIA' DA META' NOVEMBRE??????
    LA RISPOSTA E' ALTRETTANTO ELEMENTARE: LA SIMMETRIA,COME AVRETE POTUTO NOTARE NEI MIEI GRAFICI, RUOTA INTORNO AD UN MASSIMO O AD UN MINIMO CENTRALE E NEL CASO DI THMO POTEVA ESSERE BENISSIMO IL0 5/08/20 (EQUIDISTANTE DAI MASSIMI DEL 30/07 E DEL 11/08/20); IN QUESTO CASO AVREMMO AVUTO IL 09/11/20 COME DATA DI MASSIMO SIMMETRICO.
    STUDIATE 1000 VOLTE CIO' CHE HO SCRITTO E, FORSE, CAPIRETE IL VALORE IMMENSO DELLE MIE PAROLE.

SEMPRE 9,50 COME TARGET PIU' PROBABILE X THMO (CHE E' POI IL CLASSICO 61,80 DELLA 2 AL RIBASSO 30/04-28/10/20) ED ORMAI, VISTO ANCHE IL BEN AUGURANTE INTERVENTO DELL'AMICO ALBERTON£ PROPIAZIOTORIO X SOLO, LA PROSSIMA OTTAVA SI MATA IL TORO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come sempre pura leggenda!!!

Unire i punti...

Anche io ho provato ad unire i punti su HTMO...mi è apparso un cetriolo.....
    Non vorrei significasse qualcosa...😅😅

Ciao Buonocore
    Non basarti su quello che ho scritto, The Legend ci da dei compiti e ognuno lo svolge in base alle sue possibilità, io sono uno scarso per cui non mi " invidiare ", ma guarda bene il diagramma postato da The Legend il giorno che ho indicato, c'è già segnato tutto.
    Ciao, Solid.

LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.............NON SCORDiAMOLO MAI!

STAMANE VI SVELO UNO DEI MIEI SEGRETI PIU' GRANDI X LA CUI CONOSCENZA E PADRONANZA HO IMPIEGATO OLTRE 10 ANNI.
    OVVIAMENTE DOVRETE METTERCI DEL VOSTRO MA SE RIUSCIRETE A SVELARE L'ARCANO AVRETE UNA MINIERA DI DIAMANTI NELLE VOSTRE MANI.

ALLORA STATE BENE ATTENTI: SE CHIAMIAMO MAMMA IL BODY DI UNA CANDELA GIORNALIERA E FIGLI LE SUE ESTREMITA', IL FIGLIO, SIA ESSO UN MINIMO O UN MASSIMO, AVRA' SEMPRE BISOGNO DELLA MAMMA DIETRO DI SE.
    UNIRE 2 FIGLI CONSECUTIVI IMPORTANTI E' ESATTO SE E SOLO SE C'E' UNA MAMMA AVANTI E/O DIETRO; UN MASSIMO E/O UN MINIMO FUTURO E' SEMPRE UN FIGLIO CHE SI APPOGGIA ALLA MAMMA DAL BASSO O DALL'ALTO.

BUON DIVERTIMENTO E DOMANI TUTTI PRONTI CON SELL DI THMO A PARTIRE DA 8 A 10 (IL GIUSTO STA NEL MEZZO.....DICEVA MIO NONNO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona Domenica Legend a te e a tutto il forum. Grazie sempre dei tuoi insegnamenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •