Pagina 47 di 160 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1599

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

ANCHE IBIO Si INCHINA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E, COME DETTATO, AD 1,20 CIRCA REVERSA DEFINiTIVAMENTE LONG.
    ORA UN 3 MESI CIRCA DI MELINA/ACCUMULAZIONE, CON 2,50-2,60 CHE FARA' DA TAPPO E POI BOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

entro quanti giorni ???

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    APRiTE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE DI VTVT CHE STA A 4,05 COL 85X100 DI GAIN.
    TUTTI VENDONO PENSANDO CHE DOMANI (COME AVVIENE 9 VOLTE SU 10 IN QUESTI CASI)IL TITOLO CROLLA.
    OVVIAMENTE SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CHE SCAMBIANO LA BORSA X UNA BISCA.
    EBBENE LA SOLITA SIMMETRIA MI DA 8 CIRCA CERTO AL 10000X100 (CHE E' ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI) ED INFATTI I MiEI AMICI CANI NE HANNO COMPRATO QUALCHE MILIONCINO.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA..........................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO PREVISTO AL MILLESIMO ANCHE IL MINIMO DI GIORNATA A 3,85..............FATTO.
    INFATTI, SU SCALA LOGARITMICA, UNITE IL MASSIMO DEL 03/10/18 E QUELLO DEL 27/02/20; TIRATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 31/01/18 E CAPIRETE PERCHE 3,85 REGGERA'.

andiamo!!!!

OGGi TI ANDREBBE BENE??????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da aemmedieci Visualizza Messaggio
    andiamo!!!!

La simmetria di VTVT e' col fantastico gup down del 10/04/18 e quindi, se tanto mi da tanto, oggi stesso si vende ad almeno 8 dollari circa.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scrollata ????

La simmetria di VTVT e' col fantastico gup down del 10/04/18 e quindi, se tanto mi da tanto, oggi stesso si vende ad almeno 8 dollari circa.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    attendiamo l'orario giusto !!!!!!

Topp

VTVT
    (***)
    P.S. HO PREVISTO AL MILLESIMO ANCHE IL MINIMO DI GIORNATA A 3,85..............FATTO.
    TIRATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 31/01/18 E CAPIRETE PERCHE 3,85 REGGERA'.
    Ahia, stavolta hai toppato... :-) :-) :-)
    Siamo a 3.20.

Io comunque credo di starne fuori, i treni in corsa di solito a me fanno male. Spero che vada a 8 e che abbiate soddisfazione!

CI SEi CASCATO ANCHE TU.................................

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ahia, stavolta hai toppato... :-) :-) :-)
    Siamo a 3.20.

Io comunque credo di starne fuori, i treni in corsa di solito a me fanno male. Spero che vada a 8 e che abbiate soddisfazione!
    AMiCO MIO VI AVEVO GIA' REDARGUITO CHE IN TROPPI GUARDAVATE IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICAVA E QUESTO PERCHE' SIETE OFFUSCATI DALLA BRAMOSIA DEL GUADAGNO E SI SA CHE "DALL'ORO NON NASCE NIENTE MENTRE DAL LETAME PUO' NASCERE UN FIORE".

LEGGI BENE COSA HO SCRITTO.........................."SIMMETRIA COL GUP DOWN DEL 10/04/18"; LA CANDELA GIORNALIERA SIMMETRICA QUAL'E'???????
    OVVIAMENTE E' QUELLA DEL 09/04/2018 E QUAL'E' STATO IL MINIMO DI TALE SIMMETRICA CANDELA???????????

THIS IS THE LEGEND.................................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAAA..................

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eddai, su...

AMiCO MIO VI AVEVO GIA' REDARGUITO CHE IN TROPPI GUARDAVATE IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICAVA E QUESTO PERCHE' SIETE OFFUSCATI DALLA BRAMOSIA DEL GUADAGNO E SI SA CHE "DALL'ORO NON NASCE NIENTE MENTRE DAL LETAME PUO' NASCERE UN FIORE".

LEGGI BENE COSA HO SCRITTO.........................."SIMMETRIA COL GUP DOWN DEL 10/04/18"; LA CANDELA GIORNALIERA SIMMETRICA QUAL'E'???????
    OVVIAMENTE E' QUELLA DEL 09/04/2018 E QUAL'E' STATO IL MINIMO DI TALE SIMMETRICA CANDELA???????????

THIS IS THE LEGEND.................................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAAA..................

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eddai, Legend... ho messo anche i sorrisetti (gli smile non me li piglia).
    Bisogna davvero saperti prendere, qua... :-)

Non me ne intendo di opzioni...

PRENDO UNA VERA BESTIA DA SOLDI OVVERO NKLA DEL SETTORE VEICOLI ELETTRICI (TIR IN PARTICOLARE); IL COMPARTO E' CALDISSIMO CON TESLA CHE SI APPRESTA AD ANDARE A 700 DOLLARI MA OVVIAMENTE NKLA POTREBBE ANDARE IN CONTROTENDENZA COME SPESSO HA FATTO.
    IO HO COME AL SOLITO I MIEI MODELLI E LE OPZIONI SCADENZA 11 DICEMBRE CHE VOGLIONO ESSERE RIMORCHIATE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (COME LO SONO STATE QUELLE DI KODK OGGI).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE VEDRETE CHE STIAMO AL 29/09/20 COME SIMMETRIA ED INFATTI MI ASPETTO 2 GIORNI CHE MI PORTINO A CHIUDERE QUEL GUP DOWN A 27 DOLLARI CIRCA (RICALCANDO IL MOVIMENTO DEL 30/09/20 E DEL 01/10/20.
    MI STO RIEMPIENDO DI CALL DAI 22 IN SU COME STRAIK............PRATICAMENTE A COSTO ZERO.
    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA........................................CO N 100000 BIGLIETTONI SUL BANCO.
    ...ma la scommessa su NKLA scadenza 11 dicembre non dev'essere andata a buon fine.

(come quasi ogni fine settimana, sto sempre rivedendo i messaggi dell'ultimo periodo)

X ORA SiAMO SOTTO DEL 50X100

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    ...ma la scommessa su NKLA scadenza 11 dicembre non dev'essere andata a buon fine.

(come quasi ogni fine settimana, sto sempre rivedendo i messaggi dell'ultimo periodo)
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.

CON LE OPZIONI, SE IN PROSSIMITA' DELLA SCADENZA NON STAI DALLA PARTE GIUSTA, SI SWICCIA ALLA SCADENZA SUCCESSIVA; OVVIAMENTE IN QUESTO CASO META' DEL CAPITALE NON ESISTEVA PIU'.
    UNA COSA BASILARE E' LA COPERTURA: CON I DERIVATI SOLITAMENTE CI SI COPRE DAL RISCHIO CHE L'INVESTiMENTO SUL SOTTOSTANTE (IL TITOLO VERO E PROPRIO) VADA MALE MOMENTANEAMENTE E QUINDI ALMENO SI GUADAGNA CON UNA OPZIONE DI SEGNO OPPOSTO.
    IO CON I MIEI AMICI A STELLE E STRISCE ABBIAMO SEMPRE LA PUT SCAD.18/12/20 SU NIO VENDUTE A 50 ED A IERI STIAMO GUADAGNANDO IL 1000X100; QUINDI AI -50000 SOMMIAMO ALGEBRIGAMENTE I +2000000 E NE E' VALSA LA PENA......................O NO??????????????????
    QUESTO CON ALLA BASE DI OGNI NOSTRA AZIONE IL PILASTRO ONNIPRESENTE:"IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA GIOCHiAMO AD ARTATTACK CON THMO

SU BASE LiNEARE UNIAMO IL MINIMO DEL 30/01/20 (6,76) COL MINIMO DEL 10/12/20 (2,16) E TRACCIAMO LA PARALLELA A SUDDETTA RETTA DAL MASSIMO SEMPREE DEL 30/04/20.
    SAPETE GIA' CHE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA SI BASA SULLE SIMMETRIE GEOMETRICHE DEI CORSI AZIONARI (CHE POI RICALCA LA SIMMETRIA DEL CORPO UMANO).
    IL CENTRO/MINIMO DEL MODELLO IN PLAY SU THMO E' SENZA DUBBIO IL 19/08/20 E SE OSSERVATE BENE IL GRAFICO (SEMPRE SU SCALA LINEARE) VEDRETE CHE IN DIREZIONI OPPOSTE, IL TITOLO HA FATTOGLI STESSI MOVIMENTI ANCHE SE SU SCALA DIFFERENTE E IN MODO STILIZZATO.
    SE TANTO MI DA TANTO, LA DISTANZA TEMPORALE DAL MASSIMO DEL 30/04 AL MINIMO DEL 19/08/20 SARA' GROSSO MODO LA STESSA INTERCORRENTE DAL MINIMO AL SUCCESSIVO MASSIMO (OVVIAMENTE E' AMMESSO QUALCHE GIORNO DI DIFFERENZA RICALCANDO SEMPRE IL CORPO UMANO CHE NON HA IDENTICITA' NELLE SUE DUE META').
    LA DOMANDA VI NASCE SPONTANEA: PERCHE' PARLAVO DI MASSIMO GIA' DA META' NOVEMBRE??????
    LA RISPOSTA E' ALTRETTANTO ELEMENTARE: LA SIMMETRIA,COME AVRETE POTUTO NOTARE NEI MIEI GRAFICI, RUOTA INTORNO AD UN MASSIMO O AD UN MINIMO CENTRALE E NEL CASO DI THMO POTEVA ESSERE BENISSIMO IL0 5/08/20 (EQUIDISTANTE DAI MASSIMI DEL 30/07 E DEL 11/08/20); IN QUESTO CASO AVREMMO AVUTO IL 09/11/20 COME DATA DI MASSIMO SIMMETRICO.
    STUDIATE 1000 VOLTE CIO' CHE HO SCRITTO E, FORSE, CAPIRETE IL VALORE IMMENSO DELLE MIE PAROLE.

SEMPRE 9,50 COME TARGET PIU' PROBABILE X THMO (CHE E' POI IL CLASSICO 61,80 DELLA 2 AL RIBASSO 30/04-28/10/20) ED ORMAI, VISTO ANCHE IL BEN AUGURANTE INTERVENTO DELL'AMICO ALBERTON£ PROPIAZIOTORIO X SOLO, LA PROSSIMA OTTAVA SI MATA IL TORO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •