Pagina 46 di 328 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 3275

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Cnet

Buongiorno TL e a tutti i partecipanti.

Cosa consiglieresti di fare con CNET (da cui sono uscito con ottimo gain un paio di giorni fa)? E' esaurito o i tuoi target sono sempre validi (come suppongo)? In tal caso, hai una quota suggerita per il rientro? Adesso è più giù di quando l'abbiamo presa l'altra volta...

SiAMO AL 19-20-21/12/17..............I MIEI MODELLI NON SBAGLIANO MAI (O QUASI)!

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Buongiorno TL e a tutti i partecipanti.

Cosa consiglieresti di fare con CNET (da cui sono uscito con ottimo gain un paio di giorni fa)? E' esaurito o i tuoi target sono sempre validi (come suppongo)? In tal caso, hai una quota suggerita per il rientro? Adesso è più giù di quando l'abbiamo presa l'altra volta...
    SU SCALA LINEARE GUARDA COSA E' SUCCESSO A FINE DICEMBRE 2017; NON C'E' NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE.........................
    TARGET MINIMO GARANTiTO SEMPRE 4,50 CIRCA (MA IL SUO LIVELLO NATURALE DETTATO DALLA LEGGENDA E' 10 DOLLARI);IL MIO MODELLO MI DA COME MINIMO 1,20 (CHE E' ANCHE IL 23,6 DI FIBONACCI) MA GIA' DA OGGI IO RICOMINCIERO' A COMPRARE ALLA GRANDISSIMA VISTO IL GROSSO QUANTITATIVO CHE ALLA FINE AVRO'.

ZITTO ZITTO NE STAI APPROFITTANDO AL MASSIMO DEL SOTTOSCRITTO (UN VERO VOLPINO); CONFIDO CHE TU SIA ALTRETTANTO SOLERTE A DONARE AL PROSSIMO COME IO MI DONO A TUTTI VOI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ZITTO ZITTO NE STAI APPROFITTANDO AL MASSIMO DEL SOTTOSCRITTO (UN VERO VOLPINO); CONFIDO CHE TU SIA ALTRETTANTO SOLERTE A DONARE AL PROSSIMO COME IO MI DONO A TUTTI VOI.
    Matteo 6, 1-4

(Sia chiaro, tu inviti e solleciti, a mio avviso sei nel giusto)

Thmo

Buongiorno Legend,buongiorno a tutti
    Cosa ci dobbiamo aspettare oggi dalla nostra tanto corteggiata THMO? Ieri sembrava un pochino timida nella partenza. Grazie

Secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno Legend,buongiorno a tutti
    Cosa ci dobbiamo aspettare oggi dalla nostra tanto corteggiata THMO? Ieri sembrava un pochino timida nella partenza. Grazie
    Ciao a tutti,
    Secondo me porta una sfiga assurda fare previsioni sulla performance di giornata di un titolo prima che questo sia decollato..
    I grossi botti sono tutti stati fatti senza previsioni prima dell'inizio contrattazioni..
    Su thmo sono giorni che, tutti i giorni, viene detto "oggi decolla" "ci siamo" e poi non succede nulla..
    Ieri addirittura sembrava davvero stesse partendo, poi qualcuno ha scritto "ci siamo?" e lì s'è fermata....

Meditate.. 😜
    Ultima modifica di Alberton€; 11-12-20 alle 14:05

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ...poi qualcuno ha scritto "ci siamo?" e lì s'è fermata....
    Wow, altro che Legend, io sì che detto il trend!

(...e aggiungo Matteo 13,24-42... oggi va così)

Ancora qui??

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Secondo me porta una sfiga assurda fare previsioni sulla performance di giornata di un titolo prima che questo sia decollato..
    I grossi botti sono tutti stati fatti senza previsioni prima dell'inizio contrattazioni..
    Su thmo sono giorni che, tutti i giorni, viene detto "oggi decolla" "ci siamo" e poi non succede nulla..
    Ieri addirittura sembrava davvero stesse partendo, poi qualcuno ha scritto "ci siamo?" e lì s'è fermata....

Meditate.. 😜
    Adesso ho capito perché non parte il titolo.....sei ancora nel Forum??

Secondo me sei proprio tu a portare sfiga🤣🤣🤣🤣🤣

Saluti a tutti!

natura

La natura di certe persone non cambierano maiiiiiiii

Macché dai che poi qualcuno ti crede pure..
    Da quando ho scritto di solo è esploso e poi xbio..
    E ce ne sono stati molti altri, ma questi 2 sono stati clamorosi!!

Altro che sfiga.. qua dovreste fare un monumento al Legend e accanto un mezzo bustino per me..😜

VTVT.......................iL FUTURO E' ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APRiTE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE DI VTVT CHE STA A 4,05 COL 85X100 DI GAIN.
    TUTTI VENDONO PENSANDO CHE DOMANI (COME AVVIENE 9 VOLTE SU 10 IN QUESTI CASI)IL TITOLO CROLLA.
    OVVIAMENTE SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CHE SCAMBIANO LA BORSA X UNA BISCA.
    EBBENE LA SOLITA SIMMETRIA MI DA 8 CIRCA CERTO AL 10000X100 (CHE E' ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI) ED INFATTI I MiEI AMICI CANI NE HANNO COMPRATO QUALCHE MILIONCINO.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA..........................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO PREVISTO AL MILLESIMO ANCHE IL MINIMO DI GIORNATA A 3,85..............FATTO.
    INFATTI, SU SCALA LOGARITMICA, UNITE IL MASSIMO DEL 03/10/18 E QUELLO DEL 27/02/20; TIRATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 31/01/18 E CAPIRETE PERCHE 3,85 REGGERA'.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •