Pagina 43 di 331 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 3305

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THMO
    Buonasera a tutti, mi congratulo per chi oggi festeggia rialzi a tripla cifra come da previsoni di THE LEGEND.
    Per quanto mi riguarda sono dentro THMO che spero ci faccia passare un bel Natale.
    Mi balza all’occhio, nelle contrattazioni odierne, che ha volumi praticamente nulli, così come TL preventivava all’indomani del BOOM

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ASPETTANDO LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO (THMO) I 100-200-300-400X100 DI GUADAGNO SI SUSSEGUONO SENZA SE E SENZA MA E QUESTO VI PUO' FAR MOLTO MA MOLTO MALE XCHE' VI ABITUA A CIO' CHE E' DEL TUTTO SOVRANNATURALE FACENDOVI "CADERE IN TENTAZIONE" NEL RITENERE LA BORSA UNA BISCA CHE REGALA SOLDI FACILI.
    VI RICORDO CHE IL 90X100 DI COLORO CHE METTONO SOLDI NEL "PIATTO DELLA FINANZA" PERDE TUTTO PRATICAMENTE SUBITO E DI QUEL RESTANTE 10X100 IL 9 LO PERDE IN PIU' TEMPO MA FACENDO PIU' DANNI A SE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA XCHE', NELL'ILLUSIONE CHE I FACILI GUADAGNI INIZIALI DOVUTI ALLA CLASSICA "FORTUNA DEL PRINCIPIANTE" SIANO MERITO SUO, SI SCORDA DELLA SECONDA PARTE DEL PROVERBIO E CIOE' CHE "IL DIFFICILE IN BORSA E' NON PERDERE" E QUINDI VA IN ROVINA SIA FINANZIARIA CHE PSICOLOGICA COINVOLGENDO ANCHE I PROPRI AFFETTI PIU' CARI.
    VI RICORDO ANCORA CHE I MIGLIORI FONDI D'INVESTIMENTO (NON ITALIANI OVVIAMENTE I QUALI UILTIMI PERDONO SEMPRE)VI DANNO UN RENDIMENTO ANNUO (E RIPETO 1000 VOLTE: ANNUO) DEL 10-20X100 AL MASSIMO E QUINDI AVERE IL 100-200-300-400 ETC.ETC IN POCHI GIORNI E' VERAMENTE UNICO.
    SPERO CHE QUANTO SOPRA NON LO SCORDIATE MAI E CIO' UNICAMENTE X IL VOSTRO BENE.

PREMESSO CIO', PASSIAMO SUBITO ALLA BELVA DI CUI HO FATTO IL PIENO TRA IERI ED OGGI CON CIRCA 400MILA PEZZI GIA' IN SACCOCCIA.
    PARLO DI PTI ORA AD 1,16 CIRCA NEL CLASSICO PULL BACK SPAZZA VIA DAYTRADERS.
    IERI CON VOLUMI DA "LEGGENDA" HA ROTTO LA LINEA DEL PIAVE (ED OGGI VI SI STA APPUNTO POGGIANDO SOPRA); SE UNITE SU SCALA LINEARE I MASSIMI DEL 20/03/19 ED 11/12/19 E TRACCIATE LE VARIE PARALLELE (CON ATTENZIONE MASSIMA A QUELLA CHE PARTE DAL MINIMO DEL 14/08/19) CAPIRETE COSA STA X ACCADERE (OVVIAMENTE NON CAPIRETE UNA BEATA MAZZA MA LA FRASE Mi PIACE E L'HO SCRITTA).
    IL MODELLO PREVISIONALE E' COME AL SOLITO PERFETTO CON 4,40-4,80 ENTRO POCHISSIMI GIORNI (SPIKE POSSIBILE FINO A 5,10-5,20).

COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND, IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI......................PUNTO!

UNA SPLENDIDA SERATA NON SENZA L'IMMANCABILE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Ibio

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE.
    COME DETTATO MTC COLPISCE AL MILLESIMO 1,80 (VERIFICATE OVVIAMENTE) E RIPARTE COME DA MODELLO PREVISIONALE FOTOCOPIA A MARZO-GIUGNO 2020.
    TARGET 8,70 ENTRO FINE ANNO E CON UN PO' DI FORTUNA MI RIPETE MAGGIO-LUGLIO 2019 CON 17 DI TARGET MA X ORA CALMA E GESSO E SOTTO I 2 NE COMPRERO' ANCORA.
    TUTTO IL SETTORE COViD E' NUOVAMENTE IN FERMENTO E QUESTO E' BASILARE X AVERE LO TSUNAMI THMO.
    SU IBIO HO GIA' DETTO CHE STO ACCUMULANDO DA 1,70 IN GIU' CON TARGET MASSIMO INTORNO AD 1,20 MA OVVIAMENTE NON E' DETTO CHE CI ARRIVI ED A QUESTI PREZZI E' UN REGALO ; L'UNICA NOTA STONATA E' IL FATTORE TEMPO PERCHE' CREDO CHE SE NE PARLERA' NEL 2021 X RACCOGLIERE I SUOI FRUTTI E, SE IO NON HO FRETTA, VISTO I PATRIMONI CHE GESTISCO, X VOI CONSIGLIO ALTRI CAVALLI VINCENTI CON RITORNI IMMEDIATI COME BITCOIN CHE COME PREVISTO STANNO RITRACCIANDO.
    FORTISSIME ANCORA LE AZIONI COLLEGATE ALLE ENERGIE ALTERNATIVE (CON I MIEI CLIENTI STIAMO AUMENTANDO LA POSIZIONE IN GEVO).
    ALTRA DOVEROSA OSSERVAZIONE CHE RICORDO E' LEGATA AI VOLUMI RIDICOLI DI THMO MA IL LEGEND-DAY AVREMO VOLUMI MOSTRUOSI NONOSTANTE IL FLOTTANTE E' RIDICOLO.
    SPERO STIATE FACENDO IL PIENONE DI MOGU PERCHE' E' IL PROSSIMO TSUNAMI.

MA ORA RELAX E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "TARGET MASSIMO INTORNO AD 1,20 MA OVVIAMENTE NON E' DETTO CHE CI ARRIVI ED A QUESTI PREZZI E' UN REGALO"

Ha toccato 1.20. The Legend quindi è il momento migliore per entrare, giusto?

LA SPERANZA E' IL MiO PEGGIOR NEMICO!

Citazione Originariamente Scritto da Stexx84 Visualizza Messaggio
    THMO
    Buonasera a tutti, mi congratulo per chi oggi festeggia rialzi a tripla cifra come da previsoni di THE LEGEND.
    Per quanto mi riguarda sono dentro THMO che spero ci faccia passare un bel Natale.
    Mi balza all’occhio, nelle contrattazioni odierne, che ha volumi praticamente nulli, così come TL preventivava all’indomani del BOOM
    AMICO MIO ANCHE SE "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE", RICORDA SEMPRE CHE "CHI DI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE!"

X ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI NON BISOGNA MAI SPERARE PERCHE' IO SO SEMPRE QUELLO CHE FACCIO ED IL CASO NON ESISTE; IN OGNI CAMPO E/O ATTIVITA' UMANA, IL MIGLIORE SI TROVA SULLA VETTA DEL MONDO SOLO X IL SUO DURISSIMO LAVORO.
    HA DOVUTO SOPPORTARE L'IMPOSSIBILE (NON X LUI OVVIAMENTE); UN TRATTO DEL SUO CAMMINO LO HA FATTO CON "LE NULLITA' CONDITE COL NIENTE" CHE SI SONO CULLATE SU FAVORI RICEVUTI MA ALLA FINE I CONTI TORNANO SEMPRE ED I FURBI, ESSENDO LA FURBIZIA UN SURROGATO DELL'INTELLIGENZA, FANNO SEMPRE UNA FINE ORRIBILE.
    VENENDO ALLA NOSTRA THMO, TI POTREI PARLARE DEL MiO AMICO WOLF CHE NON PERDONA MAI; TI POTREI RIPETERE CHE ANCHE OGGI STIAMO PULBECCANDO A 2,18 LA STESSA RETTA/RESISTENZA ORMAI ALLE SPALLE E COSI' VIA DICENDO.
    MA ALLA FINE SONO E SARANNO SEMPRE I FATTI A PARLARE E CON ME ADDIRITTURA NON SOLO PARLANO MA URLANO.
    QUINDI CALMA E GESSO E GODIAMOCI LA VITA........QUELLA VERA, XCHE' NON SAPPIAMO SE DOMANI SAREMO ANCORA QUI MENTRE LA BORSA CI SARA' SEMPRE.

FATTI UNA BUONA DORMITA ED IL NATALE LASCIOMOLO STARE XCHE' E' COSA SACRA DA NON MISCHIARE CON LO STERCO DEL DIAVOLO...........MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PTI : C'è IL GUP DA CHIUDERE GIUSTO'???? o sbaglio ?

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Aspettando la bella addormentata nel bosco (thmo) i 100-200-300-400x100 di guadagno si susseguono senza se e senza ma e questo vi puo' far molto ma molto male xche' vi abitua a cio' che e' del tutto sovrannaturale facendovi "cadere in tentazione" nel ritenere la borsa una bisca che regala soldi facili.
    Vi ricordo che il 90x100 di coloro che mettono soldi nel "piatto della finanza" perde tutto praticamente subito e di quel restante 10x100 il 9 lo perde in piu' tempo ma facendo piu' danni a se ed alla propria famiglia xche', nell'illusione che i facili guadagni iniziali dovuti alla classica "fortuna del principiante" siano merito suo, si scorda della seconda parte del proverbio e cioe' che "il difficile in borsa e' non perdere" e quindi va in rovina sia finanziaria che psicologica coinvolgendo anche i propri affetti piu' cari.
    Vi ricordo ancora che i migliori fondi d'investimento (non italiani ovviamente i quali uiltimi perdono sempre)vi danno un rendimento annuo (e ripeto 1000 volte: Annuo) del 10-20x100 al massimo e quindi avere il 100-200-300-400 etc.etc in pochi giorni e' veramente unico.
    Spero che quanto sopra non lo scordiate mai e cio' unicamente x il vostro bene.

Premesso cio', passiamo subito alla belva di cui ho fatto il pieno tra ieri ed oggi con circa 400mila pezzi gia' in saccoccia.
    Parlo di pti ora ad 1,16 circa nel classico pull back spazza via daytraders.
    Ieri con volumi da "leggenda" ha rotto la linea del piave (ed oggi vi si sta appunto poggiando sopra); se unite su scala lineare i massimi del 20/03/19 ed 11/12/19 e tracciate le varie parallele (con attenzione massima a quella che parte dal minimo del 14/08/19) capirete cosa sta x accadere (ovviamente non capirete una beata mazza ma la frase mi piace e l'ho scritta).
    Il modello previsionale e' come al solito perfetto con 4,40-4,80 entro pochissimi giorni (spike possibile fino a 5,10-5,20).

Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori this is the legend, il piu' grande trader di tutti i tempi......................punto!

Una splendida serata non senza l'immancabile:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

c'è il gup da chiudere sopra i 4 ??????

sempre n.1 sei

AMICO MIO ANCHE SE "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE", RICORDA SEMPRE CHE "CHI DI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE!"

X ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI NON BISOGNA MAI SPERARE PERCHE' IO SO SEMPRE QUELLO CHE FACCIO ED IL CASO NON ESISTE; IN OGNI CAMPO E/O ATTIVITA' UMANA, IL MIGLIORE SI TROVA SULLA VETTA DEL MONDO SOLO X IL SUO DURISSIMO LAVORO.
    HA DOVUTO SOPPORTARE L'IMPOSSIBILE (NON X LUI OVVIAMENTE); UN TRATTO DEL SUO CAMMINO LO HA FATTO CON "LE NULLITA' CONDITE COL NIENTE" CHE SI SONO CULLATE SU FAVORI RICEVUTI MA ALLA FINE I CONTI TORNANO SEMPRE ED I FURBI, ESSENDO LA FURBIZIA UN SURROGATO DELL'INTELLIGENZA, FANNO SEMPRE UNA FINE ORRIBILE.
    VENENDO ALLA NOSTRA THMO, TI POTREI PARLARE DEL MiO AMICO WOLF CHE NON PERDONA MAI; TI POTREI RIPETERE CHE ANCHE OGGI STIAMO PULBECCANDO A 2,18 LA STESSA RETTA/RESISTENZA ORMAI ALLE SPALLE E COSI' VIA DICENDO.
    MA ALLA FINE SONO E SARANNO SEMPRE I FATTI A PARLARE E CON ME ADDIRITTURA NON SOLO PARLANO MA URLANO.
    QUINDI CALMA E GESSO E GODIAMOCI LA VITA........QUELLA VERA, XCHE' NON SAPPIAMO SE DOMANI SAREMO ANCORA QUI MENTRE LA BORSA CI SARA' SEMPRE.

FATTI UNA BUONA DORMITA ED IL NATALE LASCIOMOLO STARE XCHE' E' COSA SACRA DA NON MISCHIARE CON LO STERCO DEL DIAVOLO...........MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonasera THE LEGEND SE MI SPOSO MI FARESTI DA TESTIMONE, NON STO SCHERZANDO e il minimo che posso offrirti ......mi regali auto nuova mi sistemo casa aiuto 2 famiglie in difficolta non puoi dirmi di no se no mi offendo

Da bere

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera THE LEGEND SE MI SPOSO MI FARESTI DA TESTIMONE, NON STO SCHERZANDO e il minimo che posso offrirti ......mi regali auto nuova mi sistemo casa aiuto 2 famiglie in difficolta non puoi dirmi di no se no mi offendo
    Robi
    Io ti porto da bere

Domani sarà un grande giorno, più di quello che è stato oggi e meno di quello che verrà.
    Buona notte

Buonacore

PRPO................REGALO Di NATALE

BUONGIORNO A TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA E PACE E BENE A VOI ED AI VOSTRI CARI.
    UNA STOCK CHE STA SEMPRE NELLA MIA AGENDA QUOTIDIANA E' PRPO; ANCHE SE IL FATTORE PREZZO DEL MIO MODELLO PREVISIONALE VOLEVA 1,70-1,80 PRIMA DEL DECOLLO VERTICALE, IL FATTORE TEMPO (CHE RiCORDO DETTA LEGGE) E' SCADUTO A FINE NOVEMBRE CON IL PERCORSO DI FINE 2016-INIZIO 2017 (SU SCALA LINEARE) CHE STA X RIPETERSI.
    IL TARGET DI TALE SIMMETRIA E', UDITE UDITE, 24-27 DOLLARI X FINE FEBBRAIO 2021 (MA ESSENDO UNA BIO, PUO' BENISSIMO ESSERE FINE 2020-VEDI IERI GLSI CHE DA 5 E' ANDATA A 158) CON 7 E 15 COME LIVELLI INTERMEDI DI FIBONACCI.
    ENTRO POCHISSIMI GIORNI CI SARA' IL BOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM SUPPORTATO DALLA SOLITA NEWS AD HOC.
    X GLI AMANTI DEI GRAFICI, UNITE SU SCALA LOGARITMICA IL MASSIMO DEL 14/11/19 COL MASSIMO DDL 30/07/20 (QUESTA RETTA BLOCCHERA' IL PREZZO)E TRACCIATE LE SOLITE PARALLELE.
    ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBILE, IL MIO MODELLO MI INDICA COME VERO TARGET DI PRPO ALMENO 50 DOLLARI CON SPIKE FINO AL GUP DI 65 MA RESTIAMO CON I PIEDI X TERRA ED ATTENDIAMO I 15 CHE REPUTO CERTI AL 1000X100.
    SEMPRE IN BUY DI MTC CHE CI DARA' ENORMI SODDISAFAZIONI CON 9-10 ENTRO UN MESETTO BORSA.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saggezza leggendaria

Grazie per le news. Devo però dire che quanto apprezzo di più dei tuoi messaggi sono i richiami al buon senso...

...I 100-200-300-400X100 DI GUADAGNO SI SUSSEGUONO SENZA SE E SENZA MA E QUESTO VI PUO' FAR MOLTO MA MOLTO MALE XCHE' VI ABITUA A CIO' CHE E' DEL TUTTO SOVRANNATURALE FACENDOVI "CADERE IN TENTAZIONE" NEL RITENERE LA BORSA UNA BISCA CHE REGALA SOLDI FACILI.
    VI RICORDO CHE IL 90X100 DI COLORO CHE METTONO SOLDI NEL "PIATTO DELLA FINANZA" PERDE TUTTO PRATICAMENTE SUBITO E DI QUEL RESTANTE 10X100 IL 9 LO PERDE IN PIU' TEMPO MA FACENDO PIU' DANNI A SE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA XCHE', NELL'ILLUSIONE CHE I FACILI GUADAGNI INIZIALI DOVUTI ALLA CLASSICA "FORTUNA DEL PRINCIPIANTE" SIANO MERITO SUO, SI SCORDA DELLA SECONDA PARTE DEL PROVERBIO E CIOE' CHE "IL DIFFICILE IN BORSA E' NON PERDERE" E QUINDI VA IN ROVINA SIA FINANZIARIA CHE PSICOLOGICA COINVOLGENDO ANCHE I PROPRI AFFETTI PIU' CARI...
    ...ed alcune perle di saggezza che non potrò far a meno di far entrare nel mio repertorio di citazioni:

...ALLA FINE I CONTI TORNANO SEMPRE ED I FURBI, ESSENDO LA FURBIZIA UN SURROGATO DELL'INTELLIGENZA, FANNO SEMPRE UNA FINE ORRIBILE.
    E quindi un ringraziamento per tutto questo, e l'augurio di una buona giornata!

Trabocchetti?

Una domanda per THE LEGEND, se potrà rispondere.
    Vado a vedere il PreMarket di THMO, vedo 2.01, -8.64%; mi allarmo (si fa per dire). Vado a vedere i volumi del premarket, vedo TRE azioni scambiate. Ora io mi chiedo... questi son trabocchetti? Chi comprerebbe TRE azioni di un titolo che vale 2 dollari? A che pro fanno queste bizzarìe? Per far impanicare la gente e far vendere in giù?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •