Pagina 42 di 193 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1930

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ibio da "sfoltire??"

Bene bene,benissimo. I portafogli stanno dando ottimi risultati.Grazie legend!!
    Ma ho quel sassolino nella scarpa di nome IBIO. Che si fa?? Chiudiamo la posizione o mediamo?.
    Ultima modifica di Sudofreddo; 09-12-20 alle 15:32

Xbio

abbiamo fatto bingo tutti quanti, nel momento in cui abbiamo incrociato THE LEGEND.
    Avevo comprato il titolo il 17 giugno. ne è valsa la pena aspettare. purtroppo seguivo il forum da poco e per prudenza avevo investito davvero poco.
    ma sono contento lo stesso.

tmbr

occhio..........

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    abbiamo fatto bingo tutti quanti, nel momento in cui abbiamo incrociato THE LEGEND.
    Avevo comprato il titolo il 17 giugno. ne è valsa la pena aspettare. purtroppo seguivo il forum da poco e per prudenza avevo investito davvero poco.
    ma sono contento lo stesso.
    Veramente io ho ancora lo spumante in frigo...

Quando leggerai

i post odierni... sarai sicuramente molto lontano da noi... ma noi ti siamo sempre più vicini con il cuore...
    Come vedi, oggi qualcuno ha raccolto quanto tu avevi seminato. Sono contento x te e quanti hanno realizzato il gain atteso.
    Restiamo sempre accovacciati sulla sponda del fiume ed aspettiamo (anche se fa freddo) che il pesce abbocchi!
    Ringraziamo sempre x le tue dritte ed attendiamo un tuo cenno.
    Ogni bene a Te e a Tutti i "compagni" di strada!

Xbio

a detto 6 e per il momento 5,85 questa e LEGENDAAAAAAAAAAA

XBIO e CNET

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi,

complimenti per gain ottenuti!

Ma senza il padrone di casa non si festeggia.....quindi aspettiamo!!

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Roby, ma tu li prendi tutti???

Buongiorno Mercole

Vedo che ci sei ancora allora, io sto ancora aspettando un cenno alle 2 mail che ti avevo inviato dopo la tua richiesta.
    Si vede che la gratitudine non è il tuo forte .........
    Un saluto a tutti.
    Solid

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    Buongiorno Mercole

Vedo che ci sei ancora allora, io sto ancora aspettando un cenno alle 2 mail che ti avevo inviato dopo la tua richiesta.
    Si vede che la gratitudine non è il tuo forte .........
    Un saluto a tutti.
    Solid
    vedi Solid, hai proprio ragione, ma sai cosa? Sono una donna e pochi mesi fa ho accettato le discussioni e gli insulti perchè "ci credevo" ma non ho visto una parola spesa per difendermi quando sono stata ingiustamente attaccata e con termini non certo gentili.
    Pertanto perchè devo rispondere a messaggi privati di chi pubblicamente non ha speso una parola per fare abbassare i toni usati nei miei confronti?
    Anche se siamo dietro a uno schermo io non dimentico il rispetto e la dignità.
    Comunque ritengo chiuso qui questo discorso e l'ho riaperto solo perché ti sei permesso tu, ora, di parlare di gratitudine con me.

P.S. la mia unica richiesta a te inviata è di luglio, risale a quando ho chiesto privatamente ad alcuni di voi di contattare Legend in privato per fargli capire che lo attendevamo a braccia aperte. E tu mi hai risposto di averlo fatto anche tu. Stop. Dopo quella mail io non ti ho più mandato alcuna richiesta, mi hai scritto tu a inizio settembre!
    Ultima modifica di Mercole; 09-12-20 alle 18:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •