Pagina 4 di 33 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 324

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tich...Toch... posso entrare?

Grazie al "Padrone di Casa" che ha riaperto le porte ed al quale possiamo chiedere ospitalità
    per proseguire sul cammino che avevamo intrapreso!

sempre n.1 sei........

buongiorno THE LEGEND e a tutti voi, cortesemente avrei 2 domande da farti la prima non e solo per me ma anche di tante persone che sono qua nel tuo forum siamo incastrati e non sappiamo come fare con 2 azioni AIM e IBIO SE PUOI DARCI UNA PICCOLA SPERANZA DI POTER RECUPERARE LE PERDITE di nuovo grazie la seconda domanda e questa e mia personale e ci tengo tanto PRIMA CHE TORNI IN AMERICA TI CHIEDO UMILMENTE LA POSSIBILITA DI POTER STRIGERTI LA MANO DOVE COME QUANDO LO VORRAI E POI OGNUNO PER LA SUA STRADA TI DICO CHE PER ME E VERAMENTE IMPORTANTE SONO QUEI VALORI CHE I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO GRAZIE DI CUORE

senza se senza ma !!!!! --- grata retro - -- leggenda!!

GLI ALTRI FORUMiSTI TI DEVONO FARE UNA STATUA D'ORO!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno THE LEGEND e a tutti voi, cortesemente avrei 2 domande da farti la prima non e solo per me ma anche di tante persone che sono qua nel tuo forum siamo incastrati e non sappiamo come fare con 2 azioni AIM e IBIO SE PUOI DARCI UNA PICCOLA SPERANZA DI POTER RECUPERARE LE PERDITE di nuovo grazie la seconda domanda e questa e mia personale e ci tengo tanto PRIMA CHE TORNI IN AMERICA TI CHIEDO UMILMENTE LA POSSIBILITA DI POTER STRIGERTI LA MANO DOVE COME QUANDO LO VORRAI E POI OGNUNO PER LA SUA STRADA TI DICO CHE PER ME E VERAMENTE IMPORTANTE SONO QUEI VALORI CHE I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO GRAZIE DI CUORE
    HO LETTO OGGI I TUOI MESSAGGI RIGUARDANTI IBIO ED AIM E LO SAI MEGLIO DI ME CHE HAI PECCATO DI EMOTIVITA' NEL VEDERE COSE CHE NON ESISTONO.
    E' COME SE IO VOLESSI PORTARE IL TUO TIR NEL CENTRO STORICO DI UN PAESINO DI MONTAGNA.
    RIALZI E RIBASSI FANTASCIENTIFICI NON ESISTONO X CASO E TUTTO E' REGOLATO DA FERREE REGOLE DI ANALISI TECNICA.
    COMUNQUE VISTO CHE MERITI TI RISPONDO (E CREDO CHE MOLTI AVRANNO LA FORTUNA DI LEGGERE CIO' CHE SOLO A TE DEVO).
    FACCIAMO UNA PREMESSA COME SE PARLASSERO 2 AMICI AL BAR: CARO ROBI TUTTE LA PROMESSE FATTE A GENNAIO-FEBBRAIO DALLE VARIE AZIENDE BIO SULLE CURE MIRACOLOSE X IL COVID SARANNO MANTENUTE?????????
    OVVIAMENTE NO E DATO CHE LE AZIONI SALGONO SEMPRE SULLE ASPETTATIVE, MOLTE SI SONO SCIOLTE COME NEVE AL SOLE (VEDI INO,VXRT,HTBX,AIM, CODX ETC.ETC).
    I RIMBALZI CON ENORMI VOLUMI SONO SOLO OCCASIONI DI ALDARE AL RIBASSO.
    AIM ,TU DICEVI, HA AMPLIGEN MA ANCHE QUI HAI PECCATO DI INGENUITA' PERCHE' SE VALEVA QUALCOSA A LUGLIO L'AZIONE SAREBBE STATA GIA' A 8 COME DA ME PAVENTATO.
    IL TEMPO, RICORDA, DETTA LEGGE E SE PASSA SENZA CHE UN TITOLO SALGA (ANCHE SE VA IN LATERALE) E' NEGATIVO E COMUNQUE SI ESCE DA QUEL TITOLO VISTO CHE CI SONO 6000 ALTRI DOVE UN TORO AFFAMATO E' ANDATO A MANGIARE.
    COMUNQUE COME HO SEMPRE DETTO CHE IBIO E' SINONIMO DI BILL ED ENTRO FINE ANNO SARA' SECONDO I MIEI MODELLI A 2 CIFRE (10-12).
    AIM DOPO UNA VAMPATA A 2,70-2,80 (SE SIAMO FORTUNATI E SI RIPETE ALLA LETTERA IL MIO MODELLO SIMMETRIC)ANDRA' IN ROVINA A 0,50-0,60.
    QUINDI TIENITI PRONTO A VENDERE AIM CHE ANDRA' QUASI CERTAMENTE PRIMA A 1,90 PRIMA DI RIMBALZARE A 2,70-2,80.

ORA VENIAMO AI MERCATI CON CTIB CHE SUBITO HA OBBEDITO ALLA LEGGENDA (PURTROPPO APPENA SCRIVO DI UN TITOLO MIGLIAIA DI MIEI LETTORI COMPRANO ALLA CIECA SENZA CONTROLLO E POI SI LAMENTANO QUANDO C'E' IL NATURALE PULL BACK.
    COMUNQUE COME SCRITTO STAMANE, SONO IN ACCUMULAZIONE SU CTIB.
    THMO SEMBRA MORTO MA E' LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA E PREPARIAMO IL SELL A 8,20 (CON 8,30 PARI AL 50X100 DI FIBONACCI CHE SARA' TOCCATO A BREVISSIMO (FINE OTTOBRE SAREBBE DA MANUALE).
    AVEVO DETTATO ALCHE IL TREND DI BIMI CHE CI HA REGALATO UNO SPUMEGGIANTE INIZIO DI GIORNATA (MA COME DA GRAFICO POSTATO, X ORA SARA' SOLO PULL BACK X POI AVERE PRIMA 6 DOLLARI E POI LA DOPPIA CIFRA).
    ALLEGO VECCHIA MAPPA DEL BITCOIN DESTINATA AD ANDARE AI MASSIMI STORICI E QUESTO PERCHE' TEUM (Di CUI STO DA TEMPO FACENDO IL PIENO)SARA' GRANDISSIMA PROTAGONISTA CON TUTTO IL SETTORE.
    HO MESSO MOLTA CARNE AL FUOCO FORSE TROPPA; ORA RELAX ED AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA SERATA.
    RIGUARDO A CHI MI CHIEDEVA DEL POTER INDIRIZZARE L'AMICO A LEGGERE QUESTA DISCUSSIONE, MI SEMBRA UNA DOMANDA SCIOCCA; NON PUO' CHE FARMI PIACERE CHE MI LEGGANO SEMPRE PIU' PERSONE XCHE' SPERO SEMPRE CHE CON GLI EVENTUALI GUADAGNI SI AIUTINO PIU' BIMBI SFORTUNATI POSSIBILE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 73
Dimensione: 78.7 KB
ID: 2414   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2415  

Buona sera a tutti.
    Bentornato a scriverci THE LEGEND e come sempre grazie per quello che fai.
    Sono sicuro che anche gli altri del precedente forum lo hanno fatto, ma in ogni caso lo confermo, in attesa che tu tornassi "visibile" ho adempiuto alla mia promessa donando una parte di quanto guadagnato, ai bambini di Save the Children.
    Adesso ripartiamo insieme.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    HO LETTO OGGI I TUOI MESSAGGI RIGUARDANTI IBIO ED AIM E LO SAI MEGLIO DI ME CHE HAI PECCATO DI EMOTIVITA' NEL VEDERE COSE CHE NON ESISTONO.
    E' COME SE IO VOLESSI PORTARE IL TUO TIR NEL CENTRO STORICO DI UN PAESINO DI MONTAGNA.
    RIALZI E RIBASSI FANTASCIENTIFICI NON ESISTONO X CASO E TUTTO E' REGOLATO DA FERREE REGOLE DI ANALISI TECNICA.
    COMUNQUE VISTO CHE MERITI TI RISPONDO (E CREDO CHE MOLTI AVRANNO LA FORTUNA DI LEGGERE CIO' CHE SOLO A TE DEVO).
    FACCIAMO UNA PREMESSA COME SE PARLASSERO 2 AMICI AL BAR: CARO ROBI TUTTE LA PROMESSE FATTE A GENNAIO-FEBBRAIO DALLE VARIE AZIENDE BIO SULLE CURE MIRACOLOSE X IL COVID SARANNO MANTENUTE?????????
    OVVIAMENTE NO E DATO CHE LE AZIONI SALGONO SEMPRE SULLE ASPETTATIVE, MOLTE SI SONO SCIOLTE COME NEVE AL SOLE (VEDI INO,VXRT,HTBX,AIM, CODX ETC.ETC).
    I RIMBALZI CON ENORMI VOLUMI SONO SOLO OCCASIONI DI ALDARE AL RIBASSO.
    AIM ,TU DICEVI, HA AMPLIGEN MA ANCHE QUI HAI PECCATO DI INGENUITA' PERCHE' SE VALEVA QUALCOSA A LUGLIO L'AZIONE SAREBBE STATA GIA' A 8 COME DA ME PAVENTATO.
    IL TEMPO, RICORDA, DETTA LEGGE E SE PASSA SENZA CHE UN TITOLO SALGA (ANCHE SE VA IN LATERALE) E' NEGATIVO E COMUNQUE SI ESCE DA QUEL TITOLO VISTO CHE CI SONO 6000 ALTRI DOVE UN TORO AFFAMATO E' ANDATO A MANGIARE.
    COMUNQUE COME HO SEMPRE DETTO CHE IBIO E' SINONIMO DI BILL ED ENTRO FINE ANNO SARA' SECONDO I MIEI MODELLI A 2 CIFRE (10-12).
    AIM DOPO UNA VAMPATA A 2,70-2,80 (SE SIAMO FORTUNATI E SI RIPETE ALLA LETTERA IL MIO MODELLO SIMMETRIC)ANDRA' IN ROVINA A 0,50-0,60.
    QUINDI TIENITI PRONTO A VENDERE AIM CHE ANDRA' QUASI CERTAMENTE PRIMA A 1,90 PRIMA DI RIMBALZARE A 2,70-2,80.

ORA VENIAMO AI MERCATI CON CTIB CHE SUBITO HA OBBEDITO ALLA LEGGENDA (PURTROPPO APPENA SCRIVO DI UN TITOLO MIGLIAIA DI MIEI LETTORI COMPRANO ALLA CIECA SENZA CONTROLLO E POI SI LAMENTANO QUANDO C'E' IL NATURALE PULL BACK.
    COMUNQUE COME SCRITTO STAMANE, SONO IN ACCUMULAZIONE SU CTIB.
    THMO SEMBRA MORTO MA E' LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA E PREPARIAMO IL SELL A 8,20 (CON 8,30 PARI AL 50X100 DI FIBONACCI CHE SARA' TOCCATO A BREVISSIMO (FINE OTTOBRE SAREBBE DA MANUALE).
    AVEVO DETTATO ALCHE IL TREND DI BIMI CHE CI HA REGALATO UNO SPUMEGGIANTE INIZIO DI GIORNATA (MA COME DA GRAFICO POSTATO, X ORA SARA' SOLO PULL BACK X POI AVERE PRIMA 6 DOLLARI E POI LA DOPPIA CIFRA).
    ALLEGO VECCHIA MAPPA DEL BITCOIN DESTINATA AD ANDARE AI MASSIMI STORICI E QUESTO PERCHE' TEUM (Di CUI STO DA TEMPO FACENDO IL PIENO)SARA' GRANDISSIMA PROTAGONISTA CON TUTTO IL SETTORE.
    HO MESSO MOLTA CARNE AL FUOCO FORSE TROPPA; ORA RELAX ED AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA SERATA.
    RIGUARDO A CHI MI CHIEDEVA DEL POTER INDIRIZZARE L'AMICO A LEGGERE QUESTA DISCUSSIONE, MI SEMBRA UNA DOMANDA SCIOCCA; NON PUO' CHE FARMI PIACERE CHE MI LEGGANO SEMPRE PIU' PERSONE XCHE' SPERO SEMPRE CHE CON GLI EVENTUALI GUADAGNI SI AIUTINO PIU' BIMBI SFORTUNATI POSSIBILE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a nome di tutti per la spiegazione ne vendero una parte per trasferirle in thmo e bimi buona serata the legend

ChE SPETTACOLOOOOOOOOOO............................... .

ANCHE MARK, ACCUMULATA TUTTO SETTEMBRE, HA ROTTO LA SUA LEGGEND-LINE E DOPO IL NATURALE PULL BACK SULLA STESSA AD 1,20 IL 3-4/11, PARTIRA' SECONDO STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ALIAS IO.
    ALLEGO ANCHE LO ZOOM DI CTIB POSTATO IERI X FARVI VEDERE X LA MILLESIMA VOLTA COME (UNICO AL MONDO)PREVEDO ALLA PERFEZIONE I MOVIMETI DELLE STOCKS CON LA NERA CHE HA BLOCCATO MILLIMETRICAMENTE IL PREZZO A 2,25.
    ORA, SALVO GAP UP LUNEDI' (COSA CHE RITENGO IMPOSSiBILE IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE), CI ATTENDONO UN PAIO DI SETTIMANE DI MELINA CON 1,65-1,70 DA PULBECCARE AL 1000X100 PRIMA DEL DECOLLO; IO CON GLI AMICI AMERI-CANI INTANTO ACCUMULIAMO UN BEL MILIONCINO DI PEZZI CIRCA.
    ARRIVIAMO A THMO..................................SENZA INUTILI CHIACCHERE DA BAR ALLEGO LEGEND-MAPP.

SARA' UNA FINE 2020 DA LEGGENDA................................SENZA SE E SENZA MA.................................ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THE LEGEND IS BACK.....................TREMATE A WALL STREET XCHE' NIENTE PRIGIONIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 97
Dimensione: 107.5 KB
ID: 2416   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 88
Dimensione: 109.8 KB
ID: 2417   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 22.jpg‎
Visite: 94
Dimensione: 146.1 KB
ID: 2418   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 3
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2419  
    Ultima modifica di THE LEGEND; 24-10-20 alle 09:15

ANALISI PREDiTTIVA DI PRPO

DOPO GLI 8 DOLLARI CIRCA DI THMO CON IL 03/11 ED IL 17/11 COME DATE DA RICORDARE(X CHI NON LO SAPESSE, IL 03/11 LA SOCIETA' AVRA' RISPOSTA SUL SUO BREVETTO RIVOLUZIONARIO X L'INDIVIDUAZIONE DEI MALATI COVID AI FINI Di STABILIRE CHI DOVRA' FARE IL VACCINO ED IL 17/11 RILASCIERA' GLI ERNINGS), SARA' PRPO LA SOCIETA' COVID SU CUI CONCENTRARSI.
    GIA' DAGLI ATTUALI 2,20 DOLLARI IL PREZZO DI PRPO E' OTTIMO MA IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, DOVREMO VEDERE PRIMA 1,65 CIRCA (CHE E' POI LA MM200).
    MI ASPETTO GIA' DOMANI LA ROTTURA UP DELLA BANDIERA RIALZISTA IN PLAY CON UN TEMPORANEO E FALSO RIALZO CON IL CLASSICO GUP UP FINO A 2,54-2,56 PER POI PULBECCARE LA DISCENDENTE DELLA STESSA FIGURA FINO APPUNTO A 1,65 INTORNO A META' NOVEMBRE.
    POI L'ESPLOSIONE UP CON TARGET DI 10 DOLLARI (161,8 DI FIBONACCI) ED AL LIMITE DI 15 DOLLARI COME DETTATO DAL MIO STRAORDINARIO METODO PREVISIONALE E DALLA STESSA BANDIERA.

SARA' UNA SETTIMANA STRAORDINARIA ED AVRETE LA FORTUNA DI PASSARLA INSIEME AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........NON SCORDATELO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: PRPO.jpg‎
Visite: 38
Dimensione: 125.8 KB
ID: 2420   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: PRPO1.jpg‎
Visite: 46
Dimensione: 140.8 KB
ID: 2421   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 56.6 KB
ID: 2422  

TEMPO Di TTOO.......................DO YOU REMEMBER ????????????????????

ANCHE SE iL PREZZO NON E' ANDATO A 0,65-0,70, IL FATTORE TEMPO (CHE DETTA LEGGE) MI DICE CHE E' IL MOMENTO DI TTOO CON LO SPLENDIDO MODELLO PREVISIONALE CHE MI INDICA GIA' DA DOMANI (E COMUNQUE SUBITO) UN FORTISSIMO RIALZO, MAGARI CON APERTURA IN GUP UP ,FINO A 4 DOLLARI CIRCA ENTRO META' NOVEMBRE.
    TUTTO SETTEMBRE HO ACCUMULATO E FATTO ACCUMULARE AI MIEI CLIENTI ED ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VERIFICARE ANCORA UNA VOLTA CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: TTOO.jpg‎
Visite: 63
Dimensione: 94.0 KB
ID: 2423   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 1
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2424  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni