Pagina 38 di 165 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1643

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Come scritto da TL in ottobre Precipio ha fatto un break up a 2,75,ma se ne torna a 1,65,per cui a buon intenditor ..
    Anch'io mi ero segnato un paio di messaggi di TL:

[82]
    Attendo x incrementare ulteriormente prpo a 1,70 circa come dettato in precedenza.

[52]
    Con I Miei Clienti Stiamo Altresi' Aumentando Le Posizioni In Mark,Gevo E Mogu; X Prpo Aspetto Ancora Un 10x100.

Tant'è vero che io ero inizialmente entrato a 2.29 (prima di questi messaggi) e poi ero uscito con un lievissimo gain quando era tornato a 2.41, per aspettare un futuro PB.
    Se poi ho capito male, scusatemi.

(i numeri dei messaggi potrebbero non coincidere alla perfezione, perché a volte alcuni messaggi vengono cancellati).

attenzione per watt

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, ma vi leggo da un paio di mesi, soprattutto cerco di captare le perle di saggezza dettate dal maestro.
    Ed in base al suo spirito di condivisione ho cercato di dare un sunto della sua legge:

Nome Titolo Valore Check in Valore Check out TIME
    THMO 2,10 - 2,35 12,00 - 16,00 3/9 DIC 20
    MOGU 2,18 - 2,30 18,00 € feb-21
    MARA 3,10 - 3,30 15,00 - 27,00 gen-21
    CLPS 2,80 - 2,60 11,00 € 31-dic-20
    CLPS 2,80 - 2,60 20,00 - 22,00 feb-21
    CREG 4,17 € 16,80 - 22,00 31-dic-20
    XBIO 0,88 € 6,10 € 07-dic-20
    PHCF 2,80 € 17,00 - 30,00 ???
    MOGU 2,18 - 2,30 8,00 € 31-dic-20
    ASTC 1,80 € 14,00 € 14-dic-20
    MTC 1,80 € 8,7 - 17,00 31-dic-20
    IBIO 1,70 - 2,00 12??? feb-21
    WATT 1,70 - 2,00 4,00 € 31-dic-20
    CNET 1,50 € 15,00 € mar-21
    GEVO 1,90 € 3,5 - 4,8 gen-21
    GEVO 2,20 € 18,00 € lug-21
    TMBR 1,00 € 3,00 € 14-dic-20
    CANF 1,90 € 4,40 € 31-dic-20

Spero di aver fatto cosa gradita, scusandomi in anticipo per eventuali inesattezze.
    Legend infatti il 26/11 ha scritto ATTENZiONE A WATT...................SI VENDE A 3-3,20

GRAZIE PER IL TUO RIEPILOGO

OGGI ALTRO GiORNO DI SET-UP IMPORTANTISSIMO X THMO

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ATTENZiONE MASSIMA X THMO: UNENDO SU SCALA LOG. IL MASSIMO DEL 03/10/17 CON QUELLO DEL 30/04/20 SI HA TRA OGGI E LUNEDI' LA NOSTRA STELLA A 10 DOLLARI CIRCA E RICORDO CHE IL PRIMO LIV DI RESISTENZA VERAMENTE OSTICO NONCHE' PUNTO DI ATTRAZIONE QUALE PULL BACK NATURALE E' IL MINIMO DEL 7-11/05/20.
    COME SEMPRE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA HO SEMPRE DETTO CHE TRA 8 E 10 DOLLARI ERA IL TARGET IDEALE X QUESTO DIAMANTE SCAMBIATO X SEMPLICE VETRO.
    RESTA SEMPRE VALIDO IL PRINCIPIO DETTATO ALL'INIZIO DELLA PRECEDENTE DISCUSSIONE E CIOE' CHE IL TARGET DEL 50X100 DI RIALZO DI OGNI TITOLO SEGNALATO FA ENTRARE QUESTO NELLA MIA PERCENTUALE DI SUCCESSI ORMAI PROSSIMA AL 90X100.
    RICORDO QUANTO SOPRA XCHE' UN ILLUSTRE SCONOSCIUTO, SENZA NEPPURE DEGNARSI DI BUSSARE ALLA PORTA NELLA MIA DISCUSSIONE, SI E' PERMESSO DI PUBBLICARE I MIEI PRESUNTI TARGET (OVVIAMENTE IN MODO PRESUNTUOSO E SEMPLICISTICO).
    AD ESEMPIO CITO X TUTTI GEVO (X NON PARLARE DI WATT ETC.ETC,)DI CUI HO CONSIGLIATO L'INGRESSO AD 1 DOLLARO CIRCA (E NON A 1,90)CON UN GAIN IN POCHI GIORNI DI OLTRE IL 200X100.
    QUINDI CI SI LIMITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI SENZA CACCIARE LA TESTA FUORI DAL SACCO E SE NON SI E' D'ACCORDO SI VADA A ROMPERE I MARONI DA QUALCHE ALTRA PARTE.

BUONA GIORNATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Confido che oggi ci sarà il tanto atteso gap up...con buona pace di chi non ha riconosciuto i diamanti tra i vetri!

Il riepilogo dei titoli fin qui dettati però lo trovo utile per tutti se completo e mantenuto aggiornato ( io ho il mio legend -quadernetto personale)
    Dall'inizio di questa discussione ad oggi infatti sono state segnalate oltre 30 posizioni,quindi un minimo di punto della situazione su quanto dettato è sacrosanto tenerlo. Se qualche titolo è da alleggerire o eliminare dal portafogli perché ha già dato( vedi SOLO) o per altre ragioni in divenire lo si comunichi o lo si deduca ...ognuno con la sua testa e con le sue tasche

Scuse ed Umiltà

Ciao Maestro,
    chiedo scusa se ti ho offeso, proprio perchè mi sento ospite a casa tua non sapevo come fare....
    La mia intenzione è solo quella di condivisione con tutti quelli in cui hanno fede in te di tutto il sapere che TU hai deciso di condividere con noi, come dici tu AGGRATIS!!!

Quindi mi scuso ancora se ti ho offeso, anzi anche con gli altri poichè ho visto pure che non si capisce granchè a causa del fatto che questo forum non mi fà allegare nè una foto e ne la tabella excel che avevo costruito per tutti noi che ti seguiamo "senza se e senza ma".

Non lo farò mai più!

Saluti

STOCK MAIOR BREAKOUT.............NIENTE PRIGIONiERI !

BUONGIORNO A TUTTI GLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

IL MM HA DATO GIOVEDI' E VENERDI' L'ULTIMO SCROLLONE ALLA NOSTRA THMO E QUELLO CHE A TUTTO IL RESTO DEL MONDO SFUGGE, AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ALIAS IO E' INVECE DI UNA SEMPLICITA' DISARMANTE.
    LUNEDI' NE AVRETE LA PROVA CON UNA NEWS FATTA AD HOC CHE NON LASCERA' SCAMPO SIA AI POVERI RIBASSISTI CHE A CHI VOLEVA ENTRARE NEL TITOLO MA X IGNORANZA E/O PAURA HA RIMANDATO.
    FATE BENE ATTENZIONE A QUESTA VERA E PROPRIA MAGIA: SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 03/10/17 E DEL 30/04/20 E POI TRASFORMATE IL GRAFICO IN SCALA LOGARITMICA.
    COSA NOTATE?????????
    RITORNIAMO ALLA SCALA LINEARE:E' CHIARO COME QUESTA RETTA STIA FACENDO DA TAPPO DI LUNGHISSIMO PERIODO (E QUINDI IL BOTTO LO SENTIRANNO IN TUTTO IL MONDO FINANZIARIO) CON GLI ULTIMI 5 GIORNI BORSA CHE LA STANNO LETTERALMENTE ACCAREZZANDO DA SOTTO.
    HO SEMPRE PARLATO DI GUP UP DA PAURA ED INFATTI DALLE PARALLELE ALLA STESSA RETTA (SEMPRE SCALA LINEARE) HO COME DETTO IN PASSATO, LA MM A200 CHE FARA' DA MINIMO A 4,58.
    SE NON SARA' LUNEDI' STESSO ASPETTEREMO CON CALMA MARTEDI O MERCOLEDI' (I FAMOSI TRE SOLDATI) X AVERE I NOSTRI 9,90-10.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU NOVN HO SENZA ALCUN DUBBIO 1,80 NELLA SECONDA META' DI GENNAIO 2021 (CON SPIKE FINO A 2 LIVELLO DI FIBONACCI); SU SCALA LOG UNITE I MINIMI DEL 28/02/20 E 04/09/20 ED IL GIOCO E' FATTO.
    Ultima modifica di THE LEGEND; 05-12-20 alle 10:13

Grazie Leggenda

E buon fine settimana a tutti coloro che si sentono parte di questa famiglia.

A lunedì

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:04

Grazie mille Legend, grazie di cuore. Non so come contraccambiare il tuo preziosissimo aiuto. Ti auguro un buon fine settimana.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI GLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

IL MM HA DATO GIOVEDI' E VENERDI' L'ULTIMO SCROLLONE ALLA NOSTRA THMO E QUELLO CHE A TUTTO IL RESTO DEL MONDO SFUGGE, AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ALIAS IO E' INVECE DI UNA SEMPLICITA' DISARMANTE.
    LUNEDI' NE AVRETE LA PROVA CON UNA NEWS FATTA AD HOC CHE NON LASCERA' SCAMPO SIA AI POVERI RIBASSISTI CHE A CHI VOLEVA ENTRARE NEL TITOLO MA X IGNORANZA E/O PAURA HA RIMANDATO.
    FATE BENE ATTENZIONE A QUESTA VERA E PROPRIA MAGIA: SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 03/10/17 E DEL 30/04/20 E POI TRASFORMATE IL GRAFICO IN SCALA LOGARITMICA.
    COSA NOTATE?????????
    RITORNIAMO ALLA SCALA LINEARE:E' CHIARO COME QUESTA RETTA STIA FACENDO DA TAPPO DI LUNGHISSIMO PERIODO (E QUINDI IL BOTTO LO SENTIRANNO IN TUTTO IL MONDO FINANZIARIO) CON GLI ULTIMI 5 GIORNI BORSA CHE LA STANNO LETTERALMENTE ACCAREZZANDO DA SOTTO.
    HO SEMPRE PARLATO DI GUP UP DA PAURA ED INFATTI DALLE PARALLELE ALLA STESSA RETTA (SEMPRE SCALA LINEARE) HO COME DETTO IN PASSATO, LA MM A200 CHE FARA' DA MINIMO A 4,58.
    SE NON SARA' LUNEDI' STESSO ASPETTEREMO CON CALMA MARTEDI O MERCOLEDI' (I FAMOSI TRE SOLDATI) X AVERE I NOSTRI 9,90-10.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU NOVN HO SENZA ALCUN DUBBIO 1,80 NELLA SECONDA META' DI GENNAIO 2021 (CON SPIKE FINO A 2 LIVELLO DI FIBONACCI); SU SCALA LOG UNITE I MINIMI DEL 28/02/20 E 04/09/20 ED IL GIOCO E' FATTO.
    Buonasera a tutti

Legend grazie per i tuoi continui aggiornamenti...

Buon week end a tutti!

Bravo Legend.. e buon week a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •