Originariamente Scritto da
the legend
buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Vedo purtroppo che spesso si guarda "il mio dito e non cosa esso indica" e questo i fa pensare che il mio seminato non porta frutto ed e' meglio smettere e concentrarsi con gli usa dove invece si apprezza molto di piu' la conoscenza che ricordo "vale piu' dell'oro".
Il 26/11/20 alle ore 07.20 dettavo come sempre il trend di thmo prima dello tsunami prossimo venturo (dando senza se e senza ma la spiegazione tecnica di tale movimento x chi ne comprende l'importanza)con il millimetrico target a 2,35 toccato appunto ieri.
Premesso cio' ,non mi si puo' scrivere di speranze,paure e supercazzule simili; andate altrove x queste lamentele da zitelle isteriche!
Qui, lo ripeto x la milionesima volta, sono vietate le chiacchere da bar ed usate i messaggi privati tra voi x i vostri dubbi su quale piatta utilizzate e menate del genere x evitare di distogliere l'attenzione di che legge.
Sempre il 26/11/20 alle 07.55 dettavo il trend di mtc con minimo seguendo ilmio mod.previsionale tra 1,35 e 1,40 ed ormai ci siamo con la mia partecipazione (insieme ovviamente agli amici americani) ormai prossima al milioncino.
Cosi' x mogu etc.etc. ; quindi non mi si venga a chiedere lumi sul perche' titoli (che non dimentichiamo vengono da rialzi a 2 e/o 3 cifre) ritraccino su livelli necessari prima di riprendere la via maestra da me dettata al millesimo con larghissimo anticipo.
In altre parole non ammetto che si scrivano capzzate solo perche' non si e' letto attentamente cio' che io ho scritto e questo perche' con cio' mi si manca di rispetto visto che dietro ogni mio messaggio ci sono ore di durissimo studio e lavoro.
Chi non e' contento, lo ripeto e straripeto, vada a seguire i moltissimi guru che ti rendono miliardario in un nanosecondo....salvo poi accorgersi di avere perso pure le mutande!
Auguro a tutti una plendida giornata nel nome di nostro padre onnipotente a cui dobbiamo tutto.....non scordiamolo mai!
Signore e signori questa e' la leggenda....................il piu' grande trader di tutti i tempi........tutto il resto e' noia!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri