Pagina 36 di 164 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1634

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Mtc

Sembra che MTC stia riscaldando i muscoli

THMO e’ nervosa .... ci siamo.
    Domani si parte

Lmnl

una domanda per capire qualcosa in più, grazie a chi vorrà rispondere. LMNL ha annunciato un shelf up to 14 Mil di azioni, in pratica una diluizione. Perché il titolo sale?

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Vedo purtroppo che spesso si guarda "il mio dito e non cosa esso indica" e questo i fa pensare che il mio seminato non porta frutto ed e' meglio smettere e concentrarsi con gli usa dove invece si apprezza molto di piu' la conoscenza che ricordo "vale piu' dell'oro".

Il 26/11/20 alle ore 07.20 dettavo come sempre il trend di thmo prima dello tsunami prossimo venturo (dando senza se e senza ma la spiegazione tecnica di tale movimento x chi ne comprende l'importanza)con il millimetrico target a 2,35 toccato appunto ieri.
    Premesso cio' ,non mi si puo' scrivere di speranze,paure e supercazzule simili; andate altrove x queste lamentele da zitelle isteriche!
    Qui, lo ripeto x la milionesima volta, sono vietate le chiacchere da bar ed usate i messaggi privati tra voi x i vostri dubbi su quale piatta utilizzate e menate del genere x evitare di distogliere l'attenzione di che legge.

Sempre il 26/11/20 alle 07.55 dettavo il trend di mtc con minimo seguendo ilmio mod.previsionale tra 1,35 e 1,40 ed ormai ci siamo con la mia partecipazione (insieme ovviamente agli amici americani) ormai prossima al milioncino.
    Cosi' x mogu etc.etc. ; quindi non mi si venga a chiedere lumi sul perche' titoli (che non dimentichiamo vengono da rialzi a 2 e/o 3 cifre) ritraccino su livelli necessari prima di riprendere la via maestra da me dettata al millesimo con larghissimo anticipo.
    In altre parole non ammetto che si scrivano capzzate solo perche' non si e' letto attentamente cio' che io ho scritto e questo perche' con cio' mi si manca di rispetto visto che dietro ogni mio messaggio ci sono ore di durissimo studio e lavoro.
    Chi non e' contento, lo ripeto e straripeto, vada a seguire i moltissimi guru che ti rendono miliardario in un nanosecondo....salvo poi accorgersi di avere perso pure le mutande!

Auguro a tutti una plendida giornata nel nome di nostro padre onnipotente a cui dobbiamo tutto.....non scordiamolo mai!

Signore e signori questa e' la leggenda....................il piu' grande trader di tutti i tempi........tutto il resto e' noia!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno the legend e a tutto il gruppo
    volevo ricordare il minimo di ieri di tcm: 1.41
    senza parole! Sei unico!

QUA NESSUNO FA PREViSIONI !

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Parole sante... Scusali e anche io se a volte ho dubitato delle tue previsioni.. Puntualmente verificate corrette!!!!! Forza avanti....Tutti assieme.............!!!!!!!!
    AMiCO MIO FORSE HAI SBAGLIATO CANALE VISTO CHE QUI NON SIAMO SU METEO.IT.

QUI NON SI FANNO PREVISIONI MA SI DETTA IL TREND E, SE NON LO HAI ANCORA CAPITO DOPO TUTTO CIO' CHE HO MESSO PUNTUALMENTE NERO SU BIANCO DA MARZO, CAMBIA IMMEDIATAMENTE CANALE!
    QUI NON ESISTONO GURU DELLA SUPERCAPZULA, NON ESITE IL "SE NON SALE SCENDE", NON ESISTE IL "POCO MALEDETTO E SUBITO", NON ESISTE IL "MERCATO MANIPOLATO"; QUESTE CAPZATE LE LASCIO AI MIGLIAIA DI PARAGURU DA FOFUM E FORSE E' MEGLIO SE TI COLLEGHI CON UNO DI QUESTI GALANTUOMINI CHE TI FARA' DIVENTARE SUBITO MILIARDARIO CON LE SUE DI "PREVISIONI".
    SPERO DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO.

PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO', VI GRIDO SENZA SE E SENZA MA:

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO AMICI MIEI E NONOSTANTE IL TEMPO UN PO' GRIGIO, RINGRAZIAMO SEMPRE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE X AVERCI FATTO SVEGLIARE IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME.
    OGGI PRIMO VERO LEGEND-DAY X THMO CON 16-16,20 DA FARE AL 10000X100.
    NEL FRATTEMPO IERI HO FATTO IL PIENO DI CANF ORA A 1,90; IL PERCHE' LO SI CAPISCE APRENDO UN GRAFICO SU SCALA LOG. ED, IN BASE AI MIEI STRAORDINARI ED UNICI MODELLI, LA STESSA ALTEZZA GEOMETRICA CHE PASSADAL GUP DOWN DEL 20/01/20 (2,67 CIRCA) AL MINIMO DEL 12/02/20 (1,08) SARA' BATTUTA A BREVISSIMO CON 4,35-4,46 CERTI COME LA MORTE (E SCUSATE SE E' POCO) DOVE 4,46 E' LIV.FIBONACCI.

ORA PASSO AGLI AMICI AMERICANI CHE IERI SERA HANNO GODUTO COME RICCI X MTC ED E' SOLO L'INIZIO.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno al Maestro e a tutti coloro che si sentono parte di questa famiglia.

Che giornata ragazzi ....
    Oggi di sicuro non sarò in grado di lavorare....
    Che emozione.

A stasera,
    ovvero quando scriveremo della nostra gioia (per me sara’ la prima mentre per voi, l’ennesima) e tutto questo grazie a Legenda.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMiCO MIO FORSE HAI SBAGLIATO CANALE VISTO CHE QUI NON SIAMO SU METEO.IT.

QUI NON SI FANNO PREVISIONI MA SI DETTA IL TREND E, SE NON LO HAI ANCORA CAPITO DOPO TUTTO CIO' CHE HO MESSO PUNTUALMENTE NERO SU BIANCO DA MARZO, CAMBIA IMMEDIATAMENTE CANALE!
    QUI NON ESISTONO GURU DELLA SUPERCAPZULA, NON ESITE IL "SE NON SALE SCENDE", NON ESISTE IL "POCO MALEDETTO E SUBITO", NON ESISTE IL "MERCATO MANIPOLATO"; QUESTE CAPZATE LE LASCIO AI MIGLIAIA DI PARAGURU DA FOFUM E FORSE E' MEGLIO SE TI COLLEGHI CON UNO DI QUESTI GALANTUOMINI CHE TI FARA' DIVENTARE SUBITO MILIARDARIO CON LE SUE DI "PREVISIONI".
    SPERO DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO.

PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO', VI GRIDO SENZA SE E SENZA MA:

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO AMICI MIEI E NONOSTANTE IL TEMPO UN PO' GRIGIO, RINGRAZIAMO SEMPRE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE X AVERCI FATTO SVEGLIARE IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME.
    OGGI PRIMO VERO LEGEND-DAY X THMO CON 16-16,20 DA FARE AL 10000X100.
    NEL FRATTEMPO IERI HO FATTO IL PIENO DI CANF ORA A 1,90; IL PERCHE' LO SI CAPISCE APRENDO UN GRAFICO SU SCALA LOG. ED, IN BASE AI MIEI STRAORDINARI ED UNICI MODELLI, LA STESSA ALTEZZA GEOMETRICA CHE PASSADAL GUP DOWN DEL 20/01/20 (2,67 CIRCA) AL MINIMO DEL 12/02/20 (1,08) SARA' BATTUTA A BREVISSIMO CON 4,35-4,46 CERTI COME LA MORTE (E SCUSATE SE E' POCO) DOVE 4,46 E' LIV.FIBONACCI.

ORA PASSO AGLI AMICI AMERICANI CHE IERI SERA HANNO GODUTO COME RICCI X MTC ED E' SOLO L'INIZIO.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa mi sono espresso male ho sbagliato scrivere previsioni non intendo certo sminuire la gran massa di lavoro che c'è dietro i tuoi calcoli.. Scusa ancora e come ho detto già grazie a te e al gruppo Avanti tutti assieme. Buona giornata a tutti..

Mtc

Grazie Leggenda. Con il movimento di ieri sono riuscito ad appesantire la posizione in MTC.
    Per il resto del cammino rimane valido quanto originariamente dettato salvo futuri aggiornamenti ?

Domanda:

Considerate le notizie di stampa (MF) secondo cui una prossima legge possa escludere dai listini americani le quotazioni di aziende cinesi, è lecito pensare/considerare che queste possano essere soggette a scivoloni consistenti?
    Siamo seduti sul ciglio del fiume... aspettiamo di raccogliere quanto da te seminato!
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •