Pagina 35 di 165 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1642

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Al momento i nostri titoli oggi sono rossi rossi... (almeno quelli che sto monitorando, probabilmente non sono tutti); si salva solo CNET. Speriam sian tutti in pullback! (E spero di essermene perso qualcuno che sta facendo il 150%)

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    Speriamo la ripeta thmo
    Per quello che ne capisco,va a rifare il minimo 2,11 del 28/10.Ma capisco poco...

QUANDO NON SAi.....E' MEGLIO TACERE !

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Per quello che ne capisco,va a rifare il minimo 2,11 del 28/10.Ma capisco poco...
    ALLORA BELLA GENTE ORMAI Ci SIAMO E COME PREVISTO E' ARRIVATA L'ULTIMA TOSATURA DEI DAY TRADERS DA STRAPAZZO COI NERVI CHE SALTANO ETC.ETC.
    SE UNIAMO I MASSIMI DEL 02/12/15 E DEL 03/10/17 SU SCALA LINEARE, COSA NOTATE?????????????
    INTANTO SE TRACCIATE LE VARIE PARALLELE, QUELLA CHE PARTE DAL MASSIMO DEL 30/07/20 FA DA SUPPORTO MILLIMETRICO OGGI CON MINIMO A 2,35 (CHE E' POI ANCHE L'ULTIMO PULL BACK NECESSARIO CHIAMATO DALLE CANDELE DEL 11 E 12 NOVEMBRE 2020); MA QUELLA RETTA INTERSECHERA' IL MASSIMO DI THMO CHE COME GIA' DETTO SARA' INTORNO AI 16,50 DOLLARI (FIBONACCI DOCET).
    SU SCALA LOG. SE UNITE IL MINIMO DEL 16/05/18 ED IL MASSIMO DEL 30/04/20 AVRETE LO STESSO RISULTATO.
    QUINDI IL PULSANTE SELL SEMPRE PRONTO PERCHE' 3-4-7 DICEMBRE VE LI RICORDERETE X TUTTA LA VOSTRA VITA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo parere è importante

Buonasera LEGEND. Come possiamo spiegarci una flessione così generalizzata su quasi tutti i titoli nel portafoglio? È in qualche modo da ricondurre alla flessione dei mercati che ci preannunciavi nel mese di Dicembre? Se si,pensi occorrerà rendere liquide alcune posizioni sui settori potenzialmente più critici?
    Grazie se vorrai rispondere.
    Ultima modifica di Sudofreddo; 01-12-20 alle 22:01

Grafico thmo

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    allora bella gente ormai ci siamo e come previsto e' arrivata l'ultima tosatura dei day traders da strapazzo coi nervi che saltano etc.etc.
    Se uniamo i massimi del 02/12/15 e del 03/10/17 su scala lineare, cosa notate?????????????
    Intanto se tracciate le varie parallele, quella che parte dal massimo del 30/07/20 fa da supporto millimetrico oggi con minimo a 2,35 (che e' poi anche l'ultimo pull back necessario chiamato dalle candele del 11 e 12 novembre 2020); ma quella retta intersechera' il massimo di thmo che come gia' detto sara' intorno ai 16,50 dollari (fibonacci docet).
    Su scala log. Se unite il minimo del 16/05/18 ed il massimo del 30/04/20 avrete lo stesso risultato.
    Quindi il pulsante sell sempre pronto perche' 3-4-7 dicembre ve li ricorderete x tutta la vostra vita.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

legend , ma se unisco i massimi da te dettati che dovrei vedere la tendenza rotta al rialzo ??? La parallela dovrebbe quindi far vedere bene come il supporto abbia retto..... Ma non riesco a notare la retta che intersechera' il massimo....

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE ORMAI Ci SIAMO E COME PREVISTO E' ARRIVATA L'ULTIMA TOSATURA DEI DAY TRADERS DA STRAPAZZO COI NERVI CHE SALTANO ETC.ETC.
    SE UNIAMO I MASSIMI DEL 02/12/15 E DEL 03/10/17 SU SCALA LINEARE, COSA NOTATE?????????????
    INTANTO SE TRACCIATE LE VARIE PARALLELE, QUELLA CHE PARTE DAL MASSIMO DEL 30/07/20 FA DA SUPPORTO MILLIMETRICO OGGI CON MINIMO A 2,35 (CHE E' POI ANCHE L'ULTIMO PULL BACK NECESSARIO CHIAMATO DALLE CANDELE DEL 11 E 12 NOVEMBRE 2020); MA QUELLA RETTA INTERSECHERA' IL MASSIMO DI THMO CHE COME GIA' DETTO SARA' INTORNO AI 16,50 DOLLARI (FIBONACCI DOCET).
    SU SCALA LOG. SE UNITE IL MINIMO DEL 16/05/18 ED IL MASSIMO DEL 30/04/20 AVRETE LO STESSO RISULTATO.
    QUINDI IL PULSANTE SELL SEMPRE PRONTO PERCHE' 3-4-7 DICEMBRE VE LI RICORDERETE X TUTTA LA VOSTRA VITA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la tisana questa sera lo bevuta doppia..... stavo pensando se comprare la 3008 elettrica o diesel ..........a parte gli scherzi ...GRAZIE THE LEGEND E BUONANOTTE A TUTTI

Oggi pomeriggio ho sperato che thmo scendesse e stasera ho esultato quando l’ho visto arrivare a 2,35.
    Mia moglie mi ha osservato curiosa e mi ha detto: “tesoro, non ti ho mai visto così contento di perdere”.

Domani e’ un altro giorno

Buona notte a tutti e grazie a The Legend

Ps. Robi, io voto per l’elettrica.
    Ultima modifica di Buonacore; 02-12-20 alle 05:28

PER FORTUNA C'E' QUALCUNO CHE HA BUONA MEMORiA!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho sperato che thmo scendesse e stasera ho esultato quando l’ho visto arrivare a 2,35.
    Mia moglie mi ha osservato curiosa e mi ha detto: “tesoro, non ti ho mai visto così contento di perdere”.

Domani e’ un altro giorno

Buona notte a tutti e grazie a The Legend

Ps. Robi, io voto per l’elettrica.
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.
    VEDO PURTROPPO CHE SPESSO SI GUARDA "IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICA" E QUESTO I FA PENSARE CHE IL MIO SEMINATO NON PORTA FRUTTO ED E' MEGLIO SMETTERE E CONCENTRARSI CON GLI USA DOVE INVECE SI APPREZZA MOLTO DI PIU' LA CONOSCENZA CHE RICORDO "VALE PIU' DELL'ORO".

IL 26/11/20 ALLE ORE 07.20 DETTAVO COME SEMPRE IL TREND DI THMO PRIMA DELLO TSUNAMI PROSSIMO VENTURO (DANDO SENZA SE E SENZA MA LA SPIEGAZIONE TECNICA DI TALE MOVIMENTO X CHI NE COMPRENDE L'IMPORTANZA)CON IL MILLIMETRICO TARGET A 2,35 TOCCATO APPUNTO IERI.
    PREMESSO CIO' ,NON MI SI PUO' SCRIVERE DI SPERANZE,PAURE E SUPERCAZZULE SIMILI; ANDATE ALTROVE X QUESTE LAMENTELE DA ZITELLE ISTERICHE!
    QUI, LO RIPETO X LA MILIONESIMA VOLTA, SONO VIETATE LE CHIACCHERE DA BAR ED USATE I MESSAGGI PRIVATI TRA VOI X I VOSTRI DUBBI SU QUALE PIATTA UTILIZZATE E MENATE DEL GENERE X EVITARE DI DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DI CHE LEGGE.

SEMPRE IL 26/11/20 ALLE 07.55 DETTAVO IL TREND DI MTC CON MINIMO SEGUENDO ILMIO MOD.PREVISIONALE TRA 1,35 E 1,40 ED ORMAI CI SIAMO CON LA MIA PARTECIPAZIONE (INSIEME OVVIAMENTE AGLI AMICI AMERICANI) ORMAI PROSSIMA AL MILIONCINO.
    COSI' X MOGU ETC.ETC. ; QUINDI NON MI SI VENGA A CHIEDERE LUMI SUL PERCHE' TITOLI (CHE NON DIMENTICHIAMO VENGONO DA RIALZI A 2 E/O 3 CIFRE) RITRACCINO SU LIVELLI NECESSARI PRIMA DI RIPRENDERE LA VIA MAESTRA DA ME DETTATA AL MILLESIMO CON LARGHISSIMO ANTICIPO.
    IN ALTRE PAROLE NON AMMETTO CHE SI SCRIVANO CAPZZATE SOLO PERCHE' NON SI E' LETTO ATTENTAMENTE CiO' CHE IO HO SCRITTO E QUESTO PERCHE' CON CIO' MI SI MANCA DI RISPETTO VISTO CHE DIETRO OGNI MIO MESSAGGIO CI SONO ORE DI DURISSIMO STUDIO E LAVORO.
    CHI NON E' CONTENTO, LO RIPETO E STRARIPETO, VADA A SEGUIRE I MOLTISSIMI GURU CHE TI RENDONO MILIARDARIO IN UN NANOSECONDO....SALVO POI ACCORGERSI DI AVERE PERSO PURE LE MUTANDE!

AUGURO A TUTTI UNA PLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.....NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.
    VEDO PURTROPPO CHE SPESSO SI GUARDA "IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICA" E QUESTO I FA PENSARE CHE IL MIO SEMINATO NON PORTA FRUTTO ED E' MEGLIO SMETTERE E CONCENTRARSI CON GLI USA DOVE INVECE SI APPREZZA MOLTO DI PIU' LA CONOSCENZA CHE RICORDO "VALE PIU' DELL'ORO".

IL 26/11/20 ALLE ORE 07.20 DETTAVO COME SEMPRE IL TREND DI THMO PRIMA DELLO TSUNAMI PROSSIMO VENTURO (DANDO SENZA SE E SENZA MA LA SPIEGAZIONE TECNICA DI TALE MOVIMENTO X CHI NE COMPRENDE L'IMPORTANZA)CON IL MILLIMETRICO TARGET A 2,35 TOCCATO APPUNTO IERI.
    PREMESSO CIO' ,NON MI SI PUO' SCRIVERE DI SPERANZE,PAURE E SUPERCAZZULE SIMILI; ANDATE ALTROVE X QUESTE LAMENTELE DA ZITELLE ISTERICHE!
    QUI, LO RIPETO X LA MILIONESIMA VOLTA, SONO VIETATE LE CHIACCHERE DA BAR ED USATE I MESSAGGI PRIVATI TRA VOI X I VOSTRI DUBBI SU QUALE PIATTA UTILIZZATE E MENATE DEL GENERE X EVITARE DI DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DI CHE LEGGE.

SEMPRE IL 26/11/20 ALLE 07.55 DETTAVO IL TREND DI MTC CON MINIMO SEGUENDO ILMIO MOD.PREVISIONALE TRA 1,35 E 1,40 ED ORMAI CI SIAMO CON LA MIA PARTECIPAZIONE (INSIEME OVVIAMENTE AGLI AMICI AMERICANI) ORMAI PROSSIMA AL MILIONCINO.
    COSI' X MOGU ETC.ETC. ; QUINDI NON MI SI VENGA A CHIEDERE LUMI SUL PERCHE' TITOLI (CHE NON DIMENTICHIAMO VENGONO DA RIALZI A 2 E/O 3 CIFRE) RITRACCINO SU LIVELLI NECESSARI PRIMA DI RIPRENDERE LA VIA MAESTRA DA ME DETTATA AL MILLESIMO CON LARGHISSIMO ANTICIPO.
    IN ALTRE PAROLE NON AMMETTO CHE SI SCRIVANO CAPZZATE SOLO PERCHE' NON SI E' LETTO ATTENTAMENTE CiO' CHE IO HO SCRITTO E QUESTO PERCHE' CON CIO' MI SI MANCA DI RISPETTO VISTO CHE DIETRO OGNI MIO MESSAGGIO CI SONO ORE DI DURISSIMO STUDIO E LAVORO.
    CHI NON E' CONTENTO, LO RIPETO E STRARIPETO, VADA A SEGUIRE I MOLTISSIMI GURU CHE TI RENDONO MILIARDARIO IN UN NANOSECONDO....SALVO POI ACCORGERSI DI AVERE PERSO PURE LE MUTANDE!

AUGURO A TUTTI UNA PLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.....NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Parole sante... Scusali e anche io se a volte ho dubitato delle tue previsioni.. Puntualmente verificate corrette!!!!! Forza avanti....Tutti assieme.............!!!!!!!!

attento

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Parole sante... Scusali e anche io se a volte ho dubitato delle tue previsioni.. Puntualmente verificate corrette!!!!! Forza avanti....Tutti assieme.............!!!!!!!!
    che vuoi prendere anche te il resto del carlino........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •