Pagina 342 di 343 PrimaPrima ... 242 292 332 340 341 342 343 UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno Leggenda a a tutta la famiglia.

Siamo in letargo per forza maggiore, ma presto ci sveglieremo.
    Mi auguro abbiate mediato dove è stato possibile farlo perché prima o poi i titoli andranno dove erano prima di ottobre e già questo sarà un gain.
    Nonostante eventuali rs, i prezzi sono talmente stracciati..
    Tnxp
    Inpx
    Mogu
    Thmo
    ENVB
    Xela
    Ghsi
    Ibio
    Prpo

Proviamo - per chi può - a trasformare questo momento ad una opportunità per domani non molto lontano.
    Quando la borsa va giù, non si svende; si compra o si media.

Buona domenica a tutti
    Buonacore

Buona Pasqua

Auguri di una serena Pasqua a The Legend e a tutto il gruppo
    Attendiamo fiduciosi,passato il temporale il sole ritornerà

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    Auguri di una serena Pasqua a The Legend e a tutto il gruppo
    Attendiamo fiduciosi,passato il temporale il sole ritornerà
    Tantissimi auguri ai creduloni di questo forum che stanno perdendo pure le mutande e predicano caviale e beluga per poi ritracciare su pane e mortadella. W chi gli ha cercato di aprire gli occhi: thmo -90% e ghsi -87% salvo jrjc e mdly perso tutto. Da "meditate" del mestruo a "mediate" dei compari perché il mestruo è sparito da mesi vista la situazione in borsa...come sempre d'altronde ..... Pertanto mediate gente mediate... ma occhio ai prossimi offering prima dei vari reverse split....Godooooo!! Saluti dall'987esimo piano............ Creduloni!!! 🤣🤣🤣

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti voi. A breve avremo delle sorprese in positivo.

Buona Pasqua a tutta la Famiglia

Auguri di Buona Pasqua a tutti e al nostro Maestro e allora ANDIAMOOOOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da Il gozzo Visualizza Messaggio
    Tantissimi auguri ai creduloni di questo forum che stanno perdendo pure le mutande e predicano caviale e beluga per poi ritracciare su pane e mortadella. W chi gli ha cercato di aprire gli occhi: thmo -90% e ghsi -87% salvo jrjc e mdly perso tutto. Da "meditate" del mestruo a "mediate" dei compari perché il mestruo è sparito da mesi vista la situazione in borsa...come sempre d'altronde ..... Pertanto mediate gente mediate... ma occhio ai prossimi offering prima dei vari reverse split....Godooooo!! Saluti dall'987esimo piano............ Creduloni!!! 🤣🤣🤣
    Gozzo ciao
    Personalmente da quando ho conosciuto The Legend sono quasi alla pari ,considerando anche diverse migliaia di euro date in beneficenza;
    Di titoli che hanno avuto performance inimmaginabili The Legend ne ha previsti parecchi come anche pull back, minimi e massimi
    Non ho mai conosciuto persone simili

Certo,attualmente la situazione è rossa , ma come diceva una canzone dei Rokes ....non sempre si può vincere ed è vero come dice il maestro, che impari più dagli errori che non dalle vittorie.
    La partita non è ancora conclusa "Importante è vincere la guerra non perdere alcune battaglie"
    Ringrazio The legend oltre x i titoli consigliati anche per gli insegnamenti sulla lettura del grafico, difficili da metabolizzare
    Tu criticihi, ma quando il maestro ritornerà ci sarà un coro unanime di bentornato

Poi per carità c' è sempre qualcuno che deve dire: si però io ce l'ho più lungo

Ti auguro una buona settimana
    Infieri

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    Gozzo ciao
    Personalmente da quando ho conosciuto The Legend sono quasi alla pari ,considerando anche diverse migliaia di euro date in beneficenza;
    Di titoli che hanno avuto performance inimmaginabili The Legend ne ha previsti parecchi come anche pull back, minimi e massimi
    Non ho mai conosciuto persone simili

Certo,attualmente la situazione è rossa , ma come diceva una canzone dei Rokes ....non sempre si può vincere ed è vero come dice il maestro, che impari più dagli errori che non dalle vittorie.
    La partita non è ancora conclusa "Importante è vincere la guerra non perdere alcune battaglie"
    Ringrazio The legend oltre x i titoli consigliati anche per gli insegnamenti sulla lettura del grafico, difficili da metabolizzare
    Tu criticihi, ma quando il maestro ritornerà ci sarà un coro unanime di bentornato

Poi per carità c' è sempre qualcuno che deve dire: si però io ce l'ho più lungo

Ti auguro una buona settimana
    Infieri
    Eccone un altro che spara cavolate:
    Inpx, mogu, xela, athe, thmo, ghsi, bvxv hepa, xers, tmbr, cgix sonn, cleu dare, ymtx,,pti, husa, prpo, gevo, staff, yten, gern, dogz, yj,, bimi, acst, jfu, tnpx e non fatemi continuare vi prego, CHIUNQUE PUÒ LEGGERE i titoli segnalati dal mestruo e stanno tutti sotto almeno dell' 80%.
    Vuoi far credere a chi legge che hai avuto la fortuna sfacciata di puntare solo su quelli che sono saliti?! E comunque elencaci questi titoli che sarebbero saliti.. che sono 4 su 50 segnalati?? Ma chi ti crede??? Infieri sta in pari e quello del caviale e beluga (in realtà mortadellaro) addirittura in gain...
    E "se torna il mestruo state tutti a salutarlo"?? Allora avete proprio qualcosa che non va, tu in primis che ti fai portavoce di altri, lasciatelo dire...

Mediate e salutate!! E sperate di recuperare qualcosina.
    Poi i post del mestruo che "non capisce se andrea ci fa o ci è"..
    Andrea ha avuto la gran fortuna che phun gli ha dato qualcosa di gain ma il mestruo gli ha detto poi "abbandonati tra le mie braccia" con ghsi e Andrea ora perde su ghsi, COME TUTTI VOI, il 90% del gain di phun che il mestruo ha detto di mettere, assieme alla vendita giá allora in perdita di almeno il 50% di thmo, su ghsi. Pensa che genio di wall street.....
    Mi raccomando, quando torna il mestruo tutti a salutarlo e ringraziarlo....delle ingenti perdite.
    CREDULONI per non dire altro.........

Attendo risposte ridicole come la tua infieri, ma non per controbattere ma per riderci su e GODERE!!!
    Ultima modifica di Il gozzo; 21-04-22 alle 07:18

Buongiorno a Leggenda e a tutta la famiglia.

Citazione Originariamente Scritto da Il gozzo Visualizza Messaggio
    Eccone un altro che spara cavolate:
    Inpx, mogu, xela, athe, thmo, ghsi, bvxv hepa, xers, tmbr, cgix sonn, cleu dare, ymtx,,pti, husa, prpo, gevo, staff, yten, gern, dogz, yj,, bimi, acst, jfu, tnpx e non fatemi continuare vi prego, CHIUNQUE PUÒ LEGGERE i titoli segnalati dal mestruo e stanno tutti sotto almeno dell' 80%.
    Vuoi far credere a chi legge che hai avuto la fortuna sfacciata di puntare solo su quelli che sono saliti?! E comunque elencaci questi titoli che sarebbero saliti.. che sono 4 su 50 segnalati?? Ma chi ti crede??? Infieri sta in pari e quello del caviale e beluga (in realtà mortadellaro) addirittura in gain...
    E "se torna il mestruo state tutti a salutarlo"?? Allora avete proprio qualcosa che non va, tu in primis che ti fai portavoce di altri, lasciatelo dire...

Mediate e salutate!! E sperate di recuperare qualcosina.
    Poi i post del mestruo che "non capisce se andrea ci fa o ci è"..
    Andrea ha avuto la gran fortuna che phun gli ha dato qualcosa di gain ma il mestruo gli ha detto poi "abbandonati tra le mie braccia" con ghsi e Andrea ora perde su ghsi, COME TUTTI VOI, il 90% del gain di phun che il mestruo ha detto di mettere, assieme alla vendita giá allora in perdita di almeno il 50% di thmo, su ghsi. Pensa che genio di wall street.....
    Mi raccomando, quando torna il mestruo tutti a salutarlo e ringraziarlo....delle ingenti perdite.
    CREDULONI per non dire altro.........

Attendo risposte ridicole come la tua infieri, ma non per controbattere ma per riderci su e GODERE!!!

Ci sta che Leggenda non piaccia.
    Perché no!
    Ho amici ai quali non piace.
    Io so del loro sentimento, come loro sanno che, per me, TL rimane un fenomeno. Non per questo mi chiamano “Cogli…ne”.
    Magari qualcuno (come me del resto) non è riuscito a concretizzare i profitti che si era prefissato su alcuni titoli TL e - contrariamente al sottoscritto - si sente deluso. Decide di scrivere o meno sul forum. Ma se lo fa, scrive in prima persona ed esprime il suo - più o meno condiviso - disappunto.
    Ma quando scrive, non da del “Credulone o per non dire altro” alle persone.
    Quindi non quadra quando ci si trovi a leggere qualcuno (evidentemente voce isolata) che elenca con puntualità periodi e percentuali dell’andamento dei titoli TL, che solo una persona coinvolta può fare (quindi un “Credulone o per non dire altro” tanto per rimanere nella citazione) e non una persona estranea a dette azioni, come proclama di essere.
    Esempio; se cercate il mio nome in altri forum di borse.it, non lo troverete. Infatti non avrei interesse perché non seguo titoli che riguardano altri forum. E di certo, non scrivo per il gusto di farlo al solo fine di insultare gli altri, perché so che offendere la reputazione degli altri, per di più a mezzo stampa, costituisce reato; e ciò, al di là del fatto che non proverei alcun gusto e tantomeno “Goderei” (volendo ancora rinnovare le citazioni) nel farlo.
    La scrittura che riscontro nei messaggi di Gozzo denota una certa similitudine con altri messaggi e ciò mi fa pensare che potrebbe sempre trattarsi di una persona che ho in mente e che tutti noi conosciamo per avere già scritto. Tanto più se si nota che Il Gozzo risulterebbe iscritto solo dal mese di Marzo 2022; circostanza questa che non collima con la sua conoscenza molto approfondita dei titoli di TL - da un lato - e con il suo esuberante carattere che dimostra di possedere - dall’altro -, aspetto quest’ultimo che non può ritenersi compatibile con una persona che avrebbe assistito per un anno e mezzo, senza essersi mai iscritto o intervenuto.
    Ma persone che “Godono” nell’insultare le persone da una tastiera di un pc, e’ bene che tengano sempre a mente che ciò che conta è l’indirizzo IP da dove partono i loro messaggi, che funge da vera e propria “impronta digitale” che consente l’identificazione della persona, anche qualora scelga di intervenire utilizzando vari alias.
    Il legislatore censura questo titolo di “godimento” e punisce l’autore di comportamenti diretti alla offesa della reputazione, anche e soprattutto online.
    Ma credo questo sia un concetto che tutte le persone civili hanno a mente, perché in fondo, il precetto penale trova ispirazione dal buon senso e la norma punitiva interviene solo se ciò viene a mancare, con danno alla reputazione altrui.
    Mi verrebbe quindi da dire, meglio godere di cose belle. E se non si dispone di cose belle di cui godere, si attende che arrivino oppure provare a sentirsi ugualmente bene quando queste appartengono agli altri. Ma non ci si aspetta poi così tanto; queste sono virtù che non fanno per noi terrestri. E già tanto se non facciamo danni. Ma questo è un altro discorso del quale, di certo io, non mi sentirei all’altezza di affrontare.
    In merito ai titoli suggeriti da TL, va ricordato che, intanto, aveva già avvisato di uscire anche in perdita, da alcuni titoli. E ciò, quando ancora si perdeva molto meno rispetto ad ora.
    Poi, attribuire le colpe a Leggenda per l’andamento della borsa, nonostante le vicende degli ultimi mesi, è un atto gratuito che non merita alcuna considerazione.
    Come ho sempre sostenuto, tutti i titoli andranno su, prima o poi. Spero tanti di noi abbiano la fortuna di poter mediare perché oggi, ciò che abbiamo acquistato mesi a dietro, investendo somme importanti, oggi lo possiamo avere per un decimo del prezzo.
    Per me, questo momento rappresenta una opportunità, malgrado la critica situazione che si è creata per tutti noi.

Buona giornata
    Buonacore

Quoto quanto detto sopra, non solo come lezione di borsa ma lezione di vita. .
    buona continuazione a tutti..speriamo che giri anche in borsa ma ancor dippiu nella vita.

Ciao bella gente

Come sapete, se vi ricordate il mio nick,ogni tanto torno a vedere se "the ciarlatan" sia tornato o no.
    Vedo che nulla è cambiato e vedo anche new entries che ci vanno giù pesante. Non si deve mai godere delle perdite altrui.
    Però ca22o, mi avete sempre attaccato solo perché da subito ho criticato il "metodo" di quello (non riesco a scrivere the legend) ma MAI nessuno degli storici che semplicemente e umilmente abbia pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato. Gli ho sempre chiesto di metterci un nome e la faccia ma sia mai....

Ha solo saputo fare il grande quando bastava scegliere un titolo a caso per avere gain e appena il gioco è diventato diverso e serio o spariva oppure mille scuse e cazzate e sopratutto consigli, perché di quello si tratta, completamente sbagliati.

Qui sopra i è parlato di 50 titoli ma ne avrà sparati anche un centinaio, quasi tutta fuffa e vi siete sempre esaltati per quel titolo che ha fatto una spike da 200%...e gli altri -1000....
    Feci notare che a quel punto si trattava solo di fortuna, cioè, se hai fortuna ad avere "quel" titolo in portafoglio avendone solo qualcub altro ti andava bene. Altrimebti? Vibsiete comprati TUTTI i titoli suggeriti? Bene, siete praticamente in mutande...

Qui non gode nessuno, anzi, c'è gran dispiacere, ma almeno una volta fatevi qualche domanda in più senza venerare un nessuno sconosciuto e magari mandatelo a fare in c.. o, altro che salutarlo quabdo si ripresenterà..... E dubito che lo farà perché stavolta è difficile giustificare. Non potrebbe nemmeno dare la colpa all'inflazione, ai tassi, alla guerra perché LUI ha sempre detto che le notizie non valgono nulla....

Vabbuò, se ci sarà ancora la stanza, ci si risente fra un mese o due...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •