Pagina 340 di 343 PrimaPrima ... 240 290 330 338 339 340 341 342 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

buongiorno compagni di viaggio !

gli ultimi km del nostro cammino non sono stati facili....
    penso sia utile condividere qui le proprie esperienze e conoscenze.
    sicuramente dopo questo pesante periodo ci saranno delle risalite che dovremo sfruttare per riprendere un po' di fiato... e qualche sorriso.
    leggendovi ho scoperto che qualcuno di voi ama brindare con prosecco e/o franciacorta: ( mettete qualche bottiglia al fresco che verra' il momento.....) se non fisicamente almeno virtualmente ci sara' anche il mio calice !!!!!
    p.s. mi piacciono sia franciacorta che prosecco!!
    come si dice? buon gain....a presto!!!.bruno

un mondo pazzo

buonasera a tutti mi auguro che questa tragedia finisca presto, speriamo bene

Abus

Buongiorno a tutti,
    Finalmente, ha avviato la procedura contro moderna per violazione dei brevetti. Aspettiamo con maggior fiducia.

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Bravi, mediate! Il modo infallibile è statisticamente solido per... Bruciare i conti!
    Sapete perché al casinò, non si raddoppia mai sulla perdita al rosso e nero? Dai che ci arrivate da soli.
    Se proprio volete farlo aspettate di avere un trend rialzista conclamato dopodiché magari piramidare in parte, poco visto il pmc alto.

Altrimenti non ascoltatemi e ascoltate i dettami del vostro guru quaquaraquà che più che farvi impegnare senza gestione e senza ritegno su ogni penny che gli passava a tiro non ha fatto.

Ah no, scusate, è colpa del covid o è colpa dei tassi o è colpa dei russi....

Ciao bella gente, salutatemi il maestro dei pagliacci
    Posso capire la tua bocca amara... Come lo è la nostra. Mediare su un titolo non è un lascia o raddoppia rosso o nero... Le scelte sono 3, vendere perdere e stop, o tenere un titolo all'infinito guardandolo sperando in spike del 400-700% per recuperare.... oppure su titoli con business credibile mediare.... Se hai altre soluzioni costruttive da discutere sono /siamo qua.... Personalmente mediando a 1/3 del prezzo ne sono uscito piu che dignitosamente bene con phun, ocgn, abus e non ricordo... Forse qualcos'altro. Ripeto... Il quadro non possiamo definirlo roseo, ma cerchiamo di confrontarci/aiutarci senza sparare a zero o sul padrone di casa o su membri del gruppo..... Mero e sincero suggerimento poi..... La chiamano libertà

ghsi

Citazione Originariamente Scritto da Cavour Visualizza Messaggio
    Sono tentato di mediare per sperare in un ripartenza. D'altronde, i volumi di venerdì mi sono sembrati anomali.
    C'è ancora qualcuno coinvolto?
    buonasera a tutti.
    potrebbe essere la volta buona?
    peccato non posso comprare in after.....
    buon gain !!

HUSA un raggio di luce tra le tenebre

Husa segnalata da TL nel mess 2553 ,ha raggiunto e superato il target prefissato.Complimenti a chi l'ha in portafoglio e speriamo sia la prima di una lunga serie.

Ghsi

Ernings report tra il 28 ed il 30 marzo.
    Speriamo...e buona settimana

Citazione Originariamente Scritto da Cavour Visualizza Messaggio
    Ernings report tra il 28 ed il 30 marzo.
    Speriamo...e buona settimana
    Spostato tutto di qualche giorno.
    Ultima modifica di Cavour; 29-03-22 alle 21:55

Domanda

Sono nuovo in questo forum.
    Qualcuno di voi seguaci del Maestro desaparesidos ha il coraggio e l'umiditá di scrivere quanto sta perdendo seguendo i suoi consigli " senza se e senza ma"?!?!
    E pensare che avete tirato giù letame su chi vi diceva di stare in guardia.. Ben vi sta! Da "meditate gente meditate" siete passati a "mediate gente mediate" 🤣🤣
    🐑🐑🐑

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •