Pagina 339 di 343 PrimaPrima ... 239 289 329 337 338 339 340 341 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Achtung canaglie!

OCGN after croccante! +50% su notizie sblocco fda! E mannaggia mannaggia dobbiamo aspettare fino a martedi per festa uoscintonz usa lunedi! 💪💪💪 Dajje regà

Ocgn

Sembra che finalmente FDA permetta ad Ocgn di intraprendere la procedura per il vaccino Covid. C'è molto da attendere, ma con maggiore fiducia.

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Io lo vedo a meno 30 oggi..e a meno 80 su portafoglio.. lo vedo male da qlsiasi parte lo giro.
    Sono tentato di mediare per sperare in un ripartenza. D'altronde, i volumi di venerdì mi sono sembrati anomali.
    C'è ancora qualcuno coinvolto?

Buongiorno a Leggenda e a tutta la famiglia

Citazione Originariamente Scritto da Cavour Visualizza Messaggio
    Sono tentato di mediare per sperare in un ripartenza. D'altronde, i volumi di venerdì mi sono sembrati anomali.

Diciamo che in una situazione simile, per chi ha investito molto sul titolo, mediare e’ d’obbligo.
    Io sono dentro a 1,49. Non avevo mediato prima.
    Ma ora, pur consapevole di tutti i rischi, non mediare ad un prezzo di 0,2 parrebbe perfino illogico. Del resto non si potrà di certo vendere in perdita con un divario così alto tra il prezzo di carico e quello attuale!

Mediare per arrivare sotto il dollaro o perfino vicino al mezzo dollaro consente di vedere più probabile l’uscita. Lo stesso vale per ENVB. Ho dovuto mediare anche lì e forse lo farò ancora.
    Del resto chi avrebbe immaginato uno scenario mondiale come questo, dove la pandemia e’ quasi passata al secondo piano!

Non buttiamoci giù e cerchiamo di cogliere ogni momento e trasformarlo da drammatico in opportunità.
    Avete visto ocgn? Era scesa come le altre in questi giorni. Eppure, quando meno te lo aspetti….

Buona domenica
    Buonacore

Xela

Dimenticavo di porre l’attenzione su XELA.
    Si tratta di un’azienda molto importante che si occupa anche della sicurezza e, in un momento di alto conflitto internazionale, il titolo potrebbe giovarne per la propria posizione in borsa. Infatti sono settimane che mantiene volumi consistenti.

Buonacore

Buona sera a Tutti e al nostro Capitano

Citazione Originariamente Scritto da Cavour Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    io sono dentro a 1.3$ e martedì cercherò di mediare qualcosa a questo punto

Grazie per le risposte e Buona settimana

Achtung! Ocugen

Public offering! +15% azioni.... In after a - 11,50%...3,73usd.
    Notizia non così negativa?

Mediare mediare!

Bravi, mediate! Il modo infallibile è statisticamente solido per... Bruciare i conti!
    Sapete perché al casinò, non si raddoppia mai sulla perdita al rosso e nero? Dai che ci arrivate da soli.
    Se proprio volete farlo aspettate di avere un trend rialzista conclamato dopodiché magari piramidare in parte, poco visto il pmc alto.

Altrimenti non ascoltatemi e ascoltate i dettami del vostro guru quaquaraquà che più che farvi impegnare senza gestione e senza ritegno su ogni penny che gli passava a tiro non ha fatto.

Ah no, scusate, è colpa del covid o è colpa dei tassi o è colpa dei russi....

Ciao bella gente, salutatemi il maestro dei pagliacci

Buongiorno Leggenda e a tutta la famiglia

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Bravi, mediate! Il modo infallibile è statisticamente solido per... Bruciare i conti!
    Sapete perché al casinò, non si raddoppia mai sulla perdita al rosso e nero? Dai che ci arrivate da soli.
    Se proprio volete farlo aspettate di avere un trend rialzista conclamato dopodiché magari piramidare in parte, poco visto il pmc alto.

Altrimenti non ascoltatemi e ascoltate i dettami del vostro guru quaquaraquà che più che farvi impegnare senza gestione e senza ritegno su ogni penny che gli passava a tiro non ha fatto.

Ah no, scusate, è colpa del covid o è colpa dei tassi o è colpa dei russi....

Ciao bella gente, salutatemi il maestro dei pagliacci

Chi non è in grado di comprendere che le vere imprese arrivano dai momenti più difficili, potrà solo che perdere i suoi risparmi al casinò, appunto. Lì tutti i momenti sono uguali finché non ti alzi e te ne vai a tasche vuote.
    Con tutte le incertezze del momento, dovute da svariate ragioni globali, non mediare ora che il prezzo di un titolo e’ sceso di sette/otto volte rispetto al prezzo di carico, potrebbe presto rivelarsi un’azione di cui ci si potrà pentire.
    La borsa si riprenderà e così i prezzi delle nostre azioni saliranno. Certo, forse qualcuno dei titoli uscirà dal mercato, ma di certo non sarà colpa di Leggenda o di Dai1.
    Noi possiamo solo cercare di difendere i nostri investimenti e reagire nei momenti più critici.
    Ora mediare e’ d’obbligo, anche se mi rendo conto che al casinò non funzionerebbe.

Basta guardarsi intorno. La borsa risente degli eventi. Oggi il petrolio e il gas aumenta. Ma di questo non ci lamentiamo, vero?
    Su signori, che siamo tutti adulti.
    Se fossimo tutti bravi a fare soldi come Dai1, non saremmo nemmeno qua.
    Queste sono esperienze di vita che ci insegnano a capire dove sbagliamo e soprattutto come fare a migliorare perché ciò avvenga meno in futuro.
    Ma scegliamo noi di essere protagonisti e non ci viene imposto.
    Sono in perdita come tantissimi che leggono questo forum, ma non mi sentirete mai lamentare di qualcuno e tantomeno di Leggenda al quale devo solo dire grazie.
    Chi forse ha avuto una vita troppo spavalda per comprendere ciò che sta accadendo dentro e fuori da casa nostra, farà fatica a raggiungere un equilibrio nella propria esistenza. E tantomeno lo troverà nella borsa e nelle relazioni con le persone che si limiterà a chiamare pagliacci.

Buona continuazione

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •