Pagina 337 di 343 PrimaPrima ... 237 287 327 335 336 337 338 339 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Eh sì, Legend ci manchi tanto. Se puoi leggermi , ti mando un grande saluto

JRJC bye bye

E anche questa cinesina ci ha dato soddisfazione.Jrjc fuori dal Nasdaq.

buongiorno

......................,,,,,,,,,,,,,,,,,........... ................chi lo sà............................,,,,,,,,,,,,,,,..... .........

Buongiorno a Leggenda e tutta la famiglia

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    ......................,,,,,,,,,,,,,,,,,........... ................chi lo sà............................,,,,,,,,,,,,,,,..... .........

Caro Robi

Sei stato molto chiaro.

Buonacore

Mogu

Manca poco al buy su Mogu

Bimi

buonasera ........ c'è ancora qualcuno in giro su questo gruppo orfano della sua guida purtroppo ? mi sapete dire che cosa è successo e succederà a BIMI ? sono veramente tanto esposta e vorrei capire se devo considerare tutto perso ! help .........

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    buonasera ........ c'è ancora qualcuno in giro su questo gruppo orfano della sua guida purtroppo ? mi sapete dire che cosa è successo e succederà a BIMI ? sono veramente tanto esposta e vorrei capire se devo considerare tutto perso ! help .........
    Split 5 pezzi x 1..... Ora 1 azione sono le 5 di prima.. Così si è riportata sopra il dollaro tecnicamente ai fini val quota nasdaq

GRAZIE X BIMI ma .....

Citazione Originariamente Scritto da Nick Fax Visualizza Messaggio
    Split 5 pezzi x 1..... Ora 1 azione sono le 5 di prima.. Così si è riportata sopra il dollaro tecnicamente ai fini val quota nasdaq
    ci sono ancora speranze di uscirne senza danni oppure ormai devo rassegnarmi al loss grandioso assai ?

Buongiorno Leggenda e a tutta la famiglia

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    ci sono ancora speranze di uscirne senza danni oppure ormai devo rassegnarmi al loss grandioso assai ?

Cara Vadino
    Il raggruppamento in se’ non per forza significa che il titolo sarà compromesso d’ora in poi. Semmai è un segnale che l’azienda c’è e ci tiene restare nel mercato.
    Quindi se - come credo - sei in perdita con BIMI, attendi senza darti fretta su questo titolo. Diversamente, faresti fatica a recuperare una perdita di circa 70% o giù di lì.

Dai che tempi migliori stanno per arrivare.
    Buonacore

OKKKK ... allora sponda del fiume ...

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Cara Vadino Il raggruppamento in se’ non per forza significa che il titolo sarà compromesso d’ora in poi. Semmai è un segnale che l’azienda c’è e ci tiene restare nel mercato. Quindi se - come credo - sei in perdita con BIMI, attendi senza darti fretta su questo titolo. Diversamente, faresti fatica a recuperare una perdita di circa 70% o giù di lì. Dai che tempi migliori stanno per arrivare. Buonacore
    ed attendiamo ! tanto mica è in ballo solo BIMI no ? se siamo ottimisti, pensate a quante soddisfazioni avremo poi tutte insieme ! buon tutto a tutti .... o almeno a quelli che un po' di conversazione tentano ancora di farla qui per far prendere aria alla casa ! ma di certo si risveglieranno poi tutti ossequiosi quando il Capo tornerà a far capolino ..... strano modo di far parte di un forum ! dimenticavo : kissssssssssssss a chi cortesemente mi ha risposto !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •