Pagina 331 di 337 PrimaPrima ... 231 281 321 329 330 331 332 333 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 3362

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Meno male che ci sei tu…

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Babolat questi c hanno i paraocchi
    Non vedono perché non vogliono vedere
    Altri stanno zitti con loss da paura
    Aprite gli occhi che restate senza mutande
    Esaltano il titolo che parte ma tutti zitti su sndl, GHSI ecc
    Mi dispiace per coloro che hanno buttato soldi nel cesso e difatti non scrivono più.....
    Grandissimo c……ne ma chi credi di essere a giudicare e criticare come se fossimo dei cretini deficienti!

Meno male che ci sei tu a suggerirci cosa fare altrimenti saremmo persi!!!

Non ti permettere più di giudicare ed offendere nessuno in questo forum!

Ca….ne!

Non sprecare fiato o tempo(a entrambe le posizioni..)se non impariamo l educazione il rispetto e lo stare al proprio posto..non viene bene né la borsa né l investimento né la vita di ogni giorno.Calmiamoci e aspettiamo che l acqua si cheta..la ruota gira.

Pranzo da Buonacore

Buongiorno e buon sabato a tutti.

Degli amici di questo gruppo mi stanno raggiungendo a pranzo.
    Scampi e franciacorta non mancheranno, così come la gioia di condividere momenti di convivialita’.

E naturalmente non mancherà l’amarone con tonno scottato, a fine pasto.

La casa è aperta per chiunque voglia portare allegria. Serve solo quella; il resto c’è.

P.s. Mitico TL sul ritraccio delle cripto (me lo segnala un amico).

Alla vostra amici.
    Buonacore

Idealmente, mi unisco a voi nel brindisi iniziale. Buon Pranzo.

SPERO UN GiORNO DI AVERE L'ONORE DI RIUNIRE A PRANZO TUTTA LA FAMIGLIA.

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato a tutti.

Degli amici di questo gruppo mi stanno raggiungendo a pranzo.
    Scampi e franciacorta non mancheranno, così come la gioia di condividere momenti di convivialita’.

E naturalmente non mancherà l’amarone con tonno scottato, a fine pasto.

La casa è aperta per chiunque voglia portare allegria. Serve solo quella; il resto c’è.

P.s. Mitico TL sul ritraccio delle cripto (me lo segnala un amico).

Alla vostra amici.
    Buonacore
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

BUONACORE, CHE SEI UNO SPETTACOLO TE L'HO GIA' DETTO E RIDETTO ED E' GRAZIE A QUELLI COME TE CHE CONTINUO A SCRIVERE SU BORSE.IT.
    I SENTIMENTI SONO IL REGALO PIU' GRANDE CHE L'ALTISSIMO CI HA DONATO DOPO LA STESSA ViTA; QUALUNQUE ESSERE UMANO SENZA L'AMORE VERSO IL PADRE ONNIPOTENTE E VERSO I FRATELLI E' UN'ANIMA IN PENA IN QUESTA MERAVIGLIOSA VALLE DI LACRIME.
    PURTROPPO OGGI VA DI GRAN MODA FAR USCIRE IL PEGGIO DEI SENTIMENTI UMANI; IL COMUN DENOMINATORE DI TUTTI I "FALLITI" E' IL DARE LA COLPA AGLI ALTRI DEI PROPRI FALLIMENTI MAGARI QUELLI STESSI "ALTRI" CHE FINO A IERI OSANNAVI XCHE' TI FACEVA COMODO.
    MA ALLA FINE IN BORSA COME NELLA VITA, SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA E ,SE NON SI CAPISCE QUESTA ELEMENTARE LEGGE UNIVERSALE, IL BARATRO TI INGHIOTTERA' INESORABILMENTE.
    LASCIAMO CHE LA ZIZZANIA FACCIA LA FINE CHE MERITA EVITANDO, COME PIU' VOLTE INVITATO, DI CADERE "IN TENTAZIONE" NEL RISPONDERE A QUESTI POVERACCI SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
    VENENDO ALLE COSE BELLE DELLA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA VIRTUALE, NON VI NASCONDO CHE CRESCE DI GIORNO IN GIORNO IL DESIDERIO IN ME DI INCONTRARVI DI PERSONA E SPERO CHE CIO' UN GIORNO POSSA DIVENTARE REALTA'.

COME AVRETE NOTATO, X QUANTO ATTIENE AI MERCATI FINANZIARI,GLI SCHORTERS CI STANNO DANDO DENTRO E CON LA MIA NUOVA SQUADRA STIAMO VERAMENTE RACCOGLIENDO A PIENE MANI (VEDI TESLA,MARA,CAN,OCGN ETC.ETC) CON GUADAGNI CON LE PUT IN POCHISSIMI GIORNI DEL 1500-3000X100.
    PURTROPPO NON ME LA SENTO DI COINVOLGERVI IN QUESTO RAMO DI ATTIVITA' XCHE' CI SI PUO' FARE DAVVERO MOLTO MALE (E PARLO DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI, FIGURIAMOCI VOI).
    L'IMPORTANTE E' TRARRE INSEGNAMENTI X IL LUNGO ANDARE CHE FARANNO DI VOI QUEL 5-10X100 DI TRADERS CHE SI PAPPA IL CAPITALE DI TUTTI GLI ALTRI.
    RICORDATE IL SEMPRE VERDE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"?
    EBBENE, OGGI PIU' CHE MAI E' OPPORTUNO STARE CALMI E CAPIRE, GUARDANDO I GRAFICI, COME AGISCONO I BIG-DOGS X FREGARE I DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE VEDONO NELLA BORSA UNICAMENTE UN MODO X FAR SOLDI FACILI.
    PRIMA CHE FINISCA QUESTO STRAORDINARIO 2021, VI GARANTISCO CHE AVREMO MOLTE ALTRE SODDISFAZIONI CON (IN ORDINE CRONOLOGICO)GHSI,OCGN,ABUS E DARE SOPRA A TUTTI E TUTTO.
    FISSATE GIA' DA ORA IL VOSTRO TARGET DI USCITA SAPENDO CHE GHSI ANDRA' DAI 4 AI 6, OCGN DAI 25 AI 35, ABUS DAI 9 AGLI 11 E DARE (QUI PERO' ANDIAMO GIA' NEL 2022),DAI 5 AI 6,50.
    LO SAPETE CHE I MIEI MODELLI SONO STRAORDINARI MA POSSONO CAMBIARE COME TUTTE LE COSE VIVE.
    L'ORSO MORDERA' DURAMENTE COME VI HO DETTATO IN TEMPI NON SOSPETTI E FINO ALLA PRIMAVERA 2022 AVREMO UN MERCATO VERAMENTE TOSTO MA NOI, INSIEME ED UNITI, COME SEMPRE, NE USCIREMO ALLA GRANDISSIMA.

IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE E' VERAMENTE TIRANNO E QUINDI NON SO SE E QUANDO POTRO' SCRIVERE MA STATE CERTI CHE SARETE IN GRADO DI AFFRONTARE QUALSIASI AVVERSITA' ANCHE SENZA DI ME; UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RICORDATE CHE LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo a braccia aperte!

Il più grande risultato che può venire fuori da questo forum, è creare un gruppo di amici che condividono una passione (pericolosa ma altrettanto adrenalinica)! Persone che affrontano il successo e l’insuccesso con Lealtà e anche ridendoci su, senza prendersi troppo sul serio e, perché no, anche bevendoci su! Ora la mia e credo di quasi tutti, più grande aspettativa non è verso Ghsi OCgn o chi altro, ma avere l’onore di condividere una bella lasagna fatta in casa con te!!! I calici stavolta sono già pronti!!! Non vediamo l’ora!!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. BUONACORE, CHE SEI UNO SPETTACOLO TE L'HO GIA' DETTO E RIDETTO ED E' GRAZIE A QUELLI COME TE CHE CONTINUO A SCRIVERE SU BORSE.IT. I SENTIMENTI SONO IL REGALO PIU' GRANDE CHE L'ALTISSIMO CI HA DONATO DOPO LA STESSA ViTA; QUALUNQUE ESSERE UMANO SENZA L'AMORE VERSO IL PADRE ONNIPOTENTE E VERSO I FRATELLI E' UN'ANIMA IN PENA IN QUESTA MERAVIGLIOSA VALLE DI LACRIME. PURTROPPO OGGI VA DI GRAN MODA FAR USCIRE IL PEGGIO DEI SENTIMENTI UMANI; IL COMUN DENOMINATORE DI TUTTI I "FALLITI" E' IL DARE LA COLPA AGLI ALTRI DEI PROPRI FALLIMENTI MAGARI QUELLI STESSI "ALTRI" CHE FINO A IERI OSANNAVI XCHE' TI FACEVA COMODO. MA ALLA FINE IN BORSA COME NELLA VITA, SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA E ,SE NON SI CAPISCE QUESTA ELEMENTARE LEGGE UNIVERSALE, IL BARATRO TI INGHIOTTERA' INESORABILMENTE. LASCIAMO CHE LA ZIZZANIA FACCIA LA FINE CHE MERITA EVITANDO, COME PIU' VOLTE INVITATO, DI CADERE "IN TENTAZIONE" NEL RISPONDERE A QUESTI POVERACCI SENZA INFAMIA E SENZA LODE. VENENDO ALLE COSE BELLE DELLA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA VIRTUALE, NON VI NASCONDO CHE CRESCE DI GIORNO IN GIORNO IL DESIDERIO IN ME DI INCONTRARVI DI PERSONA E SPERO CHE CIO' UN GIORNO POSSA DIVENTARE REALTA'. COME AVRETE NOTATO, X QUANTO ATTIENE AI MERCATI FINANZIARI,GLI SCHORTERS CI STANNO DANDO DENTRO E CON LA MIA NUOVA SQUADRA STIAMO VERAMENTE RACCOGLIENDO A PIENE MANI (VEDI TESLA,MARA,CAN,OCGN ETC.ETC) CON GUADAGNI CON LE PUT IN POCHISSIMI GIORNI DEL 1500-3000X100. PURTROPPO NON ME LA SENTO DI COINVOLGERVI IN QUESTO RAMO DI ATTIVITA' XCHE' CI SI PUO' FARE DAVVERO MOLTO MALE (E PARLO DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI, FIGURIAMOCI VOI). L'IMPORTANTE E' TRARRE INSEGNAMENTI X IL LUNGO ANDARE CHE FARANNO DI VOI QUEL 5-10X100 DI TRADERS CHE SI PAPPA IL CAPITALE DI TUTTI GLI ALTRI. RICORDATE IL SEMPRE VERDE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"? EBBENE, OGGI PIU' CHE MAI E' OPPORTUNO STARE CALMI E CAPIRE, GUARDANDO I GRAFICI, COME AGISCONO I BIG-DOGS X FREGARE I DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE VEDONO NELLA BORSA UNICAMENTE UN MODO X FAR SOLDI FACILI. PRIMA CHE FINISCA QUESTO STRAORDINARIO 2021, VI GARANTISCO CHE AVREMO MOLTE ALTRE SODDISFAZIONI CON (IN ORDINE CRONOLOGICO)GHSI,OCGN,ABUS E DARE SOPRA A TUTTI E TUTTO. FISSATE GIA' DA ORA IL VOSTRO TARGET DI USCITA SAPENDO CHE GHSI ANDRA' DAI 4 AI 6, OCGN DAI 25 AI 35, ABUS DAI 9 AGLI 11 E DARE (QUI PERO' ANDIAMO GIA' NEL 2022),DAI 5 AI 6,50. LO SAPETE CHE I MIEI MODELLI SONO STRAORDINARI MA POSSONO CAMBIARE COME TUTTE LE COSE VIVE. L'ORSO MORDERA' DURAMENTE COME VI HO DETTATO IN TEMPI NON SOSPETTI E FINO ALLA PRIMAVERA 2022 AVREMO UN MERCATO VERAMENTE TOSTO MA NOI, INSIEME ED UNITI, COME SEMPRE, NE USCIREMO ALLA GRANDISSIMA. IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE E' VERAMENTE TIRANNO E QUINDI NON SO SE E QUANDO POTRO' SCRIVERE MA STATE CERTI CHE SARETE IN GRADO DI AFFRONTARE QUALSIASI AVVERSITA' ANCHE SENZA DI ME; UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RICORDATE CHE LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........................QUESTO SONO IO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei e sarai sempre il n.1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Buonacore, che sei uno spettacolo te l'ho gia' detto e ridetto ed e' grazie a quelli come te che continuo a scrivere su borse.it.
    I sentimenti sono il regalo piu' grande che l'altissimo ci ha donato dopo la stessa vita; qualunque essere umano senza l'amore verso il padre onnipotente e verso i fratelli e' un'anima in pena in questa meravigliosa valle di lacrime.
    Purtroppo oggi va di gran moda far uscire il peggio dei sentimenti umani; il comun denominatore di tutti i "falliti" e' il dare la colpa agli altri dei propri fallimenti magari quelli stessi "altri" che fino a ieri osannavi xche' ti faceva comodo.
    Ma alla fine in borsa come nella vita, si raccoglie cio' che si semina e ,se non si capisce questa elementare legge universale, il baratro ti inghiottera' inesorabilmente.
    Lasciamo che la zizzania faccia la fine che merita evitando, come piu' volte invitato, di cadere "in tentazione" nel rispondere a questi poveracci senza infamia e senza lode.
    Venendo alle cose belle della nostra splendida famiglia virtuale, non vi nascondo che cresce di giorno in giorno il desiderio in me di incontrarvi di persona e spero che cio' un giorno possa diventare realta'.

Come avrete notato, x quanto attiene ai mercati finanziari,gli schorters ci stanno dando dentro e con la mia nuova squadra stiamo veramente raccogliendo a piene mani (vedi tesla,mara,can,ocgn etc.etc) con guadagni con le put in pochissimi giorni del 1500-3000x100.
    Purtroppo non me la sento di coinvolgervi in questo ramo di attivita' xche' ci si puo' fare davvero molto male (e parlo dei migliori professionisti, figuriamoci voi).
    L'importante e' trarre insegnamenti x il lungo andare che faranno di voi quel 5-10x100 di traders che si pappa il capitale di tutti gli altri.
    Ricordate il sempre verde: "domina te stesso e dominerai il mondo"?
    Ebbene, oggi piu' che mai e' opportuno stare calmi e capire, guardando i grafici, come agiscono i big-dogs x fregare i dilettanti da strapazzo che vedono nella borsa unicamente un modo x far soldi facili.
    Prima che finisca questo straordinario 2021, vi garantisco che avremo molte altre soddisfazioni con (in ordine cronologico)ghsi,ocgn,abus e dare sopra a tutti e tutto.
    Fissate gia' da ora il vostro target di uscita sapendo che ghsi andra' dai 4 ai 6, ocgn dai 25 ai 35, abus dai 9 agli 11 e dare (qui pero' andiamo gia' nel 2022),dai 5 ai 6,50.
    Lo sapete che i miei modelli sono straordinari ma possono cambiare come tutte le cose vive.
    L'orso mordera' duramente come vi ho dettato in tempi non sospetti e fino alla primavera 2022 avremo un mercato veramente tosto ma noi, insieme ed uniti, come sempre, ne usciremo alla grandissima.

Il tempo a mia disposizione e' veramente tiranno e quindi non so se e quando potro' scrivere ma state certi che sarete in grado di affrontare qualsiasi avversita' anche senza di me; un abbraccio fortissimo e ricordate che la mia forza e' la vostra forza.

Signore e signori questa e' la leggenda.........................questo sono io.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grazie di cuore per il tuo intervento .....e come dici andiamoooooooooooooo...........ps.non dimentico quella sretta di mano fra due galantuomini.....

La porta di casa e’ sempre aperta per chiunque vorrà portare gioia e lealtà

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

BUONACORE, CHE SEI UNO SPETTACOLO TE L'HO GIA' DETTO E RIDETTO ED E' GRAZIE A QUELLI COME TE CHE CONTINUO A SCRIVERE SU BORSE.IT.
    I SENTIMENTI SONO IL REGALO PIU' GRANDE CHE L'ALTISSIMO CI HA DONATO DOPO LA STESSA ViTA; QUALUNQUE ESSERE UMANO SENZA L'AMORE VERSO IL PADRE ONNIPOTENTE E VERSO I FRATELLI E' UN'ANIMA IN PENA IN QUESTA MERAVIGLIOSA VALLE DI LACRIME.
    PURTROPPO OGGI VA DI GRAN MODA FAR USCIRE IL PEGGIO DEI SENTIMENTI UMANI; IL COMUN DENOMINATORE DI TUTTI I "FALLITI" E' IL DARE LA COLPA AGLI ALTRI DEI PROPRI FALLIMENTI MAGARI QUELLI STESSI "ALTRI" CHE FINO A IERI OSANNAVI XCHE' TI FACEVA COMODO.
    MA ALLA FINE IN BORSA COME NELLA VITA, SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA E ,SE NON SI CAPISCE QUESTA ELEMENTARE LEGGE UNIVERSALE, IL BARATRO TI INGHIOTTERA' INESORABILMENTE.
    LASCIAMO CHE LA ZIZZANIA FACCIA LA FINE CHE MERITA EVITANDO, COME PIU' VOLTE INVITATO, DI CADERE "IN TENTAZIONE" NEL RISPONDERE A QUESTI POVERACCI SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
    VENENDO ALLE COSE BELLE DELLA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA VIRTUALE, NON VI NASCONDO CHE CRESCE DI GIORNO IN GIORNO IL DESIDERIO IN ME DI INCONTRARVI DI PERSONA E SPERO CHE CIO' UN GIORNO POSSA DIVENTARE REALTA'.

COME AVRETE NOTATO, X QUANTO ATTIENE AI MERCATI FINANZIARI,GLI SCHORTERS CI STANNO DANDO DENTRO E CON LA MIA NUOVA SQUADRA STIAMO VERAMENTE RACCOGLIENDO A PIENE MANI (VEDI TESLA,MARA,CAN,OCGN ETC.ETC) CON GUADAGNI CON LE PUT IN POCHISSIMI GIORNI DEL 1500-3000X100.
    PURTROPPO NON ME LA SENTO DI COINVOLGERVI IN QUESTO RAMO DI ATTIVITA' XCHE' CI SI PUO' FARE DAVVERO MOLTO MALE (E PARLO DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI, FIGURIAMOCI VOI).
    L'IMPORTANTE E' TRARRE INSEGNAMENTI X IL LUNGO ANDARE CHE FARANNO DI VOI QUEL 5-10X100 DI TRADERS CHE SI PAPPA IL CAPITALE DI TUTTI GLI ALTRI.
    RICORDATE IL SEMPRE VERDE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"?
    EBBENE, OGGI PIU' CHE MAI E' OPPORTUNO STARE CALMI E CAPIRE, GUARDANDO I GRAFICI, COME AGISCONO I BIG-DOGS X FREGARE I DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE VEDONO NELLA BORSA UNICAMENTE UN MODO X FAR SOLDI FACILI.
    PRIMA CHE FINISCA QUESTO STRAORDINARIO 2021, VI GARANTISCO CHE AVREMO MOLTE ALTRE SODDISFAZIONI CON (IN ORDINE CRONOLOGICO)GHSI,OCGN,ABUS E DARE SOPRA A TUTTI E TUTTO.
    FISSATE GIA' DA ORA IL VOSTRO TARGET DI USCITA SAPENDO CHE GHSI ANDRA' DAI 4 AI 6, OCGN DAI 25 AI 35, ABUS DAI 9 AGLI 11 E DARE (QUI PERO' ANDIAMO GIA' NEL 2022),DAI 5 AI 6,50.
    LO SAPETE CHE I MIEI MODELLI SONO STRAORDINARI MA POSSONO CAMBIARE COME TUTTE LE COSE VIVE.
    L'ORSO MORDERA' DURAMENTE COME VI HO DETTATO IN TEMPI NON SOSPETTI E FINO ALLA PRIMAVERA 2022 AVREMO UN MERCATO VERAMENTE TOSTO MA NOI, INSIEME ED UNITI, COME SEMPRE, NE USCIREMO ALLA GRANDISSIMA.

IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE E' VERAMENTE TIRANNO E QUINDI NON SO SE E QUANDO POTRO' SCRIVERE MA STATE CERTI CHE SARETE IN GRADO DI AFFRONTARE QUALSIASI AVVERSITA' ANCHE SENZA DI ME; UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RICORDATE CHE LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Leggenda
    Grazie del tuo omaggio

Tutti potranno avere a tavola la migliore bottiglia che esista, ma sarà solo acqua per coloro che hanno sempre l’amaro in bocca e il vuoto nel cuore.

Sempre grato

Buonacore

io sono nessuno, un nessuno che partecipa a questo forum

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Primo, io ho riportato dati oggettivi,numeri.Secondo tu non hai nessuna autorità per mandare nessuno fuori dal Forum.Terzo,se usi parole come ciarlatano e non argomenti,questo già ti definisce. Quarto, basta con questa menata ,ognuno con la proprio testa ecc.E' chiaro che sono decisioni prese in libertà ( e con i propri soldi ??? ,volevi un bonifico da parte mia forse ?)
    In un post di un anno fà io ho parlato dell'importanza del Stop loss che ,per fortuna ,ho rigorosamente rispettato.
    Nel precedente post ho scritto che troppi titoli sono a -30% ,-40% dal prezzo di entrata consigliato.e al contrario di un anno fà quando le lines erano verosimili alla realtà,c'è qualcosa di errato.
    Phun è stata un'eccezione ,un titolo che fa 1100% , che ha abbagliato molti.Credete veramente che tutti i 40 ultimi titoli replicheranno Phun,quando già in partenza il valore è -40% ?Alcuni titoli solo per arrivare al prezzo medio di acquisto devono fare 80% o 100%.

Prendersela con chi scrive che c'è qualcosa di errato,non ha senso.
    "questi C hanno i paraocchi" non è un insulto?

continuare a dirci che osanniamo TL inutilmente perchè le sue analisi non valgono niente ... non è un insulto ?

Certo che non sono contento dei -36% o -42% di alcuni miei titoli... e per questo quotidianamente cerco di capire e cercare di capire è un "ognuno con la propria testa"
    Se poi tu leggessi attentamente capiresti che il mio consiglio di andare in altri forum era per non farti perdere tempo qui a cercare di capire ed utilizzare analisi che tu reputi sbagliate e il ciarlatano non era riferito a voi che ci insultate ma a chi scrive in altri forum o ha canali youtube ... e ne conosco tantissimi sai di formatori, pseudoformatori, segnalatori e pseudo tali... ma si contano sulle dita di una mano i non ciarlatani.
    e non pensare che non sappia che spike come Phun non siano perle rare.

Giusta la tua chiusura... ... "prendersela con chi scrive ha qualche cosa di sbagliato, non ha senso..." esatto quindi fai semmai critiche costruttive perchè con le critiche costruttive si va avanti altrimenti si butta tutto.

non ho insultato nessuno IO
    non vi piacciono le critiche e io sono abituato a dire le cose come stanno piacciano o non piacciano
    esaltate the legend , che ha cannato vari titoli , vedi thmo, sicuro come la morte il suo mega target ecc ecc ecc per MESI
    io dati di fatto son questi vari target sono andati a farsi benedire , qiualcuno c ha preso.
    tutto qui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •