Pagina 327 di 343 PrimaPrima ... 227 277 317 325 326 327 328 329 337 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Tnxp

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mentre attendiamo gli altri titoli salire, TNXP potrebbe regalare soddisfazioni in una giornata di rosso generale.

Buon gain a tutti
    Buonacore

LEGGO ORA ... infatti TONIX ha ottenuto l' autorizzazione FDA per farmaco per il trattamento dell' emicrania .... forse può salire sul serio ! io avevo segnato questo percorso : tp 2.6-2.7 poi calo a 1.4 poi tp 6 - 9.30 Posso avere conferma del trend segnalato ( ... e sperato ...) ?

Per Vadino

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.
    IERI HO FATTO IL PIENO DI TNXP CHE E' COLLASSATA NEL P.M. FINO A 0,56 CIRCA CON SCAMBI BUONI MA NON CERTAMENTE DA PANICO E LA COSA VI DEVE SUBITO FAR DRIZZARE LE ANTENNE.
    COME SEMPRE IO MI BASO ESCLUSIVAMENTE SUI MIEI MODELLI PREVISIONALI E SONO CERTO COME LA MORTE CHE SARO' RIPAGATO PROFUMATAMENTE.
    PREMESSO CHE MAI E POI MAI DOVETE COMPRARE UN "COLTELLO CHE CADE" PERCHE' NON ESISTE IN BORSA "E' SCESO TROPPO E/O E' SALITO TROPPO", IN QUESTO CASO E' UNA TRAPPOLONA BEN ORCHESTRATA; APRITE IL GRAFICO (E' INDIFFERENTE SE SU SCALA LOG. O LINEARE) E VEDRETE SUBITO IL MODELLO IN PLAY (AVEVO GIA' PARLATO DI TNXP QUANDO ERA A 1,40 CIRCA ED AVEVO POSTO LO STRONG BUY A PARTIRE DA 0,80-0,90).
    E' UNA MANNA DAL CIELO IL SUO RIBASSO SULLA NEWS CHE HA ABBANDONATO ALCUNI STUDI MA RICORDO CHE TNXP E' IN GIOCO ANCHE X IL COVID (CREDO CHE VE NE SIATE ACCORTI TUTTI DI COME SONO TORNATI DI MODA I TITOLI COVID ED AIME' TEMO PERCHE' LA MATTANZA STA X RICOMiNCIARE CON I VACCINI CHE SARANNO INUTILI).
    A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI, RESTA IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 0,68 CHE CREDO FERMI IL RIBASSO LUNEDI'; MA IN OGNI CASO I 2,60-2,70 DOPO SONO CERTI CON LO SPIKE DEL LUGLIO 2020 A DETTARE LE DANZE (SIMMETRIA PERFETTA).
    POI IL SOLITO SALUTARE PULL BACK A 1,30-1.40 CHE E' ANCHE IL SOLITO 50X100 ARITMETICO E QUINDI ALMENO 6 DOLLARI CON VERO OBIETTIVO LA CHIUSURA DEL GUP A 9,30.

LIBERATE LA MENTE ED APRITE GLI OCCHI DEL FANCIULLO CHE E' IN VOI E TUTTO SARA' PIU' SEMPLICE.

BUONA DOMENICA GLORIFICANDO L'ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO.....NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara Vadino
    Ho trovato questo messaggio per tnxp.

Buonacore

TNXP io infatti mi trovo con ingresso a 0,69 al 26/7 ...... ed ora dovrei essere in attesa del tp 2.6-2.7 ! spero sia gentile ed arrivi presto, giusto un aiutino per i regali di Natale ..... poi avremo tutto il tempo per aspettarla ad 1,40 !!! buona serata a tutti .... P.S. nella collezione del CAPO ce ne sono ancora assai di azioni non in elenco "da visionare" tipo GENE-LEDS-ALNA-COCP-CNET-EJH-XELA-RCON-BRQS-JKS-AESE-YTEN-JRJC-MOGU-SESN-ATOS-JFU-DARE-XERS-WAFU-OPHC ..... possibile che siamo solo in 3 operativi sul gruppo , tutti troppo mogi o troppo indaffarati per contribuire ? eppure mi pareva che i gain facessero piacere a tutti al momento del successo ........ fino a che saremo "orfani" sarebbe carino far capire che non si è solo in giro per prendere, ma anche per dare contributi, così il Capo capirà che siamo attivi e gli verrà sempre la voglia di venire a raddrizzarci in caso di cavolate ! scusate, ma io sono abituata ai forum su TELEGRAM assai vivaci e non reggo tanto 'sto mortorio "operativo" .....

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    TNXP io infatti mi trovo con ingresso a 0,69 al 26/7 ...... ed ora dovrei essere in attesa del tp 2.6-2.7 ! spero sia gentile ed arrivi presto, giusto un aiutino per i regali di Natale ..... poi avremo tutto il tempo per aspettarla ad 1,40 !!! buona serata a tutti .... P.S. nella collezione del CAPO ce ne sono ancora assai di azioni non in elenco "da visionare" tipo GENE-LEDS-ALNA-COCP-CNET-EJH-XELA-RCON-BRQS-JKS-AESE-YTEN-JRJC-MOGU-SESN-ATOS-JFU-DARE-XERS-WAFU-OPHC ..... possibile che siamo solo in 3 operativi sul gruppo , tutti troppo mogi o troppo indaffarati per contribuire ? eppure mi pareva che i gain facessero piacere a tutti al momento del successo ........ fino a che saremo "orfani" sarebbe carino far capire che non si è solo in giro per prendere, ma anche per dare contributi, così il Capo capirà che siamo attivi e gli verrà sempre la voglia di venire a raddrizzarci in caso di cavolate ! scusate, ma io sono abituata ai forum su TELEGRAM assai vivaci e non reggo tanto 'sto mortorio "operativo" .....
    diciamo che lo sprofondo rosso non aiuta gli animi e i portafogli

tnxp

buonasera.....da come si e comportato oggi penso che tnxp chiuderà il gaap a o,40

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera.....da come si e comportato oggi penso che tnxp chiuderà il gaap a o,40
    BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E THE LEGEND .
    SEMBRA CHE THUMO SIA IN PARTENZA
    buon gain a chi lo ha mantenuto

ENDP ... ho letto ora ed inoltro per conoscenza ! il CAPO aveva detto che stava aspettando i 20 mi pare ........questo il 9 ottobre !!!! e poi ribadito il 17 novembre con percorso 10-16-25 Ci sono diversi titoli che attualmente passano attraverso lo schermo e Endo International (ENDP) è uno di questi. Ecco i motivi principali per cui questo titolo è un ottimo candidato. Il crescente interesse degli investitori per un titolo si riflette nel suo recente aumento dei prezzi. Una variazione di prezzo del 44,4% nelle ultime quattro settimane posiziona bene il titolo di questa azienda sanitaria in questo senso. Mentre qualsiasi azione può vedere un picco di prezzo per un breve periodo, ci vuole un vero giocatore di slancio per offrire rendimenti positivi per un periodo di tempo più lungo. Anche l'ENDP soddisfa questo criterio, poiché il titolo ha guadagnato il 188,1% nelle ultime 12 settimane. Inoltre, lo slancio per l'ENDP è veloce, poiché il titolo ha attualmente un beta di 1,21. Ciò indica che il titolo si muove del 21% in più rispetto al mercato in entrambe le direzioni. Data questa performance di prezzo, non sorprende che ENDP abbia un Momentum Score di B, che indica che questo è il momento giusto per entrare nel titolo per sfruttare lo slancio con la più alta probabilità di successo.

sorry ... io ad andare a capo proprio non ce la posso fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sorry ... io ad andare a capo proprio non ce la posso fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vadino grazie
    Buona domenica al nostro maestro e a tutta la famiglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •