Pagina 324 di 343 PrimaPrima ... 224 274 314 322 323 324 325 326 334 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

DA LUNEDI' MI ATTENDE UNA NUOVA SFiDA................MI MANCHERETE .

ALLORA AMICI MIEI, COME VI AVEVO PREANNUNCIATO, IERI CI SONO STATE DELLE NOVITA' IMPORTANTI CHE MI RIGUARDANO.
    MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATO UN INCARICO COSI' PRESTIGIOSO E SOPRATTRUTTO DOPO COSI' RELATIVAMENTE POCO TEMPO.
    DOVRO' TRASFERIRMI IN EUROPA ED ESSERE RESPONSABILE FINANZIARIO DI UNA SQUADRA TOTALMENTE NUOVA.
    MI DOVRO' DEDICARE TOTALMENTE AL MIO NUOVO RUOLO ED INFATTI ALL'INIZIO X STARE PIU' TRANQUILLO LASCERO' LA FAMIGLIA A NYC.
    ABBANDONO A MALINCUORE LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE MA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI.
    IN QUESTI MESI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI LE MIE GIOIE MA ANCHE I MIEI DOLORI E QUESTO E' CIO' CHE VERAMENTE CONTA NELLA VITA DI UN UOMO.
    OGGI, AIME', SI SONO PERSI TUTTI I VERI VALORI E VIVIAMO IN UN MONDO DI FALSITA' DOVE SPESSO SI INDOSSA UNA MASCHERA X NASCONDERSI DIETRO.
    HO CERCATO DI FARVI CAPIRE QUALCOSA DEL MONDO BELLISSIMO DELLA FINANZA E SFATARE TUTTE LE FALSITA' CHE SI DICONO SU DI ESSO.
    COME TUTTE LE PROFESSIONI ANCHE IL TRADER DI SUCCESO NECESSITA' DI TANTO TANTO STUDIO ED INFINITI SACRIFICI.
    MI DIRETE CHE I RISCHI SONO TANTI; E' VERISSIMO !
    MA VEDETE AMICI MIEI CHI NELLA VITA RISCHIA PUO' ALLA FINE NON AVERE NULLA MA, CHI NELLA VITA NON RISCHIA HA CERTAMENTE UNA VITA NULLA.
    SAPETE, SENZA SE E SENZA MA ,CHE CHI PERDE IN BORSA E' SOLO PERCHE' HA CREDUTO NEI SOLDI FACILI ED INVECE NESSUNO TI REGALA NIENTE.
    SAPETE QUALE E' SEMPRE STATO LO SCOPO ULTIMO DELLE MIE DISCUSSIONI E SPERO CHE NON VE NE DIMENTICHERETE MAI; AIUTARE IL PROSSIMO E' ALLA FINE AIUTARE SE STESSI AD ESSERE SERENI E FELICI.
    NON C'E' RICCHEZZA PIU' GRANDE CHE IL SAPERE DI AVER CONTRIBUITO A SALVARE UNA VITA INNOCENTE DAGLI STENTI.
    COME HO DETTO, SPERO CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI MA PER IL MOMENTO PREFERiSCO STACCARE COL FORUM E, QUINDI, MI E' SEMBRATO GIUSTO AVVISARVI.

TENETE VIVA LA DISCUSSIONE.............SE VI VA OVVIAMENTE; CIO' MI FAREBBE SOLTANTO PIACERE.
    VI HO LASCIATO MOLTO SU CUI STUDIARE E CREDETEMI CHE SE LO COLTIVERETE AVRETE DEI FRUTTI STRAORDINARI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI, MI MANCHERETE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivederci

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA AMICI MIEI, COME VI AVEVO PREANNUNCIATO, IERI CI SONO STATE DELLE NOVITA' IMPORTANTI CHE MI RIGUARDANO.
    MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATO UN INCARICO COSI' PRESTIGIOSO E SOPRATTRUTTO DOPO COSI' RELATIVAMENTE POCO TEMPO.
    DOVRO' TRASFERIRMI IN EUROPA ED ESSERE RESPONSABILE FINANZIARIO DI UNA SQUADRA TOTALMENTE NUOVA.
    MI DOVRO' DEDICARE TOTALMENTE AL MIO NUOVO RUOLO ED INFATTI ALL'INIZIO X STARE PIU' TRANQUILLO LASCERO' LA FAMIGLIA A NYC.
    ABBANDONO A MALINCUORE LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE MA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI.
    IN QUESTI MESI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI LE MIE GIOIE MA ANCHE I MIEI DOLORI E QUESTO E' CIO' CHE VERAMENTE CONTA NELLA VITA DI UN UOMO.
    OGGI, AIME', SI SONO PERSI TUTTI I VERI VALORI E VIVIAMO IN UN MONDO DI FALSITA' DOVE SPESSO SI INDOSSA UNA MASCHERA X NASCONDERSI DIETRO.
    HO CERCATO DI FARVI CAPIRE QUALCOSA DEL MONDO BELLISSIMO DELLA FINANZA E SFATARE TUTTE LE FALSITA' CHE SI DICONO SU DI ESSO.
    COME TUTTE LE PROFESSIONI ANCHE IL TRADER DI SUCCESO NECESSITA' DI TANTO TANTO STUDIO ED INFINITI SACRIFICI.
    MA VEDETE AMICI MIEI CHI NELLA VITA RISCHIA PUO' ALLA FINE NON AVERE NULLA MA, CHI NELLA VITA NON RISCHIA HA CERTAMENTE UNA VITA NULLA.
    SAPETE, SENZA SE E SENZA MA ,CHE CHI PERDE IN BORSA E' SOLO PERCHE' HA CREDUTO NEI SOLDI FACILI ED INVECE NESSUNO TI REGALA NIENTE.
    SAPETE QUALE E' SEMPRE STATO LO SCOPO ULTIMO DELLE MIE DISCUSSIONI E SPERO CHE NON VE NE DIMENTICHERETE MAI; AIUTARE IL PROSSIMO E' ALLA FINE AIUTARE SE STESSI AD ESSERE SERENI E FELICI.
    NON C'E' RICCHEZZA PIU' GRANDE CHE IL SAPERE DI AVER CONTRIBUITO A SALVARE UNA VITA INNOCENTE DAGLI STENTI.
    COME HO DETTO, SPERO CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI MA PER IL MOMENTO PREFERiSCO STACCARE COL FORUM E, QUINDI, MI E' SEMBRATO GIUSTO AVVISARVI.

TENETE VIVA LA DISCUSSIONE.............SE VI VA OVVIAMENTE; CIO' MI FAREBBE SOLTANTO PIACERE.
    VI HO LASCIATO MOLTO SU CUI STUDIARE E CREDETEMI CHE SE LO COLTIVERETE AVRETE DEI FRUTTI STRAORDINARI.

Caro Leggenda

Dispiace che tu debba staccarti da questo gruppo che tu stesso hai creato.
    Tutti ti hanno seguito, compreso loro che hanno negato i tuoi meriti.
    Lo sai che non sarà facile gestire questo spazio in tua assenza, ma ci proveremo.

Ti sono grato per quello che hai sempre fatto e in attesa di leggerti a breve, ti auguro un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza.
    Noi siamo dentro i titoli che ci hai indicato.
    Se ogni tanto potrai e vorrai salutarci, saremmo tutti contenti.

Grazie di tutto e a presto.

Buona serata

Buonacore

Grazie di tutto. Ti auguro il meglio e spero sia solo un Arrivederci

Grazie di tutto senza se e senza ma

Ciao TL,

Un grande in bocca al lupo dalla tua famiglia, quella che grazie ai tuoi insegnamenti, di borsa e non, sei riuscito a creare.
    Ti stimo molto per quello che ci hai donato, quello che hai di più prezioso, il tuo tempo.
    Faremo tesoro dei tuoi metodi e non dimenticheremo mai che il frutto di quello che hai donato a noi dobbiamo donarlo a chi ha bisogno di aiuto.
    Spero ci siano grattacieli adeguati al tuo spessore, più alti del 45° perché gli occhi del bambino hanno bisogno di vederli i cieli blu.
    Ogni tanto aggiornaci per favore, ma nulla di impegnativo, facci sapere almeno come stai.
    Grazie di tutto senza se e senza ma!
    Cercheremo di tenere viva la nostra casa in tua assenza senza farti trovare troppa confusione al tuo ritorno.
    Arrivederci capitano!

Buon giorno capitano

Grazie di tutto speriamo di riuscire a rileggere tuoi messaggi in futuro.
    Io a questo punto ne uscirò da dove sono dentro con l‘azionario perché non sono all’altezza di seguire questo mondo senza il tuo aiuto.
    Per il resto ti auguro tanta salute e pace buon lavoro
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Sei sempre n. 1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    allora amici miei, come vi avevo preannunciato, ieri ci sono state delle novita' importanti che mi riguardano.
    Mai e poi mai mi sarei aspettato un incarico cosi' prestigioso e soprattrutto dopo cosi' relativamente poco tempo.
    Dovro' trasferirmi in europa ed essere responsabile finanziario di una squadra totalmente nuova.
    Mi dovro' dedicare totalmente al mio nuovo ruolo ed infatti all'inizio x stare piu' tranquillo lascero' la famiglia a nyc.
    Abbandono a malincuore la mia famiglia virtuale ma spero con tutto il cuore che questo sia solo un arrivederci.
    In questi mesi ho voluto condividere con voi le mie gioie ma anche i miei dolori e questo e' cio' che veramente conta nella vita di un uomo.
    Oggi, aime', si sono persi tutti i veri valori e viviamo in un mondo di falsita' dove spesso si indossa una maschera x nascondersi dietro.
    Ho cercato di farvi capire qualcosa del mondo bellissimo della finanza e sfatare tutte le falsita' che si dicono su di esso.
    Come tutte le professioni anche il trader di succeso necessita' di tanto tanto studio ed infiniti sacrifici.
    Mi direte che i rischi sono tanti; e' verissimo !
    Ma vedete amici miei chi nella vita rischia puo' alla fine non avere nulla ma, chi nella vita non rischia ha certamente una vita nulla.
    Sapete, senza se e senza ma ,che chi perde in borsa e' solo perche' ha creduto nei soldi facili ed invece nessuno ti regala niente.
    Sapete quale e' sempre stato lo scopo ultimo delle mie discussioni e spero che non ve ne dimenticherete mai; aiutare il prossimo e' alla fine aiutare se stessi ad essere sereni e felici.
    Non c'e' ricchezza piu' grande che il sapere di aver contribuito a salvare una vita innocente dagli stenti.
    Come ho detto, spero che questo sia solo un arrivederci ma per il momento preferisco staccare col forum e, quindi, mi e' sembrato giusto avvisarvi.

Tenete viva la discussione.............se vi va ovviamente; cio' mi farebbe soltanto piacere.
    Vi ho lasciato molto su cui studiare e credetemi che se lo coltiverete avrete dei frutti straordinari.

Un abbraccio fortissimo a tutti, mi mancherete.

Signore e signori questa e' la leggenda.....................questo sono io.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che dire.........buona fortuna e un grazie ancora una volta per quello che ci hai donato......... Ps noi saremo qui ad aspettarti ......... ghsi la dobbiamo tenere.........
    Ultima modifica di robiyena; 19-11-21 alle 05:30

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Leggenda

Dispiace che tu debba staccarti da questo gruppo che tu stesso hai creato.
    Tutti ti hanno seguito, compreso loro che hanno negato i tuoi meriti.
    Lo sai che non sarà facile gestire questo spazio in tua assenza, ma ci proveremo.

Ti sono grato per quello che hai sempre fatto e in attesa di leggerti a breve, ti auguro un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza.
    Noi siamo dentro i titoli che ci hai indicato.
    Se ogni tanto potrai e vorrai salutarci, saremmo tutti contenti.

Grazie di tutto e a presto.

Buona serata

Buonacore
    Caro TL mi associo a quello che ha scritto Buonacore, rappresenta appieno le mie sensazioni del momento
    Il dispiacere per non poter (per il momento) usufruire dei tuoi insegnamenti e delle tue indicazioni è abbondantemente soverchiato dalla soddisfazione per il fatto che tu abbia raggiunto traguardi anche per te al momento impensabili.
    Questo conferma che la dedizione e l'applicazione sono alla base di qualsiasi successo.
    GRAZIE e ARRIVEDERCI
    GioX2

In bocca al lupo

Buongiorno Capo,

in bocca al lupo per questa tua nuova avventura,sperando di poterti rileggere quanto prima su queste pagine.

Grazie

Arrivederci capitano!

Ci auguriamo capitano che tu morda come sempre anche in Europa 💪💪💪, mo sento di darti un arrivederci anche perché sarebbe un peccato perdere proprio chi ha creato questo super gruppone. Se sarai diaponibile a qualche balzo sul forum per un saluto, un suggerimento, una chiacchera ci ritroverai sempre qui.. Speriamo piu preparati e consapevoli di prima😉.
    Chiedo "per un amico"... O meglio per degli amici del gruppo... Se mai ci fissero capitomboli importanti se ti fosse possibile darci un alert volante... Fortunatamente nel mio ho investito poco e rischi pajure ghè nè minga✌️

Numero 1

Ciao Leggenda sono, anzi siamo, felici per te. dedicati al tuo nuovo incarico e ogni tanto dai un occhio anche a noi! anzi..... visto che ti avvicini in Europa... inviaci la tua posizione e noi organizzeremo subito un mega viaggio della speranza stile pellegrinaggio in tuo onore per venirti finalmente a conoscere!!! scherzi a parte, la speranza è forte di poter dare prima o poi un volto al tuo nome! a presto e in bocca al lupo (rialzista o ribassista che sia)!
    ALLORA AMICI MIEI, COME VI AVEVO PREANNUNCIATO, IERI CI SONO STATE DELLE NOVITA' IMPORTANTI CHE MI RIGUARDANO.MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATO UN INCARICO COSI' PRESTIGIOSO E SOPRATTRUTTO DOPO COSI' RELATIVAMENTE POCO TEMPO.DOVRO' TRASFERIRMI IN EUROPA ED ESSERE RESPONSABILE FINANZIARIO DI UNA SQUADRA TOTALMENTE NUOVA.MI DOVRO' DEDICARE TOTALMENTE AL MIO NUOVO RUOLO ED INFATTI ALL'INIZIO X STARE PIU' TRANQUILLO LASCERO' LA FAMIGLIA A NYC.ABBANDONO A MALINCUORE LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE MA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI.IN QUESTI MESI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI LE MIE GIOIE MA ANCHE I MIEI DOLORI E QUESTO E' CIO' CHE VERAMENTE CONTA NELLA VITA DI UN UOMO.OGGI, AIME', SI SONO PERSI TUTTI I VERI VALORI E VIVIAMO IN UN MONDO DI FALSITA' DOVE SPESSO SI INDOSSA UNA MASCHERA X NASCONDERSI DIETRO.HO CERCATO DI FARVI CAPIRE QUALCOSA DEL MONDO BELLISSIMO DELLA FINANZA E SFATARE TUTTE LE FALSITA' CHE SI DICONO SU DI ESSO.COME TUTTE LE PROFESSIONI ANCHE IL TRADER DI SUCCESO NECESSITA' DI TANTO TANTO STUDIO ED INFINITI SACRIFICI.MI DIRETE CHE I RISCHI SONO TANTI; E' VERISSIMO !MA VEDETE AMICI MIEI CHI NELLA VITA RISCHIA PUO' ALLA FINE NON AVERE NULLA MA, CHI NELLA VITA NON RISCHIA HA CERTAMENTE UNA VITA NULLA.SAPETE, SENZA SE E SENZA MA ,CHE CHI PERDE IN BORSA E' SOLO PERCHE' HA CREDUTO NEI SOLDI FACILI ED INVECE NESSUNO TI REGALA NIENTE.SAPETE QUALE E' SEMPRE STATO LO SCOPO ULTIMO DELLE MIE DISCUSSIONI E SPERO CHE NON VE NE DIMENTICHERETE MAI; AIUTARE IL PROSSIMO E' ALLA FINE AIUTARE SE STESSI AD ESSERE SERENI E FELICI.NON C'E' RICCHEZZA PIU' GRANDE CHE IL SAPERE DI AVER CONTRIBUITO A SALVARE UNA VITA INNOCENTE DAGLI STENTI.COME HO DETTO, SPERO CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI MA PER IL MOMENTO PREFERiSCO STACCARE COL FORUM E, QUINDI, MI E' SEMBRATO GIUSTO AVVISARVI.TENETE VIVA LA DISCUSSIONE.............SE VI VA OVVIAMENTE; CIO' MI FAREBBE SOLTANTO PIACERE.VI HO LASCIATO MOLTO SU CUI STUDIARE E CREDETEMI CHE SE LO COLTIVERETE AVRETE DEI FRUTTI STRAORDINARI.UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI, MI MANCHERETE.SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................QUESTO SONO IO.MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •