Pagina 323 di 343 PrimaPrima ... 223 273 313 321 322 323 324 325 333 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Alla grande capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    NON C'E' NESSUN GUP A 1,09 MA ERA IL TARGET DEL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO L'11 NOVEMBRE; SINCERAMENTE CREDEVO IN UNA TRAPPOLA X ORSI MA ANCORA UNA VOLTA L'ANALISI TECNICA E' LEGGE (E QUESTO METTETEVELO BENE IN TESTA, XCHE' E' TUTTO TECNICA E MATEMATICA E QUINDI SE UNO VI DICE LE SOLITE CAPZATE DA BAR DELL'IMPREVEDIBILITA' DELLE STOCK O CHE SONO TUTTE MANIPOLATE, MANDATELO TRANQUiLLAMENTE A CAGARE).

MA ORA TOCCA A CAN...............DO YOU REMEMBER ???????????????

CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ??????????????????????????????????

YES............................I'AMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM................ ...THE LEGEND !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi limito alle azioni i derivati ne sto‘ alla larga come sempre ANDIAMOOOOOOOO

CAN per cortesia hai il n^ del post così vado a cercarlo ? penso sia molto prima del mio arrivo nel gruppo a gennaio ........ grazie grazie !

CAN - TRIPLO MASSIMO SULL'ORARIO CHE CHiAMA 8

APRITE IL GRAFICO A CANDELE ORARIE DI CAN SU YAHOO E NOTERETE IL TRIPLO MASSIMO CON 8 CERTO AL 10000X100 (MA 7,80 E' LO SPIKE SIMMETRiCO ALLA CANDELA DELLE 9,30 DEL 09/11/21 - IPERCOMPRATRO CHE VIENE BILANCIATO DALL'IPERVENDUTO).

INTANTO, SE CALCOLATE FIBONACCI SULL'ULTIMO RIBASSO DI GHSI DA 1,55, AVRETE IL 423,6 IN ARRIVO MAGARI GIA' DOMANI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia perdere, campo minato

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    CAN per cortesia hai il n^ del post così vado a cercarlo ? penso sia molto prima del mio arrivo nel gruppo a gennaio ........ grazie grazie !
    Vai indietro di un paio di pagine: messaggio 3191 del 15 c.m.
    Il ns TL l'aveva citata a proposito di PUT.
    Ovviamente quanto espresso in titolo l'ho detto a stesso, non so le tue capacità/conoscenze finanziarie, troverai che ci riferisce di starne alla larga...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    APRITE IL GRAFICO A CANDELE ORARIE DI CAN SU YAHOO E NOTERETE IL TRIPLO MASSIMO CON 8 CERTO AL 10000X100 (MA 7,80 E' LO SPIKE SIMMETRiCO ALLA CANDELA DELLE 9,30 DEL 09/11/21 - IPERCOMPRATRO CHE VIENE BILANCIATO DALL'IPERVENDUTO).

INTANTO, SE CALCOLATE FIBONACCI SULL'ULTIMO RIBASSO DI GHSI DA 1,55, AVRETE IL 423,6 IN ARRIVO MAGARI GIA' DOMANI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie sposto ordine di uscita

CAN ... ecco perchè mi era sfuggita ! avevo evitato io guai per incompetenza certa ......... ed essendo non in acquisto normale, ma solo come PUT non l' avevo proprio mentalmente registrata come azione ! grazie grazie nehhhh

Buonasera a Leggenda e a tutta la famiglia

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    CAN ... ecco perchè mi era sfuggita ! avevo evitato io guai per incompetenza certa ......... ed essendo non in acquisto normale, ma solo come PUT non l' avevo proprio mentalmente registrata come azione ! grazie grazie nehhhh

Tranquilla Vadino
    Sei in buona compagnia.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Tranquilla Vadino
    Sei in buona compagnia.

Buonacore
    non preoccuparti ne sono certo ... conoscendoti prima o poi la tua curiosità ti porterà a studiarle....

GRAZIE ......... innanzitutto al Capo per le illuminazioni ... anche se ancora tante mie lampadine mica si accendono !!!! imparerò no ? ed a voi due per la fiducia : magari da GRANDE ce la potrò fare ! tutto terreno da esplorare e studiare ... e poi ancora e ancora .... una abbraccio a tutti tutti visto che siamo rossissimi dobbiamo solo attendere navi che arrivino in porto !

AVETE NOTATO .... che alcuni titoli sono arrivati in basso come da previsione ? MOHO è andato sotto 0.6 BTCM sotto 6,7 ed anche GREE pare diretta a 18 (ora sui 20,7 ... da dov'era in alto hai voglia !!!) anche OCGN è in zona 7,33 e non così lontana ora dai 6 (sempre a 17 stava ...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •