Pagina 322 di 343 PrimaPrima ... 222 272 312 320 321 322 323 324 332 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Alla grande come sempre capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDIAMO PIU' NEL DETTAGLIO IL MIO ATTACCO SCHORT A TSLA: X ORA TUTTO SECONDO IL MODELLO IN PLAY, CON UN DOPPIO MASSIMO "SPORCO" DA FARE E POI INIZIERA' LA MATTANZA.

LA LEGGENDA ENTRERA' NELLA STORIA DEL TRADING MONDIALE...................SENZA SE E SENZA MA.
    ANDRA' GROSSOMODO CON LA RIPETIZIONE DEL RIBASSO DEL FEBBRAIO/MARZO 2020 ANCHE SE PIU' SPALMATO NEI TEMPI.
    INTANTO AL DOPPIO MASSIMO IL TARGET X LA SECONDA META' DI DICEMBRE SARA' 770-780 CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI.

OGGI POI VI RIPORTO ALL'ATTENZIONE GEVO (ORA A 6,50); VI HO DETTO SEMPRE CHE IL SUO TARGET OTTIMALE DELL'ONDA 2 E' INTORNO AI 3,50 DOLLARI; VI HO ANCHE DETTO CHE VIAGGIA IN SIMBIOSI CON BNGO E QUINDI O GEVO SI ADEGUA AL VALORE DI BNGO O ViCEVERSA.
    IN QUESTO FRANGENTE AVREMO CHE GEVO SI AVVICINERA' A BNGO (ORA A 4,80) E QUESTO AVVERRA' IN UNA SETTIMANA AL MASSIMO.

PAUSA CAFFE' FINITA....................SEMPRE IN ATTESA DEI 54,50 DI LCID X ENTRARE A CIRCA 0,85-0,90 NEI PUT 50 SCAD.19/11/21.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INTANTO OCGN DAI 17 E PASSA STA A 7,70; RICORDO CHE SI SCAMBIAVANO MILIARDI DI DOLLARI E TUTTI I MIGLIORI GURU DI WALLY SPARAVANO ALTO, TRANNE UNO...............................INDOVINATE CHI.....................(QUESTO E' CIO' CHE IO DEFINISCO "DETTARE IL TREND" SENZA SEGHE MENTALI E CHIACCHERE DA BAR..TUTTO NERO SU BIANCO).
    e allora ANDIAMOOOOOOOO

JZXN - IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........DO YOU REMEMBER ???

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI RISPOLVERO JZXN (ORA A 2,40) AVENDO UN ARCO TEMPORALE DECENTE RISPETTO A QUALCHE MESE FA.
    UN PUNTO RESTA FERMO E CIOE' CHE IL COLLASSO DAL 18 AL 20 MAGGIO DEVE AVERE UN SIMMETRICO AL RIALZO.
    ORA GIOCHIAMO AD ART ATTACK: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE LE LINEE CHE VI DICO.
    UNITE IL MINIMO DI IERI CON 4,10 IL 23/11/21; UNITE I 4,10 CON I 2,60 IL 09/12/21 ED INFINE UNITE 2,60 A 15,30 IL 13/12/21.

ORA GUARDATE IL GRAFICO OTTENUTO NEL SUO COMPLESSO.
    LA BOZZA DEL PERCORSO DI JZXN E' TRACCIATA; BISOGNA OVVIAMENTE RIFINIRE "L'OPERA D'ARTE" CON GLI ALTRI STRUMENTI A NOSTRA DISPOSiZIONE OVVERO I VARI FIBONACCI, LINEE PREDETERMINATE, MEDIE MOBILI ETC.ETC.

INTANTO ABUS SI APPRESTA A CHIUDERE IL GUP A 2,96 PRIMA DEGLI 11-12 DI DICEMBRE.

VADO A FAR COLAZIONE.........................ABBONDANTE...... ..........XCHE' CREDO SARA' UNA GIORNATA MOLTO TOSTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti tanti tanti complimenti

Leggenda quando e se potrai, ci potresti aggiornare su acst e tmbr? Grazie
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. OGGI RISPOLVERO JZXN (ORA A 2,40) AVENDO UN ARCO TEMPORALE DECENTE RISPETTO A QUALCHE MESE FA. UN PUNTO RESTA FERMO E CIOE' CHE IL COLLASSO DAL 18 AL 20 MAGGIO DEVE AVERE UN SIMMETRICO AL RIALZO. ORA GIOCHIAMO AD ART ATTACK: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE LE LINEE CHE VI DICO. UNITE IL MINIMO DI IERI CON 4,10 IL 23/11/21; UNITE I 4,10 CON I 2,60 IL 09/12/21 ED INFINE UNITE 2,60 A 15,30 IL 13/12/21. ORA GUARDATE IL GRAFICO OTTENUTO NEL SUO COMPLESSO. LA BOZZA DEL PERCORSO DI JZXN E' TRACCIATA; BISOGNA OVVIAMENTE RIFINIRE "L'OPERA D'ARTE" CON GLI ALTRI STRUMENTI A NOSTRA DISPOSiZIONE OVVERO I VARI FIBONACCI, LINEE PREDETERMINATE, MEDIE MOBILI ETC.ETC. INTANTO ABUS SI APPRESTA A CHIUDERE IL GUP A 2,96 PRIMA DEGLI 11-12 DI DICEMBRE. VADO A FAR COLAZIONE.........................ABBONDANTE...... ..........XCHE' CREDO SARA' UNA GIORNATA MOLTO TOSTA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lghl

Sempre n.1 sei .........lghl volano in premarket

HA RAGGIUNTO 53,50 (VA BENISSIMO UGUALE VISTO CHE I PUT STAVANO A 1,40 CON LCID A 51)E SONO ENTRATO PESANTEMENTE A 0,90.

DOMANI NE VEDREMO DELLE BELLE CON , QUASI CERTAMENTE,UN GUP DOWN IN APERTURA;GUARDATE IL GRAFiCO A 15 MINUTI X SCORGERE IL MODELLO IN PLAY.
    NOI SIAMO ALLE 8,45 CIRCA DELL' 08/11/21; DOBBIAMO ARRIVARE ALLE 09,30 DEL 05/11/21.

SCAPPO, OGGI ,TRA POCO,RIUNIONE..................FORSE C'E QUALCHE LIETA SORPRESA X IL SOTTOSCRITTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    APPLAUSI A SCENA APERTA !!!!

io ho letto tardi questo tuo post

CHI E' IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPIIIIIII ?????????????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    APPLAUSI A SCENA APERTA !!!!

io ho letto tardi questo tuo post
    ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAPZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO !

"MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE"...............QUESTO E' QUELLO CHE DICONO TUTTI I MiEI AMATI "COLLEGHI".

THE LEGEND.........IL FUTURO E' ADESSO............DO YOU REMEMBER ??????????????????????

60000 DOLLARI CHE IN 1 DAY SONO DIVENTATI 350000 CAPZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

ED ALLORA CHI E'IL PIU' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????????????????????????????

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E SU TSLA, AL DOPPIO MASSIMO CIRCA, PARLEREMO DI PUT X 10 MILIONI DI DOLLARONI.

ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAPZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO !

"MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE"...............QUESTO E' QUELLO CHE DICONO TUTTI I MiEI AMATI "COLLEGHI".

THE LEGEND.........IL FUTURO E' ADESSO............DO YOU REMEMBER ??????????????????????

60000 DOLLARI CHE IN 1 DAY SONO DIVENTATI 350000 CAPZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

ED ALLORA CHI E'IL PIU' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????????????????????????????

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E SU TSLA, AL DOPPIO MASSIMO CIRCA, PARLEREMO DI PUT X 10 MILIONI DI DOLLARONI.
    anche CAN sta arrivando

Ghsi Chiusura gup a 1,09 ?

Buonasera a TL e a tutti,come dobbiamo leggere i movimenti di Ghsi ?

A questo punto vale il messaggio 3183 o quello qua sotto ?

Grazie

OGGI CONDIVIDO CON VOI UN PO' DEL MIO "SAPERE" E QUINDI DEL MIO MODUS OPERANDI; FATENE TESORO XCHE' VALE' VERAMENTE UN'IMMENSITA' ED E' PURE AGGRATIS.

APRIAMO SI YAHOO IL GRAFICO A CANDELE DI GHSI CON TIME FRAME 1 ORA.

OSSERVIAMO ATTENTAMENTE IL GRAFICO A PARTIRE DAL 18/08 AL 03/09/21; GUARDIAMO MOLTO ATTENTAMENTE IL PERiODO INIZIATO L'11/10/21.
    I MODELLI SONO IDENTICI ED OGGI SIAMO GROSSOMODO ALL' 01/09/21.
    SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI, DA QUI A VENERDI' SI VOLA.
    SEMBRA ANCHE A ME UN'ILLUSIONE, MA, VI HO DIMOSTRATO MILLE VOLTE CHE X LA LEGGENDA NULLA E' IMPOSSIBILE.

MAGARI QUESTA VOLTA MI SBAGLIO MA HO VOLUTO FARVI CAPIRE UN PO' DI PIU' DELLA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA; CERCO SEMPRE DI OSSERVARE CIO' CHE AGLI ALTRI SFUGGE.

SCAPPO A FAR MILIONI.....................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Ghsi chiusura gup a 1,09 ?

Grazie

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI CONDIVIDO CON VOI UN PO' DEL MIO "SAPERE" E QUINDI DEL MIO MODUS OPERANDI; FATENE TESORO XCHE' VALE' VERAMENTE UN'IMMENSITA' ED E' PURE AGGRATIS.

APRIAMO SI YAHOO IL GRAFICO A CANDELE DI GHSI CON TIME FRAME 1 ORA.

OSSERVIAMO ATTENTAMENTE IL GRAFICO A PARTIRE DAL 18/08 AL 03/09/21; GUARDIAMO MOLTO ATTENTAMENTE IL PERiODO INIZIATO L'11/10/21.
    I MODELLI SONO IDENTICI ED OGGI SIAMO GROSSOMODO ALL' 01/09/21.
    SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI, DA QUI A VENERDI' SI VOLA.
    SEMBRA ANCHE A ME UN'ILLUSIONE, MA, VI HO DIMOSTRATO MILLE VOLTE CHE X LA LEGGENDA NULLA E' IMPOSSIBILE.

MAGARI QUESTA VOLTA MI SBAGLIO MA HO VOLUTO FARVI CAPIRE UN PO' DI PIU' DELLA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA; CERCO SEMPRE DI OSSERVARE CIO' CHE AGLI ALTRI SFUGGE.

SCAPPO A FAR MILIONI.....................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA TOCCA A CAN.........SiNE ULLA PIETATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio

Grazie
    NON C'E' NESSUN GUP A 1,09 MA ERA IL TARGET DEL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO L'11 NOVEMBRE; SINCERAMENTE CREDEVO IN UNA TRAPPOLA X ORSI MA ANCORA UNA VOLTA L'ANALISI TECNICA E' LEGGE (E QUESTO METTETEVELO BENE IN TESTA, XCHE' E' TUTTO TECNICA E MATEMATICA E QUINDI SE UNO VI DICE LE SOLITE CAPZATE DA BAR DELL'IMPREVEDIBILITA' DELLE STOCK O CHE SONO TUTTE MANIPOLATE, MANDATELO TRANQUiLLAMENTE A CAGARE).

MA ORA TOCCA A CAN...............DO YOU REMEMBER ???????????????

CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ??????????????????????????????????

YES............................I'AMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM................ ...THE LEGEND !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU GHSI SI STA OVVIAMENTE FERMI CON ALMENO I 2,50 (FATTI NEL P.M. IL 27/10) DA RIFARE A BREVISSIMO.............OK !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •