Pagina 321 di 343 PrimaPrima ... 221 271 311 319 320 321 322 323 331 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Alla grande capitano come sempre

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.

OGGI UN ALTRO PO' DI PERLE DI CONOSCENZA, SPERANDO CHE PORTINO FRUTTI.

INIZIAMO DA MARA (ORA A 55,37) CHE, UDITE UDITE, RACCOGLIEREMO A CIRCA 8 DOLLARI TRA MARZO ED APRILE 2022.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA ED OSSERVATELO BENE: DOVE SIAMO ???????????
    A NOVEMBRE 2017 !
    DOBBIAMO FARE LA DISCESA FINO AD APRILE 2018; MA LA SIMMETRIA E' ANCORA PIU' CHIARA NEL BREVE CON LE CLASSICHE ORECCHIE DI LUPO FATTE IL 05/04 ED IL 09/11/21 CHE CHIAMANO ADDIRITTURA 6,50.
    POI RICORDATE SEMPRE UNA COSA: NELLE SALITE VERTIGINOSE (COME APPUNTO X MARA), IL MINIMO SUCCESSIVO E' SOLITAMENTE AD UN DECIMO DEL LORO MASSIMO.
    POTREBBE ALLUNGARE I TEMPI MA LA SUA STRADA E' DETTATA................SENZA SE E SENZA MA.

ATTENZIONE ORA A LGHL (2,13) CHE SI APPRESTA NON SOLO A RADDOPPIARE (COME GIA' DETTATO) MA SI E' ATTIVATO UN ULTERIORE MODELLO RIALZISTA CON 6,70 CIRCA DI TARGET (ENTRO META' DICEMBRE) CHE E' ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI DELL'ONDA 1 DAL MINIMO ASSOLUTO A 2,44.
    LA SVOLTA ESPLOSIVA SI AVRA' AL SUPERAMENTO DELLA MM200 A 2,45 CON SUBITO I 4 DOLLARI E POI I 5,40 (TARGET DI UNA TAZZA CON MANiCO CHE SI ATTIVEREBBE PROPRIO AL SUPERAMENTO DI 2,45).

VENIAMO ORA A PROG (4,84) CHE STA X DARCI IL 1000X100 DAI MINIMI E NON E' FINITA QUI'.
    FIBONACCI MI DICE CHE VEDREMO I MASSIMI STORICI MA PERSONALMENTE IN PROSSIMITA' DELLA RESISTENZA STATICA DI 7,70 CHIUDERO' TUTTE LE POSIZIONI.

ALTRO CAPOLAVORO E' ENDP (ORA A 6,69): AVEVO PARLATO, IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, DI MINIMO INTORNO A 2,60 CIRCA E SIAMO ANDATI A 2.
    IN REALTA' I MIEI GRAFICI AVEVANO CONTEMPLATO TALE IPOTESI CHE TUTTAVIA AVREBBE RAFFORZATO IL SUCCESSIVO BULL TREND IN TERMINI SIA DI PREZZO CHE DI VELOCITA' DI SALITA.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, NOTERETE TUTTI LA STRAORDINARIA SIMMETRIA IN PLAY.
    TARGET IN SEQUENZA:10------------16--------------25.

UN ABBRACCIO A TUTTI.....................LA COLAZIONE CHIAMA AD ALTA VOCE..............ED IO HO FAME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ENVB: MANCA VERAMENTE POCO ED I 7 SARANNO REALTA'.
    ABUS: COME VEDETE, ANCHE QUI HO DETTATO IL TREND ALLA LETTERA.

RHE: IERI SCATTATO STRONG BUY CON TARGET A 40 ENTRO FINE ANNO; TUTTAVIA I VOLUMI SOTTILI, X ORA, NON GARANTISCONO UNA NEGOZIABILITA' TRANQUILLA (MA AVERE ALMENO 1000 PEZZI NON GUASTA MICA).
    Grazie infinite E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

ATHE - IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER ???

ATTENZiONE DA OGGI AD ATHE (ORA AD 1,13).
    IL 13/11/20 CHIAMA IL 16/11/21 A PARITA' DI PREZZO; STESSA MOSSA IN PLAY CON 3,50-3,56 DI TARGET OVVIAMENTE.
    TRACCIATE IL GRAFICO COME VI INDICO: SU SCALA LOGARITMICA UNITE IL MINIMO DEL 25/03/20 COL MINIMO DI IERI E TRACCIATE LE PARALLELE PONENDO LO SGUARDO SU QUELLA CHE PARTE DAL MINIMO DEL 20/12/18 E DAL MASSIMO DEL 09/02/21.
    ORA GUARDATE IL GRAFICO NEL SUO COMPLESSO E NOTERETE COME I PiCCHI 23/03/20 E DEL 04/08/20 SONO DUE ESTREMI (IPERCOMPRATO ED IPERVENDUTO) FUORI DAL CANALONE PRINCIPALE CHE DELIMITA IL TREND.

NOTATE ALTRESI' COME LE LINEE CHE VI INDICO SONO PRECISE AL CAPELLO, MENTRE IN QUALSIASI ANALISI CHE TROVERETE IN GIRO, DETTE LINEE DI TENDENZA VENGONO TRACCIATE SEMPRE GROSSOLANAMENTE (E QUESTO XCHE' NON SI E' CAPITO UN CAPZO DI NULLA OVVIAMENTE).
    ANCHE 1/2 MILLIMETRO SFALSA COMPLETAMENTE I VARI TARGET..........SOPRATTUTTO NEL LUNGO ANDARE.

BUONO STUDIO.......................SCAPPO A FAR DOLLARI......................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre n.1 seiiiiiiii

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    attenzione da oggi ad athe (ora ad 1,13).
    Il 13/11/20 chiama il 16/11/21 a parita' di prezzo; stessa mossa in play con 3,50-3,56 di target ovviamente.
    Tracciate il grafico come vi indico: Su scala logaritmica unite il minimo del 25/03/20 col minimo di ieri e tracciate le parallele ponendo lo sguardo su quella che parte dal minimo del 20/12/18 e dal massimo del 09/02/21.
    Ora guardate il grafico nel suo complesso e noterete come i picchi 23/03/20 e del 04/08/20 sono due estremi (ipercomprato ed ipervenduto) fuori dal canalone principale che delimita il trend.

Notate altresi' come le linee che vi indico sono precise al capello, mentre in qualsiasi analisi che troverete in giro, dette linee di tendenza vengono tracciate sempre grossolanamente (e questo xche' non si e' capito un capzo di nulla ovviamente).
    Anche 1/2 millimetro sfalsa completamente i vari target..........soprattutto nel lungo andare.

Buono studio.......................scappo a far dollari......................che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e vaiiiiiiiiiiiiiiii

prog sta volandoooooooo

A TE TI VOGLIO IN CHiESA TUTTE LE DOMENICHE !

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    prog sta volandoooooooo
    E PERCHE' AVEVI DEI DUBBI ??????????????

INTANTO, SE NON VE NE FOSTE ANCORA ACCORTI, SU ATHE HO VOLUTAMENTE SCRiTTO UNA CASTRONERIA.

QUAL' E' ?

RICORDO CHE IL MIO METODO PREVEDE SIMMETRIE .......................MA INVERSE.

VEDIAMO CHI SCOPRE L'ARCANO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e no cosi no

e perche' avevi dei dubbi ??????????????

Intanto, se non ve ne foste ancora accorti, su athe ho volutamente scritto una castroneria.

Qual' e' ?

Ricordo che il mio metodo prevede simmetrie .......................ma inverse.

Vediamo chi scopre l'arcano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai fregato mentre guido il camion tiro tutte le linie ......ps non pensate male......linie del grafico e tu mi freghi cosi ......coccodrillo

DOPO MARA VOGLiO PAPPARMI LCID

COME DETTATO IL TREND DI MARA RIGOROSAMENTE PRIMA (SONO L'UNiCO AL MONDO CHE LO FA X ISCRITTO E SFIDO SEMPRE CHIUNQUE A TROVARE UN'ALTRA LEGGENDA)CON IL 1000X100 DI GAIN DEI PUT BASE 50 SCAD.19/11/2021, OGGI ENTRERO' AL RIBASSO SU LCID (ORA A 51)CON I PUT 50 SEMPRE SCADENZA 19/11/21 MA SOLO SE L'AZIONE PULBECCHERA' I 54,50 CIRCA.
    TARGET ENTRO VENERDI' A 45 CIRCA (GUP DA CHIUDERE SULL'ORARIO DI IERI).

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TSLA...............SINE ULLA PiETATE.............AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO !

VEDIAMO PIU' NEL DETTAGLIO IL MIO ATTACCO SCHORT A TSLA: X ORA TUTTO SECONDO IL MODELLO IN PLAY, CON UN DOPPIO MASSIMO "SPORCO" DA FARE E POI INIZIERA' LA MATTANZA.

LA LEGGENDA ENTRERA' NELLA STORIA DEL TRADING MONDIALE...................SENZA SE E SENZA MA.
    ANDRA' GROSSOMODO CON LA RIPETIZIONE DEL RIBASSO DEL FEBBRAIO/MARZO 2020 ANCHE SE PIU' SPALMATO NEI TEMPI.
    INTANTO AL DOPPIO MASSIMO IL TARGET X LA SECONDA META' DI DICEMBRE SARA' 770-780 CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI.

OGGI POI VI RIPORTO ALL'ATTENZIONE GEVO (ORA A 6,50); VI HO DETTO SEMPRE CHE IL SUO TARGET OTTIMALE DELL'ONDA 2 E' INTORNO AI 3,50 DOLLARI; VI HO ANCHE DETTO CHE VIAGGIA IN SIMBIOSI CON BNGO E QUINDI O GEVO SI ADEGUA AL VALORE DI BNGO O ViCEVERSA.
    IN QUESTO FRANGENTE AVREMO CHE GEVO SI AVVICINERA' A BNGO (ORA A 4,80) E QUESTO AVVERRA' IN UNA SETTIMANA AL MASSIMO.

PAUSA CAFFE' FINITA....................SEMPRE IN ATTESA DEI 54,50 DI LCID X ENTRARE A CIRCA 0,85-0,90 NEI PUT 50 SCAD.19/11/21.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INTANTO OCGN DAI 17 E PASSA STA A 7,70; RICORDO CHE SI SCAMBIAVANO MILIARDI DI DOLLARI E TUTTI I MIGLIORI GURU DI WALLY SPARAVANO ALTO, TRANNE UNO...............................INDOVINATE CHI.....................(QUESTO E' CIO' CHE IO DEFINISCO "DETTARE IL TREND" SENZA SEGHE MENTALI E CHIACCHERE DA BAR..TUTTO NERO SU BIANCO).

LCID - DOMANI MI ASPETTO GUP DOWN iN APERTURA

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME DETTATO IL TREND DI MARA RIGOROSAMENTE PRIMA (SONO L'UNiCO AL MONDO CHE LO FA X ISCRITTO E SFIDO SEMPRE CHIUNQUE A TROVARE UN'ALTRA LEGGENDA)CON IL 1000X100 DI GAIN DEI PUT BASE 50 SCAD.19/11/2021, OGGI ENTRERO' AL RIBASSO SU LCID (ORA A 51)CON I PUT 50 SEMPRE SCADENZA 19/11/21 MA SOLO SE L'AZIONE PULBECCHERA' I 54,50 CIRCA.
    TARGET ENTRO VENERDI' A 45 CIRCA (GUP DA CHiUDERE SULL'ORARIO DI IERI).

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HA RAGGIUNTO 53,50 (VA BENISSIMO UGUALE VISTO CHE I PUT STAVANO A 1,40 CON LCID A 51)E SONO ENTRATO PESANTEMENTE A 0,90.

DOMANI NE VEDREMO DELLE BELLE CON , QUASI CERTAMENTE,UN GUP DOWN IN APERTURA;GUARDATE IL GRAFiCO A 15 MINUTI X SCORGERE IL MODELLO IN PLAY.
    NOI SIAMO ALLE 8,45 CIRCA DELL' 08/11/21; DOBBIAMO ARRIVARE ALLE 09,30 DEL 05/11/21.

SCAPPO, OGGI ,TRA POCO,RIUNIONE..................FORSE C'E QUALCHE LIETA SORPRESA X IL SOTTOSCRITTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei sempre n.1

ha raggiunto 53,50 (va benissimo uguale visto che i put stavano a 1,40 con lcid a 51)e sono entrato pesantemente a 0,90.

Domani ne vedremo delle belle con , quasi certamente,un gup down in apertura;guardate il grafico a 15 minuti x scorgere il modello in play.
    Noi siamo alle 8,45 circa dell' 08/11/21; dobbiamo arrivare alle 09,30 del 05/11/21.

Scappo, oggi ,tra poco,riunione..................forse c'e qualche lieta sorpresa x il sottoscritto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e noi tutti siamo qui ,per leggere questa lieta notizia ..........e vaiiiiiii

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •