Pagina 319 di 343 PrimaPrima ... 219 269 309 317 318 319 320 321 329 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sndl

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    per cortesia mi aggiornate sugli input in merito a SNDL se li avete sottomano ? grazie grazie .....

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Cara Vadino

per Sndl 23.07.2021 (0,825) leggenda suggeriva: OGGI DETTO IL TREND DI SNDL (ORA A 0,8250); STAMPATEVI CIO' CHE SCRIVERO' XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI.DOBBIAMO RIFARE AL RIALZO IL PERCORSO CHE VA DAL 09/06/20 AL 30/10/20 CON TARGET ALMENO 5,80-6 DOLLARI X META' OTTOBRE 2021.

Non so se sia da aggiornare o meno.

Buon gain a tutti

Buonacore

GENTILISSIMO .......... come al solito, su di te si può sempre fare affidamento ! sono andata a ritroso, ma evidentemente mi sono saltata questo punto ........ grazie del salvataggio, per me e penso per tanti altri . ora stiamo sulla sponda del fiume ad aspettare, tanto arriva ... lo sappiamo !!!

TSLA - LA LEGGENDA AZZANNA ELON MUSK........SiNE ULLA PIETATE !

BUONGIORNO A TUTTI.
    SONO STATI GIORNI FRENETICI E SNERVANTI MA ALLA FINE HO CONVINTO I MIEI CAPI AD ANDARE AL RIBASSO SU TSLA.
    SAPRETE CHE FIOR DI FONDI HANNO RIMESSO PURE LE MUTANDE A SCOMMETTERE CONTRO ELON MUSK E LA SUA TSLA MA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI HA LA CERTEZZA MATEMATICA CHE ENTRO LA PRIMAVERA 2022 TSLA STARA' SOTTO I 500 DOLLARI.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE E' VERAMENTE PAZZESCO (VEDI BITCOIN CON MASSIMO CENTRATO AL CENTESIMO...FIBONACCI DOCET); GIA' X NATALE HO 550-600 E SU SCALA LOGARITMICA LA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 25/01 E 14/04/21 DEVE ESSERE PULBECCATA AL 10000X100.
    ANCHE AGLI OCCHI DEGLI INESPERTI, POI, RISULTA COME SUPPORTO DA PULBECCARE I MASSIMI FATTI A SETTEMBRE ED OTTOBRE 2020.
    INSOMMA QUALCHE MILIONCINO SUI PUT LO ABBIAMO MESSO.
    X GLI SCETTICI, BASTA GUARDARE AD OCGN, CHE, COME DETTATO, DA 17 E' PIOMBATA A 8 CON UNA MONTAGNA DI DOLLARI FATTA SOPRA COI PUT.

OVVIAMENTE, TSLA NON SARA' LA SOLA A SCENDERE MA VERRA' GIU' TUTTO SOPRATTUTTO IN AMERICA.

OGGI POI PARLO DI GHSI CHE HA PULBECCATO AD 1,30 (X ORA) LA BASE DEL TRiANGOLO ROTTO IERI CON TARGET A 1,09; TUTTAVIA IO SONO CONVINTO CHE SI TRATTA DI UNA TRAPPOLA X ORSI.
    GUARDATE SEMPRE LA MM34 CHE FA DA SPARTIACQUE TRA TORO ED ORSO.
    NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME TEMPISTICA, RIFAREMO IL PERCORSO 06/11/20-06/01/21 CON META' DICEMBRE COME PUNTO DI MASSIMO SEMPRE TRA 4 E 5 DOLLARI ALMENO.

BUON W.E. A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Leggenda: Cm possiamo operare noi in alternativa alla vendita allo scoperto

Ciao Leggenda e buonasera a tutti. Poiché Elon Musk è il Vanna Marchi degli americani mi aveva già solleticato l’idea che la vendita di azioni tesla che ha fatto nascondesse una imminente caduta del prezzo (anche se lui ha creato tutto un gioco intorno)… ma veniamo al dunque. Che alternativa possiamo usare alla vendita allo scoperto di un titolo che supponiamo debba scendere? In particolare le put esistono su ogni titolo? GraZie se riuscirai a rispondere
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI. SONO STATI GIORNI FRENETICI E SNERVANTI MA ALLA FINE HO CONVINTO I MIEI CAPI AD ANDARE AL RIBASSO SU TSLA. SAPRETE CHE FIOR DI FONDI HANNO RIMESSO PURE LE MUTANDE A SCOMMETTERE CONTRO ELON MUSK E LA SUA TSLA MA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI HA LA CERTEZZA MATEMATICA CHE ENTRO LA PRIMAVERA 2022 TSLA STARA' SOTTO I 500 DOLLARI. IL MIO MODELLO PREVISIONALE E' VERAMENTE PAZZESCO (VEDI BITCOIN CON MASSIMO CENTRATO AL CENTESIMO...FIBONACCI DOCET); GIA' X NATALE HO 550-600 E SU SCALA LOGARITMICA LA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 25/01 E 14/04/21 DEVE ESSERE PULBECCATA AL 10000X100. ANCHE AGLI OCCHI DEGLI INESPERTI, POI, RISULTA COME SUPPORTO DA PULBECCARE I MASSIMI FATTI A SETTEMBRE ED OTTOBRE 2020. INSOMMA QUALCHE MILIONCINO SUI PUT LO ABBIAMO MESSO. X GLI SCETTICI, BASTA GUARDARE AD OCGN, CHE, COME DETTATO, DA 17 E' PIOMBATA A 8 CON UNA MONTAGNA DI DOLLARI FATTA SOPRA COI PUT. OVVIAMENTE, TSLA NON SARA' LA SOLA A SCENDERE MA VERRA' GIU' TUTTO SOPRATTUTTO IN AMERICA. OGGI POI PARLO DI GHSI CHE HA PULBECCATO AD 1,30 (X ORA) LA BASE DEL TRiANGOLO ROTTO IERI CON TARGET A 1,09; TUTTAVIA IO SONO CONVINTO CHE SI TRATTA DI UNA TRAPPOLA X ORSI. GUARDATE SEMPRE LA MM34 CHE FA DA SPARTIACQUE TRA TORO ED ORSO. NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME TEMPISTICA, RIFAREMO IL PERCORSO 06/11/20-06/01/21 CON META' DICEMBRE COME PUNTO DI MASSIMO SEMPRE TRA 4 E 5 DOLLARI ALMENO. BUON W.E. A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Amor, ch'a nullo amato amar perdona»

BUONGIORNO A TUTTI.
    SONO STATI GIORNI FRENETICI E SNERVANTI MA ALLA FINE HO CONVINTO I MIEI CAPI AD ANDARE AL RIBASSO SU TSLA.
    SAPRETE CHE FIOR DI FONDI HANNO RIMESSO PURE LE MUTANDE A SCOMMETTERE CONTRO ELON MUSK E LA SUA TSLA MA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI HA LA CERTEZZA MATEMATICA CHE ENTRO LA PRIMAVERA 2022 TSLA STARA' SOTTO I 500 DOLLARI.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE E' VERAMENTE PAZZESCO (VEDI BITCOIN CON MASSIMO CENTRATO AL CENTESIMO...FIBONACCI DOCET); GIA' X NATALE HO 550-600 E SU SCALA LOGARITMICA LA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 25/01 E 14/04/21 DEVE ESSERE PULBECCATA AL 10000X100.
    ANCHE AGLI OCCHI DEGLI INESPERTI, POI, RISULTA COME SUPPORTO DA PULBECCARE I MASSIMI FATTI A SETTEMBRE ED OTTOBRE 2020.
    X GLI SCETTICI, BASTA GUARDARE AD OCGN, CHE, COME DETTATO, DA 17 E' PIOMBATA A 8 CON UNA MONTAGNA DI DOLLARI FATTA SOPRA COI PUT.

OVVIAMENTE, TSLA NON SARA' LA SOLA A SCENDERE MA VERRA' GIU' TUTTO SOPRATTUTTO IN AMERICA.

OGGI POI PARLO DI GHSI CHE HA PULBECCATO AD 1,30 (X ORA) LA BASE DEL TRiANGOLO ROTTO IERI CON TARGET A 1,09; TUTTAVIA IO SONO CONVINTO CHE SI TRATTA DI UNA TRAPPOLA X ORSI.
    NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME TEMPISTICA, RIFAREMO IL PERCORSO 06/11/20-06/01/21 CON META' DICEMBRE COME PUNTO DI MASSIMO SEMPRE TRA 4 E 5 DOLLARI ALMENO.

L'atteggiamento nel dare a noi le tue perle (io indegno nell'accettarle x competenza e cultura) mi riportano alle mente le parole del sommo poeta.
    La prima parte della tua condivisione è per me terra minata e quindi ci sto alla larga.
    Per la seconda parte spero che si allontani, come da te supposto, da quella "unità"!
    Se non ricordo male anche Golia ebbe a che fare con Davide... e sappiamo bene che la storia si ripete sempre...
    Siamo con "quell'italiano" anonimo del 45mo piano che tutti chiamano The Legend!
    Ogni cordialità

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ciao Leggenda e buonasera a tutti. Poiché Elon Musk è il Vanna Marchi degli americani mi aveva già solleticato l’idea che la vendita di azioni tesla che ha fatto nascondesse una imminente caduta del prezzo (anche se lui ha creato tutto un gioco intorno)… ma veniamo al dunque. Che alternativa possiamo usare alla vendita allo scoperto di un titolo che supponiamo debba scendere? In particolare le put esistono su ogni titolo? GraZie se riuscirai a rispondere
    Ciao Emilio se non vuoi andare sulle PUT pure puoi andare sui certificati. su Degiro trovi questi 2 DE000VQ3AZM0 put tesla 17/06 strike 780 e DE000VQ3AZN8 sempre a 17/06 ma con strike 840 ce ne sono anche a scadenze più brevi
    la logica di questi certificati è simile a quello delle PUT però non hai la stessa esponenzialità di rendimenti
    la fiscalità dei certificati è identica a quella delle PUT

Grazie Giox

Grazie della risposta tempestiva
    Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Ciao Emilio se non vuoi andare sulle PUT pure puoi andare sui certificati. su Degiro trovi questi 2 DE000VQ3AZM0 put tesla 17/06 strike 780 e DE000VQ3AZN8 sempre a 17/06 ma con strike 840 ce ne sono anche a scadenze più brevi la logica di questi certificati è simile a quello delle PUT però non hai la stessa esponenzialità di rendimenti la fiscalità dei certificati è identica a quella delle PUT

BUONGIORNO A TUTTI.

Ciao The Legend molto interessante la tua analisi su TSLA, in passato mi son già scornato 2 volte sulle put di TSLA
    TSLA è uno di quei titoli di cui i retail e i fondi sono innamorati per cui è più difficile che scenda...
    ho pensato ad una possibile strategia che segua le tue indicazioni di discesa entro primavera sotto 600, già a dicembre ho paura che mi scadano in mano ...
    Ho preso a riferimento scadenza 20/05 per stare un po' più largo come timing anche se sono ancor indeciso se accorciarlo almeno di una scadenza visto che ci sono molti elementi che dicono che la borsa dovrebbe stornare ... ma è anche da molto tempo che ci stupisce rimandando sempre lo storno
    visto il target da te indicato 600 + costo della put scelgo lo strike 650 ... (-34% dai prezzi attuali) e siccome non penso andrà mai sotto i 400 arrivo a concludere che il range di prezzo di TSLA possa essere tra 650 e 400 …
    così farei un vertical spred comprando put a 650 e vendendone altrettante a 400: mi accontento se arriva effettivamente a 400 ma è anche una put che mi da ancora valore e quindi mi abbassa il costo delle put in acquisto.
    Che dici è plausibile? devo accorciare i tempi? o agire anche sugli strike?
    grazie anticipatamente

Shortare TSLA con obiettivo 600 dollari per natale ocio a non farti molto male...

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Shortare TSLA con obiettivo 600 dollari per natale ocio a non farti molto male...
    Grazie dell'allert ... lo so... mi son già fatto malino un paio di volte...
    con le opzioni sai quanto rischi (con quella strategia su maggio 2165 USD per ogni opzione) e per il timing sono indeciso su aprile o maggio
    Se poi entra per natale tanto meglio chiudo prima ma mi accontenterò di un +300%
    sono ancora molto indeciso proprio perchè TSLA è un taboo
    Ultima modifica di giox2; 14-11-21 alle 20:57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •