Pagina 315 di 343 PrimaPrima ... 215 265 305 313 314 315 316 317 325 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,150 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie ancora capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.
    OGGI INIZIO CON OCGN INVITANDO TUTTI AD APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ANCHE DA YAHOO FINANCE: COME DETTATO AL MILLESIMO, OGGI HA TOCCATO 16 CIRCA CHE CORRISPONDE AL 03/05/21.
    VI SEMBRERA' IMPOSSIBILE (NON A ME OVVIAMENTE) MA DEVE FARE A RITROSO LA SALITA DAL 16/04 AL 03/05/21 COL GUP A 5,60 CIRCA DA CHIUDERE.
    POSSO SBAGLIARE OVVIAMENTE MA 90 VOLTE SU 100 CI PRENDO (GIA' OGGI DOPO I 16 HA FATTO UN VELOCISSIMO SPIKE A 11,90).

ORA GIOCHIAMO AD ART ATTACK CON MOHO (ORA A 0,69 CIRCA): APRITE IL GRAFiCO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE I SEGMENTI CHE VI DICO.

UNITE 0,60 CIRCA IN DATA 11/11 A 4,65 IN DATA 17/11 ED OSSERVATE.

PER OGGI E' ANCHE TROPPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE SU YAHOO APRITE IL GRAFICO DI GHSI SU BASE GIORNALIERA; STRINGETELO AL MASSIMO ED OSSERVATE L'ALTEZZA DEI VOLUMONI DEL 27/10/21; 5,70 CIRCA CHE E' POI IL SIMMETRICO DEL MASSIMO DEL 25/09/19......POI AVREMO I 2 CIRCA ED INFINE I 17,25 X FINE FEBBRAIO-META' MARZO 2022.
    MA RESTA INTESO X ORA CHE A 5 SI VENDE SENZA SE E SENZA MA X IL 10-11 NOVEMBRE.
    Solo una curiosità PHUN adesso farà‘ come AMC una mega corsa fino a 50/60$? I volumi sembrano esserci a milionate adesso.
    Sempre grato
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Buongiorno a tutti

Ciao ragazzi è un mega buongiorno a Leggenda. Segnalo crollo di tmbr in after dovuto all’offering pubblica di 3milioni di azioni , e il bel risultato di UONE +15% probabilmente sulla aspettativa del referendum sul casinò! Ciaoooo

OCGN e GHSi

BUONGIORNO A TUTTI.
    OGGI INIZIO CON OCGN INVITANDO TUTTI AD APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ANCHE DA YAHOO FINANCE: COME DETTATO AL MILLESIMO, OGGI HA TOCCATO 16 CIRCA CHE CORRISPONDE AL 03/05/21.
    VI SEMBRERA' IMPOSSIBILE (NON A ME OVVIAMENTE) MA DEVE FARE A RITROSO LA SALITA DAL 16/04 AL 03/05/21 COL GUP A 5,60 CIRCA DA CHIUDERE.
    POSSO SBAGLIARE OVVIAMENTE MA 90 VOLTE SU 100 CI PRENDO (GIA' OGGI DOPO I 16 HA FATTO UN VELOCISSIMO SPIKE A 11,90).

ORA GIOCHIAMO AD ART ATTACK CON MOHO (ORA A 0,69 CIRCA): APRITE IL GRAFiCO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE I SEGMENTI CHE VI DICO.

UNITE 0,60 CIRCA IN DATA 11/11 A 4,65 IN DATA 17/11 ED OSSERVATE.

PER OGGI E' ANCHE TROPPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE SU YAHOO APRITE IL GRAFICO DI GHSI SU BASE GIORNALIERA; STRINGETELO AL MASSIMO ED OSSERVATE L'ALTEZZA DEI VOLUMONI DEL 27/10/21; 5,70 CIRCA CHE E' POI IL SIMMETRICO DEL MASSIMO DEL 25/09/19......POI AVREMO I 2 CIRCA ED INFINE I 17,25 X FINE FEBBRAIO-META' MARZO 2022.
    MA RESTA INTESO X ORA CHE A 5 SI VENDE SENZA SE E SENZA MA X IL 10-11 NOVEMBRE.
    OCGN notevole sia la precisione del prezzo dello spike di ieri rispetto al prezzo del 03/05/2021 sia la simmetria che deve chiudersi tornando al prezzo del 19/04

GHSI ho notato la precisione della reazione del titolo all'RSI inferiore a 20 mentre per OCGN per l'RSI superiore a 80
    Posso tenerlo in considerazione RSI a 7gg?
    Grazie

ALNA per chi è dentro, siamo in pre a 1.13 +33% ...... mi pare con un tp segnalato sui 2,30 : lo attendiamo ???????????

OCGN..........................CHE SPETTACOLO STRAORDiNARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONASERA A TUTTI.
    ANCHE SE A VOI NON NE ENTRA NULLA, X ME OGGI LE OCGN EQUIVALGONO ALLE PHUN X I RIALZISTI QUALCHE GIORNO FA .
    A PARTE L'ENNESIMA SODDISFAZIONE A LIVELLO LAVORATIVO NEL DETTARE IL TREND IN MODO ASSOLUTO............SENZA SE E SENZA MA, ANDANDO CONTRO TUTTI QUELLI CHE QUI CONSIDERANO I PIU' GRANDI GURU DI WALLY (ANCHE SE ORA, NELLE SALE OPERATiVE, SI PARLA SOLTANTO DI UNO............UN ITALIANO.........INDOVINATE CHI).
    VEDETE ,AMICI MIEI, IL COMPENSO PIU' GRANDE NON E' AFFATTO IL DENARO (ALMENO X ME); REALIZZARE UN SOGNO SENZA SCORCIATOIE ED INGANNI, SAPENDO CHE E' TUTTO FRUTTO DEL PROPRIO SUDORE, E' IMPAGABILE (FERMO RESTANDO CHE IL TUTTO E' "X GRAZIA RICEVUTA" VISTO CHE, COME VI DICO SEMPRE, CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE).
    ORA LE OCGN STANNO A 13 CIRCA MA ENTRO VENERDI' CONTO DI VEDERLE AD UNA CIFRA E LE MIE PUT BASE 10 ACQUISTATE OGGI A 0,17 MI DARANNO ALMENO IL 1000X100.

ORA SCAPPO A FARE UN PO' DI VIL DENARO...................DEVO MANGIARE ANCH'IO.

GODETEVI LO SPETTACOLO, XCHE' E' SOLO ALL'INIZIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni sempre il massimo

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti.
    Anche se a voi non ne entra nulla, x me oggi le ocgn equivalgono alle phun x i rialzisti qualche giorno fa .
    A parte l'ennesima soddisfazione a livello lavorativo nel dettare il trend in modo assoluto............senza se e senza ma, andando contro tutti quelli che qui considerano i piu' grandi guru di wally (anche se ora, nelle sale operative, si parla soltanto di uno............un italiano.........indovinate chi).
    Vedete ,amici miei, il compenso piu' grande non e' affatto il denaro (almeno x me); realizzare un sogno senza scorciatoie ed inganni, sapendo che e' tutto frutto del proprio sudore, e' impagabile (fermo restando che il tutto e' "x grazia ricevuta" visto che, come vi dico sempre, con "lui" nel cuore nulla e' impossibile).
    Ora le ocgn stanno a 13 circa ma entro venerdi' conto di vederle ad una cifra e le mie put base 10 acquistate oggi a 0,17 mi daranno almeno il 1000x100.

Ora scappo a fare un po' di vil denaro...................devo mangiare anch'io.

Godetevi lo spettacolo, xche' e' solo all'inizio.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alla grande 👍 capitano avanti così è allora andiamoooooooo

ZOM
    Buonasera a tutti.
    Ho notato che ZOM come dettato da Legend è tornata a 0,5 e li sta stazionando, potrebbe essere il momento opportuno per fare un nuovo ingresso?

Complimenti

BUONASERA A TUTTI.
    ANCHE SE A VOI NON NE ENTRA NULLA, X ME OGGI LE OCGN EQUIVALGONO ALLE PHUN X I RIALZISTI QUALCHE GIORNO FA .
    A PARTE L'ENNESIMA SODDISFAZIONE A LIVELLO LAVORATIVO NEL DETTARE IL TREND IN MODO ASSOLUTO............SENZA SE E SENZA MA, ANDANDO CONTRO TUTTI QUELLI CHE QUI CONSIDERANO I PIU' GRANDI GURU DI WALLY (ANCHE SE ORA, NELLE SALE OPERATiVE, SI PARLA SOLTANTO DI UNO............UN ITALIANO.........INDOVINATE CHI).
    VEDETE ,AMICI MIEI, IL COMPENSO PIU' GRANDE NON E' AFFATTO IL DENARO (ALMENO X ME); REALIZZARE UN SOGNO SENZA SCORCIATOIE ED INGANNI, SAPENDO CHE E' TUTTO FRUTTO DEL PROPRIO SUDORE, E' IMPAGABILE (FERMO RESTANDO CHE IL TUTTO E' "X GRAZIA RICEVUTA" VISTO CHE, COME VI DICO SEMPRE, CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE).
    ORA LE OCGN STANNO A 13 CIRCA MA ENTRO VENERDI' CONTO DI VEDERLE AD UNA CIFRA E LE MIE PUT BASE 10 ACQUISTATE OGGI A 0,17 MI DARANNO ALMENO IL 1000X100.

Partecipiamo alla tua soddisfazione Professionale, Mitica e Legendaria!
    Sempre avanti.

Put ocgn

BUONASERA A TUTTI.

Io sono stato più ardito come prezzo ma più prudente come tempistiche .... ho acquistato ieri PUT OCGN strike 7.5 scadenza aprile 2022 quando il titolo scambiava a 15.60 sicuramente la tua scelta è stata migliore e più performante
    Complimenti

sempre n.1 sei

BUONASERA A TUTTI.

la tua soddisfazione per il risultato raggiunto .........noi tutti ti ringraziamo per averlo condiviso con tutti noi..........GRAZIEEEEEEEEE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •