Pagina 310 di 331 PrimaPrima ... 210 260 300 308 309 310 311 312 320 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 3308

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Si e risvegliatta ghsi

Anche io ci sto ragazzi

. fuori da thmo entrato su abus....😉👍💪 Siamo tutti con te TL come una famiglia.

Bimi

PER CHI VUOLE UNA BOTTA DI ADRENALINA PURA, CONSIGLIO ALMENO 5000 BIMI (ORA AD 1 DOLLARO CIRCA); IL MODELLO E' IDENTICO ALL'OTTOBRE 2019 CON UN 10X DAL MINIMO OVVERO 4,50 CIRCA CHE VEDREMO ENTRO 4-5 GIORNI AL MASSIMO.

VELOCISSIMI PERO'..............XCHE' DOMANI E' GIA' TROPPO TARDI X PiANGERSI ADDOSSO.

Buon giorno Capitano
    per Bimi sono entrato
    Sempre grato
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO
    Ultima modifica di Österreicher; 27-10-21 alle 16:17

Abus

Buonasera al nostro maestro e a tutta la famiglia

Venduta l'ultima parte di thmo e acquistato abus

Grazie

Andrea, piacere di risentirti

GHSI ..... BELLA INCOGNITA (x me)

Buongiorno al Capitan di brigata legend e ai ragazzi. GHSI oggi premarket inizialmente fiammante poi soffocato all'apertura... in mercato il prezzo ha toccato e passato un livello di 1.9 che giudicavo importante per una spinta in su...... eeeeeeppoiiiiiii. Come la vedete/l'avete vista la stellina GHSI. Interpello tutta la famiglia..... poi se il capitano riuscira' a lanciarci qualche visione sull'accaduto cit. "oro colato".
    Ragazzi giorni di emozioni forti comunque!!! fantastico.... gain a parte... anche se innegabile.. faccia piacere
    p.s. VOLUMI PAZZASCHI RISPETTO AL SUO STORICO GHSI
    Ultima modifica di Nick Fax; 27-10-21 alle 18:47

ghsi

Citazione Originariamente Scritto da Nick Fax Visualizza Messaggio
    Buongiorno al Capitan di brigata legend e ai ragazzi. GHSI oggi premarket inizialmente fiammante poi soffocato all'apertura... in mercato il prezzo ha toccato e passato un livello di 1.9 che giudicavo importante per una spinta in su...... eeeeeeppoiiiiiii. Come la vedete/l'avete vista la stellina GHSI. Interpello tutta la famiglia..... poi se il capitano riuscira' a lanciarci qualche visione sull'accaduto cit. "oro colato".
    Ragazzi giorni di emozioni forti comunque!!! fantastico.... gain a parte... anche se innegabile.. faccia piacere
    buonasera quello che posso dire che i volumi sono mostruosi mai viste in ghsi

GHSI ...............LA BELVA Si' E' SVEGLIATA !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera quello che posso dire che i volumi sono mostruosi mai viste in ghsi
    BRAVISSIMO ROBY (I VOLUMI MOSTRUOSI NON MENTONO MAI XCHE' PRECEDONO IL PREZZO)!

TARGET A 10 DOLLARI A BREVISSIMO (ENTRO LA PROSSiMA SETTIMANA............MA MAGARI GIA' QUESTO VENERDI').
    LA SIMMETRIA SEMPRE DESCRITTA (COME X PHUN) E' ARRIVATA AL CAPOLINEA.
    FATE LIQUIDITA' ED ENTRATE PRESTISSIMISSIMO.

IO CONTINUO A COMPRARE X I MIEI CLIENTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cetx

Ciao,

Anche Cetx non scherza con i volumi, e già lo scorso lunedì’ aveva dato segnali interessanti…

sempre n.1

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BRAVISSIMO ROBY (I VOLUMI MOSTRUOSI NON MENTONO MAI XCHE' PRECEDONO IL PREZZO)!

TARGET A 10 DOLLARI A BREVISSIMO (ENTRO LA PROSSiMA SETTIMANA............MA MAGARI GIA' QUESTO VENERDI').
    LA SIMMETRIA SEMPRE DESCRITTA (COME X PHUN) E' ARRIVATA AL CAPOLINEA.
    FATE LIQUIDITA' ED ENTRATE PRESTISSIMISSIMO.

IO CONTINUO A COMPRARE X I MIEI CLIENTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie THE LEGEND MA IL MERITO E TUO IO STO IMPARANDO DA TE, TI CHIEDO QUESTA CORTESIA DOBBIAMO ANCORA MANTENERE LA POSIZIONE SU BIMI HO DOBBIAMO USCIRE ..........

BiMI - E CHE CAPZO ????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    grazie THE LEGEND MA IL MERITO E TUO IO STO IMPARANDO DA TE, TI CHIEDO QUESTA CORTESIA DOBBIAMO ANCORA MANTENERE LA POSIZIONE SU BIMI HO DOBBIAMO USCIRE ..........
    AMICO MIO MA CON UN 150X100 DALLA MIA SEGNALAZIONE, MI CHIEDI COSA FARE???????

E' DA PAZZI NON AVER VENDUTO IERI, SAPENDO COMUNQUE CHE SI TRATTA DI UN FUOCO DI PAGLIA !

SCAPPO A MAGNA' UN PANiNO ,CHE OGGI FACCIO GLI STRAORDINARI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •