Pagina 31 di 98 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 974

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Avevo bisogno della tua carica e sono certo che andrà come hai previsto.
    Non vedo l’ora di raccogliere i primi frutti con la promessa che qualcosa
    sara’ destinata a chi ne ha bisogno più di me.
    Le due cose possono andare di pari passo e non escludersi a vicenda.
    Donare qualcosa sarebbe per tutti noi che ti seguiamo, un modo per esserti riconoscente.
    Francamente, chi non lo facesse dovrebbe porsi qualche domanda.
    La condivisione e’ l’azione che più ci gratifica e ci appaga. E’ qualcosa che dovrebbe farci stare bene.
    Una torta tutta intera ti avvelena, per quanto buona sia. Meglio condividerla con chi che vuoi, così stai bene tu e fai stare meglio gli altri.

E ora, mi merito un’altra franciacorta.

Buon sabato a tutti e, come sempre,
    Sinceramente grazie Leggenda, senza se e senza ma.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:09

bene

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Grazie Legenda
    Avevo bisogno della tua carica e sono certo che andrà come hai previsto.
    Non vedo l’ora di raccogliere i primi frutti con la promessa che qualcosa
    sara’ destinata a chi ne ha bisogno più di me.
    Le due cose possono andare di pari passo e non escludersi a vicenda.
    Donare qualcosa sarebbe per tutti noi che ti seguiamo, un modo per esserti riconoscente.
    Francamente, chi non lo facesse dovrebbe porsi qualche domanda.
    La condivisione e’ l’azione che più ci gratifica e ci appaga. E’ qualcosa che dovrebbe farci stare bene.
    Una torta tutta intera ti avvelena, per quanto buona sia. Meglio condividerla con chi che vuoi, così stai bene tu e fai stare meglio gli altri.

E ora, mi merito un’altra franciacorta.

Buon sabato a tutti e, come sempre,
    Sinceramente grazie Legenda, senza se e senza ma.

Buonacore
    allora settimana prossima tutti a casa tua a brindare con il franciacorta................

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SUL GRAFiCO ORARIO C'E' UN TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO CON TARGET 2,40 CIRCA E QUESTA SARA' L'ULTIMA OCCASIONE X ENTRARE A QUESTI PREZZI RIDICOLI.
    COME SEMPRE I BIG DOGS SCUOTONO L'ALBERO X FAR CADERE I DAY TRADERS DA STRAPAZZO E, CON LA COMPLICITA' DEI POVERI SCHORTERS, CHE FUNGERANNO DA PROPELLENTE, LA NOSTRA MOGU SI TROVERA' PRIMA DELLA FINE DEL 2020 ALMENO A 8 DOLLARI (MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SI SPINGE FINO A 12 CHE COMUNQUE SARANNO RAGGIUNTI E SUPERATI AL 10000X100 ENTRO FINE GENNAIO 2021).
    COME SEMPRE OGNUNO COL LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE (MA CONSIGLIO DI NON SOVRAESPORVI MAI SU UN SOLO TITOLO X LA SOLITA SAGGIA RACCOMANDAZIONE DELLA NONNA DI NON AVERE MAI TUTTE LE UOVA IN UN SOLO PANIERE).

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

WALL STREET TREMA XCHE' THE LEGEND IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie, senza dirlo....... mi hai ripreso di nuovo GRANDE THE LEGEND

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    allora settimana prossima tutti a casa tua a brindare con il franciacorta................
    Siete tutti invitati, comunque vada.

Buonacore

Buonasera Legend, grazie per tutti i tuoi consigli, proprio oggi ho ricevuto il calendario e tutte le info per posta da save the children, spero di poter donare al più presto, grazie ancora a te per avermi reso più sensibile a tematiche a me sconosciute . Buona serata .

Grazie

AMICO MIO NELLA NOSTRA FAMIGLIA NON LASCIO NESSUNO INDIETRO O SOLO.
    NON IMPROVVISARE NULLA XCHE' CREDO CHE HAI CAPITO COME LA BORSA NON PERDONA CHI CREDE SIA FACILE GUADAGNARE.
    RICORDO IN PROPOSITO UN VECCHIO DETTO CHE POSTO SPESSO E CHE TU FORSE NON CONOSCI CHE RECITA: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA, IL DIFFICILE E' NON PERDERE".
    ORA STAI TRANQUILLO XCHE' I TUOI NEMICI IN BORSA SONO I MiEI NEMICI ED IO VINCO SEMPRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera a tutti

LEGEND,le tue parole ci rassicurano sempre....e come se leggessi i nostri pensieri quando siamo un po’ agitati...riesci sempre a trovare le parole giuste!

Grazie e buona domenica a tutti !

LA FORTUNA E' LA SPOSA DEL SiGNOR CONOSCENZA

BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAMIGLIA.

CHI MI SEGUE DALL'INIZIO SA COME IO TENDA ALLA PERFEZIONE E DOPO ORE ED ORE DI OSSERVAZIONE E SIMULAZIONI, I GRAFICI MI INDICANO LA VIA MAESTRA SENZA POSSIBILITA' DI ERRORE.
    PARLO OVVIAMENTE DI THMO ED INIZIAMO COL QUADRARE IL TEMPO: CIO' EQUIVALE A CALCOLARE LA DISTANZA TRA DUE MASSIMI (O MINIMI) SIGNIFICATIVI E RADDOPPIARLA.
    QUINDI 27/09/19-30/04/20 MI PROIETTA AL 01/12/20 (CON TRE GIORNI BORSA DI TOLLERANZA).
    ORA SU SCALA LOGARITMICA UNIAMO IL MINIMO DEL 15/05/18 COL MASSIMO DEL 30/04/20 E TRACCIAMO COME AL SOLITO LE SUE PARALLELE; SI PUO' AFFERMARE CHE SIAMO DI FRONTE AD UNA LEGEND LINE OVVERO AD UNA DELLE TREND LINE DETTERMINANTI X LA STOCK??????
    SENZA SE E SENZA MA LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    QUINDI ORA UNIAMO I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 13/08/20 E TRACCIAMO LE SUE PARALLELE; COSA NOTATE??????????
    SE NON NOTATE NULLA LASCIATE STARE IMMEDIATAMENTE LA BORSA E LA FINANZA; NEL CASO CONTRARIO AVRETE IL SET-UP DEL MASSIMO CHE E' L'INCROCIO DI DUE LEGEND LINE PRIMARIE CON IL 01-02/12/20 COME PUNTO DI SVOLTA.
    IL PREZZO, RICORDO E' IL FATTORE SECONDARiO, SARA' A 16,70 CHE POI CHIUDE LA SCODELLA QUALE MIA FIGURA SIMMETRICO/ARMONICA COL MASSIMO DEL 09/05/18.
    ORA X LA SERIE NON C'E' DUE SENZA TRE, MANCA LA PROVA DEFINITIVA CHE "IL FUTURO E' ADESSO": UNIAMO I MINIMI DEL 03/01/12 E 20/01/16 E COME SEMPRE TRACCIAMO LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE A QUELLA CHE VA DAL MASSIMO DEL 22/01/14.

ORA SE 16,70-16,80 SARA' IL MASSIMO, OVVIAMENTE SI VENDE UN PO' PRIMA MA QUESTO SARETE VOI A DECIDERLO X LA SERIE:"OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

ANCORA UNA BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MODELLO PREViSIONALE IN PLAY.............ASTC

DOPO I 6 DOLLARI (NEL PRE MARKET HA BATTUTO I 7) DEL 21/10/20 STA X SCADERE UN IMPORTANTiSSIMO SET-UP X ASTC CHE IN BASE ALLO STESSO MOD.PREVISIONALE ENTRO FINE DICEMBRE 2020 (META' DICEMBRE SE PROPRIO VOGLIAMO ESSERE PIGNOLI) SARA' A DUE CIFRE CON 14 DOLLARI NEL MIRINO.

CHI TIENE LIQUIDITA' IN ABBONDANZA NE TENGA CONTO.
    IL MOVIMENTO STA RIPERCORRENDO QUELLO CHE PARTE DAL 20/11/2012 SU SCALA LINEARE.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SiMMETRIA SU XBIO..............IL FUTURO E' ADESSO

APRITE IL GRAFICO DI XBIO (SIA SU SCALA LINEARE CHE LOG.); COSA NOTATE??????????????
    SU SCALA LOG. X VOI E' PIU' EVIDENTE MA LA SOSTANZA NON CAMBIA CON UN CENTRO CORRISPONDENTE AL MiNIMO DEL 19/03/20 ED UNA PROIEZIONE COL MASSIMO DEL 29/06/19 CHE CI PORTA AD UN MASSIMO INTORNO AL 07-08/12/2020 CHE SARA' A 6,10 CIRCA PARI AL 423,6 DI FIBONACCI CON MINIMO MILLIMETRICO SUL 23,6 SEMPRE DI FIBONACCI FATTO IL 03/11/20 DELL'ONDA 1 DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DEL 20/07/20.

FACILE NO?????????????????????????????????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... ................A TAVOLA....................SE MAGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

BUON PRANZO ANCHE A VOI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUASI DiMENTICAVO IL PULL BACK

APRITE IL GRAFICO DI XBIO (SIA SU SCALA LINEARE CHE LOG.); COSA NOTATE??????????????
    SU SCALA LOG. X VOI E' PIU' EVIDENTE MA LA SOSTANZA NON CAMBIA CON UN CENTRO CORRISPONDENTE AL MiNIMO DEL 19/03/20 ED UNA PROIEZIONE COL MASSIMO DEL 29/06/19 CHE CI PORTA AD UN MASSIMO INTORNO AL 07-08/12/2020 CHE SARA' A 6,10 CIRCA PARI AL 423,6 DI FIBONACCI CON MINIMO MILLIMETRICO SUL 23,6 SEMPRE DI FIBONACCI FATTO IL 03/11/20 DELL'ONDA 1 DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DEL 20/07/20.

FACILE NO?????????????????????????????????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... ................A TAVOLA....................SE MAGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

BUON PRANZO ANCHE A VOI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OVViAMENTE E' INUTILE CHE VI DICA CHE PRIMA DEL BOOOOOOMMMMMMMMMMMM, XBIO LA PROSSIMA SETTIMANA MI DEVE TORNARE A 0,88 CIRCA ED APPROFITTERO' X PORTARE A 1/2 MILIONE LA MIA POSIZIONE.

ANCORA BUON APPETITO A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. UNA BOMBA ATOMICA (MA NON COMPRATELA XCHE' IL DOPO SARA' MOLTO DOLOROSO) E' LA CINESE PHCF (ORA A 3,08 DOLLARI)DAGLI SCAMBI VERAMENTE RIDICOLI.............FIN'ORA OVVIAMNETE; MA ALL'IMPROVVISO MI DARA' FINO AL 1000X100 CON TARGET CERTO A 17 MA CONTO SUI 30 APPUNTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •