Pagina 309 di 331 PrimaPrima ... 209 259 299 307 308 309 310 311 319 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 3308

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Forse si tratta di una trappola per i “topi”

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    OCUGEN .... mi aiutate ? dovremmo essere arrivati al valore 11-12 previsto dal Capo, al quale dovrebbe seguire il ribasso a 5,5-5,8 anche se tutti si aspettano salita oltre 20 ? quindi è ora di uscire senza SE e senza MA ?

Cara Vadino,
    Secondo me potrebbe trattarsi di una trappola per i tori (e non topi).
    Leggenda ci aveva avvisato di questo indicandoci i dati che hai inserito nel tuo messaggio.
    Se controlli i volumi in premarket, vedrai che ci sono appena 7/8 milioni di scambi, che sembrano pochi per un titolo che possiede oltre 200 milioni di azioni e quasi due miliardi di capitale nel mercato.
    Questo mi fa pensare che non si tratti di una vera partenza dove vedresti già, quantomeno, dieci volte tanto di scambi.
    Non farei operazioni in premarket e attenderei l’apertura. Se supera i dodici /tredici può anche darsi che vada su, per trovare una mini resistenza a 16 circa. Se apparirà indecisa, vedrai che scenderà giù.

Naturalmente è una mia opinione e mi auguro tu non perda alcuna opportunità a causa mia.

Buonacore

INFATTI ....... ora abbiamo volumi doppi rispetto al solito, ma balla sempre intorno a 12 ! quindi sta seguendo i dettami di TL ..... arrivata al TOP ATTUALE e se ne torna in basso assai ? in effetti i volumi potranno salire alla grande quando, nella prossima puntata, andrà a 35 .... ora è solo in gita ! esco con +35% e vado sulla sponda ad aspettare la discesa .....

BIMI - IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER ???

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei fare notare che uno dei concorrenti della nostra stella oggi perde il 50 per cento. Non so se questo sia da vedere in positivo o negativo. Qualcuno sa dirmi se questo può essere un segnale di qualcosa ?
    BUONGIORNO, VORREI FARE NOTARE CHE UNO DEI CONCORRENTI DELLA NOSTRA STELLA (PROG X GLI SMEMORATI) OGGI STA A PiU' 500X100 DA ALLORA. NON SO SE QUESTO SIA DA VEDERE IN POSITIVO O NEGATIVO. QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTO PUO' ESSERE UN SEGNALE DI QUALCOSA ????

LA LEGGENDA PERDONA MA NON DIMENTICA !!!!!!!

PER CHI VUOLE UNA BOTTA DI ADRENALINA PURA, CONSIGLIO ALMENO 5000 BIMI (ORA AD 1 DOLLARO CIRCA); IL MODELLO E' IDENTICO ALL'OTTOBRE 2019 CON UN 10X DAL MINIMO OVVERO 4,50 CIRCA CHE VEDREMO ENTRO 4-5 GIORNI AL MASSIMO.

VELOCISSIMI PERO'..............XCHE' DOMANI E' GIA' TROPPO TARDI X PiANGERSI ADDOSSO.

UN ABBRACCIO............TORNO A FAR MILIONI A PALATE.............DEVO MANGIARE PURE IO !?!?!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU OCGN (COME DEL RESTO SU INPX)OVVIAMENTE LA LEGGENDA E' STATO L'UNICO AL MONDO A VEDERCI GIUSTO X LA SERIE: "IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI".

Bimi da leggenda

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO, VORREI FARE NOTARE CHE UNO DEI CONCORRENTI DELLA NOSTRA STELLA (PROG X GLI SMEMORATI) OGGI STA A PiU' 500X100 DA ALLORA. NON SO SE QUESTO SIA DA VEDERE IN POSITIVO O NEGATIVO. QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTO PUO' ESSERE UN SEGNALE DI QUALCOSA ????

LA LEGGENDA PERDONA MA NON DIMENTICA !!!!!!!

PER CHI VUOLE UNA BOTTA DI ADRENALINA PURA, CONSIGLIO ALMENO 5000 BIMI (ORA AD 1 DOLLARO CIRCA); IL MODELLO E' IDENTICO ALL'OTTOBRE 2019 CON UN 10X DAL MINIMO OVVERO 4,50 CIRCA CHE VEDREMO ENTRO 4-5 GIORNI AL MASSIMO.

VELOCISSIMI PERO'..............XCHE' DOMANI E' GIA' TROPPO TARDI X PiANGERSI ADDOSSO.

UN ABBRACCIO............TORNO A FAR MILIONI A PALATE.............DEVO MANGIARE PURE IO !?!?!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU OCGN (COME DEL RESTO SU INPX)OVVIAMENTE LA LEGGENDA E' STATO L'UNICO AL MONDO A VEDERCI GIUSTO X LA SERIE: "IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI".
    Capitano grazie ancora
    io non sono riuscito ad entrare comunque ANDIAMOOOOOOOO SEI SEMPRE IL NUMERO 1

Ciao famiglia ciao DL
    Grazie !
    Sono stato zitto forse nascosto nei miei problemi ma questa botta di vita di phun mi aiuta .
    Chiaramente da inesperto ho venduto a 7 ma come un fulmine a ciel sereno ed anche se con poco investimento ho guadagnato .
    Grazie veramente .
    Chiedo un ultimo consiglio ho ancora thmo perché non posso permettermi di perdere cosa faccio ?
    Oltre a sistemare qualche debito con il guadagna mi resta poco da investire cosa mi consigli ?
    Grazie grazie di cuore a tutti a chi si è ricordato di me in vari messaggi .

Ti STAVO ASPETTANDO

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Ciao famiglia ciao DL
    Grazie !
    Sono stato zitto forse nascosto nei miei problemi ma questa botta di vita di phun mi aiuta .
    Chiaramente da inesperto ho venduto a 7 ma come un fulmine a ciel sereno ed anche se con poco investimento ho guadagnato .
    Grazie veramente .
    Chiedo un ultimo consiglio ho ancora thmo perché non posso permettermi di perdere cosa faccio ?
    Oltre a sistemare qualche debito con il guadagna mi resta poco da investire cosa mi consigli ?
    Grazie grazie di cuore a tutti a chi si è ricordato di me in vari messaggi .
    LA TUA PAURA, BENCHE' COMPRENSIBILE, DATA LA SITUAZIONE, E' E SARA' IL TUO PEGGIOR NEMICO; AVEVO PIU' VOLTE RIPETUTO CHE PHUN AVREBBE BATTUTO I 20 DOLLARI CON 26-28 POSSIBILI.
    MA ORMAI E' FATTA ED E' INUTILE PIANGERSI ADDOSSO.
    OGGI, MIO CARO ANDREA, THMO STA FACENDO IL RIMBALZO DEL GATTO MORTO (ENNESIMO PULL BACK SULLA DISTRIBUZIONE DI OTTOBRE) PRIMA DI ANDARE AD 1 DOLLARO CIRCA.
    AVEVO GIA' DETTO SENZA SE E SENZA MA DI VENDERE AD 1,90 MA NON FA NIENTE; PRENDI CORAGGIO ED ABBANDONATI NELLE MIE BRACCiA E VENDI SUBITO A 1,72 LE THMO PERCHE DOMANI PUO' ESSERE TROPPO TARDI.
    TARDI NON X LE THMO MA X LE ABUS.
    SE NON TI SERVONO I SOLDI, METTI SIA IL RICAVATO DI PHUN CHE DI THMO SU ABUS A 4,08 E STAI FERMO. ASSOLUTAMENTE FERMO.

FORZAAAAAAAAAAAAAA...............IO SONO CON TE E QUINDI TUTTA LA FAMIGLIA E' CON TE.

FORZA ANDREA CHE COME TI AVEVO PROMESSO NE USCIREMO.

ADESSO STA SOLO A TE DECIDERE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Envb

Ciao,

Oggi ENVB ha toccato 1,68$ (previsione del maestro 1,70circa) e’ il momento giusto per entrare?

sei sempre n1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    la tua paura, benche' comprensibile, data la situazione, e' e sara' il tuo peggior nemico; avevo piu' volte ripetuto che phun avrebbe battuto i 20 dollari con 26-28 possibili.
    Ma ormai e' fatta ed e' inutile piangersi addosso.
    Oggi, mio caro andrea, thmo sta facendo il rimbalzo del gatto morto (ennesimo pull back sulla distribuzione di ottobre) prima di andare ad 1 dollaro circa.
    Avevo gia' detto senza se e senza ma di vendere ad 1,90 ma non fa niente; prendi coraggio ed abbandonati nelle mie braccia e vendi subito a 1,72 le thmo perche domani puo' essere troppo tardi.
    Tardi non x le thmo ma x le abus.
    Se non ti servono i soldi, metti sia il ricavato di phun che di thmo su abus a 4,08 e stai fermo. Assolutamente fermo.

Forzaaaaaaaaaaaaaa...............io sono con te e quindi tutta la famiglia e' con te.

Forza andrea che come ti avevo promesso ne usciremo.

Adesso sta solo a te decidere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno a tutti voi ...........grazie the legend......e bello rivedere il sorriso della famiglia grazieeeeeeeee

Thmo esco con tutto

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA TUA PAURA, BENCHE' COMPRENSIBILE, DATA LA SITUAZIONE, E' E SARA' IL TUO PEGGIOR NEMICO; AVEVO PIU' VOLTE RIPETUTO CHE PHUN AVREBBE BATTUTO I 20 DOLLARI CON 26-28 POSSIBILI.
    MA ORMAI E' FATTA ED E' INUTILE PIANGERSI ADDOSSO.
    OGGI, MIO CARO ANDREA, THMO STA FACENDO IL RIMBALZO DEL GATTO MORTO (ENNESIMO PULL BACK SULLA DISTRIBUZIONE DI OTTOBRE) PRIMA DI ANDARE AD 1 DOLLARO CIRCA.
    AVEVO GIA' DETTO SENZA SE E SENZA MA DI VENDERE AD 1,90 MA NON FA NIENTE; PRENDI CORAGGIO ED ABBANDONATI NELLE MIE BRACCiA E VENDI SUBITO A 1,72 LE THMO PERCHE DOMANI PUO' ESSERE TROPPO TARDI.
    TARDI NON X LE THMO MA X LE ABUS.
    SE NON TI SERVONO I SOLDI, METTI SIA IL RICAVATO DI PHUN CHE DI THMO SU ABUS A 4,08 E STAI FERMO. ASSOLUTAMENTE FERMO.

FORZAAAAAAAAAAAAAA...............IO SONO CON TE E QUINDI TUTTA LA FAMIGLIA E' CON TE.

FORZA ANDREA CHE COME TI AVEVO PROMESSO NE USCIREMO.

ADESSO STA SOLO A TE DECIDERE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon giorno TL e a tutta la famiglia oggi esco completamente da THMO per entrare su ABUS.
    Grazie ancora sempre presente a seguirti.
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Il tempo e galantuomo.........

Per chi a avuto fiducia in the legend i frutti stanno arrivando non solo per noi grazieeeeeeeeeeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •