Pagina 307 di 331 PrimaPrima ... 207 257 297 305 306 307 308 309 317 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 3309

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

TIRX - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.........DO YOU REMEMBER ???

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    a the legend e a famiglia buona domenica
    BUONA DOMENICA ANCHE A TE MIO CARO ROBI ED A TUTTA LA FAMIGLIA OVVIAMENTE.

OGGI GIORNO DA DEDICARE ALL'ALTISSIMO, AL QUALE DOBBIAMO TUTTO E "LUI" DONA SEMPRE LE SUE GRAZIE A BUONI E CATTIVI, MA NONOSTANTE CIO' CONTINUIAMO A PROFANARE IL SUO UNICO FIGLIO MORTO IN CROCE X LA NOSTRA SALVEZZA E REDENZIONE.
    ANDIAMO TUTTI A TROVARE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE IN CHIESA (ROBI, IL MIO INVITO E' RIVOLTO SOPRATTUTTO A TE); NON HA IMPORTANZA SE LA NOSTRA FEDE IN QUESTO SCORCIO DELLA NOSTRA VITA MAGARI VACILLA X I PROBLEMI CHE ABBIAMO.
    CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...............NULLA ED ANCHE SE NON CREDIAMO IN "LUI", RICORDIAMOCI CHE "LUI" CREDE IN NOI E NON HA FRETTA.
    VEDRETE CHE QUALSIASI PROBLEMA NOI ABBIAMO,LE NOSTRE PENE SARANNO MINORI DOPO LA MESSA E NON SCORDIAMOCI CHE C'E' LA MAMMA DELLE MAMME, "LA SACRA VERGINE" CHE SCIOGLIE QUALSIASI NODO...............BASTA AVERE UN PO' DI FEDE.
    QUINDI ROBI (E TUTTI) TROVA UNA MEZZORA X ANDARE NELLA CHIESA PIU' VICINA E RINGRAZIARE L'ONNIPOTENTE SIA DI CIO' CHE TI DA MA SOPRATTUTTO X CIO' CHE NON TI DA (POICHE' LO FA SOLO X IL TUO BENE).

FATTA QUESTA DOLCE PREMESSA, VENIAMO AL PROFANO ED IN PARTICOLARE ALLA FIN QUI DELUDENTE TIRX (ORA A 3,17).
    VEDETE AMICI MIEI, I MIEI MODELLI SONO QUASI INFALLIBILI SU TITOLI CHE HANNO UNA LUNGA STORIA E QUINDI GRAFICI DI MOLTI ANNI, MENTRE X QUEI TITOLI QUOTATI DA POCO, E' MOLTO PIU' DIFFICILE APPLICARE LA MIA TECNICA PREDITTIVA MA ALLA FINE I PRINCIPI CARDINE SONO SEMPRE VALIDI E COSI' ANCHE X TIRX IL COLLASSO DEL 12/04/21 CHIAMA UN MOViMENTO SIMMETRICO AL 1000X100.
    OGGI LA CHIAVE DI LETTURA DEL GRAFICO DI TIRX MI APPARE MOLTO PIU' CHIARA ED INVITO TUTTI AD APPLICARE QUANTO DIRO' (LIBERATE ANCORA UNA VOLTA IL FANCIULLO CHE E' IN VOI E SEGUITEMI IN QUESTO ART-ATTACK).

APRITE IL GRAFICO DI TIRX SU SCALA LOGARITMICA E DAL MASSIMO DEL 20/10/21 TRACCIATE UN SEGMENTO FINO A 2 DOLLARI X IL 04/11/21(QUESTO MOVIMENTO E' IL SIMMETRICO A QUELLO DAL 26/07 AL MASSIMO DEL 13/08/21); ORA DISEGNATE DAI 2 DOLLARI DEL 04/11/21 UN ALTRO SEGMENTO FINO A 2,70 X IL 12-13/11/21 ED INFINE DAI 2,70 NE SEGNATE UN ALTRO FINO A 9,90-10 X IL 15/11/21 ( A 9,80 CIRCA C'E' UN GUP DA CHIUDERE RISALENTE AL 03/06/21).
    ORA, DOPO AVER FATTO QUANTO DETTO, PORTATE LO STESSO GRAFICO IN SCALA LINEARE ED OSSERVATELO BENE.

FANTASTICO NO ??????????

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie The Legend

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

OGGI GIORNO DA DEDICARE ALL'ALTISSIMO, AL QUALE DOBBIAMO TUTTO E "LUI" DONA SEMPRE LE SUE GRAZIE A BUONI E CATTIVI, MA NONOSTANTE CIO' CONTINUIAMO A PROFANARE IL SUO UNICO FIGLIO MORTO IN CROCE X LA NOSTRA SALVEZZA E REDENZIONE.
    ANDIAMO TUTTI A TROVARE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE IN CHIESA (ROBI, IL MIO INVITO E' RIVOLTO SOPRATTUTTO A TE); NON HA IMPORTANZA SE LA NOSTRA FEDE IN QUESTO SCORCIO DELLA NOSTRA VITA MAGARI VACILLA X I PROBLEMI CHE ABBIAMO.
    CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...............NULLA ED ANCHE SE NON CREDIAMO IN "LUI", RICORDIAMOCI CHE "LUI" CREDE IN NOI E NON HA FRETTA.
    VEDRETE CHE QUALSIASI PROBLEMA NOI ABBIAMO,LE NOSTRE PENE SARANNO MINORI DOPO LA MESSA E NON SCORDIAMOCI CHE C'E' LA MAMMA DELLE MAMME, "LA SACRA VERGINE" CHE SCIOGLIE QUALSIASI NODO...............BASTA AVERE UN PO' DI FEDE.
    QUINDI ROBI (E TUTTI) TROVA UNA MEZZORA X ANDARE NELLA CHIESA PIU' VICINA E RINGRAZIARE L'ONNIPOTENTE SIA DI CIO' CHE TI DA MA SOPRATTUTTO X CIO' CHE NON TI DA (POICHE' LO FA SOLO X IL TUO BENE).

FATTA QUESTA DOLCE PREMESSA, VENIAMO AL PROFANO ED IN PARTICOLARE ALLA FIN QUI DELUDENTE TIRX (ORA A 3,17).
    VEDETE AMICI MIEI, I MIEI MODELLI SONO QUASI INFALLIBILI SU TITOLI CHE HANNO UNA LUNGA STORIA E QUINDI GRAFICI DI MOLTI ANNI, MENTRE X QUEI TITOLI QUOTATI DA POCO, E' MOLTO PIU' DIFFICILE APPLICARE LA MIA TECNICA PREDITTIVA MA ALLA FINE I PRINCIPI CARDINE SONO SEMPRE VALIDI E COSI' ANCHE X TIRX IL COLLASSO DEL 12/04/21 CHIAMA UN MOViMENTO SIMMETRICO AL 1000X100.
    OGGI LA CHIAVE DI LETTURA DEL GRAFICO DI TIRX MI APPARE MOLTO PIU' CHIARA ED INVITO TUTTI AD APPLICARE QUANTO DIRO' (LIBERATE ANCORA UNA VOLTA IL FANCIULLO CHE E' IN VOI E SEGUITEMI IN QUESTO ART-ATTACK).

APRITE IL GRAFICO DI TIRX SU SCALA LOGARITMICA E DAL MASSIMO DEL 20/10/21 TRACCIATE UN SEGMENTO FINO A 2 DOLLARI X IL 04/11/21(QUESTO MOVIMENTO E' IL SIMMETRICO A QUELLO DAL 26/07 AL MASSIMO DEL 13/08/21); ORA DISEGNATE DAI 2 DOLLARI DEL 04/11/21 UN ALTRO SEGMENTO FINO A 2,70 X IL 12-13/11/21 ED INFINE DAI 2,70 NE SEGNATE UN ALTRO FINO A 9,90-10 X IL 15/11/21 ( A 9,80 CIRCA C'E' UN GUP DA CHIUDERE RISALENTE AL 03/06/21).
    ORA, DOPO AVER FATTO QUANTO DETTO, PORTATE LO STESSO GRAFICO IN SCALA LINEARE ED OSSERVATELO BENE.

FANTASTICO NO ??????????

Buon giorno e buona domenica a The Legend e a tutta la famiglia.
    Riconosco di aver avuto qualche perplessità sul modo di porsi di The Legend. Ma nello stesso tempo la cosa mi incuriosiva molto. Nel contempo, penso, di non aver mai parlato male del nostro maestro. Qualche perplessità sul suo modo di porsi, si, l'ho sempre avuta.
    Detto questo e come già scritto in altri post, mi piace il suo modo di porsi specialmente per il bene di quelli che stanno peggio di noi.
    Seguo con molta attenzione i suoi consigli, chiaramente agendo sempre con la testa e le tasche proprie come da tutti suggerito.
    Come già scritto in precedenti post ho investito (abbastanza) in Phun e devo dire che il guadagno è stato buono.
    Ciò premesso, lo ringrazio per il titolo suggerito (Phun) che non avrei mai acquistato di mia volontà e per questo il riconoscimento è totale.
    Prometto che farò il mio dovere come penso sia giusto.
    Piccola precisazione:
    Buonacore e Cedolone, mi raccomando fate i bravi. Vi ho letto e non commentato.
    Buonacore: non ti conosco ma nonostante tutto penso che sei dei nostri....sono sicuro di non sbagliare. Continua a frequentare il forum...non badare
    Un saluto a tutti e grazie nuovamente a The Legend e tutta la famiglia.

sei sempre il n. 1

FANTASTICO NO ??????????

se devo essere sincero ogni domenica mattina vado al cimitero a trovare mio padre .......li ce la chiesetta dei caduti di guerra e un ave maria e un padre nostro ce

Buona domenica a tutti.

Phun

Caro the legend non vorrei smentire quello che hai detto su phun ma la mia senssazione che questo voli sopra i 50 d0llari .....primo perche e un tecnologico e non un farmaceutico secondo ,dietro ci sta un grande nome il grande trump...... E lo ho paragonato ad ibio dove ce quel famigerato di bill gates se guardiamo cosa ha fatto lo scorso anno ibio dal minimo a 8-9 dollari ci sta tutto.....naturalmente la mia testa da principiante buona serata

Caro Legend, mi ha molto colpito il discorso sulla sua 34. Perché 34 e non altro? Facendo qualche ricerca mi sono imbattuto Scott lowry e il dolohic phenomenon . Essa è collegata in qualche modo o ad altro? Grazie un saluto

Doveroso

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO ASSISTITO BASITO ED IN SILENZIO ALLO SQUALLIDO ATTACCO DI ALCUNI GIORNI FA AL PIU' BUONO DI TUTTI DELLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE OVVERO A BUONACORE.
    CHI HA VIGLIACCAMENTE INSULTATO TE E' COME SE L'AVESSE FATTO A ME.
    CHI USA UN FORUM X SFOGARE LA SUA CATTIVERIA CREDENDO DI RISOLVERE I SUOI GRAVI PROBLEMI PERSONALI NON FA CHE PEGGIORARE LA SUA PSICHE E QUESTO GRIDA VENDETTA E NELLA VITA COME SEMINI RACCOGLI.
    PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO', NON SAPETE QUANTO SONO FELICE X LA VOSTRA GIOIA E NONOSTANTE SIA STATO TRADITO ANCHE DA LUI, IL MIO PRIMO PENSIERO E' STATO X ANDREA, SPERANDO CHE ABBIA AVUTO FEDE IN ME (COME VOI TUTTI) E NON ABBIA DATO RETTA "ALLA ZIZZANIA" CHE PERIODICAMENTE VI METTE "IN TENTAZIONE".
    MA LO SAPETE CHE IL FUOCO ETERNO E' IL PREMIO X LA ZIZZANIA.............SENZA SE E SENZA MA.

ORA, X CHI HA GUADAGNATO (SOPRATTUTTO , GUADAGNATO MOLTO) VIENE "IL DIFFICILE", OVVERO DARE AGLI ALTRI COME IO HO DATO A VOI.
    NESSUNO VI SPIA, NESSUNO VI OBBLIGA, NESSUNO VI GIUDICA, MA "LUI" VEDE E PROVVEDE................NON DIMENTICATELO MAI !

NIENTE FACILI ENTUSIASMI (SONO IL NEMICO MORTALE DEL TRADER "FORTUNATO"), SI IMPARA DALLE SCONFITTE E NULLA DALLE VITTORIE.
    ORA CONCENTRATI AL MASSIMO SU ABUS, ATHE, EDSA E CNET.

MERAVIGLIOSI I COMMENTI DI COLORO CHE, PUR SE NON ERANO DENTRO A PHUN, SI SONO RALLEGRATI DELLA FELiCITA' DEGLI ALTRI.
    QUESTA E' LA NOSTRA FORZA..............LA FORZA DELLA FAMIGLIA SEPPUR VIRTUALE CHE E' IN QUESTO FORUM.

UN PENSIERO SPECIALE AL MIO ROBY; LA 3008 TE L' AVEVO PROMESSA ED IO MANTENGO SEMPRE CIO' CHE DICO.

UN ABBRACCIO A TUTTI; SCAPPO CHE SONO GIORNI MOLTO INTENSI ANCHE SE VERAMENTE STORICI X IL MIO TEAM.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............THIS IS ME.................X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Devo necessariamente fare una precisazione in relazione ai fatti accaduti nelle settimane scorse.

Ho stampato i messaggi prima che il Moderatore cancellasse il tutto e nei prossimi giorni deciderò che utilizzo farne.
    Il senso di perdono che mi chiedi, e’ un sentimento che mi appartiene e non entra in conflitto con le mie scelte.
    Ma la violenza non la tollero e ritengo che debba essere censurata, perché la censura e’ l’unico strumento che una società civile possiede per la rieducazione (e non punizione) degli individui.

Chi verbalmente mi ha aggredito per giorni, lo ha fatto anche attribuendomi figure di ruolo istituzionale o professionale, rappresentandole con contorno di spregio, nel tentativo di screditare la mia reputazione, screditandone così anche quella degli altri.
    Beh, effettivamente, ci ha preso;
    io copro uno di quei ruoli e mi impegno giorno per giorno a non far sfigurare ciò che rappresento (anche in luoghi virtuali come questo spazio), ruolo verso il quale nutro profondo senso di appartenenza e di osservanza.

Mai scambiare l’educazione, il mancato utilizzo della violenza e l’atteggiamento collaborativo in un confronto anche con chi ti aggredisce, per una debolezza o incapacità di difendersi; tutt’altro.

Mi sono fermato perché alzare la voce a casa d’altri, mi sembra quantomeno maleducato. Ma oggi il padrone di casa e’ rientrato e di certo non ha bisogno di me per tenerla in ordine.

Detto questo, mi auguro che questa incresciosa situazione serva a ricordarci - come più volte ho sollecitato in assenza di Leggenda - che nei luoghi virtuali valgono le stesse regole sociali che appartengono alla vita reale, trovandone piena applicazione e producendo gli stessi effetti, anche quelli di censura.

Questo messaggio era doveroso per rispetto della mia dignità e reputazione.
    Per me l’argomento è chiuso e mi auguro non doverlo affrontare in altre sedi.

Grazie a tutti.
    Grazie Leggenda

Buonacore

P.s.
    E’ bello vedere questa casa arieggiata.
    Il risultato di venerdì ci ha riempiti di entusiasmo e di ottimismo.
    Ho la sensazione che sarà un autunno memorabile, per tutti noi.

Caro Leggenda,
    sempre grato per quello che fai e per quello che dimostri di essere, anche in aspetti come quelli sopra affrontati.

inpx

volaaaaa in premarket

e la "vecchia " Remark

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    volaaaaa in premarket
    TL non ho parole,ho venduto Remark in passato in gain,ripresa a 3,00 ,atteso fiducioso, e oggi boooom.
    Sempre grato e pronti alla donazione

Okkio anche a XERS...

Buon lunedì esplosivo Famiglia...
    All' orizzonte si vedono grandi movimenti si PHUN (ancora), INPX e XERS.
    Spero di invertire il profondo rosso del mio attuale portafoglio in cui a giugno avevo ripulito da tutti i guadagni e lasciato solo con i profondi rossi superiori al 5%.

P.S. Maestro ho provato con le mie scarse conoscenze a disegnare TIRX e mi sono ritrovato con un TP di 18 sul lineare, possibile?

Ne approfitto e poi mi taccio, riguarda UONE: ci avevi descritto 30 a giugno, pull back a 13 e poi 50; in realtà il titolo ha fatto 23, 7 ed ora sta accumulando in attesa della notizia che dovrà uscire il 2 novembre sul voto del referendum di Richmond sulla costruzione del Casinò, possiamo tenere buono il target di 50 imminente??

Grazie a tutti x i feedback.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •