Pagina 305 di 330 PrimaPrima ... 205 255 295 303 304 305 306 307 315 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 3300

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Legend vinvitore e tutti vincitori! PHUN pazzesca!

Grande capitano! Senza se e senza ma ti riconfermi... E mai senza dubbi! Ero fuori purtroppo... Ma solo vedere i ragazzi, la famiglia in super plus mi sento ricco💪💪💪

Phun grazie capitano

Dentro da Aprile
    SEMPRE GRATO E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Che dire?

Citazione Originariamente Scritto da Nick Fax Visualizza Messaggio
    Grande capitano! Senza se e senza ma ti riconfermi... E mai senza dubbi! Ero fuori purtroppo... Ma solo vedere i ragazzi, la famiglia in super plus mi sento ricco💪💪💪
    Buonasera Capo,

sono stato zitto per mesi,senza scene di panico ed isterismi,pur essendo in forte perdita ma alla fine siamo solo noi che decidiamo cosa fare e che strada percorrere.

Chi investe in borsa è ben consapevole a cosa si va incontro

Oggi il miglior gain di sempre da quando ti conosco con $ 70.000 dopo aver penato per mesi ma avendo sempre fiducia

Grazie
    Buon weekend e fatti sentire

PHUN: gain del 1100%
    Come sempre, 1 sola parola: grazie!

Al Mitico Legendario Professionista: Grazie

abbiamo visto i cieli blu e il suo raggiungimento x come che ci avevi detto.
    Unitamente alle "mie ombre" esprimo sentimenti di riconoscenza.

Il tempo, il vero galantuomo.

Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Vi avevo salutato e così rimane.

Ma non posso esimermi dal ringraziare Leggenda per quello che ha sempre fatto e continua fare.
    Phun.
    Non avrei saputo della sua esistenza senza Leggenda.

Cosa posso dire.
    Grazie infinite.
    Sei davvero il numero uno e chi non comprende questo, fa un male a se’ stesso.
    Oltre 1000% in un solo giorno da un titolo che sembrava perso.
    Quindi pazienza.
    Perché tutto risorge e andrà dove deve andare.

Grazie leggenda.
    Davvero riconoscente.

Complimenti a tutti coloro che hanno creduto e potuto portare a casa il risultato.
    Complimenti anche a coloro che hanno gioito per gli altri, nonostante non fossero dentro a Phun.

Buonacore

ASPETTAVO TE X SCRiVERE

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Vi avevo salutato e così rimane.

Ma non posso esimermi dal ringraziare Leggenda per quello che ha sempre fatto e continua fare.
    Phun.
    Non avrei saputo della sua esistenza senza Leggenda.

Cosa posso dire.
    Grazie infinite.
    Sei davvero il numero uno e chi non comprende questo, fa un male a se’ stesso.
    Oltre 1000% in un solo giorno da un titolo che sembrava perso.
    Quindi pazienza.
    Perché tutto risorge e andrà dove deve andare.

Grazie leggenda.
    Davvero riconoscente.

Complimenti a tutti coloro che hanno creduto e potuto portare a casa il risultato.
    Complimenti anche a coloro che hanno gioito per gli altri, nonostante non fossero dentro a Phun.

Buonacore
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO ASSISTITO BASITO ED IN SILENZIO ALLO SQUALLIDO ATTACCO DI ALCUNI GIORNI FA AL PIU' BUONO DI TUTTI DELLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE OVVERO A BUONACORE.
    CHI HA VIGLIACCAMENTE INSULTATO TE E' COME SE L'AVESSE FATTO A ME.
    CHI USA UN FORUM X SFOGARE LA SUA CATTIVERIA CREDENDO DI RISOLVERE I SUOI GRAVI PROBLEMI PERSONALI NON FA CHE PEGGIORARE LA SUA PSICHE E QUESTO GRIDA VENDETTA E NELLA VITA COME SEMINI RACCOGLI.
    PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO', NON SAPETE QUANTO SONO FELICE X LA VOSTRA GIOIA E NONOSTANTE SIA STATO TRADITO ANCHE DA LUI, IL MIO PRIMO PENSIERO E' STATO X ANDREA, SPERANDO CHE ABBIA AVUTO FEDE IN ME (COME VOI TUTTI) E NON ABBIA DATO RETTA "ALLA ZIZZANIA" CHE PERIODICAMENTE VI METTE "IN TENTAZIONE".
    MA LO SAPETE CHE IL FUOCO ETERNO E' IL PREMIO X LA ZIZZANIA.............SENZA SE E SENZA MA.

ORA, X CHI HA GUADAGNATO (SOPRATTUTTO , GUADAGNATO MOLTO) VIENE "IL DIFFICILE", OVVERO DARE AGLI ALTRI COME IO HO DATO A VOI.
    NESSUNO VI SPIA, NESSUNO VI OBBLIGA, NESSUNO VI GIUDICA, MA "LUI" VEDE E PROVVEDE................NON DIMENTICATELO MAI !

NIENTE FACILI ENTUSIASMI (SONO IL NEMICO MORTALE DEL TRADER "FORTUNATO"), SI IMPARA DALLE SCONFITTE E NULLA DALLE VITTORIE.
    ORA CONCENTRATI AL MASSIMO SU ABUS, ATHE, EDSA E CNET.

MERAVIGLIOSI I COMMENTI DI COLORO CHE, PUR SE NON ERANO DENTRO A PHUN, SI SONO RALLEGRATI DELLA FELiCITA' DEGLI ALTRI.
    QUESTA E' LA NOSTRA FORZA..............LA FORZA DELLA FAMIGLIA SEPPUR VIRTUALE CHE E' IN QUESTO FORUM.

UN PENSIERO SPECIALE AL MIO ROBY; LA 3008 TE L' AVEVO PROMESSA ED IO MANTENGO SEMPRE CIO' CHE DICO.

UN ABBRACCIO A TUTTI; SCAPPO CHE SONO GIORNI MOLTO INTENSI ANCHE SE VERAMENTE STORICI X IL MIO TEAM.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............THIS IS ME.................X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ibio

Grande Legend e bravi tutti!
    Mi permetto di chiedere un vostro parere su Ibio. Tra i miei appunti ho trovato un'indicazione di TL il quale diceva 0,80 ad ottobre e poi si vola. Eccoci ad ottobre ed eccoci a 0,80. Sempre valido il volo? Ne ho lette di ogni genere, RS default delisting... Qualcuno ne sa?
    Io nel dubbio sono entrato, piano ma sono entrato

Phun

Mi sento di ringraziarti TL per il pensiero per Buonocore e per Nick Fax li ho conosciuti e se lo meritano
    Ti meriti anche un ringraziamento non solo per Phun ma anche per esserti ricordato di Andrea e di Roby e soprattutto di averci ricordato di pensare ai più bisognosi.
    Vorrei però condividerti la mia giornata
    Oggi io ero fuori da phun, ieri sera ho parlato con Buonocore e NicK fax ma non me la sono sentita di rientrare anche perchè non avevo liquidità sul conto (errore ma sai i neofiti quale io sono siamo sempre iper investiti come se tener liquidità sul conto sia un'opportunità persa).
    Ho quindi seguito con molto distacco emotivo phun ma sono molto felice delle sensazioni che provo e cioè che non mi importa nulla del mancato guadagno ma sono molto contento per la 3008 di Roby e per Buonocore e per i guadagni di tutti quelli che hanno avuto la perseveranza di seguire i tuoi dettami.

Sempre il numero 1 sei

[QUOTE=THE LEGEND;1894159]BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO ASSISTITO BASITO ED IN SILENZIO ALLO SQUALLIDO ATTACCO DI ALCUNI GIORNI FA AL PIU' BUONO DI TUTTI DELLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE OVVERO A BUONACORE.
    CHI HA VIGLIACCAMENTE INSULTATO TE E' COME SE L'AVESSE FATTO A ME.
    CHI USA UN FORUM X SFOGARE LA SUA CATTIVERIA CREDENDO DI RISOLVERE I SUOI GRAVI PROBLEMI PERSONALI NON FA CHE PEGGIORARE LA SUA PSICHE E QUESTO GRIDA VENDETTA E NELLA VITA COME SEMINI RACCOGLI.
    PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO', NON SAPETE QUANTO SONO FELICE X LA VOSTRA GIOIA E NONOSTANTE SIA STATO TRADITO ANCHE DA LUI, IL MIO PRIMO PENSIERO E' STATO X ANDREA, SPERANDO CHE ABBIA AVUTO FEDE IN ME (COME VOI TUTTI) E NON ABBIA DATO RETTA "ALLA ZIZZANIA" CHE PERIODICAMENTE VI METTE "IN TENTAZIONE".
    MA LO SAPETE CHE IL FUOCO ETERNO E' IL PREMIO X LA ZIZZANIA.............SENZA SE E SENZA MA.

ORA, X CHI HA GUADAGNATO (SOPRATTUTTO , GUADAGNATO MOLTO) VIENE "IL DIFFICILE", OVVERO DARE AGLI ALTRI COME IO HO DATO A VOI.
    NESSUNO VI SPIA, NESSUNO VI OBBLIGA, NESSUNO VI GIUDICA, MA "LUI" VEDE E PROVVEDE................NON DIMENTICATELO MAI !

NIENTE FACILI ENTUSIASMI (SONO IL NEMICO MORTALE DEL TRADER "FORTUNATO"), SI IMPARA DALLE SCONFITTE E NULLA DALLE VITTORIE.
    ORA CONCENTRATI AL MASSIMO SU ABUS, ATHE, EDSA E CNET.

MERAVIGLIOSI I COMMENTI DI COLORO CHE, PUR SE NON ERANO DENTRO A PHUN, SI SONO RALLEGRATI DELLA FELiCITA' DEGLI ALTRI.
    QUESTA E' LA NOSTRA FORZA..............LA FORZA DELLA FAMIGLIA SEPPUR VIRTUALE CHE E' IN QUESTO FORUM.

UN PENSIERO SPECIALE AL MIO ROBY; LA 3008 TE L' AVEVO PROMESSA ED IO MANTENGO SEMPRE CIO' CHE DICO.

UN ABBRACCIO A TUTTI; SCAPPO CHE SONO GIORNI MOLTO INTENSI ANCHE SE VERAMENTE STORICI X IL MIO TEAM.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............THIS IS ME.................X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •