Pagina 303 di 328 PrimaPrima ... 203 253 293 301 302 303 304 305 313 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 3271

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Edsa... Ocio al premarket

Premarket croccante per Edsa! Attenzione +21%

Phun

Citazione Originariamente Scritto da Nick Fax Visualizza Messaggio
    Premarket croccante per Edsa! Attenzione +21%
    Buonasera Capo ed a tutta la famiglia,

so benissimo che per te le “news” non hanno nessun fondamento sui titoli ed hai sempre sostenuto che fungono da detonatore su un prezzo,negli ultimi mesi sono uscite alcune notizie su PHUN(magari non proprio eclatanti)ed oggi un’ultima che potrebbe essere interessante per i mesi a seguire.

Potresti,gentilmente,indicarci come guardare questo titolo sul grafico?

Grazie

i nostri errori da principianti ........

buonasera a tutti e al grande the legend ........scusatemi se farò qualche errore di ortografia oggi osservavo, le cripto valute e il bicoin rompeva i masimi storici che dire ......sapendo che the legend tempo fà cè lo diceva e pochi giorni fà parlava di un titolo lui preferito CNET......e naturalmente ci sono altri titoli da lui citati ......ma noi concentrati solo su quelli che abbiamo certe volte mi domando se sono io che sbaglio ho e sfortuna ......con questo voglio dire che tutti noi dobbiamo ancora crescere molto e avere rispetto per quello che ci viene donato .....con questo voglio dire opportunita ce ne sono tante sta a noi e solo noi ...........

Come leggere JRJC??

Buona sera a tutti,
    dopo il crollo in estate da 9 a 3 in pochissimo con rischio delistening, scrissi cosa bisognava fare x chi come me era ancora dentro in attesa del movimento da leggenda...
    Mi fu consigliato di uscire a gambe levate, anche in perdita e non mediare il prezzo, ma mai dal maestro.
    Io sinceramente ho fatto di testa mia, credendo a TL e ho mediato il prezzo con alto rischio di delistening.
    Da poco è uscita la notizia che la SEC ha prorogato i tempi x rimediare al delistening e dai 3-4 dell' estate siamo arrivati a oggi ad 8,7 e poi forte ridimensionamento verso lo Short spinto.
    La domanda è se posso ancora attendere in ottica long per recuperare la mia posizione in attivo con un pmc di 9,7? Sono ancora validi i target indicati dal maestro che erano tutti in doppia cifra?

Grazie a tutti.

Yten

Ciao Leggenda. Gran bella chiusura di Yten ….. pensi sia arrivato il momento di vederla saltare un po’ su? Grazie sempre

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,
    dopo il crollo in estate da 9 a 3 in pochissimo con rischio delistening, scrissi cosa bisognava fare x chi come me era ancora dentro in attesa del movimento da leggenda...
    Mi fu consigliato di uscire a gambe levate, anche in perdita e non mediare il prezzo, ma mai dal maestro.
    Io sinceramente ho fatto di testa mia, credendo a TL e ho mediato il prezzo con alto rischio di delistening.
    Da poco è uscita la notizia che la SEC ha prorogato i tempi x rimediare al delistening e dai 3-4 dell' estate siamo arrivati a oggi ad 8,7 e poi forte ridimensionamento verso lo Short spinto.
    La domanda è se posso ancora attendere in ottica long per recuperare la mia posizione in attivo con un pmc di 9,7? Sono ancora validi i target indicati dal maestro che erano tutti in doppia cifra?

Grazie a tutti.
    Buonasera Capo,

dai che ci sei quasi che in AH sta spingendo ed ha appena toccato i 9.00!!!!

Anche LYL sta incominciando a scaldare i motori

Capo fatti sentire

Saluti a tutti

Se ti puo' consolare ....

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,dopo il crollo in estate da 9 a 3 in pochissimo con rischio delistening, scrissi cosa bisognava fare x chi come me era ancora dentro in attesa del movimento da leggenda...Mi fu consigliato di uscire a gambe levate, anche in perdita e non mediare il prezzo, ma mai dal maestro.Io sinceramente ho fatto di testa mia, credendo a TL e ho mediato il prezzo con alto rischio di delistening.Da poco è uscita la notizia che la SEC ha prorogato i tempi x rimediare al delistening e dai 3-4 dell' estate siamo arrivati a oggi ad 8,7 e poi forte ridimensionamento verso lo Short spinto.La domanda è se posso ancora attendere in ottica long per recuperare la mia posizione in attivo con un pmc di 9,7? Sono ancora validi i target indicati dal maestro che erano tutti in doppia cifra?Grazie a tutti.
    ti dico che non sei solo .... e sto pure peggio di te, con pmc sopra 12, visto che non mi sono mossa dopo gli acquisti di aprile ! quindi io sono già con target in doppia cifra : deve solo migliorare assai .... spero .... TL illumina anche me di speranza .....

PHUN avete visto che partenza grazie a TRUMP ?????

sei pronto andrea per domani ................

Ringrazierei anche TL….

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    PHUN avete visto che partenza grazie a TRUMP ?????
    …..che ce l’ha fatta acquistare la prima volta ad 1.30…..e salita a 3.00!

Poi ringraziamo Trump ;-)

Capo che si fa con PHUN?

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •