Pagina 301 di 329 PrimaPrima ... 201 251 291 299 300 301 302 303 311 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 3288

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Amc

Buonasera Maestro.
    Ha citato AMC, quindi ne approfitto per porle un quesito:
    Tempo fa (poco dopo la galoppata fino ai 72) aveva annunciato un ritorno ai 35 e poi una nuova rincorsa ai 90.
    Pensa possa essere ancora valido quel modello previsionale oppure ritiene sia decaduto?
    Purtroppo il titolo è oggetto di vere e proprie battaglie , e questo mi rende completamente indecifrabile una chiave di lettura.
    Grazie se vorrà rispondere.

E BRAVO ROBi !

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non cè nessun shorts squeeeeeezzzz........resistenza 2,02 suporto 1,92 buona giornata
    OTTIMO INTERVENTO; INCOMINCI A CAPIRE L'IMPORTANZA DEL PULL BACK DOVE SI VENDE E NON SI COMPRA.

VENDIAMO L'ALTRA META' DI THMO (X CHI NON L'AVESSE GIA' FATTO IERI APPROFITTANDO DEL PULL BACK) E COMPRIAMO EDSA.

RICAPiTOLANDO ABBIAMO VENDUTO META' THMO A 1,90 CIRCA E COMPRATO PARI IMPORTO DI ABUS A 4 CIRCA E VENDIAMO A 1,80 CIRCA L'ALTRA META' DI THMO E COMPRIAMO PARI IMPORTO DI EDSA A 8 CIRCA.

I CONTI LI FACCIAMO A FINE OTTOBRE.

COME PIU' VOLTE DETTO, IO NON APPLICO MAI STOP LOSS MA SE IL MIO MODELLO FALLISCE, CHIUDO LA POSIZIONE IN PERDITA E CAMBIO CAVALLO.
    CI VUOLE PROFESSIONALITA' (O SE VOLETE DUE PALLE GROSSE QUANTO UNA CASA -MI SCUSO CON LE SIGNORE X LA VOLGARITA' MA QUANDO CE VO' CE VO') X LA SERIE DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO.

OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA IO VI HO DETTO COME LA PENSO SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APRiAMO QUESTO CAPZO DI GRAFICO OGNI TANTO !

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buonasera Maestro.
    Ha citato AMC, quindi ne approfitto per porle un quesito:
    Tempo fa (poco dopo la galoppata fino ai 72) aveva annunciato un ritorno ai 35 e poi una nuova rincorsa ai 90.
    Pensa possa essere ancora valido quel modello previsionale oppure ritiene sia decaduto?
    Purtroppo il titolo è oggetto di vere e proprie battaglie , e questo mi rende completamente indecifrabile una chiave di lettura.
    Grazie se vorrà rispondere.
    AMiCO MIO GUARDA APPUNTO IL GRAFICO DI AMC E TROVERAI TUTTE LE RISPOSTE CHE VUOI.

SU SCALA LOG. CHE E' PIU' CHIARA NOTERAI STESSO MODELLO DELL'ONDA CHE CI HA PORTATO A 73; IL TRIANGOLO RIALZISTA IN ATTO(CHE HA DUE POSSIBILITA' REALI - CON LA PRIMA GIA' TERMINATA COMPRESO IL PULL BACK SUL LATO ROTTO AL RIALZO IL 24/08/21 E LA SECONDA, DA ME PREFERITA, CON RIBASSO FINO ALLA BASE A 30 CIRCA ENTRO FINE OTTOBRE E POI ESPLOSIONE ALL'INSU') MI DA SEMPRE ALMENO 115 (FIBONACCI DOCET) ENTRO FINE 2021 CON FINE NOVEMBRE CHE SAREBBE PERFETTO (ESTENSIONE DEL MODELLO AL MASSIMO A FINE FEBBRAIO 2022).

BUON DiVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

SESN - CEI - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI, DO YOU REMEMBER ???

LA REALTA' SUPERA COME SEMPRE LA FANTASIA QUANDO LA LEGGENDA DETTA IL TREND.
    INVITO A CHI NON LO AVESSE GIA' FATTO A RILEGGERSI COSA DICEVO X SESN....................; DA PAURA, CON TARGET MILLIMETRICO A 5,97(ERRORE DI POCHI CENTESIMI) E IMPROVVISO CROLLO NELLO STESSO GIORNO (AVEVO ORDINATO DI VENDERE SENZA INDUGIO TUTTO A 5,50 SE RICORDO BENE.
    ORA APRITE IL GRAFICO DI SESN (ANCHE SU SCALA LINEARE VA BENISSIMO) E CAPIRETE ANCORA UNA VOLTA LA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA PREVISIONALE CON LA RIPARTENZA DI SESN (ANCHE SE X ESSERE PERFETTO IL PREZZO POTREBBE RITESTARE IL MINIMO FATTO ED ANDARE SOTTO CON LA SOLITA DIV.RIALZISTA DELL'RSI).

ORA ATTENZIONE A CEI ATTUALMENTE A 1,40: ANCHE QUI APRITE IL GRAFICO E TROVERETE LA SPLENDIDA SIMMETRIA IN PLAY.
    COME DETTO IERI X ATOS, ANCHE CEI STA FACENDO AL RIALZO IL SIMMETRICO RIBASSO DEL SETTEMBRE/DICEMBRE 2019 IN DUE TEMPI CON MiNIMO ANCORA DA FARE A 0,80 CIRCA (IL PULL BACK A 0,77 SAREBBE DA MANUALE) IL 26 OTTOBRE CIRCA. POI SI PARTE X I 9,85-10 DOLLARI X FINE ANNO-GENNAIO 2022.
    CON L'ONDA 3 UGUALE GROSSOMODO ALLA 1 CHE HA PORTATO CEI DA 0,30 A 4,85.

BUONO STUDIO, RICORDANDO SEMPRE CHE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

SCAPPO CHE DEVO COMPRARE ANCORA ABUS X ALCUNI PAPERONI DI NYC.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma scusa fermiamoci un secondo, sei rientrato e a me salvo malattie interessa il giusto la tua assenza, hai detto concentriamoci su un titolo per ottimizzare(ne nomini 5 ogni intervento..) ci hai consigliato più volte di tenere thmo e vendere l altro, in guadagno o in poca perdita, poi di venderne metà e alcuni giorni dopo l altra metà... Sei un professionista, così ti definisci e qualche risultato lo dimostra (ma parecchi hanno il portafoglio a meno 30 40 50)nn é colpa tua ma almeno usa un linguaggio da professionista, rispondi e accetta anche qualche critica. Così cresce un gruppo o una famiglia come ci siamo sempre definiti.... Buona giornata a tutti.

Buongiorno a tutti, Franconetto condivido in toto quanto hai scritto, era anche la mia intenzione, poi ho rinunciato immaginando che il messaggio non fosse capito. Complimenti anche per il modo neutrale del contenuto. Buona giornata a tutti.

datemi un punto d appoggio e vi alzero il mondo
    certezze assolute in borsa non ci sono
    il rischio c'è
    SEMPRE
    mente lucida, agire con la testa.

Il buono ed il cattivo.

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Ma scusa fermiamoci un secondo, sei rientrato e a me salvo malattie interessa il giusto la tua assenza, hai detto concentriamoci su un titolo per ottimizzare(ne nomini 5 ogni intervento..) ci hai consigliato più volte di tenere thmo e vendere l altro, in guadagno o in poca perdita, poi di venderne metà e alcuni giorni dopo l altra metà... Sei un professionista, così ti definisci e qualche risultato lo dimostra (ma parecchi hanno il portafoglio a meno 30 40 50)nn é colpa tua ma almeno usa un linguaggio da professionista, rispondi e accetta anche qualche critica. Così cresce un gruppo o una famiglia come ci siamo sempre definiti.... Buona giornata a tutti.
    Ciao FRANCONETTO, ho rispetto per le tue considerazioni. Ragioni in maniera razionale, bene cosi'. Ti ricordo e ricordo a me stesso quanto disse Robyiena tempo fa e che ancora apprezzo. In ogni persona c'e' del buono e del cattivo, vale la pena scartare le cose discutibili e tenere quelle che meritano di essere conservate. Penso che anche i peggiori abbiano qualcosa da dare ed alle quali attingere.
    Il nostro TL , vedi messaggio di benvenuto mio di pochi giorni fa, e' un soggetto di rottura, lui stesso dice -- o con me o contro di me--

Si puo' discutere, ma porta tanta acqua al mulino, gratis, con passione.

Guai contestarlo, per carita', ma, parlo per me, alla fine gli si vuol bene, mi sembra come uno di quei figli focosi e rivoluzionari che pero', al momento opportuno, rientrano a casa per una carbonara o per una pizza e birra media.

Non riesco a vederlo come negativo e nemico e lo sprono, ogni tanto, a dare il meglio di se.

Sono SPIAZZATO per THMO PHUN IBIO ECC...... ma resto sul pezzo, grato dei guadagni passati ed aspetto informazioni e lezioni e pure caz...toni come fa lui di solito.

Mi tiene vivo e vigile sulla materia e questo basta ed avanza.

Ti saluto cordialmente.

Domanda x il Professionista

Preso atto che al momento non abbiamo avuto la possibilità (ma non ne abbandoniamo la speranza) di veder brillare la Stella,
    considerato l'andamento fluttuante dei cicli di borsa che inevitabilmente si ripercuotono sui singoli titoli, chiedo:
    secondo te fin dove potrebbe abbassarsi il prezzo della Stella (1.20 - 1.40) prima di riprendere quota?
    Grazie.

Pull back thmo

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Sono grato al padrone di casa per il suo intervento, anche se delle volte ciò che dice non è esattamente ciò che avremmo voluto leggere. Ma preferisco che ci metta in guardia.
    Credo voglia farci capire con un certo “tatto” che forse è in atto un grosso pull back per thmo prima della salita sperata.
    Leggenda non ha abbandonato thmo ed anzi, dice di riprenderla.
    Ma chi non la vuole vendere perché è troppo sotto come me (infatti io non l’ho venduta) segue ugualmente le sue indicazioni, che comunque prevedono singole operazioni (per ora solo abus e edesa) sebbene stia indicando più titoli per prepararci.

Quindi calma e niente panico.
    Per chi non avesse il coraggio di vendere la thmo, basta attendere il suo spike e nulla succederà.
    Nel frattanto, se vorrà, potrà fare anche dell’altro.
    Io sto facendo esattamente questo.

Mi auguro di non aver detto baggianate.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 15-10-21 alle 11:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •