Pagina 300 di 330 PrimaPrima ... 200 250 290 298 299 300 301 302 310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 3300

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THMO...... crollo!!

Buongiorno a tutti....

Non mi dite che avete tutti venduto tutti assieme!!!!
    Pre da -10%

Aiuto.....

E allora andiamoooooooo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRIMA DI ANDARE A NANNA DOPO UNA GIORNATA FATICOSA MA PIENA DI SODDISFAZIONI CONDIVIDO CON VOI ALCUNE RIFLESSIONI.
    TRA OGGI E DOMANI IL TRIBUNALE SI ESPRIMERA' SUL BREVETTO DI ABUS (E' SOLO UNA PRIMA BATTAGLIA MA E' IMPORTANTE VINCERLA).
    TECNICAMENTE ANCHE AD UN NEOFITA E' CHIARO L'ORMAI IMMINENTE BALZO (GUARDATE L'ANDAMENTO DAL 3 AL 18/12/19 E TROVERETE LA PERFETTA UGUAGLIANZA DEL MODELLO IN PLAY IN SCALA MAGGIORE, CON IL 20/12/19 CHE STA X RIPETERSI NEL RAPPORTO DI 1 A 3 CHE CI PORTA AD ALMENO 9,70 DOLLARI).

UNA COSA CHE AVRETE NOTATO E' L'AUMENTO COSTANTE DEL PETROLIO CHE NON E' AFFATTO INSITO NEI PREZZI DELLE STOCKS CORRELATE; TRA TUTTE QUELLE CHE HO ANALIZZATO, PREDILIGO BORR (ORA A 1,06) CHE HA ROTTO UN TRIANGOLO DI LUNGO (SU SCALA LINEARE C'E' STATO ANCHE IL SALUTARE PULL BACK) E CHE HA COME TARGET MEDIANO I 4,70 DOLLARI CIRCA (MA IL MIO MODELLO SIMMETRICO SU SCALA LOG. CHIAMA ADDIRITTURA I 9 DOLLARI ENTRO META' 2022).
    MOLTO BELLO E' ANCHE IL GRAFICO DI USWS (ORA A 3,02) CHE STA RIPERCORRENDO IL MODELLO FATTO DA SETTEMBRE 2020 A FINE FEBBRAIO 2021 CON LE DATE PRESSOCCHE' IDENTICHE E CHE HA TARGET NATURALE 24,2 DOLLARI ENTRO MARZO 2022 CON ESPLOSIONE A DICEMBRE 2021.
    INFINE PONGO L'ATTENZIONE SU NINE (ORA A 2,29); IL FATTORE TEMPO MI DA UN MINIMO ANCORA DA FARE ENTRO FINE OTTOBRE CHE COLLOCO A CIRCA 1,60 LA PROSSIMA SETTIMANA.

ALTRO SETTORE CALDO QUELLO DELLE BITCOIN CON CNET MIA PREDILETTA (INVITO AD OSSERVARE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DAL 25/02/14 AL 30/09/14; OGGI SIAMO PIU' O MENO AL 05/08/14).

SEMPRE IN STRONG BUY ATHE CHE SARA' A 2 CiFRE PRIMA DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE.
    ANCHE PROG INIZIA A DARE I SUOI FRUTTI

DA NYC UNA SERENA NOTTE A TUTTI (ANCHE SE VI DOVREI DARE IL BUON GIORNO).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. FATE SCORTE DI CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE CON PASTA E FARINA IN PRIMA FILA (IL GRANO SALIRA' PRESTO ALLE STELLE); LA GUERRA CIVILE SI AVVICINA A GRANDI PASSI; I DANNATI X L'ETERNITA' STANNO RIDUCENDO IN SCHIAVITU' I POPOLI (VEDI L'ULTIMA PORCATA DEL GREEN PASS)E DOPO L'ATTUALE "REPUBBLICA" (MA SAREBBE GIUSTO DIRE "DITTATURA") DEL BASTONE CI ASPETTA QUELLA DELLA FAME DOVE ANCHE IN ITALIA SI APRIRA' LA STAGIONE DELLA RESA DEI CONTI.
    DAI POLITICI AI MESCHINI MEDIA ASSERVITI AL POTERE, TUTTI SI SONO MACCHIATI DI CRIMINI CONTRO L'UMANITA' CHE GRIDANO VENDETTA A COSPETTO DI DIO PADRE.
    ALTISSIMO TRADIMENNTO DA PARTE DI TUTTI (SENZA NESSUNO ESCLUSO)DELL'AMATA ITALIA SINE ULLA PIETATE; TEMO CHE PRESTO CI SARA' UN GOVERNO MILITARE X ELIMINARE DEL TUTTO LE NOSTRE SACROSANTE LIBERTA' CONQUISTATE DAI PADRI FONDATORI DELLA NOSTRA POVERA ITALIA.
    QUINDI SIATE PRONTI.
    CONSIGLIO DI ASCOLTARE ATTENTAMENTE (ALMENO 3 VOLTE)COSA DICE MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANO' SUL GREEN PASS NEL VIDEO RELATIVO.
    Grazie ancora di tutto Capitano sempre grato e allora ANDIAMOOOOOOOO

ATOS - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI, DO YOU REMEMBER ???

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

GUARDIAMO TUTTI INSIEME ATOS (ORA A 3,13) SU SCALA LOG. XCHE' E' PIU' FACILE X VOI INDiVIDUARE LA SIMMETRIA PERFETTA IN PLAY.

ABBIAMO FATTO (IN 2 TEMPI IN SALITA) LA DISCESA DAL MARZO AL DICEMBRE 2018; POI ABBIAMO FATTO IN DISCESA LA SALITA DAL 20/12/17 AL MARZO 2018.
    ORA CI TOCCA FARE IN SALITA LA DISCESA DAL 26/10/17 AL 19/12/17 CON TARGET PARI ANCHE AL 261,8 DI FIBONACCI CHE COLLOCO A 18,10 TRA FINE DICEMBRE 2021 E META' FEBBRAIO 2022.
    HO GIA' INIZIATO A FARE IL PIENO DA INIZIO OTTOBRE INTORNO A 3 MA NON ESCLUDO UN DOPPIO MINIMO IMMINENTE A 2,76 .

SCAPPO A LAVORA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....

Non mi dite che avete tutti venduto tutti assieme!!!!
    Pre da -10%

Aiuto.....
    Ragazzi se non avete una benché minima formazione
    Sulla borsa che ci state a fare?
    Hai visto i volumi quasi inesistenti del pre di THMO?
    QUI SU GIOCA COL FUOCO senza un minimo di coscienza di cio che si fa....

Thmo... Squeeeeeezzz!!!!

OCGN - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI, DO YOU REMEMBER ???

MORFEO CHiAMA A GRAN VOCE MA 5 MINUTI QUANDO POSSO LI DEDICO VOLENTIERI ALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.

OGGI IN GRAN SPOLVERO UNA MIA VECCHIA FIAMMA CHE INSIEME A FCEL,PLUG ED AMC RAPPRESENTA LA MIA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE, NON MENO IMPORTANTE, X LA DIMOSTRAZIONE DELLA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA SIMMETRICO-PREVISIONALE; PARLO DI OCGN ORA A 9,11 DOLLARI.
    SIA SU SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA E' FACILE ANCHE X UN NEOFITA "GUSTARE" LA PERFEZIONE NEI TEMPI E NEI PREZZI DELLA SIMMETRIA CHE HA DETTATO IL TREND DI OCGN.
    SEGUENDO SENZA INDUGIO TALE PERCORSO, MENTRE TUTTI PARLANO GIA' DI PREZZI A 2 CIFRE CON TARGET SUPERIORI AL MASSiMO DI FEBBRAIO, LA LEGGENDA ASPETTA CON CALMA IL SIMMETRICO DI FINE DICEMBRE 2018 A 5,50-5,80 CIRCA DOPO UN MASSIMO ORMAI IMMINENTE COMPRESO TRA 11 E 12 DOLLARI.
    SEMPRE IN BASE AL MIO MODELLO (CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI), AVREMO POI 35-36, QUINDI 21-22 E FINALMENTE GLI 80-85 DOLLARI.
    IMPOSSIBILE DIRETE VOI.........................MA MI DICEVANO LA STESSA COSA I POVERACCI CHE NON HANNO COMPRATO A 0,30 UN ANNETTO FA.

DA NYC UNA SERENA BUONA NOTTE A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. MOLTO INTERESSANTE LPTX ORA A 3,42 X IL MODELLO SIMMETRICO VERAMENTE PERFETTO; A 2,75 INIZIERO' A FARE IL GRAN PIENONE ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE AL MASSIMO CON 8,50 CIRCA DI TARGET CERTO.

sempre n.1 sei

MORFEO CHiAMA A GRAN VOCE MA 5 MINUTI QUANDO POSSO LI DEDICO VOLENTIERI ALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.

OGGI IN GRAN SPOLVERO UNA MIA VECCHIA FIAMMA CHE INSIEME A FCEL,PLUG ED AMC RAPPRESENTA LA MIA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE, NON MENO IMPORTANTE, X LA DIMOSTRAZIONE DELLA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA SIMMETRICO-PREVISIONALE; PARLO DI OCGN ORA A 9,11 DOLLARI.
    SIA SU SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA E' FACILE ANCHE X UN NEOFITA "GUSTARE" LA PERFEZIONE NEI TEMPI E NEI PREZZI DELLA SIMMETRIA CHE HA DETTATO IL TREND DI OCGN.
    SEGUENDO SENZA INDUGIO TALE PERCORSO, MENTRE TUTTI PARLANO GIA' DI PREZZI A 2 CIFRE CON TARGET SUPERIORI AL MASSiMO DI FEBBRAIO, LA LEGGENDA ASPETTA CON CALMA IL SIMMETRICO DI FINE DICEMBRE 2018 A 5,50-5,80 CIRCA DOPO UN MASSIMO ORMAI IMMINENTE COMPRESO TRA 11 E 12 DOLLARI.
    SEMPRE IN BASE AL MIO MODELLO (CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI), AVREMO POI 35-36, QUINDI 21-22 E FINALMENTE GLI 80-85 DOLLARI.
    IMPOSSIBILE DIRETE VOI.........................MA MI DICEVANO LA STESSA COSA I POVERACCI CHE NON HANNO COMPRATO A 0,30 UN ANNETTO FA.

DA NYC UNA SERENA BUONA NOTTE A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI !

P.S. MOLTO INTERESSANTE LPTX ORA A 3,42 X IL MODELLO SIMMETRICO VERAMENTE PERFETTO; A 2,75 INIZIERO' A FARE IL GRAN PIENONE ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE AL MASSIMO CON 8,50 CIRCA DI TARGET CERTO.
    grazieeeee

Andiamoooooooo

Sempre grato Capitano ieri non sono riuscito a resistere………..ho comprato ancora THMO e allora ANDIAMOOOOOOOO

thmo

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Thmo... Squeeeeeezzz!!!!
    non cè nessun shorts squeeeeeezzzz........resistenza 2,02 suporto 1,92 buona giornata

Ciao Roby, sto scrivendo x condividere con voi la gioia del ritorno del maestro. Come quello che sta succedendo a KOSS, già annunciato molto tempo prima. Perdonatemi l euforia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •