Pagina 299 di 331 PrimaPrima ... 199 249 289 297 298 299 300 301 309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 3309

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Abus...........diluizione atm

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

LA SETTIMANA PROSSIMA SARA' DURA X "I DEBOLI DI CUORE" CON UNA DILUIZIONE (GIA' DECISA DA TEMPO NELLE MODALITA' MA IERI COMUNICATA X IL RIMANENTE IMPORTO ) CHE PORTERA' IL CAPITALE DI ABUS DAGLI ATTUALI 100 MLIONI CIRCA DI AZIONI A 143 (DI CUI 75 MIL.DI DOLLARI X FINANZIAMENTO E 23 MIL. DI CONV.DI AZIONI PRIV.).
    LA VOLATILITA' AUMENTERA' X FAR USCIRE I DAY TRADERS CON POSSIBILE SPIKE FINO A 3,34 DOLLARI CIRCA (CHE E' POI LA FACILE SIMMETRIA INIZIATA COL RIALZO DEL 09/09/21).
    QUESTO E' LO SCENARIO PEGGIORE MA VI RICORDO CHE C'E' UNA GUERRA APPENA INIZIATA TRA MODERNA ED ABUS CHE VEDE COME PREMIO MILIARDI DI DOLLARI DOVUTI AL VACCINO COVID DI MODERNA DI CUI UNA COMPONENTE ESSENZIALE E' STATA BREVETTATA DALLA NOSTRA ABUS APPUNTO.
    LA DILUIZIONE E' A MERCATO E COME VI HO GIA' SPIEGATO QUESTO AVVIENE NELLE SOCIETA' OTTIME E PROVA NE E' CHE ALLA NOTIZIA DI IERI NON C'E' STATO IL SOLITO CROLLO ISTANTANEO DEL 40-50X100 CHE INVECE ACCOMPAGNA UNA ORDINARIA DILUIZIONE DEL CAPITALE.
    SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, ANZI, QUESTA MOSSA DI ABUS E' FATTA X BLINDARE LA SOCIETA' DAL SUO PARTNER ATTUALE ED ALZARE LA POSTA IN GIOCO X UN'EVENTUALE OPA DI MODERNA (CHE HA POTENZIALMENTE 23 MILIARDI DI CASH DA SPENDERE).
    MA IL DISCORSO E' LUNGO E COMPLESSO DA SPIEGARE (HO RIASSUNTO BREVEMENTE LA STORiA E CHI VUOLE PUO' FARSI UNA SUA RICERCA).

A NOI INTERESSA IL PREZZO DI ABUS E NIENT'ALTRO.

VI HO SOLO VOLUTO AVVISARE DELL'EVENTUALITA' DELLO SCROLLONE IN ARRIVO.

SEMPRE 11,50 COME PRIMO TARGET A BREVISSIMO E 30 DI TARGET A MEDIO (CREDO PRIMAVERA 2022)SIA DI UN'EVENTUALE OPA AMICHEVOLE DI MODERNA SIA DEI MIEI MODELLI PREVISIONALI.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. COME SEMPRE RICORDO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

EDSA .............UN TiTOLO DA LEGGENDAAAAAAAAAA

PER CHI HA LIQUIDITA', MOLTO INTERESSANTE E' EDSA ORA A 7,67.
    HO UN TARGET TRA 20 E 23 (22,80 SAREBBE PERFETTO) ENTRO IL 18/10/2021.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE MI PORTA AL BALZO DEL 15/06/20 CON GUP DI APERTURA SUI 12,40 (SU SCALA LOGARITMICA UNITE IL MINIMO DEL 16/06/20 COL MASSIMO DEL 20/09/21 ED OTTERRETE UNA LEGEND LINE CON 12,40 CHE E' IL SUPPORTO DI TALE RETTA).
    TRACCIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 25/09/19 E VEDRETE IL PERCHE' DEI MIEI 22,80; DA NOTARE CHE TALE RETTA UNISCE ALLA PERFEZiONE I MINIMI IMPORTANTI DI MARZO 20 ED AGOSTO 21.................COINCIDENZA????????????? NOOOOOOOOOOOOOOO, E' LA LEGGENDA..................IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.

RICORDO AGLI SMEMORATI IL FINE DEI MIEI INTERVENTI CHE NON E' CERTAMENTE QUELLO DI RENDERE RICCHI I MIEI LETTORI MA DI CONDIVIDERE GLI EVENTUALI GAIN DONANDO LIBERAMENTE CIO' CHE SI VUOLE AI MENO FORTUNATI.
    CHI NON LO HA FATTO E NON LO FARA', ALLA FINE, COME DETTO E RIDETTO MILLE VOLTE, PERDERA' TUTTO ED IO AGGIUNGO: "MERITATAMENTE".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

O CON ME O CONTRO Di ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da G10rg10 Visualizza Messaggio
    Vadino ma tu sei uscita da ENDP? buonacore l'ho salvato per un pelo, tu avevi detto ci stavi ancora dentro..
    DICE IL SAGGIO:"QUANDO NON SAI Di COSA PARLI, E' MEGLIO TACERE!!!!!!!!!!!!!!!" ED IO AGGIUNGO : "SE NON SAI SALVARE NEPPURE TE STESSO COME PUOI SALVARE IL PROSSIMO?????????????????????????????????".

AGLI SMEMORATI CONSIGLIO DI LEGGERE COSA SCRIVEVO IL 21/07/21 SU ENDP.

SVEGLIATEMI A 20.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IERI HO LETTO TUTTE LE PAGINE CHE AVETE RIEMPITO QUASI INTERAMENTE DEL "NULLA CONDITO COL NIENTE" IN QUESTI MESI DI MIA ASSENZA.
    COME AVEVO PREVISTO, SONO STATO TRADITO DA MOLTI MENTRE HO AVUTO L'ENNESIMA CONFERMA DI CHI E' FORTE E SERENO CHE IL SOTTOSCRITTO NON SIA MAI SCAPPATO DAL FORUM.
    COME GIA' SCRITTO, L'ESSERE UMANO DIMENTICA TROPPO IN FRETTA IL BENE RiCEVUTO E CHE NON BISOGNA MAI MORDERE LA MANO CHE TI PUO' SFAMARE.
    AI "GALANTUOMINI" CHE VIGLIACCAMENTE ANCORA UNA VOLTA HANNO MESSO IN DUBBIO LA MIA BUONA FEDE ED HANNO PAVENTATO LA MIA "FUGA" DALLA DISCUSSIONE "NEI MOMENTI DIFFICILI" AUGURO DI TROVARE IL LORO GURU FINANZIARIO VISTO CHE NE AVRANNO SENZ'ALTRO BISOGNO IN FUTURO X EVITARE LA LORO ROVINA FINANZIARIA.
    LA LEGGENDA PERDONA............................MA NON DIMENTICA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    dice il saggio:"quando non sai di cosa parli, e' meglio tacere!!!!!!!!!!!!!!!" ed io aggiungo : "se non sai salvare neppure te stesso come puoi salvare il prossimo?????????????????????????????????".

Agli smemorati consiglio di leggere cosa scrivevo il 21/07/21 su endp.

Svegliatemi a 20.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ieri ho letto tutte le pagine che avete riempito quasi interamente del "nulla condito col niente" in questi mesi di mia assenza.
    Come avevo previsto, sono stato tradito da molti mentre ho avuto l'ennesima conferma di chi e' forte e sereno che il sottoscritto non sia mai scappato dal forum.
    Come gia' scritto, l'essere umano dimentica troppo in fretta il bene ricevuto e che non bisogna mai mordere la mano che ti puo' sfamare.
    Ai "galantuomini" che vigliaccamente ancora una volta hanno messo in dubbio la mia buona fede ed hanno paventato la mia "fuga" dalla discussione "nei momenti difficili" auguro di trovare il loro guru finanziario visto che ne avranno senz'altro bisogno in futuro x evitare la loro rovina finanziaria.
    La leggenda perdona............................ma non dimentica!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in dialetto veneto ............ti si na bestia.......grandeeeeeeeeeeee

Benritrovato

La Fede aiuta e ci conforta e se da una parte siamo afflitti tu non ci abbandoni!
    Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    DICE IL SAGGIO:"QUANDO NON SAI Di COSA PARLI, E' MEGLIO TACERE!!!!!!!!!!!!!!!" ED IO AGGIUNGO : "SE NON SAI SALVARE NEPPURE TE STESSO COME PUOI SALVARE IL PROSSIMO?????????????????????????????????". AGLI SMEMORATI CONSIGLIO DI LEGGERE COSA SCRIVEVO IL 21/07/21 SU ENDP. SVEGLIATEMI A 20. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!! P.S. IERI HO LETTO TUTTE LE PAGINE CHE AVETE RIEMPITO QUASI INTERAMENTE DEL "NULLA CONDITO COL NIENTE" IN QUESTI MESI DI MIA ASSENZA. COME AVEVO PREVISTO, SONO STATO TRADITO DA MOLTI MENTRE HO AVUTO L'ENNESIMA CONFERMA DI CHI E' FORTE E SERENO CHE IL SOTTOSCRITTO NON SIA MAI SCAPPATO DAL FORUM. COME GIA' SCRITTO, L'ESSERE UMANO DIMENTICA TROPPO IN FRETTA IL BENE RiCEVUTO E CHE NON BISOGNA MAI MORDERE LA MANO CHE TI PUO' SFAMARE. AI "GALANTUOMINI" CHE VIGLIACCAMENTE ANCORA UNA VOLTA HANNO MESSO IN DUBBIO LA MIA BUONA FEDE ED HANNO PAVENTATO LA MIA "FUGA" DALLA DISCUSSIONE "NEI MOMENTI DIFFICILI" AUGURO DI TROVARE IL LORO GURU FINANZIARIO VISTO CHE NE AVRANNO SENZ'ALTRO BISOGNO IN FUTURO X EVITARE LA LORO ROVINA FINANZIARIA. LA LEGGENDA PERDONA............................MA NON DIMENTICA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è bellissimo sapere che ho la prospettiva di svegliarmi a 20 con TE .... perchè, convinta, sono rimasta dentro a tutto ... in attesa di nuove illuminazioni della strada da seguire, sicura che non potevi esserti dimenticato di noi ! .... ma quanta agitazione ... quella si, ti prego non farlo più, non è proprio per niente bello non sentirti per così tanto tempo .... buon week end ! p.s. ti prego ti prego ... dicci qualcosa in più di THMO , quella ce l' abbiamo proprio tutti penso e siamo un po' così (per non dire sbattuti alla grandissima ...) thanks !

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    è bellissimo sapere che ho la prospettiva di svegliarmi a 20 con TE .... perchè, convinta, sono rimasta dentro a tutto ... in attesa di nuove illuminazioni della strada da seguire, sicura che non potevi esserti dimenticato di noi ! .... ma quanta agitazione ... quella si, ti prego non farlo più, non è proprio per niente bello non sentirti per così tanto tempo .... buon week end ! p.s. ti prego ti prego ... dicci qualcosa in più di THMO , quella ce l' abbiamo proprio tutti penso e siamo un po' così (per non dire sbattuti alla grandissima ...) thanks !
    Buona domenica The legend e a tutto il gruppo

Buona domenica a tutti.............

UN PO' DI ANALiSI TECNICA X TENERCI IN ALLENAMENTO.

PRIMA DI ANDARE A NANNA DOPO UNA GIORNATA FATICOSA MA PIENA DI SODDISFAZIONI CONDIVIDO CON VOI ALCUNE RIFLESSIONI.
    TRA OGGI E DOMANI IL TRIBUNALE SI ESPRIMERA' SUL BREVETTO DI ABUS (E' SOLO UNA PRIMA BATTAGLIA MA E' IMPORTANTE VINCERLA).
    TECNICAMENTE ANCHE AD UN NEOFITA E' CHIARO L'ORMAI IMMINENTE BALZO (GUARDATE L'ANDAMENTO DAL 3 AL 18/12/19 E TROVERETE LA PERFETTA UGUAGLIANZA DEL MODELLO IN PLAY IN SCALA MAGGIORE, CON IL 20/12/19 CHE STA X RIPETERSI NEL RAPPORTO DI 1 A 3 CHE CI PORTA AD ALMENO 9,70 DOLLARI).

UNA COSA CHE AVRETE NOTATO E' L'AUMENTO COSTANTE DEL PETROLIO CHE NON E' AFFATTO INSITO NEI PREZZI DELLE STOCKS CORRELATE; TRA TUTTE QUELLE CHE HO ANALIZZATO, PREDILIGO BORR (ORA A 1,06) CHE HA ROTTO UN TRIANGOLO DI LUNGO (SU SCALA LINEARE C'E' STATO ANCHE IL SALUTARE PULL BACK) E CHE HA COME TARGET MEDIANO I 4,70 DOLLARI CIRCA (MA IL MIO MODELLO SIMMETRICO SU SCALA LOG. CHIAMA ADDIRITTURA I 9 DOLLARI ENTRO META' 2022).
    MOLTO BELLO E' ANCHE IL GRAFICO DI USWS (ORA A 3,02) CHE STA RIPERCORRENDO IL MODELLO FATTO DA SETTEMBRE 2020 A FINE FEBBRAIO 2021 CON LE DATE PRESSOCCHE' IDENTICHE E CHE HA TARGET NATURALE 24,2 DOLLARI ENTRO MARZO 2022 CON ESPLOSIONE A DICEMBRE 2021.
    INFINE PONGO L'ATTENZIONE SU NINE (ORA A 2,29); IL FATTORE TEMPO MI DA UN MINIMO ANCORA DA FARE ENTRO FINE OTTOBRE CHE COLLOCO A CIRCA 1,60 LA PROSSIMA SETTIMANA.

ALTRO SETTORE CALDO QUELLO DELLE BITCOIN CON CNET MIA PREDILETTA (INVITO AD OSSERVARE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DAL 25/02/14 AL 30/09/14; OGGI SIAMO PIU' O MENO AL 05/08/14).

SEMPRE IN STRONG BUY ATHE CHE SARA' A 2 CiFRE PRIMA DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE.
    ANCHE PROG INIZIA A DARE I SUOI FRUTTI

DA NYC UNA SERENA NOTTE A TUTTI (ANCHE SE VI DOVREI DARE IL BUON GIORNO).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. FATE SCORTE DI CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE CON PASTA E FARINA IN PRIMA FILA (IL GRANO SALIRA' PRESTO ALLE STELLE); LA GUERRA CIVILE SI AVVICINA A GRANDI PASSI; I DANNATI X L'ETERNITA' STANNO RIDUCENDO IN SCHIAVITU' I POPOLI (VEDI L'ULTIMA PORCATA DEL GREEN PASS)E DOPO L'ATTUALE "REPUBBLICA" (MA SAREBBE GIUSTO DIRE "DITTATURA") DEL BASTONE CI ASPETTA QUELLA DELLA FAME DOVE ANCHE IN ITALIA SI APRIRA' LA STAGIONE DELLA RESA DEI CONTI.
    DAI POLITICI AI MESCHINI MEDIA ASSERVITI AL POTERE, TUTTI SI SONO MACCHIATI DI CRIMINI CONTRO L'UMANITA' CHE GRIDANO VENDETTA A COSPETTO DI DIO PADRE.
    ALTISSIMO TRADIMENNTO DA PARTE DI TUTTI (SENZA NESSUNO ESCLUSO)DELL'AMATA ITALIA SINE ULLA PIETATE; TEMO CHE PRESTO CI SARA' UN GOVERNO MILITARE X ELIMINARE DEL TUTTO LE NOSTRE SACROSANTE LIBERTA' CONQUISTATE DAI PADRI FONDATORI DELLA NOSTRA POVERA ITALIA.
    QUINDI SIATE PRONTI.
    CONSIGLIO DI ASCOLTARE ATTENTAMENTE (ALMENO 3 VOLTE)COSA DICE MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANO' SUL GREEN PASS NEL VIDEO RELATIVO.

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    prima di andare a nanna dopo una giornata faticosa ma piena di soddisfazioni condivido con voi alcune riflessioni.
    Tra oggi e domani il tribunale si esprimera' sul brevetto di abus (e' solo una prima battaglia ma e' importante vincerla).
    Tecnicamente anche ad un neofita e' chiaro l'ormai imminente balzo (guardate l'andamento dal 3 al 18/12/19 e troverete la perfetta uguaglianza del modello in play in scala maggiore, con il 20/12/19 che sta x ripetersi nel rapporto di 1 a 3 che ci porta ad almeno 9,70 dollari).

Una cosa che avrete notato e' l'aumento costante del petrolio che non e' affatto insito nei prezzi delle stocks correlate; tra tutte quelle che ho analizzato, prediligo borr (ora a 1,06) che ha rotto un triangolo di lungo (su scala lineare c'e' stato anche il salutare pull back) e che ha come target mediano i 4,70 dollari circa (ma il mio modello simmetrico su scala log. Chiama addirittura i 9 dollari entro meta' 2022).
    Molto bello e' anche il grafico di usws (ora a 3,02) che sta ripercorrendo il modello fatto da settembre 2020 a fine febbraio 2021 con le date pressocche' identiche e che ha target naturale 24,2 dollari entro marzo 2022 con esplosione a dicembre 2021.
    Infine pongo l'attenzione su nine (ora a 2,29); il fattore tempo mi da un minimo ancora da fare entro fine ottobre che colloco a circa 1,60 la prossima settimana.

Altro settore caldo quello delle bitcoin con cnet mia prediletta (invito ad osservare il grafico su scala log. Dal 25/02/14 al 30/09/14; oggi siamo piu' o meno al 05/08/14).

Sempre in strong buy athe che sara' a 2 cifre prima di quanto voi possiate immaginare.
    Anche prog inizia a dare i suoi frutti

da nyc una serena notte a tutti (anche se vi dovrei dare il buon giorno).

Signore e signori questa e' la leggenda..............il piu' grande trader di tutti i tempi...........l'unico al mondo che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue.................tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noia!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Fate scorte di cibo a lunga conservazione con pasta e farina in prima fila (il grano salira' presto alle stelle); la guerra civile si avvicina a grandi passi; i dannati x l'eternita' stanno riducendo in schiavitu' i popoli (vedi l'ultima porcata del green pass)e dopo l'attuale "repubblica" (ma sarebbe giusto dire "dittatura") del bastone ci aspetta quella della fame dove anche in italia si aprira' la stagione della resa dei conti.
    Dai politici ai meschini media asserviti al potere, tutti si sono macchiati di crimini contro l'umanita' che gridano vendetta a cospetto di dio padre.
    Altissimo tradimennto da parte di tutti (senza nessuno escluso)dell'amata italia sine ulla pietate; temo che presto ci sara' un governo militare x eliminare del tutto le nostre sacrosante liberta' conquistate dai padri fondatori della nostra povera italia.
    Quindi siate pronti.
    Consiglio di ascoltare attentamente (almeno 3 volte)cosa dice monsignor carlo maria vigano' sul green pass nel video relativo.
    grazieeeeeee.........e un toccasana rileggere i tuoi post........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •