Pagina 298 di 332 PrimaPrima ... 198 248 288 296 297 298 299 300 308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 3314

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Eccheccapzooooo!!!! :)))))

Non vogliamo fare domande ma dicci almeno che hai fatto di bello!! Noi siamo chiappette all’aria ma la borsa ha riaperto stasera! Quindi rifacciamoci!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE VEDIAMO DI FARE "IL MIRACOLO". CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO. MI CONCENTRERO' SU UN CAVALLO X VOLTA X MASSIMIZZARE IL PROFITTO. NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO. COMPRIAMO ABUS ORA A 4,10 (TRA 4 E 4,50 SI ENTRA SENZA SE E SENZA MA). MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21. TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50. QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI). GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE). IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, vecchia canaglia.

ALLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE VEDIAMO DI FARE "IL MIRACOLO".

CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO.

MI CONCENTRERO' SU UN CAVALLO X VOLTA X MASSIMIZZARE IL PROFITTO.
    NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO.

COMPRIAMO ABUS ORA A 4,10 (TRA 4 E 4,50 SI ENTRA SENZA SE E SENZA MA).
    MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21.
    TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50.
    QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI).
    GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE).
    IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, vecchia canaglia, che dividi in buoni e cattivi, aizzi le persone, lanci messaggi a cui non si riesce a rimanere insensibili, sei tutto ed il contrario di tutto, scompari, riappari, sei baro oppure re (RENATO ZERO), inafferrabile, oppure di tutti, generoso sino all'incomprensibile, e quasi violento e tracotante con chi non sta in riga.

Che personaggio incredibile sei, sembri, ad un ignorante di mestiere come me, calato chissa' da dove, ed invece di carne ed ossa, motivo di SCANDALO ED AMMIRAZIONE, avvolto come sembri da luci ed oblio, sconfitta e trionfo, SPREGIATO DA ALCUNI ED OSANNATO SENZA CONFINE DA ALTRI.

Non parlo di stock stasera (THMO PHUN HEPA PIXY BVXV IBIO E DECINE DI ALTRE....) ma di te.
    Non importa a nessuno, ritengo giustamente, ma non ti ho spregiato, passami il termine, ma sollecitato a piu' riprese a stare sul pezzo, hai una responsabilita' morale che non va calpestata. Non voglio sapere che hai combinato, TANTO NON LO DIRESTI COMUNQUE, spero che stai beni con i tuoi affetti, ma, credimi, hai dato adito a critiche che si fa fatica a contestare.

Ora fatti valere come sai tu, hai a disposizione queste pagine.

Chiudo con soddisfazione, mi sono sfogato, poveraccio che sono, ma non ti ho pugnalato, per quanto vale la mia parola.

Ciao, riprendi a fornire info. nei limiti delle tue disponibilita', e, come gia' detto, VIVI BENE ED IN SALUTE, il resto e' un contorno, come dimostra ogni giorno la vita.

Ti auguro fortuna e bene, INCREDIBILE E DESTABILIZZANTE UOMO DI FINANZA.

Lo vuoi un complimento, anche se, forse, non lo meriti ? Hai tenuto vive le emozioni, delusioni e speranze per lunghi mesi di lock down, ed anche dopo, dando un calcio al grigiore, all'appiattimento ed alla modestia di questa epoca. Forse, questo non ha prezzo.

Buona serata.

Bentornato

CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO.

NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO.

MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21.
    TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50.
    QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI).
    GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE).
    IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Buonasera Boss e bentornato tra noi

spero tu stia bene,rimbocchiamoci le maniche ed andiamo avanti!

Grazie e buona serata a tutti

Bentornato

Ben tornato The Legend Piacere di risentirti

La guerra è fatta da battaglie e una battaglia persa non inficia la vittoria E come dici te si cade ma l'importante è rialzarsi

Avanti.... Abus

A te e alla famiglia buon giorno e buon mese di soddisfazioni

infieri

Mahhh...se qui vendono tutti THMO il titolo scenderà vertiginosamente. Non ho parole:(((

Ciao The Legend, ma non c'è speranza neanche nel tenere il titolo nel lungo termine per THMO?

Abus

Bentornato Maestro
    Entrato in ABUS su suo prezioso consiglio...una posizione discreta, ma senza abusare.

Bentornato Maestro… senza se e senza ma!

… e chi mai non potrà seguirti… !?!!
    fino alla fine… FORZA, anche se è duro il percorso abbiamo fiducia in te.
    e grazie per essere tornato!!!

Abus andiamoooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Bentornato Maestro
    Entrato in ABUS su suo prezioso consiglio...una posizione discreta, ma senza abusare.
    CAPITANO
    Anch’io ieri sono entrato a 4 dollari su Abus e Thmo ha fatto più 6 in After
    e allora ANDIAMOOOOOOOO

Il grande vecchio........

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    CAPITANO
    Anch’io ieri sono entrato a 4 dollari su Abus e Thmo ha fatto più 6 in After
    e allora ANDIAMOOOOOOOO
    E' proprio vero, non avevo notato l'after di THMO. E' stato sufficiente il ritorno del nostro. BATTUTA DA DUE SOLDI : Sara' lui il grande vecchio che muove i fili sul Nasdaq ? Magari. Pero' va bene cosi', basta invertire il trend. Ciiao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •