Pagina 297 di 328 PrimaPrima ... 197 247 287 295 296 297 298 299 307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3271

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo

Buongiorno a Leggenda
    e tutta la famiglia

Un caro amico che non scrive mai, sebbene sia un assiduo frequentatore di questo spazio, in questi giorni di rosso, ha sostenuto che la nostra stella avrebbe dovuto chiudere un Gap di 2,02. Ad onor del vero, lo aveva previsto prima ancora che scendesse sotto i due.
    Quindi fiducia.
    Potrebbe essere che tra qualche giorno iniziamo a vedere una thmo diversa.

Buonacore

Ciao a tutti, la Borsa non chiude domani, quindi fiduciosi che avremo le nostre soddisfazioni.

Bravo

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Caro Legend, volevo ringraziarti per tutto, lo faccio ora perché domani potrebbe già essere uno dei tanti messaggi scontati di ringraziamento. Credo nel più profondo che ogni cosa che hai detto sia frutto solamente di buone intenzioni, non ho mai dubitato. La tua assenza pesa come un macigno per molti di noi. In ogni caso, credo sia stata un esperienza veramente indimenticabile avere nozioni gratuite di un certo tipo, a volte talmente lontane dall immaginabile che quasi si fatica a crederci e quando scopri che sono realtà, capisci veramente che a volte la realtà può superare la tua fantasia. Un saluto e spero a presto.
    Buonasera Boss ed a tutta la famiglia

Finalmente un messaggio decente scritto con il cuore….bravo mi sei piaciuto!

Ci manchi boss torna a salutarci

Un abbraccio a tutti

PHUN mi permetto di segnalare quanto ho letto in giro .... PHUM volume più basso da 26/10/20, potrebbe essere in arrivo la "Grande Notizia" Il COO di Phunware Inc (NASDAQ:PHUN) Randall Crowder dice a Proactive che la società tecnologica sta lanciando un'offerta di scambio iniziale per la sua nuova valuta chiamata token Phun, e spiega la differenza tra questa e un'offerta iniziale di monete. Crowder afferma che la società non ha raccolto fondi da quando è diventata pubblica l'anno scorso e il token Phun è un modo interessante per generare denaro non diluitivo per far crescere il business. leggo TP 15 : sognare mica costa nulla, tanto dentro siamo !!!!!

buongiorno a tutti COME VA............

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti COME VA............

Caro Robi,

Va tutto bene.
    Attendiamo che la borsa riprenda forza e nel frattempo mandiamo un caro saluto al nostro Leggenda.

Buonacore

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...SP ACCHiAMO TUTTO !!!!!!!!!!!!!

ALLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE VEDIAMO DI FARE "IL MIRACOLO".

CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO.

MI CONCENTRERO' SU UN CAVALLO X VOLTA X MASSIMIZZARE IL PROFITTO.
    NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO.

COMPRIAMO ABUS ORA A 4,10 (TRA 4 E 4,50 SI ENTRA SENZA SE E SENZA MA).
    MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21.
    TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50.
    QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI).
    GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE).
    IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andiamooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE VEDIAMO DI FARE "IL MIRACOLO".

CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO.

MI CONCENTRERO' SU UN CAVALLO X VOLTA X MASSIMIZZARE IL PROFITTO.
    NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO.

COMPRIAMO ABUS ORA A 4,10 (TRA 4 E 4,50 SI ENTRA SENZA SE E SENZA MA).
    MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21.
    TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50.
    QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI).
    GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE).
    IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E come sempre il numero 1 è tra di noi
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

sempre n 1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    allora bella gente senza chiacchere vediamo di fare "il miracolo".

Chi puo' venda almeno meta' thmo -vendendo a piccoli lotti xche' purtroppo non ha scambi( anche se so che puo' significare perdere il 50x100 del capitale) ed ovviamente venda anche cio' su cui sta guadagnando.

Mi concentrero' su un cavallo x volta x massimizzare il profitto.
    Non fatemi domande (dove sei stato....................stai bene................stai male.............etc.etc.); l'importante e' recuperare sta capzo di thmo.

Compriamo abus ora a 4,10 (tra 4 e 4,50 si entra senza se e senza ma).
    Modello simmetrico perfetto con quello del 2013: Mi aspetto 11,50 entro martedi' 12/10/21 e comunque entro scadenze opzioni ovvero il 15/10/21.
    Tra 10,50 e 11,50 si vende e si rientra a 8,70 (credo porteranno il prezzo li il 15/10 x pagare poco le call) ed il 18/10 abbiamo 20-20,50.
    Questa e' la prima ipotesi ma andiamo con calma ed aspettiamo 11,48 (livello di fibonacci).
    Guardando il 2013 con massimo il 14/10/13 ci sarebbe 7,50 entri i primi di dicembre e poi i 30-31 ad inizio marzo 2022 (scala lineare).
    In lista envb ora a 1,86 (la aspettiamo a 1,70 circa) con target a 4,70-5 velocissimo ma ripeto ora solo abus che ha una vertenza contro moderna x il vaccino.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................la leggenda e' tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e cosi sia ........bentornato

E chi non puo' ....

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE VEDIAMO DI FARE "IL MIRACOLO". CHI PUO' VENDA ALMENO META' THMO -VENDENDO A PICCOLI LOTTI XCHE' PURTROPPO NON HA SCAMBI( ANCHE SE SO CHE PUO' SIGNIFICARE PERDERE IL 50X100 DEL CAPITALE) ED OVVIAMENTE VENDA ANCHE CIO' SU CUI STA GUADAGNANDO. MI CONCENTRERO' SU UN CAVALLO X VOLTA X MASSIMIZZARE IL PROFITTO. NON FATEMI DOMANDE (DOVE SEI STATO....................STAI BENE................STAI MALE.............ETC.ETC.); L'IMPORTANTE E' RECUPERARE STA CAPZO DI THMO. COMPRIAMO ABUS ORA A 4,10 (TRA 4 E 4,50 SI ENTRA SENZA SE E SENZA MA). MODELLO SIMMETRICO PERFETTO CON QUELLO DEL 2013: MI ASPETTO 11,50 ENTRO MARTEDI' 12/10/21 E COMUNQUE ENTRO SCADENZE OPZiONI OVVERO IL 15/10/21. TRA 10,50 E 11,50 SI VENDE E SI RIENTRA A 8,70 (CREDO PORTERANNO IL PREZZO LI IL 15/10 X PAGARE POCO LE CALL) ED IL 18/10 ABBIAMO 20-20,50. QUESTA E' LA PRIMA IPOTESI MA ANDIAMO CON CALMA ED ASPETTIAMO 11,48 (LIVELLO DI FIBONACCI). GUARDANDO IL 2013 CON MASSIMO IL 14/10/13 CI SAREBBE 7,50 ENTRI I PRIMI DI DICEMBRE E POI I 30-31 AD INIZIO MARZO 2022 (SCALA LINEARE). IN LISTA ENVB ORA A 1,86 (LA ASPETTIAMO A 1,70 CIRCA) CON TARGET A 4,70-5 VELOCISSIMO MA RIPETO ORA SOLO ABUS CHE HA UNA VERTENZA CONTRO MODERNA X IL VACCINO. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................LA LEGGENDA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè impegnato troppo pesantemente, avendoci creduto alla grandissima, che fa ? temo che a 1.9non0 in gain possano esserci solo gli storici iniziali, ma quelli entrati diciamo nel 2021 sono partiti da altre quotazioni purtroppo .... non si vedono speranze neanche sul long a questo punto ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •