Pagina 295 di 328 PrimaPrima ... 195 245 285 293 294 295 296 297 305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 3272

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

La tua fiducia e' da lodare.

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    forza ragazzi e la prova del 9 teniamo duroooooooooooooo
    Ciao, Roby, rispondo al tuo invito con difficile ottimismo. Tempi duri, gia' detto piu' volte, ma bisogna tenere la barra diritta. Grazie della sollecitazione, stai in campana come noi tutti, potra' migliorare, ne sono sicuro, certo che si fa lunga la questione eh ? Forse altri mesi di attesa, ma siamo temprati, stiamo in contatto ed IGNORIAMO chi non ha diritto di fare prediche varie, SPAZZATURA DIREI.

Alla prossima , buona serata.

Per cortesia abbassare i toni

[QUOTE=CEDOLONE;1892750]Spero che stai bene, PADRE RALPH, credimi non ti auguro nulla di male, ce ne e' anche troppo in questo mondo. Stai svelandoti, al di la del piu' zuccheroso forumista mai visto. Ti ho fornito,forse e dico forse, un motivo x fare polemiche che non ti appartiene, ovattato come sei da calici e calici e calici............. ma ve bene cosi' non pensare che interessi agli altri forumisti, questa cosa e' stucchevole e stancante per le persone veramente per bene come sei tu. ( O FORSE NO ) Parlero' con persone VERE e rispondero' a persone VERE tra poco, sappi pero' che mi incuriosisci.

Chi sarai mai tu che, ad ogni pie' sospinto, mandi messaggi e giudizi verso persone che manco sanno chi sei e forse manco sono interessate ?

Ogni riferimento a THE LEGENT ti porta ad erigerti ad avvocato difensore d'ufficio senza che nessuno te lo chieda, sei quasi diventato (SOLO PER TE, SIA CHIARO) il padre spirituale del forum, annoiando con le tu manfrine buoniste ecc. ecc. ecc.

Ti immagino come un funzionario di Equitalia in attesa di quota cento agli sgoccioli, un Sostituto Procuratore della Repubblica ormai in disarmo, o forse sarai un Professorino di greco alle prese con l'anno scolastico incipiente ? Forse, a dire il vero, MOLTO MA MOLTO MENO.

Smettila di richiamare volori di famiglia ,figli, pace, spiritualita' ed altre cose buone, non ci azzecchi.

Avviso tutti i forumisti, che invito, per quello che vale la mia parola, cioe' poco assai, a riprendere il dialogo anche in assenza del Capo famiglia. Come sapete ci sono persone di grande valore tra noi, io sono un passo piu' indietro e come tale mi comporto-

Ho richiesto al moderatore del forum, che non conosco, di prendere immediati provvedimenti, a carico di questo personaggio che ci tiene sotto scacco, o forse tiene in scacco solo me ,ad ogni parola. Se vengono punite le parolacce varie, DEBBONO essere punite, si fa x dire, le insinuazioni sulle altrui capacita' di capire, sui vuoti da riempire presunti, sia pure con parole alla apparenza di moderazione.
    Permettimi, PADRE RALPH (Uccelli di Rovo anno, 1983) di usare una battutaccia da osteria degli anni passati. I vuoti interiori cui alludi tu ,li riempi di bollicine alcoliche, ma stai attento alla salute-

ORA RISPONDO AD ALTRI PIU' DEGNI DI RISPETTO, ANCHE SE NON METTONO L'ACCENTO SULLA E O LA VIRGOLA AL POSTO GIUSTO.

Spero in una assoluzione, PADRE RALPH, non mi considerare piu' e , se ce la fai, vivi in pace.

…………………………………

Cedolone

Più di ostini a predominare un confronto che non doveva avere questa consistenza (qua si parla di borsa), più ti allontani dall'obiettivo prefissato.

Hai scomodato qualifiche varie (avvocati difensori d’ufficio, impiegati di Equitalia, professori e perfino Procuratori della Repubblica o sostituti tali) per denigrarmi, dimostrando per contro, di possedere preconcetti che cibano la tua personalità di frustrazione e rabbia nei confronti di chi non utilizza lo stesso tuo linguaggio (perché è di questo che stiamo parlando).
    Hai offeso la mia persona, insultata più volte pubblicamente e privatamente eppure non ti sentì soddisfatto. Mi devo sentire perfino fortunato perché tu non abbia augurato il mio male.
    Ma dove sei arrivato Cedolone!

Calma!
    La borsa e’ cosa seria e se ti porta ad essere così aggressivo, sarebbe meglio che rallentassi un po’.
    Rispetto per le persone Cedolone.
    Non offendere. Non insultare. Non diffamare.
    Altrimenti ti perdi e rischi di diventare qualcosa di diverso, rispetto a ciò che in realtà potresti essere o diventare.
    Leggiti i messaggi che ti ho inviato, compreso questo.
    Non ti ho mai offeso o insultato.
    Sono stato fermo ma, mai caduto in un simile errore.
    Leggiti i tuoi di messaggi perché me li sono stampati tutti, e ragiona.
    Ma non farlo stanotte. Forse non hai avuto una giornata positiva e mi dispiace.
    Domani forse sarà diverso.
    Se ciò che facciamo e gli interessi che inseguiamo ci fanno perdere la lucidità, e’ meglio fermarsi e rallentare.
    Rallenta e con una stretta di mano virtuale chiudiamo il nostro confronto andato male.
    Siamo uomini e quelli veri sanno fare anche questo.
    Sono certo che tu lo sia.
    Quindi tira fuori la parte migliore di te e liberiamo i nostri amici che ci seguono (loro malgrado) da questa incresciosa situazione.

Ti auguro una buona notte Cedolone, davvero.
    Auguro una buonanotte a tutti con i quali mi scuso per tutto questo.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 21-09-21 alle 00:00

Ti prego : Su investingo nooooooooooo .....

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio
    Ciao, Roby, rispondo al tuo invito con difficile ottimismo. Tempi duri, gia' detto piu' volte, ma bisogna tenere la barra diritta. Grazie della sollecitazione, stai in campana come noi tutti, potra' migliorare, ne sono sicuro, certo che si fa lunga la questione eh ? Forse altri mesi di attesa, ma siamo temprati, stiamo in contatto ed IGNORIAMO chi non ha diritto di fare prediche varie, SPAZZATURA DIREI. Alla prossima , buona serata.
    ….. lo frequento per seguire le quotazioni , ma come forum è veramente ciò che non dovrebbe essere un forum : un ASILO con bimbi che fanno dispetti agli altri ! E qui, a casa di TL, approfittando dell’ assenza del padrone di casa, tu stai cercando di creare lo stesso ASILO noioso e poco interessante ! Prendere in giro, commentare fatti personali, fare paralleli senza capo né coda non capisco veramente in che modo possano aiutare a commentare segnali, input ed argomenti relativi ai titoli ed agli andamenti di Borsa ! Dato che sono abbastanza sicura, vista la mia piccola e solo recente esperienza di Borsa, che in giro ci sono (o devo dire c’erano ….. da ‘mo sembrano spariti !) tutti quelli bravi ed acculturati, che davanti al capo davano giusto sfoggio di grafici e competenze e che ora forse pensano che non meriti neanche più confrontarsi con i colleghi di battaglia (in fondo questo siamo …), perché non tentiamo di ricominciare di lì ? Per fortuna che persone come BUONACORE e ROBIYENA e UMBYX tentano con i loro saluti e il loro spronare di dare un po’ di carica, di ricordare che è un gruppo ancora in essere, anche se in attesa che il Capo rientri in pista ….. Capisco che ci sono persone polemiche a prescindere, rientri nel profilo alla grande direi, ma torniamo nel giusto territorio e limitiamoci a quello, cosa che di certo sarebbe di interesse per TUTTI …. Trovo che la libertà di parola è bellissima se c’entra qualcosa, non fuori contesto ecco ! e questo è SOLO UN FORUM DOVE PARLARE DI TITOLI E BORSA : facciamolo allora ! PARLIAMO !!!!!!!!!!!! non vi manca aprire la pagina e trovare il nulla in merito ? a me tanto …….

Brava.

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    ….. lo frequento per seguire le quotazioni , ma come forum è veramente ciò che non dovrebbe essere un forum : un ASILO con bimbi che fanno dispetti agli altri ! E qui, a casa di TL, approfittando dell’ assenza del padrone di casa, tu stai cercando di creare lo stesso ASILO noioso e poco interessante ! Prendere in giro, commentare fatti personali, fare paralleli senza capo né coda non capisco veramente in che modo possano aiutare a commentare segnali, input ed argomenti relativi ai titoli ed agli andamenti di Borsa ! Dato che sono abbastanza sicura, vista la mia piccola e solo recente esperienza di Borsa, che in giro ci sono (o devo dire c’erano ….. da ‘mo sembrano spariti !) tutti quelli bravi ed acculturati, che davanti al capo davano giusto sfoggio di grafici e competenze e che ora forse pensano che non meriti neanche più confrontarsi con i colleghi di battaglia (in fondo questo siamo …), perché non tentiamo di ricominciare di lì ? Per fortuna che persone come BUONACORE e ROBIYENA e UMBYX tentano con i loro saluti e il loro spronare di dare un po’ di carica, di ricordare che è un gruppo ancora in essere, anche se in attesa che il Capo rientri in pista ….. Capisco che ci sono persone polemiche a prescindere, rientri nel profilo alla grande direi, ma torniamo nel giusto territorio e limitiamoci a quello, cosa che di certo sarebbe di interesse per TUTTI …. Trovo che la libertà di parola è bellissima se c’entra qualcosa, non fuori contesto ecco ! e questo è SOLO UN FORUM DOVE PARLARE DI TITOLI E BORSA : facciamolo allora ! PARLIAMO !!!!!!!!!!!! non vi manca aprire la pagina e trovare il nulla in merito ? a me tanto …….
    Se ti dicono che hai un vuoto ed INSINUANO mancanze di intelligenza, doppiezza,ed altro vorrei vedere te cosa dici che sei donna acuta a quanto pare. Non ho nulla a che fare con l'asilo, ho fornito info. su siti che tanti altri frequentano, vai a vedere, non tolgo nulla a nessuno, prima di giudicare pensa. Di capo e coda ce ne e' parecchio, credimi, ho la testa sulle spalle e non devo dimostrare certo anche a te chi sono e come sono.

Visto che sei in vena di giudizi taglienti ti propongo un quiz ; Le liti verbali degli ultimi tempi, secondo me, hanno portato a galla due specie di animali. (in senso positivo, mi piaccIono gli animali)

1) PASTORE TEDESCO che ringhia, abbaia, mostra i denti e, purtroppo, puo' anche azzannare al polpaccio se provocato.

2) RETTILE (scegli tu quale, non importa) che silente, subdolo, si insinua con belle movenze e nobili intenti poi, elegantemente, ti morde con il suo veleno di allusioni, mostrando il vero volto.

Basta, se non ti piace, auguri a te , ma non pensare che sono nato ieri sai, diffida delle apparenze, posso non andarti a genio, me ne faro' una ragione, chi mi conosce sa che persona sono, polemica, te lo concedo volentieri, fumantina si dice in Toscana, ma mai doppia e di facciata. A volte nel Calumet (non so come si scrive) della pace degli indiani puo' nascondersi di tutto.

Ad ogni modo AUGURONI, te la puoi cantare, suonare e danzare con chi vuoi, migliiori fortune.

SPIEGAMI ALLORA PERCHE' ...... ti ostini a passare per quello che dici di non essere ! se sei in grado di fornire info, non perderti in sterili diatribe ed arriva realmente al sodo, cosa che sarà di certo più apprezzata su un forum di titoli !!! senza la luce del Capo abbiamo tutti bisogno di acculturati che ci aiutino a superare il momento del cavolo che stiamo passando da un po' .... non devi dimostrare certo nulla a me o a chiunque sia, ma forse sarebbe interessante vedere applicati per gli altri "capo-coda e testa sulle spalle", non in sterili polemiche senza utilità, ma in uso pratico che ci possa far capire quanto ci siamo persi finora a non conoscerti sul serio per il valore che hai ! tu sarai toscano, ma io sono un Ariete .... gran bella accoppiata direi ! forse una cosa ci lega, se non ho mal interpretato il tuo riferimento : sei juventino ? se non ci ho azzeccato, hai un motivo in più per non farmi amica .... altrimenti ti prego : inizia ad esporre, che di aggiornamenti dal fronte ne abbiamo bisogno in tanti penso !

Ciao, ariete tosta.

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    SPIEGAMI ALLORA PERCHE' ...... ti ostini a passare per quello che dici di non essere ! se sei in grado di fornire info, non perderti in sterili diatribe ed arriva realmente al sodo, cosa che sarà di certo più apprezzata su un forum di titoli !!! senza la luce del Capo abbiamo tutti bisogno di acculturati che ci aiutino a superare il momento del cavolo che stiamo passando da un po' .... non devi dimostrare certo nulla a me o a chiunque sia, ma forse sarebbe interessante vedere applicati per gli altri "capo-coda e testa sulle spalle", non in sterili polemiche senza utilità, ma in uso pratico che ci possa far capire quanto ci siamo persi finora a non conoscerti sul serio per il valore che hai ! tu sarai toscano, ma io sono un Ariete .... gran bella accoppiata direi ! forse una cosa ci lega, se non ho mal interpretato il tuo riferimento : sei juventino ? se non ci ho azzeccato, hai un motivo in più per non farmi amica .... altrimenti ti prego : inizia ad esporre, che di aggiornamenti dal fronte ne abbiamo bisogno in tanti penso !
    Non sono Toscano, non tifo Juventus, ma detesto la arroganza e le persone subdole, come ho piu' volte detto di recente. Preferisco, questo si, Arieti tosti ma che puoi "inquadrare" subito, passami la espressione, quindi mi vai a genio. Le polemiche recenti nascono dalla mia domanda in merito TL sulla quale , apriti cielo, non si e' voluto capire nulla. Altri hanno detto che era sufficiente un attimo x un saluto, non mi pare avere detto nulla di male. Insisto ancora perche' c'e' bisogno della sua competenza, ma gli avvocati difensori (o del diavolo) si ergono super partes a dispensare giudizi. Stop. Non ho qualita' professionali alte in questo settore, ma pazienza e coraggio. Non ho mai dato dritte su titoli o suggerimenti, dovevi informarti prima di parlare, ma ripeto, ho reagito verso chi insinua bassezze che forse sono le sue.
    Ora, sappi, che c'e' gente che balza da un sito all'altro e partecipa alle discussioni, come ho gia' riferito, ma questa non e' mancanza di rispetto verso nessuno, io non scrivo da nessuna altra parte se ti interessa.

Basta, sono sagittario, quindi segno di fuoco, ma so come stare in gruppo, basta che non mi si accusi di cose che non esistono.

Perdo anche io su alcuni titoli, mi fa male, ma resisto, altri hanno abbandonato, altri sparato su TL, altri ridacchiato, io no, pero', vedi un po' , passo per il cattivone di turno. Non e' cosi', ma vivo tranquillo se non provocato.

Passiamo a cose piu' serie, se passa la bufera Evergrande, possiamo sperare di salvare le penne, lo dico con positivita'. Ciao.

Thmo....

Ciao Ragazzi,
    premettendo che mi trovo in un profondo rosso totale e senza liquidità per approfittare della situazione da "Saldi" che c'è attualmente... dovevamo restare liquidi come suggerito da The Legend, però è anche vero che a Luglio ci ha dato altri titoli in cui entrare, e l ho seguito senza indugio. Per questo adesso sono a corto di munizioni, ma per chi è fuori, rispetto ai target di partenza indicati, siamo davvero ad occasioni!!!
    L'unica soddisfazione attuale è ADIL, ma ancora non vendo anche se viaggia tra un +50% ed un +75%. Il potenziale nei prossimi 2/3 mesi è da botto epico, ricordo che il maestro aveva indicato target 9 dollari (ora a 4,30).

Invece volevo chiedervi se avete notato come si stà muovendo THMO??
    Partita a razzo... e mi sembra bloccata per eccesso di rialzo... Adesso a +6,02% e bloccata da 20 minuti...

Maestro, se ci sei, se mi leggi, dacci un segnale...

E' il momento che aspettavamo da più di un anno???

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    premettendo che mi trovo in un profondo rosso totale e senza liquidità per approfittare della situazione da "Saldi" che c'è attualmente... dovevamo restare liquidi come suggerito da The Legend, però è anche vero che a Luglio ci ha dato altri titoli in cui entrare, e l ho seguito senza indugio. Per questo adesso sono a corto di munizioni, ma per chi è fuori, rispetto ai target di partenza indicati, siamo davvero ad occasioni!!!
    L'unica soddisfazione attuale è ADIL, ma ancora non vendo anche se viaggia tra un +50% ed un +75%. Il potenziale nei prossimi 2/3 mesi è da botto epico, ricordo che il maestro aveva indicato target 9 dollari (ora a 4,30).

Invece volevo chiedervi se avete notato come si stà muovendo THMO??
    Partita a razzo... e mi sembra bloccata per eccesso di rialzo... Adesso a +6,02% e bloccata da 20 minuti...

Maestro, se ci sei, se mi leggi, dacci un segnale...

E' il momento che aspettavamo da più di un anno???
    non ancora........

E VAIIII ...... è stato vivacizzato l' ambiente in modo un po' strano, però finalmente si riparla di azioni !!!! ormai THMO fa 'sto movimento che illude, ma poi sempre indietro ritorna ! anzi, con il caos di borsa di questi giorni, fa perfino la sua bella figura essendo meno peggio di altre .... come mai però solo un laconico "NON ANCORA" da Robiyena ? detto così mi fai sperare però : a) che tu abbia qualche info possibile in più ma senza sbilanciarti e b) che ci siano speranze nel prossimamente in quanto in italiano il NON ANCORA lascia aperte porte a cose che arriveranno (e sai in quanti siamo alla finestra ad aspettare vero ?) .... so che rompo, ma qualche notizia in più per il morale sarebbe whoooooo ! grazie per avermi rigirato il coltello nella piaga per ADIL invece !!! cavolata feci intorno a Ferragosto : spaventata, illusa ... che ne so ! sono uscita in gain ed ero pure contenta, unico titolo positivo usciamo prima che scenda come al solito ! ed invece ha proseguito in salita e mi ha lasciata al palo .... grrrrrrrrr ! per carità sarebbe ancora un buon ingresso con il target previsto, ma ora mancano proprio "i piccioli" finchè non si sblocca qualche situazione ora inchiodata (qualsiasi, mica sono selettiva, ne ho parecchi di nomi che aspetto al varco !)

....più di "qualcuno" PURTROPPO si è accorto che le responsabilità ci sono quando si "induce" qualcuno a seguire consigli d'investimento senza essere nessuno e senza avere l'obbligo di metterci la faccia....
    ...il 45° piano...ma fatemi il piacere....

Se magari anzichè attaccare con arroganza chi si "permette" di suggerire chiavi di lettura alternative in una discussione tutt'altro che "insospettabile"....e con possibilità di conseguenze VERE e MATERIALI....

Spero davvero che sempre meno persone qui accettino incondizionatamente le sparate di un "nessuno".
    Aggratis? conoscete il detto "mangi quello che paghi"?

buona continuazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •