Pagina 294 di 306 PrimaPrima ... 194 244 284 292 293 294 295 296 304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Hai ragione, purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    TANTO FUMO ......NIENTE ARROSTO con questo che hai concluso................
    Ciao Robyiena, magari avessi arrosto x noi tutti !!! Il sito che ho citato, anche tu lo hai frequentato nei mesi passati, offre poco o nullo sul THMO. Non e' mica peccato ricercare su Investing.com, Finanzaonline e cosi' via . Non si tradisce di certo TL mi sembra, o no ? Se ci sono info. le giro certo che si. Ma con le penny stock all'occhio. Non ricordo chi lo ha detto, ma THMO, sempre lei, e' una azienda con quaranta (40) dipendenti, e' sufficiente guardare su google, con tutti i rischi del caso. Avanti pure, ma , per quanto mi riguarda, dopo un anno o qualcosa di meno, abbasso sempre piu' il mio personale target price, perche' diventa un po' difficile continuare a sperare in miracoli. Non ho messo di sicuro i risparmi di famiglia, pero', dopo tutto il clamore dei mesi passati, sono meno ottimista. Non disfattista, sia mai, ma piu' cauto.

Buona fortuna.

Mi fa' piacere aver rianimato in un certo qual modo il forum, ma non era di certo questa la mia intenzione...
    Avrei preferito di gran lunga sorbirmi io il cazziatone diretto del Maestro su l mio messaggio...
    Ed invece c'è ancora un silenzio assordante!!!
    Che peccato...
    Buona notte a tutti

Buongiorno,
    ormai questo forum, in assenza di chi l'ha creato, non ha più nulla da dare, se non punzecchiature e ripicche verbali verso chi ha opinioni diverse dalle proprie.
    per questo motivo saluto tutti e lascio.
    Buona continuazione.
    Io due minuti per salutare li ho trovati...

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ... Pure al bravo assai Tradezug escluso clamorosamente qualche tempo fa.
    Grazie per la citazione ed il ricordo. Un saluto a tutti.

Magari non sono perfetti i tempi segnalati pero' .....

Ciao Robyiena, magari avessi arrosto x noi tutti !!! Il sito che ho citato, anche tu lo hai frequentato nei mesi passati, offre poco o nullo sul THMO. Non e' mica peccato ricercare su Investing.com, Finanzaonline e cosi' via . Non si tradisce di certo TL mi sembra, o no ? Se ci sono info. le giro certo che si. Ma con le penny stock all'occhio. Non ricordo chi lo ha detto, ma THMO, sempre lei, e' una azienda con quaranta (40) dipendenti, e' sufficiente guardare su google, con tutti i rischi del caso. Avanti pure, ma , per quanto mi riguarda, dopo un anno o qualcosa di meno, abbasso sempre piu' il mio personale target price, perche' diventa un po' difficile continuare a sperare in miracoli. Non ho messo di sicuro i risparmi di famiglia, pero', dopo tutto il clamore dei mesi passati, sono meno ottimista. Non disfattista, sia mai, ma piu' cauto. Buona fortuna.
    avete notato che man mano i movimentii della borsa stanno seguendo assai la rotta segnata dal Capo a GIUGNO ? forse di base può aver ragione chi ha detto, nei post degli ultimi giorni, che TL sa di averci dato "lavoro di borsa" per assai (sia come numero di titoli che come tempi di "realizzo"), ma, se invece di aspettare la pappa pronta dal cielo, provassimo ad ingegnarci noi tutti "umani" nel vedere a che punto siamo della storia ? tanto i titoli in ballo sono quelli, così come il VIX o il FTSE MIB ..... magari ne esaminiamo uno per volta, ci mettiamo in gioco con le nostre considerazioni in meriito, con gli errori fatti al riguardo a causa del non volersi accontentare mai ecc ecc qui non c'entra buonismo, limitiamoci a stare terra terra ed a confrontarci e magari, oltre a ridare "aria" alla casa (visto l' indubbio odore di stantio per poca frequentazione ...), impariamo dagli altri anche a capire errori fatti .... senza accusare sempre il mondo di avercela con noi .... o TL nel non farci più da balia ! io, per esempio, potevo tornare in pari con SONN perchè, intorno a Ferragosto, ha fatto una fiammata : ma io, furba, ho pensato ripartisse, ho sperato addiruttura nel gain ed ho perso l' attimo ! perchè di attimo si è trattato .... e poi di nuovo giù ! chi si è accorto di ciò ? che cosa avete fatto voi ? se invece vogliamo continuare a miagolare .... lasciamo andare a fondo questo forum ! e col cavolo che Legend ritorna per leggere ciò .... magari, parlando della sua materia invece, gli facciamo venire la voglia di correggerci facendoci aggiustare il tiro ... chissà ....

Sndl

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    avete notato che man mano i movimentii della borsa stanno seguendo assai la rotta segnata dal Capo a GIUGNO ? forse di base può aver ragione chi ha detto, nei post degli ultimi giorni, che TL sa di averci dato "lavoro di borsa" per assai (sia come numero di titoli che come tempi di "realizzo"), ma, se invece di aspettare la pappa pronta dal cielo, provassimo ad ingegnarci noi tutti "umani" nel vedere a che punto siamo della storia ? tanto i titoli in ballo sono quelli, così come il VIX o il FTSE MIB ..... magari ne esaminiamo uno per volta, ci mettiamo in gioco con le nostre considerazioni in meriito, con gli errori fatti al riguardo a causa del non volersi accontentare mai ecc ecc qui non c'entra buonismo, limitiamoci a stare terra terra ed a confrontarci e magari, oltre a ridare "aria" alla casa (visto l' indubbio odore di stantio per poca frequentazione ...), impariamo dagli altri anche a capire errori fatti .... senza accusare sempre il mondo di avercela con noi .... o TL nel non farci più da balia ! io, per esempio, potevo tornare in pari con SONN perchè, intorno a Ferragosto, ha fatto una fiammata : ma io, furba, ho pensato ripartisse, ho sperato addiruttura nel gain ed ho perso l' attimo ! perchè di attimo si è trattato .... e poi di nuovo giù ! chi si è accorto di ciò ? che cosa avete fatto voi ? se invece vogliamo continuare a miagolare .... lasciamo andare a fondo questo forum ! e col cavolo che Legend ritorna per leggere ciò .... magari, parlando della sua materia invece, gli facciamo venire la voglia di correggerci facendoci aggiustare il tiro ... chissà ....

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Concordo con Vadino.

Mi piacerebbe ricordarvi SNDL che TL nell’ultimo post su questo titolo ci invitava a prestare attenzione perché lo avremmo visto a 5,80/6,00 a metà ottobre.

Qualcuno di voi potrebbe fare un’analisi tecnica?
    Chi è bravo a postare un grafico su questo titolo?
    Vedo avere meno di 1% di insiders; aspetto che personalmente mi ha sempre incuriosito.

Pensate che thmo ha oltre 20% di insiders (un anno fa la percentuale raggiungeva i 33).
    L’idea che mi sono sempre fatto è che più alta e’ la percentuale degli insiders, maggiore possibilità ci sarà per pilotare l’andamento del titolo (i famosi scambi da 1, 5 o simili).

Buonnacore
    Ultima modifica di Buonacore; 20-09-21 alle 16:07

Ciao, bella persona.

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Grazie per la citazione ed il ricordo. Un saluto a tutti.
    Piacevole rileggerti, sempre preparato, informato a puntino e attaccato ai garretti come CHIELLINI. Penso che anche THE LEGEND senta, o sentiva, la tua mancanza, malgrado il brutto finale. Ma forza, fatti sentire di nuovo, c'e' bisogno di persone come te che maneggiano la materia e stanno sul pezzo a dovere, con interventi di qualita', non miserevoli predicozzi, o miserrime insinuazioni da Santa Inquisizione di poveracci che pensano di cambiare il mondo con il secchiello di ghiaccio di fianco, sul tavolino, sempre ben rifornito. Ti aspettiamo, come aspettiamo gli altri forumisti, TL per primo, hai visto che si faccia sentire anche solo per un saluto ? Sarebbe gia' abbastanza, questo dimostra che non viene dimenticato di certo. Idee a volte anche contrastanti, ma rispetto dei ruoli.

Per chi citava miagolii vari mi pare che qui si parla seriamente, siamo, a parte qualche reietto, pronti al dialogo, alla diversita' senza preclusioni, anche a litigare, perche' no, ma lealmente, senza la oscena supponenza di chi ti guarda dall'alto con il classico sopracciglio alzato e dispensa giudizi morali sugli altri senza guardare alle proprie debolezze, manco fosse il censore Divino.

Mah.. l'uomo puo' essere grande davvero oppure infimo e da compatire, semplicemente da compatire.

Buona giornata.

Fiducia

forza ragazzi e la prova del 9 teniamo duroooooooooooooo

Quanta violenza!

Piacevole rileggerti, sempre preparato, informato a puntino e attaccato ai garretti come CHIELLINI. Penso che anche THE LEGEND senta, o sentiva, la tua mancanza, malgrado il brutto finale. Ma forza, fatti sentire di nuovo, c'e' bisogno di persone come te che maneggiano la materia e stanno sul pezzo a dovere, con interventi di qualita', non miserevoli predicozzi, o miserrime insinuazioni da Santa Inquisizione di poveracci che pensano di cambiare il mondo con il secchiello di ghiaccio di fianco, sul tavolino, sempre ben rifornito. Ti aspettiamo, come aspettiamo gli altri forumisti, TL per primo, hai visto che si faccia sentire anche solo per un saluto ? Sarebbe gia' abbastanza, questo dimostra che non viene dimenticato di certo. Idee a volte anche contrastanti, ma rispetto dei ruoli.

Per chi citava miagolii vari mi pare che qui si parla seriamente, siamo, a parte qualche reietto, pronti al dialogo, alla diversita' senza preclusioni, anche a litigare, perche' no, ma lealmente, senza la oscena supponenza di chi ti guarda dall'alto con il classico sopracciglio alzato e dispensa giudizi morali sugli altri senza guardare alle proprie debolezze, manco fosse il censore Divino.

Mah.. l'uomo puo' essere grande davvero oppure infimo e da compatire, semplicemente da compatire.

Buona giornata.

Urca,
    quanta violenza ti infliggi, Cedolone.
    L’autoanalisi va bene, ma non buttarti giù in questo modo.
    Vedrai che la borsa si riprenderà a breve e TL ritornerà.

Buonasera a tutti

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 20-09-21 alle 20:30

Eccoti di nuovo , padre ralph. Coda di paglia ?'

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Urca,
    quanta violenza ti infliggi, Cedolone.
    L’autoanalisi va bene, ma non buttarti giù in questo modo.
    Vedrai che la borsa si riprenderà a breve e TL ritornerà.

Buonasera a tutti

Buonacore
    Spero che stai bene, PADRE RALPH, credimi non ti auguro nulla di male, ce ne e' anche troppo in questo mondo. Stai svelandoti, al di la del piu' zuccheroso forumista mai visto. Ti ho fornito,forse e dico forse, un motivo x fare polemiche che non ti appartiene, ovattato come sei da calici e calici e calici............. ma ve bene cosi' non pensare che interessi agli altri forumisti, questa cosa e' stucchevole e stancante per le persone veramente per bene come sei tu. ( O FORSE NO ) Parlero' con persone VERE e rispondero' a persone VERE tra poco, sappi pero' che mi incuriosisci.

Chi sarai mai tu che, ad ogni pie' sospinto, mandi messaggi e giudizi verso persone che manco sanno chi sei e forse manco sono interessate ?

Ogni riferimento a THE LEGENT ti porta ad erigerti ad avvocato difensore d'ufficio senza che nessuno te lo chieda, sei quasi diventato (SOLO PER TE, SIA CHIARO) il padre spirituale del forum, annoiando con le tu manfrine buoniste ecc. ecc. ecc.

Ti immagino come un funzionario di Equitalia in attesa di quota cento agli sgoccioli, un Sostituto Procuratore della Repubblica ormai in disarmo, o forse sarai un Professorino di greco alle prese con l'anno scolastico incipiente ? Forse, a dire il vero, MOLTO MA MOLTO MENO.

Smettila di richiamare volori di famiglia ,figli, pace, spiritualita' ed altre cose buone, non ci azzecchi.

Avviso tutti i forumisti, che invito, per quello che vale la mia parola, cioe' poco assai, a riprendere il dialogo anche in assenza del Capo famiglia. Come sapete ci sono persone di grande valore tra noi, io sono un passo piu' indietro e come tale mi comporto-

Ho richiesto al moderatore del forum, che non conosco, di prendere immediati provvedimenti, a carico di questo personaggio che ci tiene sotto scacco, o forse tiene in scacco solo me ,ad ogni parola. Se vengono punite le parolacce varie, DEBBONO essere punite, si fa x dire, le insinuazioni sulle altrui capacita' di capire, sui vuoti da riempire presunti, sia pure con parole alla apparenza di moderazione.
    Permettimi, PADRE RALPH (Uccelli di Rovo anno, 1983) di usare una battutaccia da osteria degli anni passati. I vuoti interiori cui alludi tu ,li riempi di bollicine alcoliche, ma stai attento alla salute-

ORA RISPONDO AD ALTRI PIU' DEGNI DI RISPETTO, ANCHE SE NON METTONO L'ACCENTO SULLA E O LA VIRGOLA AL POSTO GIUSTO.

Spero in una assoluzione, PADRE RALPH, non mi considerare piu' e , se ce la fai, vivi in pace.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •