Pagina 292 di 306 PrimaPrima ... 192 242 282 290 291 292 293 294 302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 3053

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Fiducia

Citazione Originariamente Scritto da cedolone Visualizza Messaggio
    buona settimana, pensavo che anche tu fossi uscito dalla discussione. Vista la tua vicinanza a tl fai qualcosa, aveva sempre buone risposte per te. Ti ringrazio. Avanti tutta.
    non sono ne più e nemmeno di tutti voi .........siamo tutti sulla stessa barca forza e coraggio arriverà anche il nostro tempo ......
    Ultima modifica di robiyena; 09-09-21 alle 18:45

Gevo

Buonasera, io ho comprato GEVO a 1,4 su indicazione di TL. Disse che diventerà una big e che fra qualche anno raggiungerà i 120. Oggi ha annunciato la collaborazione con CHEVRON ed è aumentato del 37%. 180 ML di scambi. siamo sulla strada giusta, grazie TL

Abus

Anche ABUS si muove...

una buona notte a tutti

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Un carissimo saluto a tutti.

Buonacore

Buongiorno,
    a mio parere, scongiurando qualsiasi tipo di problematica legata alla salute, dopo quasi 2 mesi di assenza, credo si possa constatare che TL, come è arrivato, se ne sia andato...

Ciao a tutti...
    Mi sembra ovvio che il forum sia definitivamente morto, mio malgrado.
    Sarebbe stato almeno elegante e corretto dirlo a tutta la famiglia in maniera sincera e trasparente...
    Sinceramente dopo tutto questo tempo passato assieme me lo sarei aspettato, soprattutto dal tipo di persona che ho percepito essere THE LEGEND.
    Ragazzi, mi mancherete ...

Una domanda semplice.

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Mi sembra ovvio che il forum sia definitivamente morto, mio malgrado.
    Sarebbe stato almeno elegante e corretto dirlo a tutta la famiglia in maniera sincera e trasparente...
    Sinceramente dopo tutto questo tempo passato assieme me lo sarei aspettato, soprattutto dal tipo di persona che ho percepito essere THE LEGEND.
    Ragazzi, mi mancherete ...
    Buonasera a tutti, Buonacore, Robyiena, Mercole, e tutti gli altri che seguo da lunghi mesi, ed anche a TL, malgrado tutto. Pure al bravo assai Tradezug escluso clamorosamente qualche tempo fa.
    Vi chiedo una impressione, non giudizio, in merito a questa situazione che ci viene evidenziata da Umbyx con correttezza e senza alzare i toni.
    Qualcuno mi puo', per favore, dire qualcosa di sensato su questa inaspettata debacle (tracollo totale) di questa discussione a volte accesa, ma sempre stimolante, il cui merito va dato a TL ed a voi tutti ?

Come gia' detto in passato non fatemi paternali su concetti gia'"digeriti" del tipo -- SONO AFFARI SUOI (DI TL E' CHIARO)-- PRESTA IL SUO SAPERE E TEMPO GRATIS-- SE NON VI VA CAMBIATE CANALE-- e
    cosi' via, ok ?

Cosa ne pensate in merito a colui che, dopo centinaia e centinaia di messaggi, sparisce all'improvviso senza alcuna parola di saluto od addio ai suoi cosiddetti compagni di avventura di lunghi mesi ?

Lo aveva detto in passato, lo so, ma , santo iddio, una parola sola di saluto non poteva essere spesa ? Si parlava ogni giorno di famiglia, di unita' di intenti, di solidarieta' verso chi, e sono TANTI, si ritrova in difficolta', e poi ???? BUONACORE, bonta' sua, e' sicuro che TL segue ed, al momento opportuno, si fara' vivo. Ricevi per caso messaggi privati per essere cosi' certo dell'incerto '? Lo difendi a spada tratta, anche con parole forbite e citazioni importanti, ma che ne pensi, di un comportamento simile ? Mi piacerebbe sentire un parere SINCERO , NON DA LACCHE' E REGGICODA, da parte Vostra in merito alla psicologia del capocordata, cosa si nasconde dietro a questa persona che DONA A TUTTI, POI A RITMI CICLICI SPARISCE LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA I SUOI AFFEZIONATI SEGUACI ?

Non la penso come i critici feroci che lo accusano di vigliaccheria nelle difficolta', ma mi riesce sempre piu' difficile capire, anche solo capire, cosa c'e' dietro a questa scomparsa.

Due minuti per un messaggio vengono concessi, in Usa, anche ad un condannato a morte................

Per mesi siamo stati piacevolmente martellati di messaggi quotidiani condivisibili o meno, per carita', ed ora ?

Scusatemi, sono stato prolisso, ma questa roba qua, credetemi, proprio non riesco a capirla. Se avete Vostre impressioni, le ricevo e leggo volentieri, ma vorrei sincerita', anche asprezza se necessaria, ma non messaggi di buonismo e perbenismo vario. In Italia, per me, ce ne e' gia abbastanza.

Robyiena, sei, hai detto, un po' in crisi negli investimenti, come in molti, dicci allora la tua, essendo, penso, il preferito da TL. Cosa ti fa pensare che si ritorni ai tempi dei mesi passati?

Buona notte a tutti, buon fine settimana, anche a TL ( arrivera il segnale al 45 piano ? mah................)

La forza e’ in noi

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, Buonacore, Robyiena, Mercole, e tutti gli altri che seguo da lunghi mesi, ed anche a TL, malgrado tutto. Pure al bravo assai Tradezug escluso clamorosamente qualche tempo fa.
    Vi chiedo una impressione, non giudizio, in merito a questa situazione che ci viene evidenziata da Umbyx con correttezza e senza alzare i toni.
    Qualcuno mi puo', per favore, dire qualcosa di sensato su questa inaspettata debacle (tracollo totale) di questa discussione a volte accesa, ma sempre stimolante, il cui merito va dato a TL ed a voi tutti ?

Come gia' detto in passato non fatemi paternali su concetti gia'"digeriti" del tipo -- SONO AFFARI SUOI (DI TL E' CHIARO)-- PRESTA IL SUO SAPERE E TEMPO GRATIS-- SE NON VI VA CAMBIATE CANALE-- e
    cosi' via, ok ?

Cosa ne pensate in merito a colui che, dopo centinaia e centinaia di messaggi, sparisce all'improvviso senza alcuna parola di saluto od addio ai suoi cosiddetti compagni di avventura di lunghi mesi ?

Lo aveva detto in passato, lo so, ma , santo iddio, una parola sola di saluto non poteva essere spesa ? Si parlava ogni giorno di famiglia, di unita' di intenti, di solidarieta' verso chi, e sono TANTI, si ritrova in difficolta', e poi ???? BUONACORE, bonta' sua, e' sicuro che TL segue ed, al momento opportuno, si fara' vivo. Ricevi per caso messaggi privati per essere cosi' certo dell'incerto '? Lo difendi a spada tratta, anche con parole forbite e citazioni importanti, ma che ne pensi, di un comportamento simile ? Mi piacerebbe sentire un parere SINCERO , NON DA LACCHE' E REGGICODA, da parte Vostra in merito alla psicologia del capocordata, cosa si nasconde dietro a questa persona che DONA A TUTTI, POI A RITMI CICLICI SPARISCE LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA I SUOI AFFEZIONATI SEGUACI ?

Non la penso come i critici feroci che lo accusano di vigliaccheria nelle difficolta', ma mi riesce sempre piu' difficile capire, anche solo capire, cosa c'e' dietro a questa scomparsa.

Due minuti per un messaggio vengono concessi, in Usa, anche ad un condannato a morte................

Per mesi siamo stati piacevolmente martellati di messaggi quotidiani condivisibili o meno, per carita', ed ora ?

Scusatemi, sono stato prolisso, ma questa roba qua, credetemi, proprio non riesco a capirla. Se avete Vostre impressioni, le ricevo e leggo volentieri, ma vorrei sincerita', anche asprezza se necessaria, ma non messaggi di buonismo e perbenismo vario. In Italia, per me, ce ne e' gia abbastanza.

Robyiena, sei, hai detto, un po' in crisi negli investimenti, come in molti, dicci allora la tua, essendo, penso, il preferito da TL. Cosa ti fa pensare che si ritorni ai tempi dei mesi passati?

Buona notte a tutti, buon fine settimana, anche a TL ( arrivera il segnale al 45 piano ? mah................)

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Buona domenica a tutti
    Le parole hanno un peso e si pensa al senso che le si vuole attribuire, prima di farne uso.

Cedolone,
    Chiedi a me e ad altri di rispondere alle tue domande, ma “questa volta” con sincerità.
    Ma leggi i messaggi prima di inviarli?
    Invitare ad una simile “raccomandazione” qualcuno che ti ha già risposto in passato, a cosa dovrebbe servire? Ottenere una versione diversa da quella precedente perché quella fornita sin d’ora non va bene?
    Le idee prima di esprimersi devono essere chiare perché in un simile contesto, c’è tutto il tempo per riordinarle.
    Evidentemente la coerenza non sempre emerge compiutamente nelle azioni che poniamo in essere. Ed è proprio in questi casi che si crea confusione.

Non mi sono mai permesso di scrivere a TL al di fuori di qui.
    La certezza nell’incerto la trovo nella coerenza con la quale mi sono sempre espresso in questo spazio.
    Sono convinto che TL non sia mai andato via, che ci legge e che ci scriverà quando lo riterrà.
    Sono convinto che per ora non serve nemmeno che scriva, se non per darci suggerimenti su altri titoli. Ma come ho già scritto, sa bene che dobbiamo realizzare prima di riprendere a investire. Evita quindi di confonderci ulteriormente.

Per me quindi è tutto chiaro e mi piacerebbe scrivere più spesso, ma non credo a voi interessi leggermi più del dovuto.
    Questo è un momento di borsa ed è fisiologico.
    La pazienza è virtù dei forti e una componente indispensabile per agire in borsa. Mi permetto di dirlo perché di errori ne ho fatti tanti e mi sono serviti.

Chi “spara” oggi su TL perché non si fa vivo per riempire il vuoto che c’è in lui, sbaglia.
    La forza e’ in noi ed è lì che va cercata.

A TL posso solo che dire
    grazie per quello che fa.

Cedolone,
    Se mi chiedi un’altra volta di essere sincero nelle risposte alle tue domande, potrebbe risultare un insulto alla mia intelligenza.
    Risponderò sempre ai tuoi messaggi come ho fatto con tutti ma fai uno sforzo in più e prova ad accettarne il contenuto senza insinuare dubbi sulla sua genuinità.

A te e a tutti vi chiedo di essere pazienti e coscienti e attendere il momento che arriverà anche per noi.
    E non perdete la fiducia, cui assenza genera confusione.

Evviva
    Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •