Pagina 291 di 306 PrimaPrima ... 191 241 281 289 290 291 292 293 301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

SCUSATE .... mi sono esaltata per nulla, anzi ........... si tratta di rs 1:8 ..... leggo che si parla di fusione, ma non si poteva fare prima di fare RS

Eh si.

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Prima regola degli investimenti....
    DIVERSIFICARE
    Se titoli penny stock, ad alto rischio rendimento, investire solo cifre che ci si può permettere di perdere.
    Questi sono punti di partenza, basilari, se si perde di vista la via maestra il resto conta rwlativamente
    Sono d'accordo, questa e' la base di partenza. Detto cio' possiamo dire tutto ed il contrario di tutto, pero' non si rischia piu' di tanto sulle penny, proprio come Thmo e tante altre. Mi fa piacere leggervi e prendo spunto da ognuno di voi, nessuno escluso. Non sopportavo questo vuoto da tastiera, mi ero abituato bene, credetemi ,e' un bell'appuntamento, anche se non deve essere obbligo per nessuno. Quindi pazienza, come ci viene consigliato, ma anche vigilanza costante.

Chiudo con una battuta: se serve per fare ritornare TL, qualcuno lo faccia arrabbiare, cosi' ci si confronta di nuovo. Era una sciocchezza..... hai visto mai ?

Migliori fortune a tutti noi. A presto.

Se fosse "AUTOGESTIONE"??

Carissimi,
    credo che molti di noi siano miei coetanei, se non addirittura ancora più esperti di me nella vita, ed a loro mi rivolgo principalmente...
    Ma se x qualsiasi malaugurata circostanza, ci dovessimo ritrovare tutti soli a navigare nel buio senza nessun faro all'orizzonte, che cosa mai faremmo??
    Dei nostri semi ormai piantati e concimati col nostro "cuore, amore e fantasia", quale futuro vorremmo prevedere??
    Quindi mi sento di chiedere a voi che avete più esperienza in analisi tecnica di mercato, di riuscire a dare a tutti noi un indicazione di scenario futuribile sui diversi titoli indicati dal maestro in modo da aprire un dibattito costruttivo tra noi membri del forum.
    Non dobbiamo essere passivi, ma visti gli insegnamenti e le indicazioni ricevute dal maestro, dobbiamo essere tutti più PROATTIVI...
    Attendo con curiosità il Feedback di tutti..
    Saluti

futuro dei nostri portafogli

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    credo che molti di noi siano miei coetanei, se non addirittura ancora più esperti di me nella vita, ed a loro mi rivolgo principalmente...
    Ma se x qualsiasi malaugurata circostanza, ci dovessimo ritrovare tutti soli a navigare nel buio senza nessun faro all'orizzonte, che cosa mai faremmo??
    Dei nostri semi ormai piantati e concimati col nostro "cuore, amore e fantasia", quale futuro vorremmo prevedere??
    Quindi mi sento di chiedere a voi che avete più esperienza in analisi tecnica di mercato, di riuscire a dare a tutti noi un indicazione di scenario futuribile sui diversi titoli indicati dal maestro in modo da aprire un dibattito costruttivo tra noi membri del forum.
    Non dobbiamo essere passivi, ma visti gli insegnamenti e le indicazioni ricevute dal maestro, dobbiamo essere tutti più PROATTIVI...
    Attendo con curiosità il Feedback di tutti..
    Saluti
    Ciao, io mi son trovato come te in portafoglio titoli come la nostra THMO, XSPA, GEVO ,PHUN ,MARA YTEN ( e altre ), non essendo pratico di azioni e non ricevendo più informazioni dal nostro capitano ho iniziato a navigare su internet e sono incappato nel sito ChartMill, a mio avviso fatto molto bene per un principiante come me . Dà informazioni su ogni titolo passata e futura. XSPA ad esempio, comprata a 2,4 continuava a scendere, il sito nonostante tuitto la dava strong buy e ipotizzava una crescita media dei prossimi anni del 172 % annuo e questo mi ha rassicurato , l'ho tenuta in portafoglio e infatti arrivata a 1, ha dato delle trimestrali ottime e ora è salita del 90% in due mesi. la nostra THMO ad esempio la dà STRONG BUY e sulla base delle stime per i prossimi 5 anni, mostrerà una crescita molto forte dei ricavi . Il fatturato crescerà del 51,05% in media all'anno e questo mi porta a tenerla in portafoglio almeno 5 anni . in attesa che il nostro capitano ci onori della sua presenza io mi arrangio così

Ottimo.

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Ciao, io mi son trovato come te in portafoglio titoli come la nostra THMO, XSPA, GEVO ,PHUN ,MARA YTEN ( e altre ), non essendo pratico di azioni e non ricevendo più informazioni dal nostro capitano ho iniziato a navigare su internet e sono incappato nel sito ChartMill, a mio avviso fatto molto bene per un principiante come me . Dà informazioni su ogni titolo passata e futura. XSPA ad esempio, comprata a 2,4 continuava a scendere, il sito nonostante tuitto la dava strong buy e ipotizzava una crescita media dei prossimi anni del 172 % annuo e questo mi ha rassicurato , l'ho tenuta in portafoglio e infatti arrivata a 1, ha dato delle trimestrali ottime e ora è salita del 90% in due mesi. la nostra THMO ad esempio la dà STRONG BUY e sulla base delle stime per i prossimi 5 anni, mostrerà una crescita molto forte dei ricavi . Il fatturato crescerà del 51,05% in media all'anno e questo mi porta a tenerla in portafoglio almeno 5 anni . in attesa che il nostro capitano ci onori della sua presenza io mi arrangio così
    Bene bene, grazie, piu' informazioni ci sono e meglio e'. Serve eccome anche questo tipo di intervento, visto il silenzio che c'e' . Sempre fiduciosi. A presto.

Apop e envb bene in after

I titoli di leggenda e le sue indicazioni sono sempre qui in bella vista. Attendiamo impazienti un tuo segno Capitano!

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    I titoli di leggenda e le sue indicazioni sono sempre qui in bella vista. Attendiamo impazienti un tuo segno Capitano!
    certamente, sono qui in bella vista , ma quando un titolo come PHUN ad esempio ,comprato su indicazioni di Tl ad oltre 2 scende a 0,8 non possiamo accettarlo senza aggiornamenti e rassicurazioni costanti che ci convincano a tenerlo in portafoglio

phun ecc

io non solo leggenda e non voglio consigliarti nulla, ma phun si sta muovendo in un modo che mi fa ben sperare... Lo auguro a te ed anche a me!

un buongiorno a tutti voi

Ciao, ben tornato.

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    un buongiorno a tutti voi
    Buona settimana, pensavo che anche tu fossi uscito dalla discussione. Vista la tua vicinanza a TL fai qualcosa, aveva sempre buone risposte per te. Ti ringrazio. Avanti tutta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •