Pagina 29 di 108 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1075

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZiONE A WATT...................SI VENDE A 3-3,20

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.

OGGI GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO E MERCATI USA CHIUSI; CI RILASSIAMO IN FAMIGLIA E RICARICHIAMO SPIRITO E CORPO.
    HO ANALIZZATO LA NOSTRA WATT (CHE HA UN FUTURO BRILLANTE LEGATO ALL'AUTO ELETTRICA) CON LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREVISIONALE ED, AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SCRIVONO I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI (CHE GIA' VEDONO CIELI BLUU CON LE 2 CIFRE ORMAI IMMINENTI), SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE X ORA STIAMO AL SEMPLICE PULL BACK PRIMA DELLA 5 RIBASSISTA DI BREVE CON TARGET A 1,50-1,70 (A COMPLETARE LA 2 DI MEDIO).
    SOLO DOPO AVREMO LE 2 CIFRE CON 16-18 PRATICAMENTE CERTI.
    IL PULL BACK, DOPO UN MASSIMO SIGNIFICATIVO E' 9 VOLTE SU 10 SUL MINIMO FATTO TRA I 2 PICCHI DECRESCENTI OVVERO NEL CASO DI WATT A 3,46 DEL 25/08/20 (MA IL MIO MODELLO DICE SPIKE GIORNALIERO FINO A 3,82).
    QUINDI AVENDO COMPRATO A CIRCA 2 DOLLARI, VENDIAMO SENZA SE E SENZA MA A PARTIRE DAI 3 DOLLARI.
    A DICEMBRE SONO CERTO CHE CI SARA' UNA VELOCE E FORTE CORREZIONE DEI MERCATI; QUINDI LASCIAMOCI SEMPRE UN PO' DI LIQUIDITA' X SFRUTTARE QUESTA OCCASIONE.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THMO..................UNA PRiMA DONNA DA LEGGENDA.

DOMANI GLI USA CHIUDERANNO ALLE 19.00 ORA ITALIANA CON ATTIViTA' MOLTO RIDOTTA.
    I MM APPROFITTANO SEMPRE DI QUESTE OCCASIONI X SCUOTERE GLI ALBERI E FAR CADERE GLI INCAUTI DAYTRADERS DA STRAPAZZO.
    SE APRITE IL GRAFICO DAILY DI THMO VEDRETE SUBITO COME UNO SPIKE FINO A 2,35 (BODY DEL 11 E 12 NOVEMBRE) E' MOLTO PROBABILE E SE AVRO' QUESTA FORTUNA RACCOGLIERO' ANCORA UN PO DI QUESTO DIAMANTE SCAMBIATO X VETRO.
    I 2,36 SONO ANCHE IL 50X100 DI FIBONACCI E (ATTENZIONE ADESSO) SOLITAMENTE CIO' E' PRELUDIO AD UN'APERTURA SEGUENTE IN GUP UP A PARTIRE DAL 423,6 OVVERO 5 CIRCA CON MINIMO INTRADAY SULLA MM200 A 4,70-4,80.
    QUINDI CALMA E GESSO VISTO CHE I VOSTRI NERVI SARANNO MESSI A DURA PROVA.

C'E' SOLO UNA PICCOLA DIFFERENZA TRA VOI ED IL RESTO DEL MONDO...................QUALE????????????
    AVETE DALLA VOSTRA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E SCUSATE SE E' POCO.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND..........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao LEGEND,

un parere... Ho venduto MTC a 2.40, ora sta ritracciando. Visti i tuoi target si dovrebbe rientrare... Hai un buon prezzo per un eventuale rientro? Grazie e buon TGD.

APRI IL GRAFiCO E VEDRAI CHE 1,80 E' CIO' CHE CERCHI

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao LEGEND,

un parere... Ho venduto MTC a 2.40, ora sta ritracciando. Visti i tuoi target si dovrebbe rientrare... Hai un buon prezzo per un eventuale rientro? Grazie e buon TGD.
    ALMENO UN PiCCOLO SFORZO............E CHE CAPZZO???????????

SE APRI IL GRAFICO (SIA SU SCALA LOG. CHE LINEARE) VEDRAI LA SIMMETRIA ARMONICA COL MOVIMENTO 26/05/20 CON IDENTICO GUP UP.
    QUINDI 1,80 CHE E' ANCHE IL 50X100 DELL'ULTIMO MOVIMENTO SARA' TOCCATO.
    IL PULL BACK VUOLE UNO SPIKE FINO A 1,35-1,40 CHE E' ANCHE IL 50X100 ARITMETICO DI 2,75 MAX DI IERI MA AD 1,80 IO SARO' GIA' IN STRONG-BUY.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALMENO UN PiCCOLO SFORZO............E CHE CAPZZO???????????

SE APRI IL GRAFICO (SIA SU SCALA LOG. CHE LINEARE) VEDRAI LA SIMMETRIA ARMONICA COL MOVIMENTO 26/05/20 CON IDENTICO GUP UP.
    QUINDI 1,80 CHE E' ANCHE IL 50X100 DELL'ULTIMO MOVIMENTO SARA' TOCCATO.
    IL PULL BACK VUOLE UNO SPIKE FINO A 1,35-1,40 CHE E' ANCHE IL 50X100 ARITMETICO DI 2,75 MAX DI IERI MA AD 1,80 IO SARO' GIA' IN STRONG-BUY.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie. Ricordavo lezioni passate sul 50% del movimento precedente, preferivo una tua valutazione.

ei coccodrilli

Che fatte ancora qua alle 22,45 andate in letto che domani dobbiamo comprare tutto ....... Che dobbiamo sbancare wall street ......per racimolare un po de schei ho rotto il salvadanio di mia figlia e poi sono andato in prestito da mio frattello......... Notte a tuttiiiiiiii

Buongiorno a tutti
    Buongiorno Leggenda

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:10

Buogiorno a tutti

Ciao, mi sono appena registrato.
    Vi sto seguendo da qualche settimana e di borsa ne so poco.
    Vedo che state seguendo le indicazioni di TL, evidentemente consiglia bene. Proverò anche io a seguirle.
    Non capisco però come la previsione sia spesso dettata da una analisi delle performance del passato e non anche da eventi societari, di mercato o esterni che possono radicalmente modificare il ripetersi di performance.
    Non so se qualcuno ha una spiegazione.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da cuore&toro Visualizza Messaggio
    Ciao, mi sono appena registrato.
    Vi sto seguendo da qualche settimana e di borsa ne so poco.
    Vedo che state seguendo le indicazioni di TL, evidentemente consiglia bene. Proverò anche io a seguirle.
    Non capisco però come la previsione sia spesso dettata da una analisi delle performance del passato e non anche da eventi societari, di mercato o esterni che possono radicalmente modificare il ripetersi di performance.
    Non so se qualcuno ha una spiegazione.
    Grazie
    Benarrivato
    La spiegazione io e te evidentemente non siamo in grado di comprenderla. Quello che però possiamo fare e’ scegliere se seguire o meno le indicazioni del Matestro.
    Se prendiamo la decisione di seguirlo, la si fa senza se e senza ma.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 27-11-20 alle 11:02

Maestro
    Ci manca il tuo saluto mattutino.

Qualcuno riesce a vedere il premarket di thmo?
    Grazie
    Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •