Pagina 289 di 308 PrimaPrima ... 189 239 279 287 288 289 290 291 299 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 3079

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ossigeno....
    Ossigeno....

Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Stiamo notando tutti un cambiamento di tendenza, ovvero piccoli passi verso i prati verdi.
    Attendiamo ancora con la fiducia necessaria e raccoglieremo i frutti.

Quindi siate positivi perché le scelte vengono determinate dall'approccio con il quale si osserva il futuro.
    Leggenda è sempre qua e vedrete che si farà vivo al momento giusto.

Alla vostra
    Buonacore

Buongiorno a tutti. Dal mio ultimo post vedo che nulla è cambiato ma devo dire che qualcuno di saggiamente critico oltre a me c'è stato. Gli altri...in borsa si dice che a chi spera che n titolo salga rimane la...speranza....
    Ma TL dov'è? Quando tutto è rosso lui si eclissa per poi saltare fuori al prossimo ciclo verde.... Film già visto.
    Vadino, ma credi davvero che lui abbia tutti i titoli che cita? Ma vedete davvero che lavori al 45esimo piano di che ne so io...
    Non mi sorprenderei se non avesse nessun investimento....
    Studiate seriamente oppure affidatevi a qualcuno di serio, i soldi facili non esistono.

Alla prossima

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Dal mio ultimo post vedo che nulla è cambiato ma devo dire che qualcuno di saggiamente critico oltre a me c'è stato. Gli altri...in borsa si dice che a chi spera che n titolo salga rimane la...speranza....
    Ma TL dov'è? Quando tutto è rosso lui si eclissa per poi saltare fuori al prossimo ciclo verde.... Film già visto.
    Vadino, ma credi davvero che lui abbia tutti i titoli che cita? Ma vedete davvero che lavori al 45esimo piano di che ne so io...
    Non mi sorprenderei se non avesse nessun investimento....
    Studiate seriamente oppure affidatevi a qualcuno di serio, i soldi facili non esistono.

Alla prossima
    Ti risulta, che qualcuno in questa "famiglia", abbia mai affermato che sia una "miniera" dove trovare soldi facili?
    Non mi sembra che la "mission" del "Padrone di casa" fosse istigare in detta direzione, anzi...

Considerato che, come affermi, sei "saggiamente critico" ritengo che tu possa essere una persona seria e professionalmente preparata (sicuramente mille volte me) per cui ho deciso di affidarmi ai tuoi dettami.

Se vorresti indicarmi qualche titolo, dandomi delle dritte, prezzo d'ingresso, uscita, eventuale target raggiungibile, qualche semplice annotazione tecnica... te ne sarò grato!
    Anzi, siccome capisco che non è semplice azzeccarne "uno" dammene qualche decina... con il calcolo delle probabilità penso che tre o quattro potresti acchiapparli.
    Non mi interessa sapere qualcosa di te: dove lavori, se nei titoli che mi indicherai tu hai investito o meno...
    Fammi sapere quanto in % devo "girarti" per il tuo "servizio" sui guadagni realizzati.

Nel frattempo sto finendo le vacanze e presto riprenderò a studiare (non posso garantirti di farlo seriamente però) non appena sui campi spunta l' erba di SNDL, speranza sprecata?

P.S. quando sono davanti la tv, avendo il telecomando in mano, "cambio canale" quando qualcosa non è di mio gradimento! Sicuramente non è il tuo caso!

Un saluto sia ai fiduciosi che agli scettici.
    A me piace notare certi dettagli tipo quando The Legend ci disse di lasciar perdere SONN e che a breve avrebbe fatto un pull back a 2,06.
    Effettivamente il pull back c'è stato dopo un paio di mesi ed è stato a 2,07.
    Questi per me sono i dettagli da apprezzare e da cui apprendere.
    Per il resto ricordiamoci che l'analisi tecnica è dinamica e che The Legend non è il nostro consulente finanziario personale.
    Buona vita e buonanotte a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Ti risulta, che qualcuno in questa "famiglia", abbia mai affermato che sia una "miniera" dove trovare soldi facili?
    Non mi sembra che la "mission" del "Padrone di casa" fosse istigare in detta direzione, anzi...

Considerato che, come affermi, sei "saggiamente critico" ritengo che tu possa essere una persona seria e professionalmente preparata (sicuramente mille volte me) per cui ho deciso di affidarmi ai tuoi dettami.

Se vorresti indicarmi qualche titolo, dandomi delle dritte, prezzo d'ingresso, uscita, eventuale target raggiungibile, qualche semplice annotazione tecnica... te ne sarò grato!
    Anzi, siccome capisco che non è semplice azzeccarne "uno" dammene qualche decina... con il calcolo delle probabilità penso che tre o quattro potresti acchiapparli.
    Non mi interessa sapere qualcosa di te: dove lavori, se nei titoli che mi indicherai tu hai investito o meno...
    Fammi sapere quanto in % devo "girarti" per il tuo "servizio" sui guadagni realizzati.

Nel frattempo sto finendo le vacanze e presto riprenderò a studiare (non posso garantirti di farlo seriamente però) non appena sui campi spunta l' erba di SNDL, speranza sprecata?

P.S. quando sono davanti la tv, avendo il telecomando in mano, "cambio canale" quando qualcosa non è di mio gradimento! Sicuramente non è il tuo caso!

È no caro Luta, sei proprio in errore. La tua filippica ha un errore di fondo. Io non ti darò mai qualche segnale proprio perché sono serio e responsabile. I miei segnali li cerco da me e danno frutti ma sono per me.
    È riguardo la tua prima affermazione sei ancora in errore, Voi cercate si soldi facili altrimenti non si spiega l perché affidarsi al primo venuto per mettere a rischio i propri soldi avendo poche o nulle capacità tecniche (lo dite voi non io) solo perché gratis
    Nessun professionista promette guadagni stellari e conosco diversi trader che danno servizi onesti a prezzi onesti che non danno 100 titoli sperando che una decina facciano il botto.
    Anche il solo fatto che sarcastica ente mi chiedi 10 titoli per azzevcarne uno fa sorridere... è quello che praticamente fa da sempre the legend o falco o come altro si fa chiamare nei vari forum

Cmq ne tempo vedo che qualcuno ha iniziato a farsi male. Ricordate, la responsabilità e la faccia: TL non ci mette nessuna
    delle due

Ciaoo

Evviva gli sposi

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Ricorderete quell’amico, del quale non mi piace fare il nome, che - per l’appunto - si chiama Dome?
    Oggi sua figlia si sposa e ho potuto vederla; e’ bellissima.

Buona serata a tutti
    e permettermi di alzare un brindisi alla sposa e alla gioia che in queste situazioni travolge le nostre esistenze.

La vita è meravigliosa amici, qua e al di fuori di qua.

Domani è un altro giorno
    e con esso, un’altra opportunità.

Buonacore

ADIAL Pharma

Ciao a tutti,
    oggi un agenzia di rating ha segnalato il TP di ADIL da 5 dollari a 15 dollari. Siamo in rally da 10 gg ed ora ho già un Gain del + 65% dalla segnalazione del maestro. Il suo TP è stato di 9 dollari, quando era a 2,7 dollari. Se non sono solo in questa avventura, che cosa dovremmo fare?
    Aspettiamo di superare i 9 dollari e vendiamo tutto o si tenta di tenere con obbiettivo 15 dollari?
    Grazie a tutti quelli del forum che condividono la loro previsione ed analisi...

Ne approfitto, il profondo rosso che abbiamo vissuto fino a settimana scorsa, modifica le indicazioni del maestro come "Legend Line" da analisi tecnica, o genera solo uno shift temporale lasciando invariati i TP dettati.

Grazie a tutti x il feedback...

Bella domanda......

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi un agenzia di rating ha segnalato il TP di ADIL da 5 dollari a 15 dollari. Siamo in rally da 10 gg ed ora ho già un Gain del + 65% dalla segnalazione del maestro. Il suo TP è stato di 9 dollari, quando era a 2,7 dollari. Se non sono solo in questa avventura, che cosa dovremmo fare?
    Aspettiamo di superare i 9 dollari e vendiamo tutto o si tenta di tenere con obbiettivo 15 dollari?
    Grazie a tutti quelli del forum che condividono la loro previsione ed analisi...

Ne approfitto, il profondo rosso che abbiamo vissuto fino a settimana scorsa, modifica le indicazioni del maestro come "Legend Line" da analisi tecnica, o genera solo uno shift temporale lasciando invariati i TP dettati.

Grazie a tutti x il feedback...
    Ciao, sarei per la prima ipotesi se ho capito qualcosa, ma mi piacerebbe sentire l'opinione dei forumisti piu' scafati. Ovvio che TL potrebbe ribadire il pensiero, ma..... a proposito, dopo un mese di assenza dico il mio parere:

Primo: il creatore di questo variegato gruppo, come gia' detto, non ha obblighi di sorta verso nessuno, quindi libero di fare o non fare.
    Secondo: spero non ci siano problemi di salute come qualche tempo fa, ricordate ?
    Terzo : se non ci sono problemi come sopra od altre cose gravi chiedo a tutti voi, perche' secondo voi si e' eclissato ? Non rispondetemi per favore che sono affari suoi, lo so gia'. Mi permetto di dire che dopo centinaia di suoi interventi martellanti e motivanti, mi lascia perplesso assai in un momento di grave ritracciamento come abbiamo passato su molti titoli, il suo tacere, sia pure, lo ripeto, lecito.

Se caro TL, te lo ripeto, hai trovato spazio durante il tuo lavoro newyorkese, che immagino stressante, per un appuntamento quotidiano con il forum, che cosa ti spinge a chiudere cosi brutalmente i rapporti con tutti coloro che ti leggono? Spero sia solo un break, come dice qualcuno evidentemente bene informato.

Aspetto, se non sono troppo invadente, vostre impressioni. Non mi adatto a pensare che vado tutto a finire cosi', in fumo.

Dove siete vecchi forumisti ? Tutto finito o state solo leggendo?

Buona serata.

BUONGIORNO ...visto che il Capo sa benissimo che possiamo avere tanta buona volontà di apprendere ma in realtà siamo non troppo (eufemismo ? ) ferrati in materia, onestamente non capisco come mai ci abbia indicato tante "carote allettanti", dandoci istruzioni per l' uso nell' ingresso e nei target, e poi si stia così scordando di noi !!! non si tratta di obbligo, quando mai ..... ma, se pensi che sia utile prendere per mano qualcuno per fargli attraversare una strada trafficata, perchè poi mollarlo nel bel mezzo in balia delle auto che frecciano a tutto gas rischiando di investirlo ? oltretutto magari siamo pure un po' curiosi di avere news dalla grande mela, visto che ha la fortuna di essere in zona ! ti aspettiamo proprio tanto nehhhh .......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •