Pagina 288 di 328 PrimaPrima ... 188 238 278 286 287 288 289 290 298 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 3275

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno, vorrei fare notare che uno dei concorrenti della nostra stella oggi perde il 50 per cento. Non so se questo sia da vedere in positivo o negativo. Qualcuno sa dirmi se questo può essere un segnale di qualcosa ?

Magari se sei meno criptico ....

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei fare notare che uno dei concorrenti della nostra stella oggi perde il 50 per cento. Non so se questo sia da vedere in positivo o negativo. Qualcuno sa dirmi se questo può essere un segnale di qualcosa ?
    e indichi chiaramente a che titolo ti riferisci, ognuno può fare ricerche e commenti in merito ! così altrimenti è una caccia al tesoro ....

Scusate ma lo davo per scontato, risulta tra i peggiori NASDAQ oggi..

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    e indichi chiaramente a che titolo ti riferisci, ognuno può fare ricerche e commenti in merito ! così altrimenti è una caccia al tesoro ....
    Vadino ma tu sei uscita da ENDP? buonacore l'ho salvato per un pelo, tu avevi detto ci stavi ancora dentro..

UFFA ....in questo periodo di ferie di sto perdendo segnali ! quando hai dato input ? purtroppo bisognerebbe essere sempre assai presenti a pc, potevo salvarmi anche su SONN pareggiando ed invece sono sempre incasinata ! forse chi nota movimenti sui "nostri" titoli dovrebbe parlarne chiaro a prescindere, poi sta ad ognuno leggere e prendere le proprie decisioni, ma almeno forse conviene creare degli ALERT a prescindere per aiutarci tutti a stare sul pezzo ..... penso che potrebbe essere un bel supporto nel gruppo, meglio 5 che danno un Alert piuttosto che nessuno o dirlo dopo, quando ormai non serve più ....

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    UFFA ....in questo periodo di ferie di sto perdendo segnali ! quando hai dato input ? purtroppo bisognerebbe essere sempre assai presenti a pc, potevo salvarmi anche su SONN pareggiando ed invece sono sempre incasinata ! forse chi nota movimenti sui "nostri" titoli dovrebbe parlarne chiaro a prescindere, poi sta ad ognuno leggere e prendere le proprie decisioni, ma almeno forse conviene creare degli ALERT a prescindere per aiutarci tutti a stare sul pezzo ..... penso che potrebbe essere un bel supporto nel gruppo, meglio 5 che danno un Alert piuttosto che nessuno o dirlo dopo, quando ormai non serve più ....
    Alert nel Messaggio 2791 e mi avevi pure risposto che eri convinta ad entrare.

Ora altro Alert ma chi la ha deve verificarlo e agire, qui davvero con la sua testa.
    Su ENDP ho letto che hanno chiesto una ristrutturazione a livello finanziario ( questo è cosa certa). Da verificare invece è che quando si parla di ristrutturazione qualcuno dice che spesso porta a un capter 11 ( fallimento ), altri dicono che è per coprire le perdite di svariate class action da risarcire. Insomma il -40% di un giorno potrebbe senz'altro essere dovuto a questo. Ma cosa succederà ora non lo sa nessuno. Quindi occhio!!
    Da Fineco: ( selezionare testo e cliccare su traduci)
    "Shares of Endo International were crashing 28.6% lower as of 11:07 a.m. EDT on Friday. The big decline came after The Wall Street Journal reported that the drugmaker has engaged Alvarez & Marsal to look into a potential financial restructuring.

So what
    The report of a potential restructuring is only the latest of woes Endo has faced related to a flood of opioid-related lawsuits. The pharmaceutical stock had already plunged 66% year to date before today's drop.

Endo hasn't confirmed that it hired a financial restructuring advisor. However, The Wall Street Journal stated that "people familiar with the matter" said the drugmaker brought in Alvarez & Marsal to explore options for reducing the company's litigation-related liabilities and its debt load of more than $8 billion.

Financial restructuring can be achieved in several ways. Sometimes, parts of the business are sold off. However, some companies end up filing for bankruptcy and reorganizing.

Now what
    It remains to be seen if Endo is indeed considering undergoing a financial restructuring. However, this stock has been one to stay away from for a long time"
    Ultima modifica di G10rg10; 22-08-21 alle 11:45

ORMAI ...a me non resta che incrociare le dita ed attendere gli eventi, perso per perso vediamo come si evolve e magari che cosa suggerisce il CAPO .... Penso che in molti casi si tratti di pura interpretazione degli input, ti perdi una sfumatura o la vedi in un ottica errata ed ecco l' errore in agguato ! adesso io personalmente vorrei tanto che La Leggenda si ricordasse che noi abbiamo comunque bisogno di una guida, sono abbastanza tranquilla visto che i titoli che noi tutti abbiamo in portafoglio sono gli stessi che ha lui, per cui aspettiamo sereni istruzioni quando sarà ora che arrivino ... spero anche per ENDO al momento ....

buongiorno a tutti

Buongiorno famiglia, buongiorno TL.
    Vedo che scriviamo sempre meno sul forum e volevo tenere viva la nostra casa.
    Una buona giornata a tutti voi e un grande brindisi di buona salute a TL, Buonacore con il suo Franciacorta e a tutto il resto delle troupe!

Grazie, la calma prima dei successi ?

Citazione Originariamente Scritto da Salvo88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno famiglia, buongiorno TL.
    Vedo che scriviamo sempre meno sul forum e volevo tenere viva la nostra casa.
    Una buona giornata a tutti voi e un grande brindisi di buona salute a TL, Buonacore con il suo Franciacorta e a tutto il resto delle troupe!
    Saluti, speriamo che questo stand by sia solo un momento di doveroso riposo collettivo. Altrimenti sarebbe triste davvero, con tutti gli interventi passati, centinaia e centinaia, e poi il nulla.
    Che il fine estate ci porti miglioramenti per le nostre posizioni titoli, per alcuni in sofferenza grave.
    Notizie del capocordata ? Non ha di certo obblighi verso alcuno, ma questa lunga assenza di certo preoccupa.
    Allora provvedo io, cosi' magari mi prendo le solite ramanzine :
    Caro TL, spero ti faccia vivo anche solo per un saluto. Riuscivi dal 45° piano, durante pausa caffe', a segnalare le tue impressioni ed informazioni, anche in segretezza. Se sei in periodo di riposo, trova un attimo, per favore, e fatti vivo, se no almeno accetta i saluti.
    Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •