Pagina 287 di 306 PrimaPrima ... 187 237 277 285 286 287 288 289 297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ne cito uno su tutti

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    ma dicevo "questo è pazzo"... domani andrà a mille!

Però ho fatto bene a vendere. Grazie TL

SuperAndrew80

Il fatto che tu abbia deciso di chiudere con la borsa e’ cosa saggia. Del resto, se non sei riuscito a reggere i momenti di guadagno, non oso a pensare come ti sia sentito quando questo non si e’ verificato.
    Ma che nel farlo, getti fango su colui che ti ha aiutato per mesi, perché d’ora in poi non ti sara più utile, lo trovo a dir poco, un gesto antiestetico, oltreché sleale.
    Cito sopra un tuo messaggio dove ringraziavi colui che oggi denigri, per averti evitato un disastro su Mara; messaggio che si commenta da solo.

Buonacore

Non ho denigrato nessuno

Come ho scritto io me ne sono andato perchè la borsa mi stressa troppo. Non mi pare di aver denigrato nessuno: ho seguito i titoli di TL, ho cercato di imparare, l'ho ringraziato, ho ridotto al minimo l'investimento su suo consiglio, ho salutato voi e lui andandomene. Educatamente

Guardate SONN per chi avesse queste azioni.

Sonn e snoa

Citazione Originariamente Scritto da cashback Visualizza Messaggio
    guardate sonn per chi avesse queste azioni.
    buongiorno a tutti e in particolar modo a the legend vedo che 2 titoli citati dal nostro maestro volano............e sicuramente arrivera anche il nostro turno e come dice lui e allora andiamooooooooooooooooooooo

Come dettato dal nostro The Legend (13/07) gene ieri ha p.b 2,90
    boxl prima di ferragosto ha fatto il 35%
    Io resto qui con i titoli dati dal maestro con la massima fiducia .grazie sempre x quello che ci insegna e x i gain ottenuti da quando l'ho conosciuto.
    Attendiamo che le cose si compiano
    Come diceva un grande dello spettacolo, nella Napoli milionaria addà passà a nuttata
    Un saluto a The Legend e a tutta la Famiglia
    A presto

SONN ancora in perdita

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e in particolar modo a the legend vedo che 2 titoli citati dal nostro maestro volano............e sicuramente arrivera anche il nostro turno e come dice lui e allora andiamooooooooooooooooooooo
    Su SONN segnalata nel messaggio n.1669 da the Legend il 14/3/21 a 2,49$. Oggi pur quando faceva +120% è arrivata a 2,07%$..(-17% dalla segnalazione che peraltro diceva che "entro 2 mesi (maggio 2021) sarebbe stata a 13$", e invece la chiusura di ieri, 18 agosto 2021 è stata di 0,75$.. In chiusura, ora quota 1,22$ (-51% dalla segnalazione di the legend a 2,49$)
    Dove andiamoooooo, caro robyiena?? Non capisco la tua euforia..
    Ultima modifica di G10rg10; 19-08-21 alle 21:24

Le tue perdite sono anche le mie

Citazione Originariamente Scritto da g10rg10 Visualizza Messaggio
    su sonn segnalata nel messaggio n.1669 da the legend il 14/3/21 a 2,49$. Oggi pur quando faceva +120% è arrivata a 2,07%$..(-17% dalla segnalazione che peraltro diceva che "entro 2 mesi (maggio 2021) sarebbe stata a 13$", e invece la chiusura di ieri, 18 agosto 2021 è stata di 0,75$.. In chiusura, ora quota 1,22$ (-51% dalla segnalazione di the legend a 2,49$)
    dove andiamoooooo, caro robyiena?? Non capisco la tua euforia..
    rileggi il m. 2852 e poi capirai ......... Non sono un trader di professione sono soltanto un povero ingnorante che nel mio piccolo cerco di imparare da quello che ci ha lasciato the legend per il momento..........sai quante ore che passo davanti al computer e quante ore di notte che non dormo sono in ferie ....ma a casa le ferie sono queste ...........sono stanco di un sistema di vita che non funziona ........economicamente non sono presso bene non ho nulla da nascondere .....da quando the legend ha lanciato thmo sai quante volte che ho osservato il grafico ....non te lo puoi nemeno inmaginare .......... E poi col tempo ho scoperto una cosa .....che tutti i gap sia grandi ho piccoli li chiude...... E un po alla volta HO abassato il prezzo di carico e con il guadagno..... Mi son preso phun ghsi mogu tirz ecc........... Prova ha inmaginare se questo lo scoprivo subito in ottobre.........rilegette mille volte quello che ha scritto the legend e studiate vedrete che con fiducia un po alla volta i risultati arriverano non sono qui a fare la morale a nessuno ....tempo fa ho sbagliato a rispondere a qualcuno e ho pagato il dazio ...... E vi ricordo una cosa importante .....e troppo semplice che uno dia una azione e sto li ad aspettare che vada in gain agratissssss .......siamo ho no una famiglia virtuale cerchiamo nel nostro piccolo a scambiarci le nostre conoscenze e vedrete che con il tempo cresceremo un po tutti .............per chi ha voglia .......buonanotte a tutti e buonasera al maestro
    Ultima modifica di robiyena; 19-08-21 alle 22:57

Quindi...

Robiyena, stai confermando quanto detto da G10rg10: ci sono decine di azioni indicate da TL (senza se e senza ma...sicure al 100%) che prima o poi andranno bene...ma anche male e quindi è tutto un po' casuale?

Domanda

per caso qualcuno di voi che avesse avuto in carico thmo
    a un prezzo medio di 2.9 ha approfittato dell' ultimo spike a 3.20 per liquidare tutto con un +10% ????

No, dannazione o per fortuna ?

Citazione Originariamente Scritto da Chivissesperando Visualizza Messaggio
    per caso qualcuno di voi che avesse avuto in carico thmo
    a un prezzo medio di 2.9 ha approfittato dell' ultimo spike a 3.20 per liquidare tutto con un +10% ????
    Buongiorno, io ho in carico oltre ventimila pezzi ad un prezzo medio di 2,65 Usd. Avrei potuto farlo, pero' mi sono fidato dei target via via proposti. Ora verrebbe da dire dannazione, ma ho fiducia e spero di potere dire un giorno --per fortuna-- Ci credo sempre, ma ho cambiato idea sul guadagno. Non aspetto piu' miracoli come ho fatto finora, ma accetto il consiglio di TL, cioe' vendere con un guadagno del 40 o 50 % che vorrebbe dire piu' o meno 4 Usd. Poi se va, come dice lui, a 10 o 12 Usd meglio x tutti con tanti auguri. Ricordo sempre che per avere il 2 o 3 % or ora si rischia il capitale o quasi, molti titoli di stato rendono --in negativo !! -- Quindi, speranza ed ancora speranza e pazienza anche se i mesi passano.
    Saluti a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •