Pagina 286 di 308 PrimaPrima ... 186 236 276 284 285 286 287 288 296 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 3079

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Richiamo storico.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................

AVEVO SEGNALATO SIA BIMI CHE STAF NELLA SEZIONE RELAX MA LA DISCUSSIONE MI E' STATA CANCELLATA INSPIEGABILMENTE.
    VOGLIO SUBITO PRECISARE CHE NON RISPONDERO' A NESSUNO VISTO CHE TUTTI MI HANNO VERGOGNOSAMENTE TRADITO E PER DI PIU' CONTINUATO A SCRIVERE NELLA MIA DISCUSSIONE QUANDO AVEVO SCRITTO SENZA SE E SENZA MA CHE NESSUNO DOVEVA PERMETTERSI DI ENTRARE "A CASA MIA" MENZIONANDO ALTRI TITOLI.
    PERDONO MA NON DIMENTICO E COSI' NON DIMENTICHERO' CHI HA TENTATO VIGLIACCAMENTE DI ATTACCARMI (DIETRO UN FALSO BONISMO) METTENDOMI ALLA PUBBLICA GOGNA QUANDO HA SCRITTO DELLA MIA VECCHIA PARTECIPAZIONE AL FORUM DI INVESTIRE OGGI; NON HO NULLA DA NASCONDERE ALTRIMENTI NON AVREI MAI SCRITTO SU BORSE.IT ED IN QUEL FORUM HANNO PERSO UN'OCCASIONE STORICA DI DIVENTARE MILIONARI AGGRATIS E TUTT'ORA CONTINUANO CON LE SOLITE SEGHE MENTALI CHE NON PORTANO A NULLA SE NON A PERDERE TUTTO.
    MA COME DICEVO ACQUA PASSATA.
    STARO X POCO TEMPO PRIMA DI RIPARTIRE X GLI USA E QUINDI SVANIRO' NEL NULLA SENZA PREAVVISO MA OGNUNO LO SA GIA' CHE AGIRA' SEMPRE E SOLTANTO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E DOPO UN 50X100 E' DA STOLTI NON VENDERE SE NON SI'E DEI PROFESSIONISTI.
    BANDO ALLE CIANCIE INIZIAMO COME SOLO UNO AL MONDO SA FARE OVVERO DETTANDO IL TREND AL MILLESIMO SENZA SE E SENZA MA.

THIS IS THE LEGEND..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIAAAAAAAAAAAAA.

STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
    IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
    CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO

WALL STREET TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ..THE LEGEND IS BACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riprendo il messaggio del capocordata del 19 ottobre scorso, una vita ormai, con cui aveva ripreso contatto con tutti coloro che seguono il forum. Sembra un'altra epoca, tra silenzi, partecipanti BANNATI, clamorosi recenti crolli senza fine di titoli su cui si era fatto affidamento. La regina Thmo, le varie stock di matrice cinese, ed altri titoli in ordine sparso che registrano cali su cali da lasciare senza fiato. L'elenco e' ahime lungo, un assaggio: Phun con dati di bilancio terribili e conseguenze ad hoc, Hepa che si prosciuga piano piano, Ibio ormai grottesca nel nulla, la possibile speranza Pixy che perde ogni giorno e gli altri su cui alcuni di voi vegliano certo meglio di me. Che dire? Certo non si deve investire denaro che poi serve x la vita propria, la famiglia e cosi' via, certo ognuno con la propria testa ed i propri soldi, certo ognuno che preme SELL oppure BUY , come ci dice The Legend, ma si puo', perbacco, essere sconcertati ? Vedere un tracollo cosi insistito toglie quel clima cosi' positivo del passato anno e del presente sino a poche settimane fa. Pazienza? Mah, dubbi feroci al momento direi. Il capocordata va per me assolto con formula piena, non ha alcuna colpa ed anzi grazie ancora.

Pero', mi permetto di dire che vanno anche assolti e non colpevolizzati quelli, tra cui il sottoscritto, hanno aderito con entusiasmo alle decine e decine di inviti ad entrare su innumerevoli titoli ,ormai non si contano piu', ad un dato tempo ed un dato prezzo. Ho risposto subito si, mesi e mesi fa, a quel PROCLAMA, del capo con cui si diceva senza se e senza ma---- VENDETE ANCHE LA CASA ,MA PRENDETEVI SUBITO THMO-- andate a leggere, non vi dico bugie. Ed ora ? Soldi perduti x me, anche se non vado in rovina. Ometto il resto x decenza. Sono stato un povero sciocco, ditemi voi? Non mi arrabbio, potete pure dirlo, ma con cosi' tanti ed entusiasmanti e mirabolanti inviti all'acquisto ho accettato i reiterati consigli del maestro. Non mi pento, ho ancora fiducia, ma recuperare una perdita del 50 x cento vuol dire una crescita del 100 x cento, la matematica non mente.

Chiudo con la parte piu' dolorosa x me, cioe' vedere partecipanti storici spariti, un silenzio che promette poco di buono, il clima dei bei giorni andato a putt......

Abbiamo almeno il coraggio ed onesta' di chiederci, E' FINITO TUTTO X QUANTO RIGUARDA QUESTO FORUM ?

Se fosse cosi', davvero poca cosa e' stato questo forum.

The Legend a te la parola, ed alle persone civili e di buona volonta', altrimenti OBLIO.

Grazie e buona fortuna a tutti, me compreso. Buona notte.

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio
    Riprendo il messaggio del capocordata del 19 ottobre scorso, una vita ormai, con cui aveva ripreso contatto con tutti coloro che seguono il forum. Sembra un'altra epoca, tra silenzi, partecipanti BANNATI, clamorosi recenti crolli senza fine di titoli su cui si era fatto affidamento. La regina Thmo, le varie stock di matrice cinese, ed altri titoli in ordine sparso che registrano cali su cali da lasciare senza fiato. L'elenco e' ahime lungo, un assaggio: Phun con dati di bilancio terribili e conseguenze ad hoc, Hepa che si prosciuga piano piano, Ibio ormai grottesca nel nulla, la possibile speranza Pixy che perde ogni giorno e gli altri su cui alcuni di voi vegliano certo meglio di me. Che dire? Certo non si deve investire denaro che poi serve x la vita propria, la famiglia e cosi' via, certo ognuno con la propria testa ed i propri soldi, certo ognuno che preme SELL oppure BUY , come ci dice The Legend, ma si puo', perbacco, essere sconcertati ? Vedere un tracollo cosi insistito toglie quel clima cosi' positivo del passato anno e del presente sino a poche settimane fa. Pazienza? Mah, dubbi feroci al momento direi. Il capocordata va per me assolto con formula piena, non ha alcuna colpa ed anzi grazie ancora.

Pero', mi permetto di dire che vanno anche assolti e non colpevolizzati quelli, tra cui il sottoscritto, hanno aderito con entusiasmo alle decine e decine di inviti ad entrare su innumerevoli titoli ,ormai non si contano piu', ad un dato tempo ed un dato prezzo. Ho risposto subito si, mesi e mesi fa, a quel PROCLAMA, del capo con cui si diceva senza se e senza ma---- VENDETE ANCHE LA CASA ,MA PRENDETEVI SUBITO THMO-- andate a leggere, non vi dico bugie. Ed ora ? Soldi perduti x me, anche se non vado in rovina. Ometto il resto x decenza. Sono stato un povero sciocco, ditemi voi? Non mi arrabbio, potete pure dirlo, ma con cosi' tanti ed entusiasmanti e mirabolanti inviti all'acquisto ho accettato i reiterati consigli del maestro. Non mi pento, ho ancora fiducia, ma recuperare una perdita del 50 x cento vuol dire una crescita del 100 x cento, la matematica non mente.

Chiudo con la parte piu' dolorosa x me, cioe' vedere partecipanti storici spariti, un silenzio che promette poco di buono, il clima dei bei giorni andato a putt......

Abbiamo almeno il coraggio ed onesta' di chiederci, E' FINITO TUTTO X QUANTO RIGUARDA QUESTO FORUM ?

The Legend a te la parola, ed alle persone civili e di buona volonta', altrimenti OBLIO.

se the legend ha detto di non vendere thmo ,,,,,,,,,,,io non vendo poi ognuno con la propria testa ......e se osservi thmo e quella che in percentuale a perso meno di tutti.......nel fratempo un po alla volta ho abbasato il prezzo di carico

Poche chiacchiere, appunto.

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio

Buona fortuna anche a te Cedolone.

Intanto io, come tanti altri, sto qua e attendo ciò che dovrà ancora avvenire.
    Non è successo nulla, del resto.
    Già senza Leggenda per qualche settimana e ci sentiamo smarriti…

Quando un titolo va su, tutti lo danno per scontato.
    Alcuni addirittura chiedono conto del perché anche gli altri non siano già andati a gain. Come a dire, troppo tempo è passato.
    Ma poi leggo in giro persone che si prefissano il loro gain tra qualche mese, o dopo l’anno. E sono proprio queste persone che mi fanno riflettere.
    Noi con TL pretendiamo un gain alla settimana (faccio per dire), mentre il resto là fuori, lo attende anche per un anno intero.
    E’ vero.
    La thmo non è volata nei tempi ipotizzati e dispiace a tutti, ma è anche vero che decine di altri titoli che nessuno si prende la briga di elencare, sono andati su.
    Noi abbiamo scelto di puntare su thmo? E vero! Ma lo abbiamo fatto perché la nostra avidità ci ha portato a farlo. E poco importa se siamo stati suggeriti a farlo, perché avremmo potuto scegliere di suddividere il nostro capitale in parti uguali, in più azioni. Oggi saremmo più sereni e obiettivi.
    Ma a noi (me compreso, si intende) piace puntare al “colpaccio” per risolvere tutto in una volta sola.
    Oggi “assolviamo” Leggenda per condannarlo allo stesso tempo.
    Ma c’è poco da giudicare.
    Siamo noi che non sappiamo cogliere ciò che di buono ci viene offerto. E oggi sentiamo la necessità di emettere sentenze per scrollarci di dosso un po’ di frustrazione.
    Frustrazione che arriva dalla nostra incapacità di valutare i nostri passi prima di compiere le nostre azioni.
    Pretendiamo che a chiamata Leggenda risponda.
    Dimentichiamo che ognuno di noi ha le proprie storie e vite da gestire.
    Dimentichiamo che magari è periodo di vacanza anche per uno che si fa chiamare Leggenda.
    Dimentichiamo che ci ha già detto cosa fare, avvisandoci del rittraccio e delle vendite con perdita non superiore al 5%. Mi permetto di dire, cosa volete che sia in fondo una simile perdita se teniamo a mente i
    gain fatti?
    Si sta drammatizzando una situazione che non ha nulla di drammatico.
    È drammatico perché i nostri titoli sono tutti rossi? Ma davvero?!
    Siamo sicuri che si tratti di questo?
    Non è forse la nostra incapacità di attendere il gain con maggiore obiettività ad essere drammatico?
    Non è forse la nostra decisione di vendere in perdita perché incapaci di reggere la tensione e vedere solo rosso, ad essere drammatico? Alcuni passi non li farei più ed è drammatico a non poter tornare indietro; questo è drammatico.
    Per il resto, troppe chiacchiere, anche se contenute in una sentenza di apparente assoluzione, peccheranno sempre di illogicità.

Quindi buona fortuna al nostro amico Cedolone che ha deciso di non scrivere più.
    Del resto, il Giudice che ha emesso sentenza, di assoluzione o condanna che sia, ha già detto l’ultima parola.

E altrettanta buona fortuna a coloro che vorranno restare e sono certo, siano in tanti.

E facciamo i signori per una volta; non gettiamo fango nel piatto in cui abbiamo mangiato.
    Ricordiamo di dire grazie anche nei momenti che a noi appaiono difficili.
    Il resto viene da sè.

Sempre grato a Leggenda
    Nulla da recriminare.
    E credetemi, sono in rosso come tanti di voi, ma per la mia incapacità di fare le scelte giuste.
    Ma diamo tempo al tempo e poi faremo i conti.

Leggenda è sempre qua. Si farà vivo quando servirà.
    Basta piangersi addosso!

Buonanotte.
    E ricordate,
    domani è un altro giorno.

Buonacore

Le cose sono sempre state cristalline: Legend è stato chiaro fin dall'inizio sul fatto che la responsabilità delle scelte di investimento era di ognuno di noi e ci ha sempre spinto a studiare. A me pare che alcuni si siano limitati a comprare i titoli indicati, schiacciando il bottone e basta. Ci ha avvertito delle perdite che sono arrivate e ci ha detto di vendere fino al 5%, sennò di tenere ed aspettare. Riguardo fallimenti e delisting, è stato chiaro che il rischio c'era e che non poteva prevederli.
    Non mi preoccupo dei guadagni che non arrivano oggi, ma guardo con maggiore fiducia al futuro.
    Non ci sono motivi per lamentarsi o allarmarsi. Calma e sangue freddo.
    Ultima modifica di Cavour; 17-08-21 alle 10:59

Il mio non e' un abbandono

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buona fortuna anche a te Cedolone.

Intanto io, come tanti altri, sto qua e attendo ciò che dovrà ancora avvenire.
    Non è successo nulla, del resto.
    Già senza Leggenda per qualche settimana e ci sentiamo smarriti…

Quando un titolo va su, tutti lo danno per scontato.
    Alcuni addirittura chiedono conto del perché anche gli altri non siano già andati a gain. Come a dire, troppo tempo è passato.
    Ma poi leggo in giro persone che si prefissano il loro gain tra qualche mese, o dopo l’anno. E sono proprio queste persone che mi fanno riflettere.
    Noi con TL pretendiamo un gain alla settimana (faccio per dire), mentre il resto là fuori, lo attende anche per un anno intero.
    E’ vero.
    La thmo non è volata nei tempi ipotizzati e dispiace a tutti, ma è anche vero che decine di altri titoli che nessuno si prende la briga di elencare, sono andati su.
    Noi abbiamo scelto di puntare su thmo? E vero! Ma lo abbiamo fatto perché la nostra avidità ci ha portato a farlo. E poco importa se siamo stati suggeriti a farlo, perché avremmo potuto scegliere di suddividere il nostro capitale in parti uguali, in più azioni. Oggi saremmo più sereni e obiettivi.
    Ma a noi (me compreso, si intende) piace puntare al “colpaccio” per risolvere tutto in una volta sola.
    Oggi “assolviamo” Leggenda per condannarlo allo stesso tempo.
    Ma c’è poco da giudicare.
    Siamo noi che non sappiamo cogliere ciò che di buono ci viene offerto. E oggi sentiamo la necessità di emettere sentenze per scrollarci di dosso un po’ di frustrazione.
    Frustrazione che arriva dalla nostra incapacità di valutare i nostri passi prima di compiere le nostre azioni.
    Pretendiamo che a chiamata Leggenda risponda.
    Dimentichiamo che ognuno di noi ha le proprie storie e vite da gestire.
    Dimentichiamo che magari è periodo di vacanza anche per uno che si fa chiamare Leggenda.
    Dimentichiamo che ci ha già detto cosa fare, avvisandoci del rittraccio e delle vendite con perdita non superiore al 5%. Mi permetto di dire, cosa volete che sia in fondo una simile perdita se teniamo a mente i
    gain fatti?
    Si sta drammatizzando una situazione che non ha nulla di drammatico.
    È drammatico perché i nostri titoli sono tutti rossi? Ma davvero?!
    Siamo sicuri che si tratti di questo?
    Non è forse la nostra incapacità di attendere il gain con maggiore obiettività ad essere drammatico?
    Non è forse la nostra decisione di vendere in perdita perché incapaci di reggere la tensione e vedere solo rosso, ad essere drammatico? Alcuni passi non li farei più ed è drammatico a non poter tornare indietro; questo è drammatico.
    Per il resto, troppe chiacchiere, anche se contenute in una sentenza di apparente assoluzione, peccheranno sempre di illogicità.

Quindi buona fortuna al nostro amico Cedolone che ha deciso di non scrivere più.
    Del resto, il Giudice che ha emesso sentenza, di assoluzione o condanna che sia, ha già detto l’ultima parola.

E altrettanta buona fortuna a coloro che vorranno restare e sono certo, siano in tanti.

E facciamo i signori per una volta; non gettiamo fango nel piatto in cui abbiamo mangiato.
    Ricordiamo di dire grazie anche nei momenti che a noi appaiono difficili.
    Il resto viene da sè.

Sempre grato a Leggenda
    Nulla da recriminare.
    E credetemi, sono in rosso come tanti di voi, ma per la mia incapacità di fare le scelte giuste.
    Ma diamo tempo al tempo e poi faremo i conti.

Leggenda è sempre qua. Si farà vivo quando servirà.
    Basta piangersi addosso!

Buonanotte.
    E ricordate,
    domani è un altro giorno.

Buonacore

Grazie della preziosa analisi, il mio non e' un abbandono, ma ho detto il mio parere con educazione, senza, spero, peccare di poca logica ne portare polemiche. Se il titolo POCHE CHIACCHERE e' un invito a tacere e stare coperto e ben allineato come nelle esercitazioni militari che ho fatto tanti anni fa, non e' un problema sai. Noto con piacere che oltre ad essere un fine e navigato esperto di bollicine hai anche notevole competenza in psicologia comportamentale, capacita' di afferrare al volo l'altrui pensiero o retropensiero. Accetto la neanche troppo velata paternale, sai quanti soloni ho dovuto sopportare nella mia vita! Ormai sorrido sereno ed auguro ad ognuno , come a te, buona fortuna.

Grazie comunque della lezione di vita ed analisi di pensiero che ci lasci.

A presto.

GRAZIE PER ....il solito corso accelerato di buon senso che ci fai arrivare ogni volta che stiamo per andare in crisi esistenziale da Borsa (ed un pochino anche da senso di abbandono, visto che siamo costretti comunque ad ammettere che TL ci manca eccome con i suoi interventi flash che indicano la via....) ! di testa triboliamo ad essere razionali in momenti agitati e rossi come adesso, un po' per fifa, un po' per rabbia per non aver capito "giusto" l' input, un po' per la speranza di uscirne "furbi e vittoriosi" che si allontana, un po' per il pretenzioso tuttoesubito che ci esalta nell' attesa e ci distrugge se non arriva ....ricominciamo a rimanere in contatto sul forum .... non solo per "miagolare", altrimenti sul serio il "capo" penserà che non merita perdere tempo con noi !

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    GRAZIE PER ....il solito corso accelerato di buon senso che ci fai arrivare ogni volta che stiamo per andare in crisi esistenziale da Borsa (ed un pochino anche da senso di abbandono, visto che siamo costretti comunque ad ammettere che TL ci manca eccome con i suoi interventi flash che indicano la via....) ! di testa triboliamo ad essere razionali in momenti agitati e rossi come adesso, un po' per fifa, un po' per rabbia per non aver capito "giusto" l' input, un po' per la speranza di uscirne "furbi e vittoriosi" che si allontana, un po' per il pretenzioso tuttoesubito che ci esalta nell' attesa e ci distrugge se non arriva ....ricominciamo a rimanere in contatto sul forum .... non solo per "miagolare", altrimenti sul serio il "capo" penserà che non merita perdere tempo con noi !
    Buon giorno a tutti.
    Vedo in questi ultimi giorni commenti da parte di tutti molto seri e di buon senso.
    In altri forum, che a tempo perso vado a verificare, si leggono solo insulti e cavolate. In questo forum mi pare che siete (siamo) persone di una certa serietà, esperienza e buona educazione.
    Ciò premesso, credo che tutti noi abbiamo una buona opinione del nostro maestro, sicuramente è una persona molto competente e di buona sensibilità. Spesso ci ha invitato a ricordarci anche di quelli che stanno peggio di noi.
    E' vero, in borsa ci vuole molta pazienza e razionalità. Secondo me in questo momento di "rosso" bisogna attendere e stare calmi.
    Certamente non sarebbe male avere qualche indicazione da parte del nostro maestro, che in questo periodo potrebbe essere in ferie o avere impegni suoi.
    Concordo con Buonacore, Cedolone e tutti gli altri colleghi del forum, che almeno noi possiamo tenere viva questa discussione con le nostre idee e considerazioni.
    Come già detto, THMO non si molla, PHUN mi sembra più debole. Per gli altri titoli suggeriti molta attenzione....
    Se, come credo, The Legend è una persona ragionevole, seria e responsabile, potrebbe dire la sua suggerendo quale sia, secondo lui, la strada migliore da seguire. Chiaramente ognuno con la propria testa e con le proprie tasche...non scordiamolo.
    Nel frattempo lo ringrazio in anticipo.
    Buona giornata a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Nones Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Vedo in questi ultimi giorni commenti da parte di tutti molto seri e di buon senso.
    In altri forum, che a tempo perso vado a verificare, si leggono solo insulti e cavolate. In questo forum mi pare che siete (siamo) persone di una certa serietà, esperienza e buona educazione.
    Ciò premesso, credo che tutti noi abbiamo una buona opinione del nostro maestro, sicuramente è una persona molto competente e di buona sensibilità. Spesso ci ha invitato a ricordarci anche di quelli che stanno peggio di noi.
    E' vero, in borsa ci vuole molta pazienza e razionalità. Secondo me in questo momento di "rosso" bisogna attendere e stare calmi.
    Certamente non sarebbe male avere qualche indicazione da parte del nostro maestro, che in questo periodo potrebbe essere in ferie o avere impegni suoi.
    Concordo con Buonacore, Cedolone e tutti gli altri colleghi del forum, che almeno noi possiamo tenere viva questa discussione con le nostre idee e considerazioni.
    Come già detto, THMO non si molla, PHUN mi sembra più debole. Per gli altri titoli suggeriti molta attenzione....
    Se, come credo, The Legend è una persona ragionevole, seria e responsabile, potrebbe dire la sua suggerendo quale sia, secondo lui, la strada migliore da seguire. Chiaramente ognuno con la propria testa e con le proprie tasche...non scordiamolo.
    Nel frattempo lo ringrazio in anticipo.
    Buona giornata a tutti.
    Buongiorno a tutti,
    purtroppo WS non ha più forza.Il Tbond ,guardate come ha performato negli ultimi 3 mesi,ci dice che la propensione al rischio dei grandi investitori sta velocemente scendendo e si sta spostando verso il rendimento fisso.Molti dei titoli segnalati da TL sono titoli sottili e poco capitalizzati e ci siamo accorti come scendono anche quando gli indici principali sono in verde.Purtroppo delle ultime azioni segnalate da TL non ci siamo nè con il target,nè con i tempi.L'anno scorso con gli indici positivi e il Tbond a 103,i capitali fluivano anche su società di poca capitalizzazione e le azioni segnalate andavano a target che era un piacere.
    Ora,nonostante TL abbia scritto diversamente,anche le azioni segnalate hanno bisogno di un mercato toro.Se guardate TIRX segnalata il 18 Giugno ne è un esempio.

Personalmente senza SL sarei in grande perdita e mi permetto di segnalare che gli indici USA sono al massimo e se dovessero correggere molti dei nostri titoli .....

Saluti

Per me finisce qua

Si conclude per me quest'avventura. in febbraio avevo guadagnato molto, nel complesso chiudo con una piccola perdita. Era stressante quando guadagnavo, ora è peggio. In realtà avevo ridotto al minimo l'investimento quando TL aveva previsto un possibile crollo del Nasdaq... per fortuna direi!

Un abbandono? Anche TL ha abbandonato il gruppo, senza un saluto. Tornerà? Ma con che credibilità?

Un caro saluto a tutti e a TL

Andrea

Calma e gesso

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Si conclude per me quest'avventura. in febbraio avevo guadagnato molto, nel complesso chiudo con una piccola perdita. Era stressante quando guadagnavo, ora è peggio. In realtà avevo ridotto al minimo l'investimento quando TL aveva previsto un possibile crollo del Nasdaq... per fortuna direi!

Un abbandono? Anche TL ha abbandonato il gruppo, senza un saluto. Tornerà? Ma con che credibilità?

Un caro saluto a tutti e a TL

Andrea
    Non credo proprio sia un abbandono.
    Ci ha dattato molti trend e molti titoli e qualcuno si é lamentato dicendo che erano troppi, non scrive per qualche giorno e ci lamentiamo. Io credo che come ogni essere umano sia semplicemente in ferie. Poi quando ci ha parlato di titoli e del loro trend, ci ha messo a disposizione la sua esperienza senza chiedere nulla e proiettandoci al futuro anche senza bisogno di scrivere in continuazione.
    Quindi grazie ancora TL per quello che hai fatto e che fai. Al tuo ritorno brinderemo insieme, come sempre, perché la fiducia e la credibilità non la perderai mai. In merito a questo ultimo punto, Andrea, credo che il tuo "ho guadagnato molto" sia stato dettato dalla fortuna? Te ne auguro altrettanta allora, sia che sia un addio che un arrivederci.
    Ultima modifica di Salvo88; 18-08-21 alle 16:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •