Pagina 282 di 296 PrimaPrima ... 182 232 272 280 281 282 283 284 292 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 2951

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME AVETE VISTO A 2,39 SONO ARRIVATI VOLUMI MA NON SI PASSA MAI AL PRiMO TENTATIVO.

COMUNQUE SE COME CREDO LI PASSIAMO OGGI CON 2,50 DI TARGET IMMEDIATO, QUALCOSA MAGARI ESCE NEL DOPO MERCATO X DAR FUOCO ALLE POLVERI DOMANI.

BUON DIVERTIMENTO ........................DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................ALIAS THE LEGEND................ALIAS IO (QUI MI SFOTTONO CON IL RAMAZZOTTIANO "GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEE" !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il divertimento c'è sempre... quel che manca è "il Buon Divertimento"-

Attendiamo con viva partecipazione!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    come avete visto a 2,39 sono arrivati volumi ma non si passa mai al primo tentativo.

Comunque se come credo li passiamo oggi con 2,50 di target immediato, qualcosa magari esce nel dopo mercato x dar fuoco alle polveri domani.

Buon divertimento ........................dal piu' grande trader di tutti i tempi................alias the legend................alias io (qui mi sfottono con il ramazzottiano "grazie di esistereeeeeeeeeee" !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il nostro momento arrivera ne sono sicuro e allora andiamooooooo.........grazieeeeeeeee

SAVA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.
    IERI ANVS .............OGGI SAVA E LA FESTA AL 45MO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

APRITE IL GRAFICO DI SAVA (E' INDIFFERENTE SE SU SCALA LINEARE O LOGARITMICA, MA LO SAPETE CHE IO PREDILIGO LA SECONDA).

LO VEDETE TUTTI IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY ??????????????
    ABBIAMO IL PRIMO CHE VA DAL 20/12/19 AL 15/058/20 ED IL SECONDO IN PiENO SVOLGIMENTO CON TARGET IDEALE SUI 28-30 DOLLARI.
    VENDUTE IERI ALLO SCOPERTO 100000 A 113 (ROTTURA DEL PRECEDENTE MASSIMO CHE FACEVA DA SPARTIACQUE TRA SEMPLICE PULL BACK E MATTANZA IN ATTO); SARA' ANCHE QUI UN TRIONFO DA "LEGGENDA".

PASSATE ALMENO 4-5 ORE AD OSSERVARE IL GRAFICO DI SAVA E FORSE QUALCHE COSA LA CAPIRETE.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Buonacore

vi auguro una buona domenica primo agosto in serenita

Buon we a tutti!

Buona domenica a tutti. Speriamo agosto ci regali soddisfazioni!

buongiorno

avete visto il gioco sporco su TIRX...........

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME AVETE VISTO A 2,39 SONO ARRIVATI VOLUMI MA NON SI PASSA MAI AL PRiMO TENTATIVO.

COMUNQUE SE COME CREDO LI PASSIAMO OGGI CON 2,50 DI TARGET IMMEDIATO, QUALCOSA MAGARI ESCE NEL DOPO MERCATO X DAR FUOCO ALLE POLVERI DOMANI.

BUON DIVERTIMENTO ........................DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................ALIAS THE LEGEND................ALIAS IO (QUI MI SFOTTONO CON IL RAMAZZOTTIANO "GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEE" !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie e ancora mille volte grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

YTEN - ricomincia la salita?

YTEN si è fermata attorno ai 7.50 indicati da TL. Inizia la risalita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •