Pagina 281 di 292 PrimaPrima ... 181 231 271 279 280 281 282 283 291 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 2919

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

ALNA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Bvxv voolaaaaaaaaaaaa
    E DI COSA TI MERAViGLI ??????......AVEVI PERCASO QUALCHE DUBBIO ?????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI RITORNO SUL PULL BACK DI CUI HO INFINITE VOLTE RICHIAMATO L'IMPORTANZA; SE ARRIVATE A PADRONEGGIARLO, A PRESCINDERE DA TUTTO IL RESTO, DIVENTERETE COMUNQUE MILIARDARI.

ESAMINIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOG. DI ALNA ORA A 0,88(DI CUI HO FATTO IERI IL PIENONE A 0,865 DI MEDIA).

COME SEMPRE SCIOGLIETE LE CATENE AL FANCIULLO CHE E' IN VOI E GUARDATE IL GRAFICO CHE E' UN VERO CAPOLAVORO.

SI NOTA SUBITO LA SIMMETRIA DEL MOVIMENTO PARTITO IERI COL COLLASSO DEL MARZO 2020; MA A PRESCINDERE DA TALE MIO MODELLO PREVISIONALE CHE MI DA X CERTO 2,35-2,45 A BREVISSIMO (CHE POI E' ANCHE IL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMO RIBASSO DAL 13/07/21), QUELLO CHE MI PREME SOTTOLINEARE E' IL PULL BACK SUL VERTICE DEL TRIANGOLO OTTENUTO UNENDO I MASSIMI DEL 03/05/20 E DEL 26/01/21 DA UN LATO ED I MINIMI DEL 16/03/20 E DEL 02/12/20 DALL'ALTRO.
    IL VERTICE FA DA BUCO NERO (ESSENDO L'INTERSEZIONE DI DUE LEGEND-LINES E TRA IL 30/07 ED IL 04/08/21 CI DARA' ALMENO 2,35-2,45.

PER IL RESTO VI RICORDO CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO....................L'ULTIMO GALANTUOMO AI NOSTRI GIORNI.

SCAPPO A FAR DOLLARI...............................BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    E DI COSA TI MERAViGLI ??????......AVEVI PERCASO QUALCHE DUBBIO ?????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI RITORNO SUL PULL BACK DI CUI HO INFINITE VOLTE RICHIAMATO L'IMPORTANZA; SE ARRIVATE A PADRONEGGIARLO, A PRESCINDERE DA TUTTO IL RESTO, DIVENTERETE COMUNQUE MILIARDARI.

ESAMINIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOG. DI ALNA ORA A 0,88(DI CUI HO FATTO IERI IL PIENONE A 0,865 DI MEDIA).

COME SEMPRE SCIOGLIETE LE CATENE AL FANCIULLO CHE E' IN VOI E GUARDATE IL GRAFICO CHE E' UN VERO CAPOLAVORO.

SI NOTA SUBITO LA SIMMETRIA DEL MOVIMENTO PARTITO IERI COL COLLASSO DEL MARZO 2020; MA A PRESCINDERE DA TALE MIO MODELLO PREVISIONALE CHE MI DA X CERTO 2,35-2,45 A BREVISSIMO (CHE POI E' ANCHE IL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMO RIBASSO DAL 13/07/21), QUELLO CHE MI PREME SOTTOLINEARE E' IL PULL BACK SUL VERTICE DEL TRIANGOLO OTTENUTO UNENDO I MASSIMI DEL 03/05/20 E DEL 26/01/21 DA UN LATO ED I MINIMI DEL 16/03/20 E DEL 02/12/20 DALL'ALTRO.
    IL VERTICE FA DA BUCO NERO (ESSENDO L'INTERSEZIONE DI DUE LEGEND-LINES E TRA IL 30/07 ED IL 04/08/21 CI DARA' ALMENO 2,35-2,45.

PER IL RESTO VI RICORDO CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO....................L'ULTIMO GALANTUOMO AI NOSTRI GIORNI.

SCAPPO A FAR DOLLARI...............................BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come sempre un grazie infinito

Grazie sempre Mitico Legendario Professionista

Stavo notando quel che tempo fa affermavi riguardo GEVO e BNGO: hanno il piede nella stessa scarpa!
    ALNA mi ricorda, x assonanza, l'Arna della l'Alfa Romeo... quasi quasi abbandono la sospirata THMO x salire in ALNA e raggiungere il prato "l'erba a 5 punte"

BVXV - Doverosa precisazione

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Bvxv voolaaaaaaaaaaaa
    Mi preme sottolineare a chi legge che BVXV, segnalata come da acquistare in questo forum a 4,2 (numero post #1491 "DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100") è scesa invece nel tempo fino a 2,8.
    Questo "volareeee" l'ha in realtà riportata oggi a quei 4,2.

NESSUN GAIN quindi, al massimo come spero è stato il momento per uscire in paro a chi l'ha comprata a 4,2 e spero vivamente l'abbia liquidata in tempo perché sempre nella stessa giornata odierna da 4,2 ora ristá a 3,2..!!

Una cosa che mi meraviglia è che The Legend abbia scritto "di cosa ti meravigli?!" Come se si fosse concretizzato un gain.....

Meditiamo insieme..
    Salute e saluti!
    Ultima modifica di Alberton€; 28-07-21 alle 19:47

Jzxn

Citazione Originariamente Scritto da salvo88 Visualizza Messaggio
    grazie maestro
    ce chi scende e chi sale per esempio jzxn a piccoli passi sale e vaiiiiiiiii questa e la vita ............... Sempre n. 1 sei

ANVS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI..DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.

OGGI DIRIGO LA VOSTRA ATTENZIONE SU UN TITOLO IN PIENA CADUTA LIBERA OVVERO ANVS.
    IL 99,99X100 DEI MIEI COLLEGHI A WALLY STA PERDENDO PURE LE MUTANDE MENTRE IO CON I MIEI COLLEGHI STIAMO FESTEGGIANDO AL 45MO PIANO COME POCHE ALTRE VOLTE ABBIAMO FATTO.

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL BAMBINO CHE C'E' IN VOI.
    IL MIO UNICO E STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI HA FATTO ANDARE AL RIBASSO SU ANVS PRATICAMENTE AI MASSIMI.
    GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO E NOTERETE COME IL 04/02/21 COINCIDE CON L'INIZIO DI UN IDENTICO MODELLO IL 21/05/21.
    QUINDI CALCOLIAMO CON UN SEMPLICISSIMO SEGMENTO LA DISTANZA DAL MASSIMO DEL 04/02/21 CON IL MASSIMO DEL 16/03/21 E COL MINIMO DEL 16/04/21 E RIPORTIAMO QUESTI DUE SEGMENTI DAL MASSIMO DEL 21/05/21.
    ABBIAMO SUBITO IL MASSIMO SIMMETRICO PROPRIO A 134 CIRCA ED IL MINIMO A 58 CIRCA.
    ORA PERFEZIONIAMO LA NOSTRA SIMMETRIA CHE CI DiCE CHE IL COLLASSO IN ATTO E' IL SIMMETRICO AL RIALZO DEL 01/02-04/02/21 CON 40-42 DOLLARI DI TARGET PRATICAMENTE CERTO (SPIKE FINO A PERFORARE LA MM200 CON CHIUSURA GUP A 29 CIRCA).

COME VEDETE LE NEWS NON CONTANO UNA BEATA MAZZA (SONO SOLO IL PROPELLENTE X FAR SCATTARE CIO' CHE' E' GIA' SCRITTO NEI GRAFICI) ANCHE SE NESSUNO DEI MIEI COLLEGHI PIU' BLASONATI VI DIRA' MAI UNA COSA DEL GENERE; MA LO SAPETE, DI LEGGENDA CE NE E' SOLO UNA AL MONDO..........X ORA!

BUONO STUDIO (CIO' CHE HO SCRITTO SOPRA VALE VERAMENTE PIU' DELL'ORO, FATENE TESORO)E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.

OGGI DIRIGO LA VOSTRA ATTENZIONE SU UN TITOLO IN PIENA CADUTA LIBERA OVVERO ANVS.
    IL 99,99X100 DEI MIEI COLLEGHI A WALLY STA PERDENDO PURE LE MUTANDE MENTRE IO CON I MIEI COLLEGHI STIAMO FESTEGGIANDO AL 45MO PIANO COME POCHE ALTRE VOLTE ABBIAMO FATTO.

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL BAMBINO CHE C'E' IN VOI.
    IL MIO UNICO E STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI HA FATTO ANDARE AL RIBASSO SU ANVS PRATICAMENTE AI MASSIMI.
    GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO E NOTERETE COME IL 04/02/21 COINCIDE CON L'INIZIO DI UN IDENTICO MODELLO IL 21/05/21.
    QUINDI CALCOLIAMO CON UN SEMPLICISSIMO SEGMENTO LA DISTANZA DAL MASSIMO DEL 04/02/21 CON IL MASSIMO DEL 16/03/21 E COL MINIMO DEL 16/04/21 E RIPORTIAMO QUESTI DUE SEGMENTI DAL MASSIMO DEL 21/05/21.
    ABBIAMO SUBITO IL MASSIMO SIMMETRICO PROPRIO A 134 CIRCA ED IL MINIMO A 58 CIRCA.
    ORA PERFEZIONIAMO LA NOSTRA SIMMETRIA CHE CI DiCE CHE IL COLLASSO IN ATTO E' IL SIMMETRICO AL RIALZO DEL 01/02-04/02/21 CON 40-42 DOLLARI DI TARGET PRATICAMENTE CERTO (SPIKE FINO A PERFORARE LA MM200 CON CHIUSURA GUP A 29 CIRCA).

COME VEDETE LE NEWS NON CONTANO UNA BEATA MAZZA (SONO SOLO IL PROPELLENTE X FAR SCATTARE CIO' CHE' E' GIA' SCRITTO NEI GRAFICI) ANCHE SE NESSUNO DEI MIEI COLLEGHI PIU' BLASONATI VI DIRA' MAI UNA COSA DEL GENERE; MA LO SAPETE, DI LEGGENDA CE NE E' SOLO UNA AL MONDO..........X ORA!

BUONO STUDIO (CIO' CHE HO SCRITTO SOPRA VALE VERAMENTE PIU' DELL'ORO, FATENE TESORO)E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sempre grato e allora ANDIAMOOOOOOOO

IO SO DI ESSERE MAGARI UN DISASTRO DI APPRENDIMENTO MA ...... per cortesia ci riusciresti ad illuminare sui titoli che abbiamo in portafoglio e che forse non siamo (o per meglio dire .. NON SONO) in grado di seguire più nel loro peregrinare ? penso che un tuo riassunto delle loro possibilità ci darebbe la tranquillità che, in questo momento agitato, sarebbe fondamentale per capire come e se dobbiamo muoverci in qualche modo in merito ! la tua NOIOSISSIMA PER ECCELLENZA ti abbraccia ..........

COCP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

ENTRATO ALLA GRANDiSSIMA IN COCP (I VOLUMI PARLANO DA SOLI) CON QUALCHE MILIONCINO A 1,25 DI MEDIA E 3,55 DI TARGET A BREVISSIMO (GIA' PROSSIMA SETTIMANA).

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. E CAPIRETE FACILMENTE (SI FA X DIRE) IL PERCHE' (SIMMETRIA DA MANUALE LEGGENDARIO).
    INTANTO HO FINITO DI CHIUDERE IL RIBASSO CON IL RIACQUISTO DI 100000 ANVS A 44 DI MEDIA (VENDUTE ALLO SCOPERTO A 127 DI MEDIA); QUINDI SONO 100000X83 SE NON VADO ERRATO....................DA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE.
    RIVADO A FAR DOLLARI...................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ATTENZIONE AI 2,39 DI THMO CHE, SE SUPERATI ,POTREBBERO LIBERARCI DEL FONDO CHE LE STA SCHORTANDO A MAMBASSA.

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME AVETE VISTO A 2,39 SONO ARRIVATI VOLUMI MA NON SI PASSA MAI AL PRiMO TENTATIVO.

COMUNQUE SE COME CREDO LI PASSIAMO OGGI CON 2,50 DI TARGET IMMEDIATO, QUALCOSA MAGARI ESCE NEL DOPO MERCATO X DAR FUOCO ALLE POLVERI DOMANI.

BUON DIVERTIMENTO ........................DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................ALIAS THE LEGEND................ALIAS IO (QUI MI SFOTTONO CON IL RAMAZZOTTIANO "GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEE" !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •