Pagina 280 di 296 PrimaPrima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 290 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 2954

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Vadino, Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    X EVITARE VOSTRI DISASTRI, MI PREME DIRE CHE ENDP DEVE SECONDO IL MIO MODELLO FARE UN MINIMO INTORNO A 2,60 CON LA SOLiTA DIV.RIALZISTA DELL'RSI; DA 3,80 IN GIU' E' OVVIAMENTE DA ACCUMULARE VISTO CHE COME SEMPRE NON E' DETTO CHE ARRIVI PROPRIO A 2,60 (DICIAMO CHE SI COMPRA IN TRE LOTTI CON IL PRIMO PARI AL 25X100 DEL CAPITALE A DISPOSIZIONE, IL SECONDO PARI AD UN ALTRO 25X100 ED INFINE IL RESTANTE 50X100 CON I PREZZI RISPETTIVAMENTE A 3,80-3,30-2,90).
    CERTAMENTE PERO' NON CONSIGLIO DI COMPRARE AL PREZZO ATTUALE OVVERO A 4,60.

PAUSA PRANZO FINITA E QUINDI VI SALUTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    e tutti voi, buonasera.

Come mai avete preso ENDP ieri che minimo che ha toccato ieri e che l'abbiate presa al minimo, è stato 4,57, quando invece come riportato da me sopra per comodità di tutti, TL suggeriva ingresso a partire da 3,8 ma con minimo a 2,9 visto che prevede un minimo a breve intorno a 2,6?

Che mi sono perso?
    Ciao a tutti e grazie.

Non ti sei perso nulla

Citazione Originariamente Scritto da G10rg10 Visualizza Messaggio
    e tutti voi, buonasera.

Come mai avete preso ENDP ieri che minimo che ha toccato ieri e che l'abbiate presa al minimo, è stato 4,57, quando invece come riportato da me sopra per comodità di tutti, TL suggeriva ingresso a partire da 3,8 ma con minimo a 2,9 visto che prevede un minimo a breve intorno a 2,6?

Che mi sono perso?
    Ciao a tutti e grazie.

In realtà mi sono sbagliato io perché, distratto, non avevo letto il messaggio di TL che “gentilmente” hai postato.
    E ti ringrazio perché sono uscito con una piccola perdita.
    Tuttavia, non posso non far notare la tua puntuale attenzione verso i consigli del Maestro, malgrado tu abbia tentato di disdegnarlo in più occasioni, mentre - come oggi dimostri - ti sia arricchito proprio grazie a lui.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    In realtà mi sono sbagliato io perché, distratto, non avevo letto il messaggio di TL che “gentilmente” hai postato.
    E ti ringrazio perché sono uscito con una piccola perdita.
    Tuttavia, non posso non far notare la tua puntuale attenzione verso i consigli del Maestro, malgrado tu abbia tentato di disdegnarlo in più occasioni, mentre - come oggi dimostri - ti sia arricchito proprio grazie a lui.

Buonacore
    Nessun ringraziamento, se ti ho evitato eventuali perdite ne sono felice. Spero non ce l'avrai con me se salisse invece contro le previsioni.

Per la tua polemica finale, ho solo e sempre detto il mio pensiero sulla base di quanto viene di volta in volta dettato e, purtroppo, anche errato.

Buona serata!

io invece non sono entrata subito IL 21/7, visto che attendevo il ribasso .... poi il 22 è arrivato input ANCHE A 4,3-4,4 E' COMUNQUE UN INGRESSO REMUNERATIVO VISTO L'ENORME POTENZIALE AL RIALZO ... e sono dentro da 4.32 ! ora segna 5.05 quindi spero che il percorso sia OK

ATTENTION PLEASE : BIONDVAX !!!! la vedo ora a 3.6 con + 31% .... sarà interessata a darci soddisfazioni ? sorry ... falso allarme ! sta già ripensandoci ........
    Ultima modifica di vadino; 27-07-21 alle 17:41

BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' UNA BUONA NOTTE, CON MORFEO CHE CHIAMA). HO GUARDATO E RIGUARDATO ENDP (DI CUI HO GIA' INIZIATO A FARE IL PIENO VISTA LA GRANDE QUANTITA' CHE DEVO ACQUISTARE X ME E X I MIEI CLIENTI). SU SCALA LINEARE LA SIMMETRIA E' VERAMENTE ALLETTANTE ANCHE SE IO PREDILIGO LA SCALA LOGARITMICA XCHE' 9 VOLTE SU 10 DI REALIZZA SENZA BRUTTE SORPRESE. TUTTAVIA SE UNIAMO IL MINIMO DEL 12/05/16 CON QUELLO DEL 19/07/21 E TIRIAMO LE PARALLELE DAI MINIMI/MASSIMI IMPORTANTI,VEDIAMO CHE QUESTA VA DRITTA A 25-26 ENTRO SETTEMBRE (PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 22/04/16). I VOLUMI SONO DA GRANDE RALLY.......NON C'E' DUBBIO (LO RICORDERETE CHE I VOLUMI PRECEDONO IL PREZZO). OGGI COMUNQUE MI ASPETTO ALL'INIZIO GIORNATA UN RITRACCIO MA SE CHIUDE FORTE NON C'E' TRIPPA X GATTI. DICIAMO CHE A 4,30-4,40 E' COMUNQUE UN INGRESSO REMUNERATIVO VISTO L'ENORME POTENZIALE AL RIALZO. D'ALTRONDE XELA DOCET: SE RICORDATE AVEVO ESPRESSO I MIEI DUBBI SULLA BONTA' DEL RIALZO DI XELA ED COSI' E' STATO CON 2,60-2,70 DI INGRESSO ALLA FINE SICURO (SENZA DIMENTICARE LO SCHORT DA 5 A 2,70). OGNUNO AGIRA' SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA MI PREMEVA FARVI NOTARE LA DIFFERENTE VISIONE A SECONDA CHE SI USI LA SCALA LOG. O QUELLA LINEARE. BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!! in effetti questo è il messaggio del 22/7 alle 6:38 a cui ho fatto riferimento (viene dopo le istruzioni che tu hai menzionato ....) e che forse ti sei perso ........

PRPO e HUSA

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Avrei una richiesta di aggiornamento da rivolgere al nostro Leggenda per PRPO e HUSA, posizioni dalle quali, la mia attuale situazione non mi permetterebbe di uscire.

Grazie, come sempre, per quello che fai.
    Buonacore

Thmo

Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione su due cose che ho notato, probabilmente due cose ignoranti ma vabè…..
    ho notato che i minimi del 30/12/20, 14/5/21 e 27/7/21 sono tutti allineati come a fare da supporto e, allo stesso tempo, la retta che passa per le chiusure del 14/6 e del 13/7 non punta, come pensavo, al febbraio 2021 ma va direttamente al 04/05/2020. Una volta tracciate le due rette, e guardando il grafico a candele su scala log, sembra quasi che il 26/7 Thmo abbia testato la seconda mentre ieri ha testato la prima. Qualcun altro lo ha notato e sa cosa può significare?
    L’altra cosa è una pippa mentale sulle simmetrie. Se prendo il grafico YTD a candele su scala log, mi sembra di vedere una simmetria con centro 24-25 marzo. In realtà, se la simmetria fosse perfetta, a metà giugno il titolo avrebbe dovuto fare molto più di 3 dollari e oggi dovrebbe essere più in basso, ma comunque sembra proprio esserci anche con i due picchi del 13 e del 26 luglio lo confermano. La vedete anche voi? Meglio se fumo roba più leggera?
    Grazie a tutti e buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •